Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

E' probabile che non si aspettasse questa indignazione dei tifosi e impreparato a rispondere ha usato la peggiore forma di difesa ovvero l'arroganza.

Faccio un parallelo con la Roma dove anche lì dopo il cambio del logo ci fu una sollevazione dei tifosi

Le radio romane addebitarono quella scelta  ,che secondo loro era una scellerata campagna di marketing , ad una scarsa conoscenza delle tradizioni della roma e del  tifo romano.

Mi auguro , senza voler ricorrere ad inutili e deleterie dietrologie , che ci troviamo di fronte ad una società che ingenuamente non si è posta il problema del bianco sul colletto perchè non adeguatamente consigliata su quali sarebbero potute essere le rimostranze dei tifosi.

2313379[/snapback]

la storia delle maglie è un'ulteriore goccia su un vaso stracolmo, non è che fino a mo ce stava a annà bene tutto, almeno spero. e non credo che al momento di scegliere le maglie non ce sia stato nessuno che almeno ogni tanto va allo stadio e non sente i cori che se cantano.

 

visto che anche qui si fanno i paragoni col pallone/prodotto, tempo fa in una compagnia nella quale lavoravo un nuovo dirigente decise di sua spontanea volontà di dividere un reparto ed i rispettivi compiti. la decisione per chi in quella compagnia ci lavorava da anni sembrava completamente sbagliata e ai tempi glielo feci notare io in una riunione, con tanto di ragioni. la risposta fu che lui non crede nella democrazia all'interno di una compagnia, che la sua decisione era stata presa e non c'erano se né ma. bene, quella decisione si rivelò una stronzata al punto che dopo perdite di tempo ad essa legata e disagi tanto per noi quanto per i collaboratori il successore di quel dirigente unì di nuovo il reparto. il vecchio dirigente invece ottenne una promozione con tanto di buon'uscita dalla vecchia posizione, ma questa è un'altra storia.

 

a me già fa abbastanza schifo che si ragioni nell'ottica di cui sopra in un ambiente di lavoro, figuriamoci quando si tratta di qualcosa che è quasi unicamente legato ad emozioni, come ha scritto ieri qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordamoce sempre la divisa che la ternana usò a cesena...maglia bianca e calzoncini rossi, praticamente quasi uguale a quella del merdugia....nessuno rompeva le palle come ora. Ormai per partito preso se critica la societá.

2313383[/snapback]

 

Ma che c'entra? Allora siccome c'è quel precedente non abbiamo diritto di critica se le maglie fanno schifo?

Ma che ragionamento è? Allora siccome in Italia abbiamo avuto Mussolini non possiamo criticare nessun governo successivo perché comunque tutti sono per forza un po' meglio del fascismo? Oppure siccome abbiamo avuto in passato società rossoverdi fallimentari e ancora più dilettantesche di questa dobbiamo solo lodare l'attuale società? Senza parole.

2313388[/snapback]

sta cosa me de Cesena me manda fori de capoccia !!! era la saconda magli mannaggia 7 km de processione !!

e soprattutto partito preso sta grandissima ceppa de cazzo !! se a voi l'atteggiamento de zadotti verso la tifoseria , la disorganizzazione totale , lu campo de patate e affini ve stanno bene perche hanno comprato Viola Antenucci e compagnia tanto de cappello ma non cagate il cazzo a quelli che ste cose non le digeriscono

2313396[/snapback]

 

e magari voi non cagate il cazzo al contrario.

 

il topic sarebbe chiuso dopo 10 messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordamoce sempre la divisa che la ternana usò a cesena...maglia bianca e calzoncini rossi, praticamente quasi uguale a quella del merdugia....nessuno rompeva le palle come ora. Ormai per partito preso se critica la societá.

2313383[/snapback]

 

Ma che c'entra? Allora siccome c'è quel precedente non abbiamo diritto di critica se le maglie fanno schifo?

Ma che ragionamento è? Allora siccome in Italia abbiamo avuto Mussolini non possiamo criticare nessun governo successivo perché comunque tutti sono per forza un po' meglio del fascismo? Oppure siccome abbiamo avuto in passato società rossoverdi fallimentari e ancora più dilettantesche di questa dobbiamo solo lodare l'attuale società? Senza parole.

