Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

strade di merda : segnalazioni

Messaggi raccomandati

visto che non si può ancora parlare di politica parliamo perlomeno di merda , che come argomento è attinente

 

la riflessione mi è venuta passando per la zona Via Muratori, Via Vico e dintorni: una sequela di cacate di cane da paura

 

ma non bastasse anche cartacce, sigarette ecc...

 

quali sono a vostra esperienza le strade più zozze della città?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è largo liberotti, dove sta l'ex chiesa di san tommaso (ora museo paleontologico) e la ex fontana "abbeveratoio" che è diventata una sorta di discarica a cielo aperto. la zona dell'ex mercato coperto è piuttosto lercia.

 

ps: è tutto ex..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con le piogge di questo periodo si sono formate delle buche da rottura del semiasse con rimbalzo sul sedile e cambio che finisce nel culo

su tutte segnalo quella all'incrocio fra viale dello stadio e ponte allende: se venendo dallo stadio girate per il ponte suddetto occhio che se non state attenti finite in australia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
via XX settembre è stata fatta oggetto di colpi di mortaio, pare.....

2230476[/snapback]

 

:P ....se st'immagine l'associ alla situazione in generale che stiamo vivendo a Terni sembra de sta a BAGHDAD!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi cercavo proprio un topic del genere............sono rientrato a Terni per votare e ho visto una situazione strade oscena.

 

In via XX settembre all'altezza della scuola ce sta una buca che ce poi fa i 3000 siepi..........se la prende uno in bicicletta o in motorino spacca tutto.

 

Ponte Allende in direzione centro commerciale la prima corsia è piena di buche (vicino la pista ciclabile) che ti tocca camminare al a cavallo delle due corsie

 

Via Narni qualcosa de osceno.........

 

 

Quando ce stanno le prossime elezioni comunali????? CONTINUATE A CHIUDE GLI OCCHI E A DARGLI IL VOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho preso una buca e ho sbeccato un cerchio come devo fare per  un eventuale rimborso.. ???

2230554[/snapback]

 

La prossima vorda vai più piano e ce stai più attento!

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi cercavo proprio un topic del genere............sono rientrato a Terni per votare e ho visto una situazione strade oscena.

 

In via XX settembre all'altezza della scuola ce sta una buca che ce poi fa i 3000 siepi..........se la prende uno in bicicletta o in motorino spacca tutto.

 

2230600[/snapback]

Il bello è che ogni settimana la riattoppano buttandoci un pò di catrame, e appena piove, ovviamente, ci sono le infiltrazioni d'acqua che fanno riformare la buca.

Negli ultimi due anni in quella strada si sono aperte ben due voragini, una all'altezza della curva con via montefiorino, ed una in prossimità del semaforo; anche quelle furono rattoppate, ma l'intero manto non viene rifatto da almeno 5/6 anni... probabilmente di più. Finchè non ci scapperà il morto, non faranno niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi cercavo proprio un topic del genere............sono rientrato a Terni per votare e ho visto una situazione strade oscena.

 

In via XX settembre all'altezza della scuola ce sta una buca che ce poi fa i 3000 siepi..........se la prende uno in bicicletta o in motorino spacca tutto.

 

2230600[/snapback]

Il bello è che ogni settimana la riattoppano buttandoci un pò di catrame, e appena piove, ovviamente, ci sono le infiltrazioni d'acqua che fanno riformare la buca.

Negli ultimi due anni in quella strada si sono aperte ben due voragini, una all'altezza della curva con via montefiorino, ed una in prossimità del semaforo; anche quelle furono rattoppate, ma l'intero manto non viene rifatto da almeno 5/6 anni... probabilmente di più. Finchè non ci scapperà il morto, non faranno niente.

2230603[/snapback]

 

 

ma con che lo fanno???? col cemento solubile???? basta un po d'acqua per sgretolarlo????

si ma se ce scappa qualcosa de serio ma lu Comune lo fanno mette a piagne..............io boh le capocce che stanno dentro Palazzo Spada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè in via alfonsine davanti al benzinaio? , ce n'è una che vi consiglio di evitare.

voglio provare a fà 2 foto....

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viale VII Marzo : semplicemente indecente

Viale Trento : semplicemente indecente

Viale Trieste : semplicemente indecente

Viale Brin : rattoppato ma ugualmente indecente

 

Via A.M. Mozzoni : scanadlosa

 

E per il momento mi fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi cercavo proprio un topic del genere............sono rientrato a Terni per votare e ho visto una situazione strade oscena.

 

In via XX settembre all'altezza della scuola ce sta una buca che ce poi fa i 3000 siepi..........se la prende uno in bicicletta o in motorino spacca tutto.

 

2230600[/snapback]

Il bello è che ogni settimana la riattoppano buttandoci un pò di catrame, e appena piove, ovviamente, ci sono le infiltrazioni d'acqua che fanno riformare la buca.

Negli ultimi due anni in quella strada si sono aperte ben due voragini, una all'altezza della curva con via montefiorino, ed una in prossimità del semaforo; anche quelle furono rattoppate, ma l'intero manto non viene rifatto da almeno 5/6 anni... probabilmente di più. Finchè non ci scapperà il morto, non faranno niente.

2230603[/snapback]

 

 

ma con che lo fanno???? col cemento solubile???? basta un po d'acqua per sgretolarlo????

si ma se ce scappa qualcosa de serio ma lu Comune lo fanno mette a piagne..............io boh le capocce che stanno dentro Palazzo Spada.

