Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Livorno

Messaggi raccomandati

Forza ragazzi pigliamose sto punto salvezza! :)

Sabato non ci sarà Vitale che secondo me ci teneva a giocare dato la sua parentesi non positiva con i labronici i quali non avranno "l'enfant du pays" Ceccherini oltre a Siligardi infortunato e misà pure il portiere Mazzoni. Me corrigerà Prottino l'utensile rottino con la p davanti che dovrebbero giocà con il 3-4-1-2 dove Belingheri si schiera tra le linee dietro i due gemelli del gol Paulinho e Dionisi.

Hanno fatto 76 punti di questi 37 fuori con dieci vittorie (meglio solo il Sassuolo a undici).

Apparte tutto ciò un preambolo de centocinquanta parole :D:D

sabato ci serve almeno un punto, dunque avanti ragazzi, avanti Fere senza paura, come all'andata dove avevamo strameritato almeno un pari e alla fine emo perso!! rifacciamoci dei punti persi al Picchi e damoje gasse :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi ne abbiam vinte 10, fuori casa. Secondo me la partita verrà decisa da chi sarà più in giornata fra Brignoli e Paulinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza ragazzi pigliamose sto punto salvezza! :)

Sabato non ci sarà Vitale che secondo me ci teneva a giocare dato la sua parentesi non positiva con i labronici i quali non avranno "l'enfant du pays" Ceccherini oltre a Siligardi infortunato e misà pure il portiere Mazzoni. Me corrigerà Prottino l'utensile rottino con la p davanti che dovrebbero giocà con il 3-4-1-2 dove Belingheri si schiera tra le linee dietro i due gemelli del gol Paulinho e Dionisi.

Hanno fatto 76 punti di questi 37 fuori con dieci vittorie (meglio solo il Sassuolo a undici).

Apparte tutto ciò un preambolo de centocinquanta parole  :D  :D

sabato ci serve almeno un punto, dunque avanti ragazzi, avanti Fere senza paura, come all'andata dove avevamo strameritato almeno un pari e alla fine emo perso!! rifacciamoci dei punti persi al Picchi e damoje gasse :)  :)  :)

2259421[/snapback]

 

brrrrrrrruuuuuummmmmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche noi ne abbiam vinte 10, fuori casa. Secondo me la partita verrà decisa da chi sarà più in giornata fra Brignoli e Paulinho.

2259426[/snapback]

 

beh, ci metti coraggio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche noi ne abbiam vinte 10, fuori casa. Secondo me la partita verrà decisa da chi sarà più in giornata fra Brignoli e Paulinho.

2259426[/snapback]

:culo::sgrat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza ragazzi pigliamose sto punto salvezza! :)

Sabato non ci sarà Vitale che secondo me ci teneva a giocare dato la sua parentesi non positiva con i labronici i quali non avranno "l'enfant du pays" Ceccherini oltre a Siligardi infortunato e misà pure il portiere Mazzoni. Me corrigerà Prottino l'utensile rottino con la p davanti che dovrebbero giocà con il 3-4-1-2 dove Belingheri si schiera tra le linee dietro i due gemelli del gol Paulinho e Dionisi.

Hanno fatto 76 punti di questi 37 fuori con dieci vittorie (meglio solo il Sassuolo a undici).

Apparte tutto ciò un preambolo de centocinquanta parole  :D  :D

sabato ci serve almeno un punto, dunque avanti ragazzi, avanti Fere senza paura, come all'andata dove avevamo strameritato almeno un pari e alla fine emo perso!! rifacciamoci dei punti persi al Picchi e damoje gasse :)  :)  :)

2259421[/snapback]

 

brrrrrrrruuuuuummmmmmmm

2259429[/snapback]

 

mo che hai messo in moto...veni a pranzo sabato :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza ragazzi pigliamose sto punto salvezza! :)

Sabato non ci sarà Vitale che secondo me ci teneva a giocare dato la sua parentesi non positiva con i labronici i quali non avranno "l'enfant du pays" Ceccherini oltre a Siligardi infortunato e misà pure il portiere Mazzoni. Me corrigerà Prottino l'utensile rottino con la p davanti che dovrebbero giocà con il 3-4-1-2 dove Belingheri si schiera tra le linee dietro i due gemelli del gol Paulinho e Dionisi.

