Vai al contenuto
pedro

CERCASI ASCGULANO

Messaggi raccomandati

Purinum io vorrei farti anche i complimenti per la tua prosa, anche se sprecarla con i tuoi concittadini e' come gettare perle ai porci, tuttavia devo notare l'insistenza per le tematiche cosiddette 'anali'.

Senza scomodare Sigmund Freud la cosa denota un conflitto, forse riferibile all'età infantile, che non hai pienamente risolto, come peraltro molti tuoi concittadini che riempiono pagine e pagine di un forum di calcio a fare sfoggio di testosterone virtuale lasciando più di qualche dubbio circa la veridicità dell'orientamento sessuale, sapete noi del Picchio, inteso come uccello sacro a Marte, ne abbiamo fatto il nostro simbolo: voi coi vs picchi ci dolete fare di tutto, ma sempre tra maschietti, boh ! Buongustai che non siete altri!

Comunque per una volta che starete sopra, siete stati più di cent'anni sotto secondo me fate troppo i saputelli, può darsi che ci rivedremo presto , può darsi che l'anno prossimo ci scambiamo il posto. Ma dove andare su fate i seri ... E Forza Atalanta!!!

2266006[/snapback]

 

Ma carissimo sportivo ascolano.....leggo con estremo piacere e divertimento i tuoi "ricercati" messaggi...che testimoniano tutta la difficoltà di questi giorni e ne hai ben donde chiaramente... La sofferenza sportiva, sebbene da inquadrare appunto in un contesto sportivo...(come il tuo nick sottolinea) è sempre qualcosa da prendere comunque sul serio :) Il forum che il ha "piacere" di ospitare i tuoi simpatici messaggi di frustrazione, nasce e vive di goliardia, di battute e quant'altro anche...del tipo che sembra ti sia piaciuto. Le discussioni serie e su argomenti di altro tipo, si fanno altrove, quindi non fare lo "stupidino" che non infinocchi nessuno... Il Picchio sacro a Marte lo conosciamo bene essendo noi di origine celtica e non a caso....nella matrice culturale celtica del culto fallico...il nostro "sacro" arnese...è detto picchio. Ma lasciando da parte la nostra antica e meravigliosa cultura e origine...ti rispondo in merito alle questioni da te sollevate. La Regina delle Marche...è decisamente una provinciale panzanata ed esagerazione. Gli anni di serie A ci sono per carità....bravi, bene, ottimo materiale per circoli e bar ma non siete un cazzo di nessuno ugualmente :) ma proprio un cazzo. Burini e provinciali come gli altri. A Terni la tessera del tifoso non è piaciuta molto altrimenti....sabato scorso....in quell'impianto brutto e fatiscente come la vostra attuale situazione, saremmo stati 5000 minimo per spingere la Ternana alla vittoria. Comunque il pari è stato gradito anche se ancora ci costringe ad un augurio al Cittadella e all'ascolto del risultato finale che in caso di salvezza diretta veneta...verrò accolto con piacere direttamente nel nostro stadio, impegnato a salutare la squadra ed a ringraziarla per la buona stagione. Non abbiamo motivi di tristezza nè per la nostra storia, nè per la gloriosa tifoseria, nè per la nostra splendida realtà in una città bella e che guarda sempre avanti rialzandosi sempre da qualsiasi difficoltà. Città bella, ordinata e dinamica come i suoi abitanti caro ascolano friggi olive. Le tue...considerazioni sul fatto che ci rivedremo presto....chissà :) è una ruota nel calcio e oggi a te domani a me..probabile, statisticamente significativo, possibile ecc. ecc. ma intanto....................nel vivere il presente a te sinistro, ti auguro una bella retrocessione sempre facendo attenzione di non fare il triplice salto all'indietro...la serie D è in agguato. Nel caso in cui doveste cavarvela...(non credo)...sarà un piacere ritrovarvi e seguitare ad insultarvi caldamente. Nel caso inoltre...tu sia chi potresti essere..............bhè.....allora la goduria sale esponenzialmente e l'augurio che ti faccio è davvero.....1000 di questi giorni ! GRAZIE TERNANA MIO GRANDE AMORE............ASCOLI MERDA...........................e certo olivazza mia......................FORZA ATALANTA e speriamo FANO quando vi incontrerà faremo in modo di essere al fianco dei nostri amici fanesi. Un saluto a Fossati e a tutta la compagnia.

 

AVANTI TERNI - AVANTI TERNANA

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi sono questi due concittadini che citate spesso : siate chiari non vi capisco.

2266055[/snapback]

te piacerebbe eh?

furbetto.