2230613[/snapback]

Anche perchè mi dicono che il Comune non sia coperto attualmente da una polizza assicurativa per eventi del genere, quindi qualsiasi richiesta di rimborso dovrà essere pagata coi soldi dei cittadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok le buche ma preferirei segnalazioni di vie sporche (soprattutto di merda di animali)

2230619[/snapback]

 

Ahhh in quel senso.....beh, basta che vai dalle parti di quello che viene chiamata la casa del combattente, che è più merda che asfalto, ma in generale tutto il centro e un "campo merdato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok le buche ma preferirei segnalazioni di vie sporche (soprattutto di merda di animali)

2230619[/snapback]

 

Ahhh in quel senso.....beh, basta che vai dalle parti di quello che viene chiamata la casa del combattente, che è più merda che asfalto, ma in generale tutto il centro e un "campo merdato"

2230625[/snapback]

 

mi pareva di essere stato chiaro

invece è scoppiata la buche-mania :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok le buche ma preferirei segnalazioni di vie sporche (soprattutto di merda di animali)

2230619[/snapback]

 

Ahhh in quel senso.....beh, basta che vai dalle parti di quello che viene chiamata la casa del combattente, che è più merda che asfalto, ma in generale tutto il centro e un "campo merdato"

2230625[/snapback]

 

mi pareva di essere stato chiaro

invece è scoppiata la buche-mania :lol::lol:

2230628[/snapback]

E c'hai ragione... a parziale giustificazione vorrei dire che un conto è acciaccà una merda, un conto spaccarsi l'osso del collo in vespa su una buca. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok le buche ma preferirei segnalazioni di vie sporche (soprattutto di merda di animali)

2230619[/snapback]

 

Ahhh in quel senso.....beh, basta che vai dalle parti di quello che viene chiamata la casa del combattente, che è più merda che asfalto, ma in generale tutto il centro e un "campo merdato"

2230625[/snapback]

 

mi pareva di essere stato chiaro

invece è scoppiata la buche-mania :lol::lol:

2230628[/snapback]

E c'hai ragione... a parziale giustificazione vorrei dire che un conto è acciaccà una merda, un conto spaccarsi l'osso del collo in vespa su una buca. :)

2230635[/snapback]

 

se caschi in vespa e sbatti il muso sulla merda però te fai meno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok le buche ma preferirei segnalazioni di vie sporche (soprattutto di merda di animali)

2230619[/snapback]

 

Ahhh in quel senso.....beh, basta che vai dalle parti di quello che viene chiamata la casa del combattente, che è più merda che asfalto, ma in generale tutto il centro e un "campo merdato"

2230625[/snapback]

 

mi pareva di essere stato chiaro

invece è scoppiata la buche-mania :lol::lol:

2230628[/snapback]

E c'hai ragione... a parziale giustificazione vorrei dire che un conto è acciaccà una merda, un conto spaccarsi l'osso del collo in vespa su una buca. :)

2230635[/snapback]

 

se caschi in vespa e sbatti il muso sulla merda però te fai meno male...

2230638[/snapback]

E' che la merda sta sui marciapiedi, mentre le buche sulla carreggiata... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho preso una buca e ho sbeccato un cerchio come devo fare per  un eventuale rimborso.. ???

2230554[/snapback]

Se non hai chiamato subito la polizia municipale (sarebbe utile fermarsi sul posto e chiedere subito il loro intervento) fai così:

1) torni sul posto e fotografi la buca mettendo vicino la prima pagina di un quotidiano (serve a dare data certa alla foto);

2) fai un preventivo dei danni;

3) vai alla polizia municipale per denunciare il fatto e i danni subiti. Chiedi dopo quanto tempo puoi tornare a prendere la copia della denuncia e dell'eventuale intervento della Polizia per l'accertamento dell'insidia e dell'ufficio strade per il ripristino;

4) fai una richiesta di risarcimento danni al Comune di Terni (che ritengo sia l'ente proprietario della strada dove hai subito il danno);

5) non ti risponderanno mai e dovrai rivolgerti ad un legale.

In bocca al lupo :)

P.S.: confermo che da qualche tempo il Comune non è più assicurato e gestisce "in proprio" le richieste di risarcimento danni degli utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con le piogge di questo periodo si sono formate delle buche da rottura del semiasse con rimbalzo sul sedile e cambio che finisce nel culo

su tutte segnalo quella all'incrocio fra viale dello stadio e ponte allende: se venendo dallo stadio girate per il ponte suddetto occhio che se non state attenti finite in australia

2230457[/snapback]

Confermo.

L'altro giorno a Ponte Allende ho schivato all'ultimo non una buca, ma una voragine.

Non oso pensare i danni che possa aver arrecato ad altri utenti, men che mai se ci passa sopra una moto :(

Siamo alla frutta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado un attimo offtopic

 

in via marzabotto davanti casa dei miei (abitano al 5 piano) ce sta alberi alti come il palazzo. Mia madre si affaccia dal 5 piano e si vede un albero davanti. Gli inquilini hanno scritto al comune che ha prontamente risposto che non ha i soldi per potarli. Risultato gli alberi so alti e pieni di animali e st'estate offuscheranno anche i lampioni che ormai non se vedono piu

 

vabbe il giorno che me se rompe l'ascensore posso sempre scende dalla pianta........che macellu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh mica ho detto che non si deve parlare di strade dissestate :lol:

è che non è questo il problema da me sollevato ...possiamo dire che a Terni ci sono molte strade (rectius: marciapiedi) smerdate e molte strade (di transito) con crateri tipo luna

 

com'èèèèèèèèèèèèè bella la cittààààà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno asfaltando in giro per terni, su alcuni tratti tipo il centro non ho capito il senso....

Le strade extraurbane dove servono sono sempre nelle stesse condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.