Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNI: RAGAZZO MUORE DOPO ALLENAMENTO

Messaggi raccomandati

TERNI: RAGAZZO MUORE DOPO ALLENAMENTO

Alessio Durazzi giocava con la polisportiva dell'oratorio san Giovanni

 

 

Un ragazzo di 15 anni, Alessio Durazzi di Terni, è morto oggi pomeriggio dopo aver accusato un malore durante l'allenamento con la sua squadra, la polisportiva dell'ortatorio San Giovanni, allenamento che si stava svolgendo in un impianto di Campomaggiore.

 

Il giovane ricopriva il ruolo di portiere nella squadra degli allievi, si è accasciato al suolo dopo aver raccolto alcuni palloni. E' morto per cause naturali.

 

Alessio Durazzi aveva compiuto 15 anni domenica scorsa, il primo soccorso è stato quello di un medico, presente al campo, padre di un altro ragazzo che gioca nella stessa squadra. Le condizioni di Alessio sono parse subito disperate. La corsa in ospedale è stata vana, il ragazzo è deceduto durante il trasporto

 

 

 

Cazzo 15 anni!!! Riposa in pace piccolino. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono combinato ieri all'ospedale... per andare a trovare un amico ho visto amici e parenti piangere una tragedia...

 

Riposa in pace :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un abbraccio ai familiari, alla società ed alla parrocchia del mio quartiere

 

RIP ALESSIO!

2198764[/snapback]

2198771[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un abbraccio ai familiari, alla società ed alla parrocchia del mio quartiere

 

RIP ALESSIO!

2198764[/snapback]

Riposa in pace Alessio, il tuo sorriso ci sia da guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il lavoro che faccio, stamattina stavo in obitorio e ho visto la bara con Alessio dentro passarmi davanti... è stato un colpo terribile, anche perché c'ho un figlio della stessa età...

 

riposa in pace piccolo angelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capì ma di cosa è morto? A quell'età per giocare e allenarsi è comunque già obbligatoria una visita medica...possibile che nessuno si è accorto di nulla?

 

Riposa in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fateme capì ma di cosa è morto? A quell'età per giocare e allenarsi è comunque già obbligatoria una visita medica...possibile che nessuno si è accorto di nulla?

 

Riposa in pace

2200225[/snapback]

Arresto Cardiaco :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fateme capì ma di cosa è morto? A quell'età per giocare e allenarsi è comunque già obbligatoria una visita medica...possibile che nessuno si è accorto di nulla?

 

Riposa in pace

2200225[/snapback]

Uno può risultare idoneo durante la visita medico sportiva, ma non è detto che poi non è sottopoato ad Infarti, oppure altri tipi di malanni al cuore oppure perchè l'infarto ha un tempo di esecuzione molto breve e se anche hai fatto la visita sportiva la mattina stessa non vi è traccia di propagarsi di un malanno del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso vi ricordo che il defibrillatore è diventato obbligatorio per tutte le società sportive, sia negli allenamenti che alle partite. Almeno la mia società ne ha uno e ad ogni allenamento gli addetti a turno sono sempre presenti....probabilmente una simile tragedia non sarebbe avvenuta

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dolore grandissimo per la nostra comunità, per quei poveri genitori che hanno seppellito la loro creatura il giorno della Vigilia.

 

Credo non esista dolore più grande.

 

Una grande ingiustizia per chi crede e chi no, soprattutto perchè ce sta gente che fa finta di essere tanto brava e tanto buona in questo mondo e in realtà fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.