2266181[/snapback]

 

so nanetti... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolà, ma quanno te lo levi quel paletto a croce dal culo? no perchè vedo che te rode parecchio ancora :lol:

 

Da na parte te capisco, meglio riempirselo così che pijà certe inculate come sabato, ve? :lol:

 

E te capisco pure da n'altra parte, non deve essere facile trovarsi in C ora, essere retroCessi in C gioCando Con la Ternana, a Cui hanno dato un rigore Che NON C'ERA, sentito? non C'eeeeraaaa :lol: e non avete avuto neppure il tempo de un pensiero felice, Che v'è sfumata la possibilà de chiude la partita, perchè Brignoli ha dato la sentenza: è SERIE C!!

 

Vabè, non ce pensà, fatte qualche martini co l'olivetta dentro e te scordi de tutto. Ma quanno rinsavisci, pensaci... Ricordati di noi, e non ci ricorderai come ci hai definito, ma per quelli CHE T'HANNO MANNATO IN SERIE C!!! ricordatelo amico ascolano, ricordati che tu stai in C, mentre noi stamo in B, e cor cazzo che ce rivedi, perchè vojo proprio vede in B mo come ce ritornate, aspetta e spera... Per stare "vicino" a noi, giusto qua poi venì, nel nostro forum! :lol:

 

Saluti, tanti cari saluti, Caro asColano :P

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ascolà, ma quanno te lo levi quel paletto a croce dal culo? no perchè vedo che te rode parecchio ancora  :lol:

 

Da na parte te capisco, meglio riempirselo così che pijà certe inculate come sabato, ve? :lol:

 

E te capisco pure da n'altra parte, non deve essere facile trovarsi in C ora, essere retroCessi in C gioCando Con la Ternana, a Cui hanno dato un rigore Che NON C'ERA, sentito? non C'eeeeraaaa :lol: e non avete avuto neppure il tempo de un pensiero felice, Che v'è sfumata la possibilà de chiude la partita, perchè Brignoli ha dato la sentenza: è SERIE C!!

 

Vabè, non ce pensà, fatte qualche martini co l'olivetta dentro e te scordi de tutto. Ma quanno rinsavisci, pensaci... Ricordati di noi, e non ci ricorderai come ci hai definito, ma per quelli CHE T'HANNO MANNATO IN SERIE C!!! ricordatelo amico ascolano, ricordati che tu stai in C, mentre noi stamo in B, e cor cazzo che ce ridevi, perchè vojo proprio vede in B mo come ce ritornate, aspetta e spera... Per stare "vicino" a noi, giusto qua poi venì, nel nostro forum!  :lol:

 

Saluti, tanti cari saluti, Caro asColano  :P

2266214[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che ce sta gente che non se stanca mai de fà figure de merda.

Alla lunga però tocca anche dì che te fanno venì l'orchite.

 

Vabbè, ho scritto solo per dire che andrebbe dato a Bufera un premio alla carriera per la battuta sul significato (nemmeno troppo nascosto) freudiano delle olive ascolane.

Geniale!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10/5/2013[/b], 8:28]Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

 

 

 

 

oggi sarebbe il 15 e ancora non te sei tolto dai coglioni, cercate un lavoro che qui chi te mantiene non lo trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora coraggio fate i nomi su oppure siete solo quaraquaqua fate finta de sape' tutto e non sapete un cazzo?

Mi sa che dentro a sto forum siete un branco de chiacchieroni un branco de cazzoni ma non dite mai un cazzo, solo minchiate di merda senza senso, non venite mai allo scoperto ve parlate addosso, giocate a 'ncularella tra di voi, contenti voi.

2266087[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::nono::nono::nono:

Quanto te piace ruzzá......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora coraggio fate i nomi su oppure siete solo quaraquaqua fate finta de sape' tutto e non sapete un cazzo?

Mi sa che dentro a sto forum siete un branco de chiacchieroni un branco de cazzoni ma non dite mai un cazzo, solo minchiate di merda senza senso, non venite mai allo scoperto ve parlate addosso, giocate a 'ncularella tra di voi, contenti voi.

2266087[/snapback]

Dovresti avere un pò più di dignità;se non altro per rispetto di quello che siete stati e per come vi ricordo io(rivali storici anche temibili,visto che col settembre c'erano elementi dell'estrema destra molto noti alle cronache degli anni 70: V.V,G.N.,G.P.e.c.c).