2313388[/snapback]

sta cosa me de Cesena me manda fori de capoccia !!! era la saconda magli mannaggia 7 km de processione !!

e soprattutto partito preso sta grandissima ceppa de cazzo !! se a voi l'atteggiamento de zadotti verso la tifoseria , la disorganizzazione totale , lu campo de patate e affini ve stanno bene perche hanno comprato Viola Antenucci e compagnia tanto de cappello ma non cagate il cazzo a quelli che ste cose non le digeriscono

2313396[/snapback]

che a terni è sempre stata bianca e quindi salvo l'anno di grabbi io a memoria non me ne ricordo una che non abbia avuto striscette rosse e verdi da qualche parte. è un paragone che non regge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
É stata fatta una campagna acquisti faraonica e voi scrivete certe frasi per un colletto bianco... X me in tanti qua dentro hanno perso il lume della ragione...

2313366[/snapback]

 

 

Tu invece hai perso il senso della TERNANITA'...il senso di appartenenza hai propi colori.... ;) ...come dice TRAVAGLIO....se tè pisciano addosso, tu fà finta che piove.... ;)

2313376[/snapback]

 

quoto te, cafò, perché sei l'ultimo che ha scritto ste cose, ma rispondo a tutti coloro che la pensano come te. e sono in tanti, purtroppo.

quindi, il senso della ternanità sarebbe fare una polemica infinita, stucchevole e patetica sulle maglie?!?!

altro che sudditanza la vostra verso pg! mi dispiace dirlo, ma co ste capocce e questi argomenti non si migliora certo!

sticazzi delle maglie. a me preme che la ternana faccia un signor campionato, che quella maglia venga onorata, che giocatori e società rispettino città e tifosi, portando a spasso per l'italia il nome di terni e della propria squadra con dignità ed orgoglio.

sapete cosa vi dico? di fronte a gente che rompe i coglioni in questa maniera così veemente per delle maglie, forse, anche io avrei sbottato e vi avrei detto "levateve va".

francamente, il rispetto di questa società verso la città ed i suoi abitanti lo misuro attraverso ben altri parametri, non di certo tramite 4 maglie del cazzo.

la stessa veemenza che state usando per questa minchiata, usatela per questioni rilevanti, per la storia del manto erboso, per la convenzione, per le scuse che ancora aspettiamo per i famosi 7 anni, per le denunce, ecc. chiarire questi punti, secondo me, è sinonimo di rispetto per la città.

per quanto mi riguarda la chiudo qui e mi asterrò dallo scrivere altri interventi su questa, davvero, tristissima ed inutile polemica.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ragione o torto e ridicolo il fatto che si dedicano 25 pagine a ste maglie e 0 ad altre cose considerando che sabato inizia il campionato.

 

pero' finche ce sta liberta de parola e tutto ok.

2313394[/snapback]

straquoto!!!

 

e aggiungo anche un consiglio: FATEVE UN CANE........DA LECCO!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
É stata fatta una campagna acquisti faraonica e voi scrivete certe frasi per un colletto bianco... X me in tanti qua dentro hanno perso il lume della ragione...

2313366[/snapback]

 

 

Tu invece hai perso il senso della TERNANITA'...il senso di appartenenza hai propi colori.... ;) ...come dice TRAVAGLIO....se tè pisciano addosso, tu fà finta che piove.... ;)

2313376[/snapback]

 

quoto te, cafò, perché sei l'ultimo che ha scritto ste cose, ma rispondo a tutti coloro che la pensano come te. e sono in tanti, purtroppo.

quindi, il senso della ternanità sarebbe fare una polemica infinita, stucchevole e patetica sulle maglie?!?!

altro che sudditanza la vostra verso pg! mi dispiace dirlo, ma co ste capocce e questi argomenti non si migliora certo!

sticazzi delle maglie. a me preme che la ternana faccia un signor campionato, che quella maglia venga onorata, che giocatori e società rispettino città e tifosi, portando a spasso per l'italia il nome di terni e della propria squadra con dignità ed orgoglio.

sapete cosa vi dico? di fronte a gente che rompe i coglioni in questa maniera così veemente per delle maglie, forse, anche io avrei sbottato e vi avrei detto "levateve va".

francamente, il rispetto di questa società verso la città ed i suoi abitanti lo misuro attraverso ben altri parametri, non di certo tramite 4 maglie del cazzo.

la stessa veemenza che state usando per questa minchiata, usatela per questioni rilevanti, per la storia del manto erboso, per la convenzione, per le scuse che ancora aspettiamo per i famosi 7 anni, ecc. chiarire questi punti, secondo me, è sinonimo di rispetto per la città.

per quanto mi riguarda la chiudo qui e mi asterrò dallo scrivere altri interventi su questa, davvero, tristissima ed inutile polemica.

