Vai al contenuto
altoforno

AD ASCOLI PER VINCERE

Messaggi raccomandati

Mohicano l'Ascoli e' stato in serie A, salvandosi, nel 2005/2006.

 

Beata ignoranza.

 

Tu stavi in C1 tra fallimenti, ripescaggi etc. etc., probabilmente la domenica andavi a giocare a bowling ecco perche' non ti ricordi.

 

p.s. a casa mia non ci sono oggetti di altre squadre di calcio.

2261918[/snapback]

benvenuto in compagnia dei conigli dell'alta umbria tra coloro che vivono di ricordi

 

L'anno prossimo la B la vai a vedere a lanciano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je la fate a non risponne a sto tizio? magari se rompe il cazzo e se leva dalle palle da solo

2262156[/snapback]

Perché posse alla fine lo cercavamo ed è arrivato, ancora meglio di quello che ci si potesse aspettare.

Uno che dice, io non porterei mai la bandiera di un'altra squadra, come lo classifichi, se non tra i primi dieci al ranking mondiale?cioè quistu non è tuntu fintu, capisci, quistu è reale....

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je la fate a non risponne a sto tizio? magari se rompe il cazzo e se leva dalle palle da solo

2262156[/snapback]

Perché posse alla fine lo cercavamo ed è arrivato, ancora meglio di quello che ci si potesse aspettare.

Uno che dice, io non porterei mai la bandiera di un'altra squadra, come lo classifichi, se non tra i primi dieci al ranking mondiale?cioè quistu non è tuntu fintu, capisci, quistu è reale....

2262161[/snapback]

vabbè, cercate almeno de non favve arrivà a casa qualche letterina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je la fate a non risponne a sto tizio? magari se rompe il cazzo e se leva dalle palle da solo

2262156[/snapback]

 

Ce l'hai con me?

2262169[/snapback]

Ao si piú presente de un mar de dendi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora non avete capito, questo è de Terni e sta solo a rompe li coglioni....uno che vene da fori e va a compra' lu biglietto va al botteghino non al bar aci..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora non avete capito, questo è de Terni e sta solo a rompe li coglioni....uno che vene da fori e va a compra' lu biglietto va al botteghino non al bar aci..................

2262177[/snapback]

 

 

grande otto: è uno de noi: andrea o simone!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, cercate almeno de non favve arrivà a casa qualche letterina :)

2262170[/snapback]

un bel daspo virtuale per scontri su internet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, cercate almeno de non favve arrivà a casa qualche letterina :)

2262170[/snapback]

un bel daspo virtuale per scontri su internet!

2262191[/snapback]

se è chi pensamo che sia, de letterine meno virtuali l'ha fatte già spedì qualcuna, e se tomas inizia a corregge li post, vol di che non m'allontano più de tanto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se apro una sottoscrizione per abolì internet o quanto meno per fa piglià una patente prima di scrivere, chi me la sottoscrive?

2262080[/snapback]

Eccomi! :D

2262087[/snapback]

2262151[/snapback]

 

Io non so dire se era rivalità o meno tra le due tifoserie, me ricordo solo che a metà anni '70 andai figliarello (10-12 anni) con mio padre a vede la partita ad Ascoli e ai parecchi ternani che stavano in curva (noi compresi) gli lanciavano come omaggi delle belle bigliette de ferro co le fionde. Sicuramente bene non ce volevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, cercate almeno de non favve arrivà a casa qualche letterina :)

2262170[/snapback]

un bel daspo virtuale per scontri su internet!

2262191[/snapback]

se è chi pensamo che sia, de letterine meno virtuali l'ha fatte già spedì qualcuna, e se tomas inizia a corregge li post, vol di che non m'allontano più de tanto B-)

2262197[/snapback]

 

dici che ancora stanno messi così????

madre mia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..."in Ascoli" lo dicono solo quelli delle zone loro..per cui è Marchiciano...fidateve.

Chiedo solo una cosa cari amici...non ce vennemo la pelle dell'orso prima del tempo....se parla sempre dopo!La posta in palio è alta...per cui cercamo de sta calmi..co li piedi per terra..volamo bassi..senza dare per scontato nulla...che sabato c'aspetta una battaglia...ne sò sicuro.

Oltretutto in panca c'hanno pure lu "Mago" che è sempre una vecchia conoscenza...verso il quale me gratto li cojoni e al quale pongo una sana Macumba!.... :sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari Ternani, innanzitutto vi state facendo un film perché Ascoli non ha una rivalità con voi e questo per iniziare.

Secondo non so come andrà a finire sabato ma sarete di fronte alla Storia, a 115 ANNI DI STORIA, e il pubblico Ascolano la metterà tutta sul campo, vi ricordo tra l'altro anche i SEDICI anni di serie A, a voi vi ci serviranno tre secoli per arrivarci, anzi voi andate a Roma allo stadio quindi la serie A la masticate settimanalmente scusate.

