Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fai qualche altro gol, arriva in doppia cifra e auguri di cuore per la tua carriera, visto che qui purtroppo i geni in società hanno deciso che sei di troppo.

 

invidia del pene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai qualche altro gol, arriva in doppia cifra e auguri di cuore per la tua carriera, visto che qui purtroppo i geni in società hanno deciso che sei di troppo.

bravo Fabio

mimi e cocó fateve danculo

Ascoli merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno posti le foto osè di gondo da qualche parte, per il bene della ternana... :lol:

 

Se la fava di Ceravolo vale una doppietta, Cedric vince la classifica marcatori ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triennale a Pescara ufficiale, andrà a giocarsi le sue chance in serie A.

 

Nonostante l'epilogo (ma non è colpa sua ovviamente) non possiamo che fargli gli auguri e ringraziarlo per aver contribuito in modo determinante alla salvezza in questi ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triennale a Pescara ufficiale, andrà a giocarsi le sue chance in serie A.

 

Nonostante l'epilogo (ma non è colpa sua ovviamente) non possiamo che fargli gli auguri e ringraziarlo per aver contribuito in modo determinante alla salvezza in questi ultimi anni.

quoto.

in bocca al lupo a Fabio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove lo ha dichiarato? Cmq buon per lui che si troverà una società seria, non una con il DS autoproclamato.

 

Mi autocito. Non solo ha trovato la società sera, ma pure la serie A. Ogni gol, un cagotto cronico a chi dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In bocca al lupo, mi dispiace che sia stato mandato via. Ennesima operazione senza senso.

Il senso e' che questi sopra 80000 di stipendio non ci andranno mai ecco perche saremo pieni di giovani piu o meno boni(vedi operazione Gondo)

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, parliamoci seriamente: Ceravolo era inrinnovabile.

Guadagnava tantissimo e come ogni buon professionista punta a guadagnare una cifra >= a quella che già guadagna.

Per di più aveva proposte da piazze importanti ed alla fine è finito addirittura in serie A.

Fu preso in un momento di ordinaria follia per questa società; lo ringraziamo per l'impegno e l'attaccamento alla maglia che ha sempre dimostrato.

In bocca al lupo, Fabio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, parliamoci seriamente: Ceravolo era inrinnovabile.

Guadagnava tantissimo e come ogni buon professionista punta a guadagnare una cifra >= a quella che già guadagna.

Per di più aveva proposte da piazze importanti ed alla fine è finito addirittura in serie A.

Fu preso in un momento di ordinaria follia per questa società; lo ringraziamo per l'impegno e l'attaccamento alla maglia che ha sempre dimostrato.

In bocca al lupo, Fabio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, parliamoci seriamente: Ceravolo era inrinnovabile.

Guadagnava tantissimo e come ogni buon professionista punta a guadagnare una cifra >= a quella che già guadagna.

Per di più aveva proposte da piazze importanti ed alla fine è finito addirittura in serie A.

Fu preso in un momento di ordinaria follia per questa società; lo ringraziamo per l'impegno e l'attaccamento alla maglia che ha sempre dimostrato.

In bocca al lupo, Fabio.

Il fatto che Ceravolo non fosse rinnovabile non giustifica la società che manco c'ha provato.

Ad oggi non hanno trattato con nessuno, e tutti i fine contratto o fine prestito si accaseranno altrove.

Tanto dopo ce pensa Larini a fa la squadra, con gente come Santacroce e Troianiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, parliamoci seriamente: Ceravolo era inrinnovabile.

Guadagnava tantissimo e come ogni buon professionista punta a guadagnare una cifra >= a quella che già guadagna.

Per di più aveva proposte da piazze importanti ed alla fine è finito addirittura in serie A.

Fu preso in un momento di ordinaria follia per questa società; lo ringraziamo per l'impegno e l'attaccamento alla maglia che ha sempre dimostrato.

In bocca al lupo, Fabio.

Tutto vero e condivisibile ma io un tentativo con 2 anni di contratto alla cifra che prendeva ora in un anno lo avrei fatto.....

Quantomeno potevi dire di averci provato. Poi per carità andava in A al Pescara con 3 anni di contratto e uno stipendio a salire..

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole, ad un intervista del viscido perugino, esprime dispiacere per la situazione della Ternana e ricorda di aver vissuto anni importanti qui e di avere tanti amici, "davvero brava gente"....ragazzo semplice, umile e dignitoso. Quello che noi non siamo mai stati coi Longarini (tranne gli anni di toscano e tesser).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandato via con Mazzoni per essere rimpiazzati da Di Gennaro e La Gumina, altro che retrocessione meritata...l'ho sempre detto che i venti punti del girone d'andata sono stati un miracolo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo si è preso le critiche quando non rendeva (il primo anno e mezzo, non poco...) e si è preso gli applausi quando ci ha dimostrato di essere un giocatore forte (gli ultimi 2 anni).

Si è sempre comportato da professionista e da uomo vero.

Avrà sempre il mio rispetto, la mia simpatia e la mia stima.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ragionà proprio per assurdo. Come un matto. Perchè tanto c'hanno abituato all'irrazionalità o alle realtà palesemente distorte.

La mancanza de progettualità, gli sprechi e gli acquisti errati e tutta la merda nel calderone.

Penso che co raziocinio negli ultimi anni tra rinnovi e riscatti creando un blocco uno zoccolo duro, senza andà a pagà quelli che svernano sul campo,

senza li nomi altisonanti, oggi avremmo potuto non dico ammazzà il campionato. Ma guardando il livello te la giocavi di brutto.

I fattori so tanti e magari la permanenza di uno avrebbe escluso quella di qualcun altro che ad oggi è in rosa.

Ma oramai dopo 14 anni anche ste considerazioni so folli anche solo da realizzà mentalmente, co li SE non ce se fa un cazzo.

Co Longarini ancora meno.

Mazzoni

Zanon Valjent Gonzalez Popescu

Busellato Petriccione

Gavazzi Falletti Furlan

Antenucci

Piacenti, Pisseri, Meccariello, Fazio, Masi, Sernicola, Vitale, Palumbo, Tascone, Belloni, Ceravolo, Avenatti, Palombi, Taurino

 

boh, bah. fanculo. me so così rotto il cazzo.

quasi non provo più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.