2313409[/snapback]

 

 

allora generà mò te risponno anche io per l'ultima volta poi eviterò ancora polemiche su questo forumme:

prima de tutto quando parli de veemenza per quello che è successo te posso dì che personalmente ce l'ho avuta e de che tinta anche sul posto de lavoro (pensa un pò!)

Il rispetto, come dici te, passa anche per queste cose: voglio una maglia normale: rosso-verde che rappresenti questa città e questa società...non sopporto poi alcune risposte date con spocchiosità da chi detto da lui "de calcio non capisce niente" limitandomi a dire che quello me sembra il male minore!!!.....ce voleva così poco ed invece niente tocca per forza commettere errori per acuire le polemiche....STOP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ragione o torto e ridicolo il fatto che si dedicano 25 pagine a ste maglie e 0 ad altre cose considerando che sabato inizia il campionato.

 

pero' finche ce sta liberta de parola e tutto ok.

2313394[/snapback]

straquoto!!!

 

e aggiungo anche un consiglio: FATEVE UN CANE........DA LECCO!! <_<

2313412[/snapback]

Comunque su fb ho visto che è pure peggio!

Adesso metto gli stand a Piazza del Popolo per raccogliere le firme per la mozione dell'iraniano di Toscanu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ragione o torto e ridicolo il fatto che si dedicano 25 pagine a ste maglie e 0 ad altre cose considerando che sabato inizia il campionato.

 

pero' finche ce sta liberta de parola e tutto ok.

2313394[/snapback]

straquoto!!!

 

e aggiungo anche un consiglio: FATEVE UN CANE........DA LECCO!! <_<

2313412[/snapback]

Comunque su fb ho visto che è pure peggio!

Adesso metto gli stand a Piazza del Popolo per raccogliere le firme per la mozione dell'iraniano di Toscanu.

2313421[/snapback]

 

 

 

 

su facebook la cosa grave è che la gente ce mette pure la faccia..... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ragione o torto e ridicolo il fatto che si dedicano 25 pagine a ste maglie e 0 ad altre cose considerando che sabato inizia il campionato.

 

pero' finche ce sta liberta de parola e tutto ok.

2313394[/snapback]

straquoto!!!

 

e aggiungo anche un consiglio: FATEVE UN CANE........DA LECCO!! <_<

2313412[/snapback]

Comunque su fb ho visto che è pure peggio!

Adesso metto gli stand a Piazza del Popolo per raccogliere le firme per la mozione dell'iraniano di Toscanu.

2313421[/snapback]

 

 

 

 

su facebook la cosa grave è che la gente ce mette pure la faccia..... :blink:

2313423[/snapback]

 

questo e' un bene,così la figura di merda la fanno in prima persona !!! ;)

Come per lo stadio,a sentire tutti non ci andavano in 1000 ma 10000,io lo dico e lo scrivo che ci ho messo piede poche volte,ma alcuni fanno veramente pena,la parola rispetto per chi ha portato in ALTO i colori ROSSOVERDI non sanno neanche cosa e',meglio salire sul carro dei vincitori !!!! Per usare Internet dovrebbero mettere un patentino e il 90% sarebbe bocciato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la psicologia di internet va analizzata.

Scatta la sindrome del clacson e dell'automobilista. Paraculate, minacce, ecc.. per la minima stronzata.

Allora, supponiamo che io dica al bar ad un conoscente, ad un amico o davanti ad estranei: la maglia della Ternana è una cagata, oppure la maglia della Ternana è bella, oppure non me ne frega un cazzo della maglia della Ternana.

L'interlocutore potrà dire: a me me piace, oppure me fa schifo anche a me, oppure boh..comunque me sta bene la campagna acquisti.

Su FB diventa:

 

Ah non parlavi così quanno ce magnavi..

