Vai al contenuto
LuFranco

Vendo Canon 17-55is f2.8

Messaggi raccomandati

Come da oggetto, vendo molto a malincuore il miglior zoom standard mai creato per aps-c.

 

Diaframma f2.8 fisso, stabilizzatore da 3 stop, autofocus con motore USM ecc.. ecc..

 

Insomma non c'è bisogno che ve lo dica...

 

Lo vendo abbinato al suo paraluce (comperato a parte) per la modica cifra di 600€

 

Daje, cambiate sti 18-55 del kaiser, accattatevi una lente seria!

 

 

img0550ypc.jpg

img0563k.jpg

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da oggetto, vendo molto a malincuore il miglior zoom standard mai creato per aps-c.

 

Diaframma f2.8 fisso, stabilizzatore da 3 stop, autofocus con motore USM ecc.. ecc..

 

Insomma non c'è bisogno che ve lo dica...

 

Lo vendo abbinato al suo paraluce (comperato a parte) per la modica cifra di 600€

 

Daje, cambiate sti 18-55 del kaiser, accattatevi una lente seria!

2267425[/snapback]

avecce li sordi non sarebbe male per niente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è uno zoom, è LO ZOOM per aps-c.

 

Tutti gli altri, i vari 15-85, 17-85, 18-135, 18-55, sono tutti giocattolini per bambini.

 

Un obiettivo che permette di avere un corredo professionale (in particolare con una 7D) con una spesa 2-3 volte inferiore rispetto ai blasonati serie L per FF ma con una qualità praticamente indistinguibile.

 

Non venderlo, te ne pentirai il giorno dopo a meno che non ti vuoi buttare tutto su FF ma li son dolori per il portafogli...

 

:wub:

 

EF-S_17-55mm_f2.8_IS_USM_Default_tcm80-939610.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è uno zoom, è LO ZOOM per aps-c.

 

Tutti gli altri, i vari 15-85, 17-85, 18-135, 18-55, sono tutti giocattolini per bambini.

 

Un obiettivo che permette di avere un corredo professionale (in particolare con una 7D) con una spesa 2-3 volte inferiore rispetto ai blasonati serie L per FF ma con una qualità praticamente indistinguibile.

 

Non venderlo, te ne pentirai il giorno dopo a meno che non ti vuoi buttare tutto su FF ma li son dolori per il portafogli...

 

:wub:

 

EF-S_17-55mm_f2.8_IS_USM_Default_tcm80-939610.jpg

2268822[/snapback]

 

5d mark III :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è uno zoom, è LO ZOOM per aps-c.

 

Tutti gli altri, i vari 15-85, 17-85, 18-135, 18-55, sono tutti giocattolini per bambini.

 

Un obiettivo che permette di avere un corredo professionale (in particolare con una 7D) con una spesa 2-3 volte inferiore rispetto ai blasonati serie L per FF ma con una qualità praticamente indistinguibile.

 

Non venderlo, te ne pentirai il giorno dopo a meno che non ti vuoi buttare tutto su FF ma li son dolori per il portafogli...

 

:wub:

 

EF-S_17-55mm_f2.8_IS_USM_Default_tcm80-939610.jpg

2268822[/snapback]

 

5d mark III :ph34r::ph34r::ph34r:

2269037[/snapback]

 

Tanto de cappello... :D

 

Comunque a quel prezzo (considerando anche il paraluce che non te lo regalano) lo dovresti vendere in un secondo su Ebay o Subito.it.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mesà che Callea me sta a portà sfiga....

 

:D

2276033[/snapback]

 

Sei un ingrato... :(

 

Comunque i tempi son cambiati, con la crisi è più difficile vendere le cose.

Devi solo avere pazienza e non svendere.

Devi però fare delle belle foto dell'oggetto (tecnicamente vanno bene ma la tovaglia a fiori distrae troppo), stendere un testo convincente e fare un prezzo piacevole (599 invece di 600).

Pubblicalo su Subito, ebay annunci e i vari forum che frequenti.

 

Un'ottica così la vendi sicuro.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Problema non sono le foto dell'oggetto:

Non posso fare foto col softbox e sfondo uniforme, sono foto casalinghe anche per far vedere che l'oggetto è reale e vero e non è una truffa.

 

Per quanto riguarda i tempi cambiati, sarei invece più propenso a pensare che i canonisti non vedono più una aps-c decente dal 2009, chi spende i soldi li spende quasi tutti sul FF ormai e i niubbi con entry level sono più nikonisti attualmente avendo un parco aps-c nikon più nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi noleggia un 10-22 (o un grandangolo equivalente) per la mia Canon EOS 400D?

 

Mi servirà per un mesetto, dal 20 dicembre al 20 gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi noleggia un 10-22 (o un grandangolo equivalente) per la mia Canon EOS 400D?

 

Mi servirà per un mesetto, dal 20 dicembre al 20 gennaio.

2288312[/snapback]

 

io piu de un 17-40 serie L non posso prestatte... però famme sapè, se te serve no problem! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi noleggia un 10-22 (o un grandangolo equivalente) per la mia Canon EOS 400D?

 

Mi servirà per un mesetto, dal 20 dicembre al 20 gennaio.

2288312[/snapback]

 

io piu de un 17-40 serie L non posso prestatte... però famme sapè, se te serve no problem! ;-)

2288315[/snapback]

Grazie mille, ma un 17 (pur se eccezionale) sulla 400D non mi fa da grandangolo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi noleggia un 10-22 (o un grandangolo equivalente) per la mia Canon EOS 400D?

 

Mi servirà per un mesetto, dal 20 dicembre al 20 gennaio.

2288312[/snapback]

 

io piu de un 17-40 serie L non posso prestatte... però famme sapè, se te serve no problem! ;-)

2288315[/snapback]

Grazie mille, ma un 17 (pur se eccezionale) sulla 400D non mi fa da grandangolo! :(

2288329[/snapback]

 

Io te lo posso vende a un prezzone.

Paraluce originale compreso. Secondo me te conviene decisamente.

 

Se lo compri a buon prezzo e lo rivendi, con un pò di pazienza, come minimo ci fai pari.

Se te lo noleggio ci paghi e basta.

 

Famo 500€ paraluce compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che ancora non l'ha detto nessuno, la domanda la faccio io:

 

"ma la tovaja a quanto la vendi?"

 

:D

2290207[/snapback]

 

Che PozziFaBau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.