Esci dal forum senza aggiungere altro,prendi esempio da un paio di ospiti ascolani che sono venuti quì nel rispetto delle regole e con molta signorilità,tanto quì dell'Ascoli di Renna dei 61 punti o quello di Sonetti che vinse lo spareggio salvezza a Brescia,saranno due o tre a ricordarselo;per il resto puoi guadagnare solo paraculate.

Se sei invece uno di quelli che ci ha fatto schiumare veleno per sette anni,ora per te si propina la legge del contrappasso, ma anche questo mi lascia nell'indifferenza più totale. ;)

Com'era la questione?

''Terni è una piazza che più della serie C non può fare!''

Misura le parole e tieni a freno la lingua caro cicciottello,come vedi HAI PERSO ANCORA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora coraggio fate i nomi su oppure siete solo quaraquaqua fate finta de sape' tutto e non sapete un cazzo?

Mi sa che dentro a sto forum siete un branco de chiacchieroni un branco de cazzoni ma non dite mai un cazzo, solo minchiate di merda senza senso, non venite mai allo scoperto ve parlate addosso, giocate a 'ncularella tra di voi, contenti voi.

2266087[/snapback]

Dovresti avere un pò più di dignità;se non altro per rispetto di quello che siete stati e per come vi ricordo io(rivali storici anche temibili,visto che col settembre c'erano elementi dell'estrema destra molto noti alle cronache degli anni 70: V.V,G.N.,G.P.e.c.c).

Esci dal forum senza aggiungere altro,prendi esempio da un paio di ospiti ascolani che sono venuti quì nel rispetto delle regole e con molta signorilità,tanto quì dell'Ascoli di Renna dei 61 punti o quello di Sonetti che vinse lo spareggio salvezza a Brescia,saranno due o tre a ricordarselo;per il resto puoi guadagnare solo paraculate.

Se sei invece uno di quelli che ci ha fatto schiumare veleno per sette anni,ora per te si propina la legge del contrappasso, ma anche questo mi lascia nell'indifferenza più totale. ;)

Com'era la questione?

''Terni è una piazza che più della serie C non può fare!''

Misura le parole e tieni a freno la lingua caro cicciottello,come vedi HAI PERSO ANCORA!

2266357[/snapback]

Amen. Non credo ci sia altro da aggiungere. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso ve li faccio io un po' di nomi cojonazzi:

 

Casagrande

Giordano

Cvetkovic

Troglio

Bierhoff

De Vecchi

Moro

Novellino

Pasinato

Scanziani

Bellotto

Boldini

Lorieri

Pazzagli

Mandorlini

Roccotelli

Ambu

Gola

Incocciati

Vincenzi

Iachini

Nicolini

Hernandez

Giovannelli

Brini

Corti

Barzagli

Dirceu

 

Mazzone, GB Fabbri, Renna, Boskov, Sonetti, Pillon, Colomba

 

Costantino Rozzi

 

per il momento basta ci risentiamo tra un paio di secoli

2266108[/snapback]

 

 

 

...senza paragone........ ;) a noi nè bastano mancano la metà, dè tutta quella monnezza che hai elencato tù, basta legge SOTTO...BAMBOCCIO....!!!

 

 

ZAMPAGNA

JIMENEZ

MICCOLI

LUCCHINI

CANDREVA

GRELLA

MIGLIACCIO

PACI

GARRITANO

SELVAGGI

GRAVA

D'AMICO

DI CANIO

 

.....Tè bastano, nè potrei aggiungere tanti altri........ BAMBOCCIO....!!!...cè stà anche 1 campione del mondo....... :cesenti:

2266145[/snapback]

 

 

Crivelli!!!

2266162[/snapback]

 

giustamente!

2266166[/snapback]

 

BAGNATO

 

MASTROPASQUA

 

PAGLIARI quillu veru ;)

 

BEATRICE

 

GRABBI

 

D'AMICO

 

ALLENATORI G.B. FRABRI, CHE ALLENO' ANCHE LA NAZIONALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valigi che l'anno dopo diventó campione d'Italia con la Roma con 13 presenze

Silvestri che ha fatto dopo noi solo serie A da titolare

Ma bannatelo sto bamboccio rosicone

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valigi che l'anno dopo diventó campione d'Italia con la Roma con 13 presenze

Silvestri che ha fatto dopo noi solo serie A da titolare

Ma bannatelo sto bamboccio rosicone

2266384[/snapback]

 

 

Cugino de primo grado de mamma mia.....praticamente so l'unico della famiglia che e' stato una pippa a gioca' a pallone....