Ma veniamo a qualcosa di più specifico: alla partita di andata ho avuto l'onore, si fa per dire, di essere presente presso il vostro 'stupendo' impianto sportivo, ebbene acquistano i biglietti in un vs bar cittadino in città io è mio figlio di sedici anni, un ragazzino, abbiamo chiesto un settore tranquillo essendo Ascolani e non provenendo purtroppo da Ascoli, l'impagabile barista mi ha venduto due biglietti nel bel mezzo della vs tifoseria quindi ho visto tutta la partita insieme a voi Ultras: ecco volevo farvi i complimenti per come interpretate la rivalità con l'Ascoli e il gesto di quello sconsiderato, e mi fermo qua, che in maniera infame ha sottoposto non tanto me ma un ragazzino a un grosso rischio di incolumità fisica per un intero pomeriggio: contenti voi bella mentalità ad Ascoli non sarebbe mai successo, comunque io non sono scappato ed ero in mezzo a voi.

Mi sono pure divertito quel pomeriggio, ho applaudito il ricordo di quel povero ragazzo scomparso in settimana di cui non ricordo il nome ma ho notato che andate allo stadio con le bandiere dell'Atalanta!? Che strana cosa, a nessuno ad Ascoli verrebbe mai in mente di fare una cosa del genere, gioca la squadra della vostra citta' portare in giro una bandiera di un'altra squadra, siene strani, e come parlate strano, io non vi capivo proprio... Saluti e ricordatevi chi aspetta il tramonto dell'Ascoli non vedrà mai la sera!

2261813[/snapback]

L'ultima frase l'ha ripresa da un grande striscione che fecero in un finale di campionato(col Cesena mi pare,tanti anni fà).

Questo signore è proprio asculà,non ci sono dubbi ;) .

Me lo ricordo bene! 1988 mi pare.

Lavoravo a S.Benedetto all'epoca,ed ero fidanzato con un'ascolana supertifosa del picchio nel vero senso della parola!! ;);)

Erano battaglie: specie quando c'erano i romanisti,i fiorentini,i doriani e avellinesi.Poi quando veniva il Milan,la Juve e l'Inter,gli intrepidi e indomiti settembrini,sfasciavano le macchine targate AN,MC.TE,PS,perche marchigiani non allineati alla ''regina delle marche''come la chiamano loro :(

Ma dimmi un pò asculà!

Com'è che con i laziali quell'anno che vi salvaste entrambi vedevo la sud piena di vessilli biancazzurri e voi tutti buoni? ;) Hai memoria corta! ;)

Con me non ce provà!

Conosco tutto di voi e ti dirò di più!!

Al Mirage a Centobuchi quando successe il fattaccio,ero andato via da poco perche da lì a breve,immaginavo cosa sarebbe successo.....rammenti?

Per non parlare d'estate al mare che cazzo succedeva quando ,grazie al vostro elegante accento,i ''pesciari'' come li chiamate voi,vi sgamavano.......botte da orbi per davero dio caro!! ;);)

Comunque bando alle ciancie....a noi ce serve un punto e ce lo venimo a pijà!!!!

E' sicro!!!

Attendevo questo momento da tanti anni!

C'ho un cazzo come un manico de n'zappittu! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ero fidanzato con un'ascolana supertifosa del picchio

2262297[/snapback]

complimentoni :lol::lol:

2262320[/snapback]

Ma l'hai capita bene?

Spero de sci! :)

2262322[/snapback]

:(

2262323[/snapback]

me te picchi come l'ascolano? :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari Ternani, innanzitutto vi state facendo un film perché Ascoli non ha una rivalità con voi e questo per iniziare.

Secondo non so come andrà a finire sabato ma sarete di fronte alla Storia, a 115 ANNI DI STORIA, e il pubblico Ascolano la metterà tutta sul campo, vi ricordo tra l'altro anche i SEDICI anni di serie A, a voi vi ci serviranno tre secoli per arrivarci, anzi voi andate a Roma allo stadio quindi la serie A la masticate settimanalmente scusate.

Ma veniamo a qualcosa di più specifico: alla partita di andata ho avuto l'onore, si fa per dire, di essere presente presso il vostro 'stupendo' impianto sportivo, ebbene acquistano i biglietti in un vs bar cittadino in città io è mio figlio di sedici anni, un ragazzino, abbiamo chiesto un settore tranquillo essendo Ascolani e non provenendo purtroppo da Ascoli, l'impagabile barista mi ha venduto due biglietti nel bel mezzo della vs tifoseria quindi ho visto tutta la partita insieme a voi Ultras: ecco volevo farvi i complimenti per come interpretate la rivalità con l'Ascoli e il gesto di quello sconsiderato, e mi fermo qua, che in maniera infame ha sottoposto non tanto me ma un ragazzino a un grosso rischio di incolumità fisica per un intero pomeriggio: contenti voi bella mentalità ad Ascoli non sarebbe mai successo, comunque io non sono scappato ed ero in mezzo a voi.