Hanno fatto 76 punti di questi 37 fuori con dieci vittorie (meglio solo il Sassuolo a undici).

Apparte tutto ciò un preambolo de centocinquanta parole  :D  :D

sabato ci serve almeno un punto, dunque avanti ragazzi, avanti Fere senza paura, come all'andata dove avevamo strameritato almeno un pari e alla fine emo perso!! rifacciamoci dei punti persi al Picchi e damoje gasse :)  :)  :)

2259421[/snapback]

 

brrrrrrrruuuuuummmmmmmm

2259429[/snapback]

 

mo che hai messo in moto...veni a pranzo sabato :lol::D

2259439[/snapback]

 

:lol:

può esse, sto giro potremmo farcela!

giusto per chiudere in bellezza questa settimana ternana: domani scendo nientepopodimenoche per i carri; primo maggio trascorso nei dintorni della conca, poi riparto e torno sabato...x lu pranzo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
labronici i quali non avranno "l'enfant du pays" Ceccherini oltre a Siligardi infortunato e misà pure il portiere Mazzoni. Me corrigerà Prottino l'utensile rottino con la p davanti che dovrebbero giocà con il 3-4-1-2 dove Belingheri si schiera tra le linee dietro i due gemelli del gol Paulinho e Dionisi.

 

Salvo sorprese ci hai preso...sei più informato di noi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato non ci sarà Vitale che secondo me ci teneva a giocare dato la sua parentesi non positiva con i labronici

 

Noooooo non c'è Pitale? :P

 

Peccato dé...ricordo ancora la sua indimenticabile stagione da conati di vomito. :unsure:

(non me ne vogliate ma questo ha lasciato tutto tranne bei ricordi...si prese anche a manate con un suo compagno di squadra Diniz per una rimessa laterale...il tutto davanti allo sguardo stupito dell'allora nostro mister S.C... sì quello col cappellino in testa che veniva dal fiume e magari "per vie traverse" conoscete pure voi... :D;) )

Modificato da prottino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quasi sicuramente di deo darà il forfait causa problema muscolare, lieve ma forse non ce la fa per sabato!!

Non ce voleva!!

2259627[/snapback]

Ha già fatto un'ecografia, ma la deve ripetere a causa di un lieve ematoma che ne ha impedito la corretta lettura. Se devo dire la mia, credo proprio che non ci sarà.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che e' fracio?!!!

2259699[/snapback]

purtroppo Di Deo è così.

una la gioca e due le salta....è sempre stato così.

con gli anni che passano sara' sempre peggio, temo.

peccato, perche' e' veramente forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato non ci sarà Vitale che secondo me ci teneva a giocare dato la sua parentesi non positiva con i labronici

 

Noooooo non c'è Pitale? :P

 

Peccato dé...ricordo ancora la sua indimenticabile stagione da conati di vomito. :unsure:

(non me ne vogliate ma questo ha lasciato tutto tranne bei ricordi...si prese anche a manate con un suo compagno di squadra Diniz per una rimessa laterale...il tutto davanti allo sguardo stupito dell'allora nostro mister S.C... sì quello col cappellino in testa che veniva dal fiume e magari "per vie traverse" conoscete pure voi... :D;) )

2259652[/snapback]

 

ah, si...credo di aver capito...quello che parla con quell'accento tanto gradevole! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dato un'occhiata ai precedenti: Tradizione nettamente favorevole al Livorno, ahimè!

2260150[/snapback]

 

Mica tanto: nel '97 a Terni si perse 1-0. Sconfitta pesante che alla lunga ci portò a fare i playoff (poi vinti). :unsure:

Modificato da prottino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dato un'occhiata ai precedenti: Tradizione nettamente favorevole al Livorno, ahimè!

2260150[/snapback]

 

addirittura nettamente?!

io ricordo un certo giacomo modica sotto la est e fed ayn che prende fuoco x la bolgia di carta e fumogeni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dato un'occhiata ai precedenti: Tradizione nettamente favorevole al Livorno, ahimè!

2260150[/snapback]

 

addirittura nettamente?!

io ricordo un certo giacomo modica sotto la est e fed ayn che prende fuoco x la bolgia di carta e fumogeni!