Io non c'ho mai magnato

Te sarebbe piaciuto magnacce

Tu ce magnavi

Ma se te ce fanno magnà vedi come cambi idea

Vergognateve

Vergognate tu

Io me vergogno per voi

Ecco perchè Terni sta ridotta in questo modo perchè c'è tutta gente come te

Ecc..

 

Ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo semplice: con la maglia hanno toppato, oltre ad esse bruttarella. Un minimo di sensibilità in più non guastava. Probabilmente non s'aspettavano la reazione della piazza, che diciamocela tutta, è na piazza discretamente rompicoglioni (ve devo ricorda le decine di critiche a Cozzella a partì da i primi di Giugno?).

 

Ma forse manca un pò di sensibilità da parte della società su certe questioni, che possono sembrare di lana caprina, ma non lo sono, dato che riguardano la storia della ternana e le sue tradizioni.

 

Quanto ai 7 anni etc etc, nessuno di darà mai risposte, e forse chi ci sta adesso manco ne è in grado.

 

In una logica normale le maglie verrebbero cambiate, non credo che succederà. Vorrà dire che andremo a tifare ternana e sosterremo sempre la squadra, mettendoce le maglie dell'anno scorso. La toppa l'ha presa la Macron per prima, che di sicuro non s'arrichisce con terni, ma di certo non ci va a guadagnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che arrivando a giustificare certi comportamenti inqualificabili di questa gente verso i tifosi allontanati malamente, etichettati come psicologicamente sudditi perchè non vogliono il biancorosso e invitati a non andare allo stadio se non gradiscono le magliette (solo per citare le cose fresche di ieri) qualcuno abbia toccato un fondo che non si vedeva dai tempi di chi scriveva che in fondo longarini pagava gli stipendi e quindi alla fine andava bene. Il principio è lo stesso, i soldi giustificano tutto. All'epoca erano i soldi degli stipendi, oggi sono quelli della campagna acquisti faraonica.

La maglia è solo l'ennesima, ulteriore dimostrazione di quella che è la concezione di questa gente del rapporto tra società di calcio e tifoseria: noi decidiamo, voi vi adattate, sennò sticazzi. Quella che è sempre stata nell'età longariniana in poi. E non bastano 4 acquisti per chiudere un occhio, anzi tutti e due. Almeno non a tutti, per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
É stata fatta una campagna acquisti faraonica e voi scrivete certe frasi per un colletto bianco... X me in tanti qua dentro hanno perso il lume della ragione...

2313366[/snapback]

 

 

Tu invece hai perso il senso della TERNANITA'...il senso di appartenenza hai propi colori.... ;) ...come dice TRAVAGLIO....se tè pisciano addosso, tu fà finta che piove.... ;)

2313376[/snapback]

 

quoto te, cafò, perché sei l'ultimo che ha scritto ste cose, ma rispondo a tutti coloro che la pensano come te. e sono in tanti, purtroppo.

quindi, il senso della ternanità sarebbe fare una polemica infinita, stucchevole e patetica sulle maglie?!?!

altro che sudditanza la vostra verso pg! mi dispiace dirlo, ma co ste capocce e questi argomenti non si migliora certo!

sticazzi delle maglie. a me preme che la ternana faccia un signor campionato, che quella maglia venga onorata, che giocatori e società rispettino città e tifosi, portando a spasso per l'italia il nome di terni e della propria squadra con dignità ed orgoglio.

sapete cosa vi dico? di fronte a gente che rompe i coglioni in questa maniera così veemente per delle maglie, forse, anche io avrei sbottato e vi avrei detto "levateve va".

francamente, il rispetto di questa società verso la città ed i suoi abitanti lo misuro attraverso ben altri parametri, non di certo tramite 4 maglie del cazzo.

la stessa veemenza che state usando per questa minchiata, usatela per questioni rilevanti, per la storia del manto erboso, per la convenzione, per le scuse che ancora aspettiamo per i famosi 7 anni, per le denunce, ecc. chiarire questi punti, secondo me, è sinonimo di rispetto per la città.

per quanto mi riguarda la chiudo qui e mi asterrò dallo scrivere altri interventi su questa, davvero, tristissima ed inutile polemica.