Mi sono pure divertito quel pomeriggio, ho applaudito il ricordo di quel povero ragazzo scomparso in settimana di cui non ricordo il nome ma ho notato che andate allo stadio con le bandiere dell'Atalanta!? Che strana cosa, a nessuno ad Ascoli verrebbe mai in mente di fare una cosa del genere, gioca la squadra della vostra citta' portare in giro una bandiera di un'altra squadra, siene strani, e come parlate strano, io non vi capivo proprio... Saluti e ricordatevi chi aspetta il tramonto dell'Ascoli non vedrà mai la sera!

2261813[/snapback]

L'ultima frase l'ha ripresa da un grande striscione che fecero in un finale di campionato(col Cesena mi pare,tanti anni fà).

Questo signore è proprio asculà,non ci sono dubbi ;) .

Me lo ricordo bene! 1988 mi pare.

Lavoravo a S.Benedetto all'epoca,ed ero fidanzato con un'ascolana supertifosa del picchio nel vero senso della parola!! ;);)

Erano battaglie: specie quando c'erano i romanisti,i fiorentini,i doriani e avellinesi.Poi quando veniva il Milan,la Juve e l'Inter,gli intrepidi e indomiti settembrini,sfasciavano le macchine targate AN,MC.TE,PS,perche marchigiani non allineati alla ''regina delle marche''come la chiamano loro :(

Ma dimmi un pò asculà!

Com'è che con i laziali quell'anno che vi salvaste entrambi vedevo la sud piena di vessilli biancazzurri e voi tutti buoni? ;) Hai memoria corta! ;)

Con me non ce provà!

Conosco tutto di voi e ti dirò di più!!

Al Mirage a Centobuchi quando successe il fattaccio,ero andato via da poco perche da lì a breve,immaginavo cosa sarebbe successo.....rammenti?

Per non parlare d'estate al mare che cazzo succedeva quando ,grazie al vostro elegante accento,i ''pesciari'' come li chiamate voi,vi sgamavano.......botte da orbi per davero dio caro!! ;);)

Comunque bando alle ciancie....a noi ce serve un punto e ce lo venimo a pijà!!!!

E' sicro!!!

Attendevo questo momento da tanti anni!

C'ho un cazzo come un manico de n'zappittu! ;);)

2262297[/snapback]

 

che sia di ascoli nessuno lo ha messo in dubbio.

l'unico dubbio è su chi sia e da dove scriva......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meglio e' Crazy Fan niente da dire ha fatto centro quasi su tutto, ci conosce bene. Brutto il gemellaggio con la Lazie mai digerito parere personale. Peraltro Crazy sei molto competente ma anche io vi conosco benissimo, da molto vicino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 croci piantate sul campo d'allenamento dell'Ascoli. Bell'ambientino, sì... Dà ancora più gusto.

2262317[/snapback]

ASCOLI, CROCI SUL CAMPO D'ALLENAMENTO. "SALVEZZA O VIOLENZA" -FOTO

FOTO | 0 COMMENTI |

 

 

Lunedì 6 Maggio 2013

ASCOLI PICENO - L'Ascoli rischia seriamente la retrocessione in Lega Pro e i giocatori minacciano la squadra. La difficile situazione di classifica della squadra bianconera ha spinto ignoti a piantare grosse croci in uno dei campi d'allenamento.

In città sono apparse scritte: 'È finita la pazienza, o salvezza o violenza'. Un'altra scritta apparsa in città è '11.05.13, quando la squadra molla la città ruggisce!'. Le croci in campo - le cui foto impazzano su Facebook - sono un macabro avvertimento ai bianconeri, reduci da sei sconfitte consecutive e con l'unica speranza di giocare i play out. Decisive saranno le ultime due partite di campionato, la prima sabato prossimo in casa contro la Ternana. «Il Piceno non può veder svanire una delle eccellenze del territorio senza aver dato battaglia. L'arrendismo, la rassegnazione e l'assenza di mordente non saranno tollerati da parte di nessuno. Il ruggito di Ascoli deve risuonare forte e riecheggiare fino a Terni. Chi non raggiunge sabato lo stadio non è degno di essere chiamato ascolano» si legge in un comunicato degli 'Ultras 1898'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il meglio e' Crazy Fan niente da dire ha fatto centro quasi su tutto, ci conosce bene. Brutto il gemellaggio con la Lazie mai digerito parere personale. Peraltro Crazy sei molto competente ma anche io vi conosco benissimo, da molto vicino...

2262337[/snapback]

 

non so che pensare... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il meglio e' Crazy Fan niente da dire ha fatto centro quasi su tutto, ci conosce bene. Brutto il gemellaggio con la Lazie mai digerito parere personale. Peraltro Crazy sei molto competente ma anche io vi conosco benissimo, da molto vicino...

2262337[/snapback]

 

non so che pensare... :o

2262339[/snapback]

Anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.