Vai al contenuto
Intifada rossoverde

Scozzarella... quale soprannome?

Messaggi raccomandati

Nell'apposito sondaggio siamo 10 a 10 tra il mio "scardafella" e lo "scacarella" di gidi. Secondo me si può partire democraticamente da lì.

2214633[/snapback]

 

Cmq scardafella l' ho detto pure io, semo sicuri che tu l' hai detto prima de me?

No perche vedo che stai facenno lu smargiasso!

Non se po controlla la paternitá?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nell'apposito sondaggio siamo 10 a 10 tra il mio "scardafella" e lo "scacarella" di gidi. Secondo me si può partire democraticamente da lì.

2214633[/snapback]

 

Cmq scardafella l' ho detto pure io, semo sicuri che tu l' hai detto prima de me?

No perche vedo che stai facenno lu smargiasso!

Non se po controlla la paternitá?

2214647[/snapback]

 

certo, vai sul topic del calciomercato e controllate una trentina de pagine! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se invece di dargli un soprannome... eliminassimo anche tutti gli altri, e facessimo una presentazione un filo più "seria"? la butto la così... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se invece di dargli un soprannome... eliminassimo anche tutti gli altri, e facessimo una presentazione un filo più "seria"? la butto la così...    :)

2214715[/snapback]

quoto.

2214906[/snapback]

Con tutta la simpatia e stima che ho per Racioppa non posso che non quotare!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se invece di dargli un soprannome... eliminassimo anche tutti gli altri, e facessimo una presentazione un filo più "seria"? la butto la così...    :)

2214715[/snapback]

quoto.

2214906[/snapback]

 

Magari ! :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se invece di dargli un soprannome... eliminassimo anche tutti gli altri, e facessimo una presentazione un filo più "seria"? la butto la così...    :)

2214715[/snapback]

quoto.

2214906[/snapback]

quoto... me ne ceco ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se invece di dargli un soprannome... eliminassimo anche tutti gli altri, e facessimo una presentazione un filo più "seria"? la butto la così...    :)

2214715[/snapback]

quoto.

2214906[/snapback]

Con tutta la simpatia e stima che ho per Racioppa non posso che non quotare!!! :lol::lol::lol:

2214907[/snapback]

 

Non capisco qual è il problema, perché l'annuncio delle formazioni deve essere serio?

Si fa in uno staio di calcio dove solitamente ci si va per divertirsi, io credo che finalmente abbiamo trovato in Enzino uno speaker coinvolgente, poi ripeto non è che annuncia il bollettino meteo o i voli in arrivo ed in partenza.

 

RESISTENZA RACIOPPA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto poro cristo che sembra elvis presli visto il ciuffo a scai lo hanno chiamato anche Schiattarella ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.