Vai al contenuto
Passamonti

MICCOLI

Messaggi raccomandati

Fabrizio Miccoli indagato dalla Procura di Palermo

Si parla di accesso abusivo a sistema informatico

 

14/05/13

Fabrizio Miccoli, Lapresse

 

Il capitano rosanero Fabrizio Miccoli è indagato dalla Procura di Palermo per accesso abusivo a sistema informatico in concorso col titolare di un centro Tim: quest'ultimo gli avrebbe dato quattro schede telefoniche intestate ad altre persone ignare dell'intestazione a loro nome. Lo scrive l'edizione siciliana di Repubblica. Una di queste schede sarebbe finita a Mauro Lauricella, figlio di un mafioso, Antonino, latitante fino al settembre 2011.

 

La Procura di Palermo l'anno scorso aveva aperto un fascicolo di atti relativi sui rapporti tra il capitano del Palermo e il figlio del mafioso. Secondo le ipotesi della procura il bomber rosanero avrebbe dato incarico a Lauricella di recuperare alcuni crediti vantati con suoi amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabrizio Miccoli indagato dalla Procura di Palermo

Si parla di accesso abusivo a sistema informatico

 

14/05/13

Fabrizio Miccoli, Lapresse

 

Il capitano rosanero Fabrizio Miccoli è indagato dalla Procura di Palermo per accesso abusivo a sistema informatico in concorso col titolare di un centro Tim: quest'ultimo gli avrebbe dato quattro schede telefoniche intestate ad altre persone ignare dell'intestazione a loro nome. Lo scrive l'edizione siciliana di Repubblica. Una di queste schede sarebbe finita a Mauro Lauricella, figlio di un mafioso, Antonino, latitante fino al settembre 2011.

 

La Procura di Palermo l'anno scorso aveva aperto un fascicolo di atti relativi sui rapporti tra il capitano del Palermo e il figlio del mafioso. Secondo le ipotesi della procura il bomber rosanero avrebbe dato incarico a Lauricella di recuperare alcuni crediti vantati con suoi amici.

2266203[/snapback]

C'è già un commento sul topic del Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo. Zamparini rivela: "Miccoli non resterà. Troppe sciocchezze..."

17.05.2013 16.00 di Carlotta Delperdono per tuttob.com

 

 

 

Miccoli è in scadenza di contratto e penso che voglia cambiare aria anche per le stupidaggini che sono venute fuori in questi giorni". Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini bacchetta il capitano Fabrizio Miccoli e - in un'intervista rilasciata ai microfoni di BlogSicilia - ha risposto così alla domanda relativa al futuro del centravanti rosanero. "Non penso - prosegue - che ci sia nessuna possibilità di ripescaggio, noi siamo retrocessi sul campo e meritiamo la B. Ripartiremo con serenità dalla serie cadetta".

Gioca su Betclic, hai 100€ offerti per scommettere sui tuoi sport preferiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Palermo. Zamparini rivela: "Miccoli non resterà. Troppe sciocchezze..."

17.05.2013 16.00 di Carlotta Delperdono    per tuttob.com 

 

 

 

Miccoli è in scadenza di contratto e penso che voglia cambiare aria anche per le stupidaggini che sono venute fuori in questi giorni". Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini bacchetta il capitano Fabrizio Miccoli e - in un'intervista rilasciata ai microfoni di BlogSicilia - ha risposto così alla domanda relativa al futuro del centravanti rosanero. "Non penso - prosegue - che ci sia nessuna possibilità di ripescaggio, noi siamo retrocessi sul campo e meritiamo la B. Ripartiremo con serenità dalla serie cadetta".

Gioca su Betclic, hai 100€ offerti per scommettere sui tuoi sport preferiti!

2267619[/snapback]

che fai la pubblicità occulta? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Palermo. Zamparini rivela: "Miccoli non resterà. Troppe sciocchezze..."

17.05.2013 16.00 di Carlotta Delperdono     per tuttob.com 

 

 

 

Miccoli è in scadenza di contratto e penso che voglia cambiare aria anche per le stupidaggini che sono venute fuori in questi giorni". Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini bacchetta il capitano Fabrizio Miccoli e - in un'intervista rilasciata ai microfoni di BlogSicilia - ha risposto così alla domanda relativa al futuro del centravanti rosanero. "Non penso - prosegue - che ci sia nessuna possibilità di ripescaggio, noi siamo retrocessi sul campo e meritiamo la B. Ripartiremo con serenità dalla serie cadetta".

Gioca su Betclic, hai 100€ offerti per scommettere sui tuoi sport preferiti!

2267619[/snapback]

che fai la pubblicità occulta? :D

2267622[/snapback]

 

Non mi ero accolto di aver copiato anche quel pezzo li...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il prossimo anno va a catania!!!

2268760[/snapback]

Conoscendo il valore della persona (pari a 0) è molto probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece de lui non me ne frega proprio un cazzo.

se dovesse ricapità al liberati (ma non credo), se pijerà due paraculate come un Ferreira Pinto qualsiasi.

non je ce dedico manco un insulto de più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me invece de lui non me ne frega proprio un cazzo.

se dovesse ricapità al liberati (ma non credo), se pijerà due paraculate come un Ferreira Pinto qualsiasi.

non je ce dedico manco un insulto de più.

2269391[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, non sono mai riuscito ad odiarlo per quanto l'ho "amato" in rossoverde. oggi finisce anche la simpatia nostalgica

 

vaffanculo uomo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, non sono mai riuscito ad odiarlo per quanto l'ho "amato" in rossoverde. oggi finisce anche la simpatia nostalgica

 

vaffanculo uomo di merda

2284037[/snapback]

Stessa identica cosa... non so riuscito mai ad odiarlo,

Dopo questa po fa un vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, non sono mai riuscito ad odiarlo per quanto l'ho "amato" in rossoverde. oggi finisce anche la simpatia nostalgica

 

vaffanculo uomo di merda

2284037[/snapback]

Stessa identica cosa... non so riuscito mai ad odiarlo,

Dopo questa po fa un vomito.

2284062[/snapback]

Io invece ci riuscivo bene anche prima figurate adesso!! Nano invertebrato!!

P.s. sarò strano io ma già quando giocava con noi mi stava discretamente sui coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, non sono mai riuscito ad odiarlo per quanto l'ho "amato" in rossoverde. oggi finisce anche la simpatia nostalgica

 

vaffanculo uomo di merda

2284037[/snapback]

Stessa identica cosa... non so riuscito mai ad odiarlo,

Dopo questa po fa un vomito.

2284062[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, non sono mai riuscito ad odiarlo per quanto l'ho "amato" in rossoverde. oggi finisce anche la simpatia nostalgica

 

vaffanculo uomo di merda

2284037[/snapback]

 

Povero uomo di merda. Io lo odio e pure parecchio sto faccia da CAZZO.

Fai vomitare http://www.gazzetta.it/Calcio/22-06-2013/m...632440746.shtml

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andato via da qui hai cominciato subito a farmi schifo... Dichiarazioni d'amore per i pappagalli e neanche un grazie alla società ed alla città che ti hanno cresciuto sportivamente!

Oggi mi fai veramente vomitare! Uomo di merda! Uomo piccolo piccolo! Schifoso e mafioso!

Spero di rincontrarti a Terni così te lo facciamo sentire quanto ci manchi omo de merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.