Modificato da matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valigi che l'anno dopo diventó campione d'Italia con la Roma con 13 presenze

Silvestri che ha fatto dopo noi solo serie A da titolare

Ma bannatelo sto bamboccio rosicone

2266384[/snapback]

 

 

Cugino de primo grado de mamma mia.....praticamente so l'unico della famiglia che e' stato una pippa a gioca' a pallone....

2266524[/snapback]

 

ho capito chi sei. zona assisi?

sei un amico di un amico! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valigi che l'anno dopo diventó campione d'Italia con la Roma con 13 presenze

Silvestri che ha fatto dopo noi solo serie A da titolare

Ma bannatelo sto bamboccio rosicone

2266384[/snapback]

 

 

Cugino de primo grado de mamma mia.....praticamente so l'unico della famiglia che e' stato una pippa a gioca' a pallone....

2266524[/snapback]

 

ho capito chi sei. zona assisi?

sei un amico di un amico! :D

2266575[/snapback]

 

 

Chi e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valigi che l'anno dopo diventó campione d'Italia con la Roma con 13 presenze

Silvestri che ha fatto dopo noi solo serie A da titolare

Ma bannatelo sto bamboccio rosicone

2266384[/snapback]

 

 

Cugino de primo grado de mamma mia.....praticamente so l'unico della famiglia che e' stato una pippa a gioca' a pallone....

2266524[/snapback]

 

ho capito chi sei. zona assisi?

sei un amico di un amico! :D

2266575[/snapback]

 

 

Chi e'?

2266579[/snapback]

 

davide cedrone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corriere dello sport: invaderanno cittadella senza tessera!!......cazzi loro!!

2266614[/snapback]

 

è l'unico modo che c'hanno per entrare...fanno bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooooo questa ve la devo far leggere!! :lol::lol::lol:

 

Un'ascolana (con un profilo fake creato al momento) che mi ha scritto su facebook in un messaggio privato....

 

"Terrona di merda bello pareggiare con un rigore contro l'Ascoli che non c'era? Però non parla una partita ma la storia. Quanti anni siete stati in serie A? Tantissimi vedo. Ahahahah rosicateeeeeeee"

 

 

ancora sto a ride, perchè non capisce che a noi ce fa solo godè de più che il rigore che c'hanno dato non c'eraaaaa :P:P:P

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noooooooooo questa ve la devo far leggere!!  :lol:  :lol:  :lol:

 

Un'ascolana (con un profilo fake creato al momento) che mi ha scritto su facebook in un messaggio privato....

 

"Terrona di merda bello pareggiare con un rigore contro l'Ascoli che non c'era? Però non parla una partita ma la storia. Quanti anni siete stati in serie A? Tantissimi vedo. Ahahahah rosicateeeeeeee"

 

 

ancora sto a ride, perchè non capisce che a noi ce fa solo godè de più che il rigore che c'hanno dato non c'eraaaaa  :P  :P  :P

2266661[/snapback]

Ma chi è questa genia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noooooooooo questa ve la devo far leggere!!  :lol:  :lol:  :lol:

 

Un'ascolana (con un profilo fake creato al momento) che mi ha scritto su facebook in un messaggio privato....

 

"Terrona di merda bello pareggiare con un rigore contro l'Ascoli che non c'era? Però non parla una partita ma la storia. Quanti anni siete stati in serie A? Tantissimi vedo. Ahahahah rosicateeeeeeee"

 

 

ancora sto a ride, perchè non capisce che a noi ce fa solo godè de più che il rigore che c'hanno dato non c'eraaaaa  :P  :P  :P

2266661[/snapback]

Ma chi è questa genia?

2266667[/snapback]

ma sticazzi de chi è, è una (o uno..) che ancora rosica e m'ha riacceso la soddisfazione de sabato, e tanto me basta!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noooooooooo questa ve la devo far leggere!!  :lol:  :lol:  :lol:

 

Un'ascolana (con un profilo fake creato al momento) che mi ha scritto su facebook in un messaggio privato....

 

"Terrona di merda bello pareggiare con un rigore contro l'Ascoli che non c'era? Però non parla una partita ma la storia. Quanti anni siete stati in serie A? Tantissimi vedo. Ahahahah rosicateeeeeeee"

 

 

ancora sto a ride, perchè non capisce che a noi ce fa solo godè de più che il rigore che c'hanno dato non c'eraaaaa  :P  :P  :P

2266661[/snapback]

Ma chi è questa genia?

2266667[/snapback]

ma sticazzi de chi è, è una (o uno..) che ancora rosica e m'ha riacceso la soddisfazione de sabato, e tanto me basta!! :P

2266669[/snapback]

Loro rosicano è noi godiamo è tanto bella vita. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.