2260200[/snapback]

 

Ma gliel'ho già ricordati io che non sono ternano, e sì che ho buona memoria anche per le scponfitte.

 

Poi Kiwi ci dici da dove l'hai tirate fori le statistiche! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dato un'occhiata ai precedenti: Tradizione nettamente favorevole al Livorno, ahimè!

2260150[/snapback]

 

addirittura nettamente?!

io ricordo un certo giacomo modica sotto la est e fed ayn che prende fuoco x la bolgia di carta e fumogeni!

2260200[/snapback]

 

Ma gliel'ho già ricordati io che non sono ternano, e sì che ho buona memoria anche per le scponfitte.

 

Poi Kiwi ci dici da dove l'hai tirate fori le statistiche! :lol::P

2260204[/snapback]

 

l'ultimo incontro a terni, per la verità, avete vinto voi 1 a 0, con gol di chiellini, mi pare. e si lottava entrambi per la a, ma i nostri 11 campioni se la erano venduta già da un pezzo! la serie a, intendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dato un'occhiata ai precedenti: Tradizione nettamente favorevole al Livorno, ahimè!

2260150[/snapback]

 

addirittura nettamente?!

io ricordo un certo giacomo modica sotto la est e fed ayn che prende fuoco x la bolgia di carta e fumogeni!

2260200[/snapback]

 

Ma gliel'ho già ricordati io che non sono ternano, e sì che ho buona memoria anche per le scponfitte.

 

Poi Kiwi ci dici da dove l'hai tirate fori le statistiche! :lol::P

2260204[/snapback]

 

l'ultimo incontro a terni, per la verità, avete vinto voi 1 a 0, con gol di chiellini, mi pare. e si lottava entrambi per la a, ma i nostri 11 campioni se la erano venduta già da un pezzo! la serie a, intendo!

2260209[/snapback]

 

http://www.uslivorno.it/index.php?option=c...emid=73&lang=it

 

Qui non si dovrebbe sbagliare, è un sito-archivio molto fidato il nostro. ;)

 

Giocate: 25

Vittorie Livorno: 8

Pareggi: 10

Vittorie Ternana: 7

(La partita che dici tu finì 1-2)

 

Ma soprattutto:

Vittorie Livorno a Terni: 2

Pareggi Livorno a Terni: 5

Sconfitte Livorno a Terni: 5

 

KIWI HAI TOPPATO DI BRUTTO!!! MA CHE STATISTICHE HAI CONSULTATO??? :lol::P

Modificato da prottino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che e' fracio?!!!

2259699[/snapback]

purtroppo Di Deo è così.

una la gioca e due le salta....è sempre stato così.

con gli anni che passano sara' sempre peggio, temo.

peccato, perche' e' veramente forte.

2259718[/snapback]

quoto.

per la prossima stagione conviene fargli un contratto "a gettone" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dato un'occhiata ai precedenti: Tradizione nettamente favorevole al Livorno, ahimè!

2260150[/snapback]

 

addirittura nettamente?!

io ricordo un certo giacomo modica sotto la est e fed ayn che prende fuoco x la bolgia di carta e fumogeni!

2260200[/snapback]

 

Ma gliel'ho già ricordati io che non sono ternano, e sì che ho buona memoria anche per le scponfitte.

 

Poi Kiwi ci dici da dove l'hai tirate fori le statistiche! :lol::P

2260204[/snapback]

 

l'ultimo incontro a terni, per la verità, avete vinto voi 1 a 0, con gol di chiellini, mi pare. e si lottava entrambi per la a, ma i nostri 11 campioni se la erano venduta già da un pezzo! la serie a, intendo!

2260209[/snapback]

Se non sbaglio allenatore Mazzarri! Risultato 1-2?

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arbitra Baracani di Firenze. Chissà che ne dicono a Livorno di questa designazione...

2260470[/snapback]

 

È un gomblotto contro de noi invece: sentendosi l'arbitro sott'occhio, ci penserà 2 volte prima di sfavorire i livornesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arbitra Baracani di Firenze. Chissà che ne dicono a Livorno di questa designazione...

2260470[/snapback]

 

niente di particolare. poi i fiorentini lasciamo perdere... <_<

Modificato da prottino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.