2313409[/snapback]

ricordi la levata di scudi e i drammi che ci furono per gotti? per me le tragedie inutili erano quelle, perché di un gotti che da terni se ne va a perugia dopo due anni non me ne frega niente. i giocatori passano, la maglia resta (appunto), così come resta un campo schifoso, un affitto non pagato, una strafottenza da coatti, una pessima organizzazione. il settennato non l'ha dimenticato nessuno, anzi, sta ancora in conto, ma visti i passi avanti degli ultimi tempi si sperava di andare avanti insieme, tifosi e società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune polemiche ternane sono giustificate, e direi sacrosante (manto erboso, centro sportivo giovanile, questione della convenzione), altre - come questa - sono comprensibili ma alla lunga diventano stucchevoli.

la maglia non mi piace, ha colori che fanno a cazzotti (letteralmente...) con i nostri, e quindi non la compro.

poi, ovviamente, allo stadio ci andrò lo stesso e mi auguro che quanto prima la maglia venga cambiata, ma se resta quella...pazienza.

per quanto mi riguarda chiudo qui la discussione ma faccio solo una domanda: perché le maglie classiche, a strisce LARGHE rosse e verdi con i pantaloncini neri e i numeri neri, non andavano bene?

al limite posso capire che a qualcuno piaccia il colletto (NERO!) e a qualcun altro no....ma per il resto quelli sono sempre stati i nostri colori e quelli DEVONO PER SEMPRE ESSERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
É stata fatta una campagna acquisti faraonica e voi scrivete certe frasi per un colletto bianco... X me in tanti qua dentro hanno perso il lume della ragione...

2313366[/snapback]

 

 

Tu invece hai perso il senso della TERNANITA'...il senso di appartenenza hai propi colori.... ;) ...come dice TRAVAGLIO....se tè pisciano addosso, tu fà finta che piove.... ;)

2313376[/snapback]

 

quoto te, cafò, perché sei l'ultimo che ha scritto ste cose, ma rispondo a tutti coloro che la pensano come te. e sono in tanti, purtroppo.

quindi, il senso della ternanità sarebbe fare una polemica infinita, stucchevole e patetica sulle maglie?!?!

altro che sudditanza la vostra verso pg! mi dispiace dirlo, ma co ste capocce e questi argomenti non si migliora certo!

sticazzi delle maglie. a me preme che la ternana faccia un signor campionato, che quella maglia venga onorata, che giocatori e società rispettino città e tifosi, portando a spasso per l'italia il nome di terni e della propria squadra con dignità ed orgoglio.

sapete cosa vi dico? di fronte a gente che rompe i coglioni in questa maniera così veemente per delle maglie, forse, anche io avrei sbottato e vi avrei detto "levateve va".

francamente, il rispetto di questa società verso la città ed i suoi abitanti lo misuro attraverso ben altri parametri, non di certo tramite 4 maglie del cazzo.

la stessa veemenza che state usando per questa minchiata, usatela per questioni rilevanti, per la storia del manto erboso, per la convenzione, per le scuse che ancora aspettiamo per i famosi 7 anni, per le denunce, ecc. chiarire questi punti, secondo me, è sinonimo di rispetto per la città.

per quanto mi riguarda la chiudo qui e mi asterrò dallo scrivere altri interventi su questa, davvero, tristissima ed inutile polemica.

2313409[/snapback]

ma che ce stamo inventà? se sulle maglie se sò scritte 20 pagine (divise in 3 topic)...

 

-sul manto erboso ce stanno 53 pagine de topic principale oltre a qualche altro topic minore e ai vari post d'indignazione che se ripetono giustamente a ogni singola uscita casalinga da un anno;

 

-per la convenzione ce stanno ALMENO una 15ina de topic dal 2010 ad oggi;

 

-per le questioni sui 7 anni, le denunce e le mancate spiegazioni o scuse, poi, praticamente metà delle cose che se sò scritte negli ultimi 9 anni riguardano questo, e c'è tuttora il ban stesso del forum a ricordacce che ste spiegazioni/scuse non sò arrivate...

 

....essù, non inventamoce li mostri, la nostra prima maglia fa schifo al 70% degli utenti, zadotti te manda a cagà se provi a di "ah" e la gente non pò scrivecce 20 pagine sopra? (che poi metà de ste 20 pagine sò commenti polemici proprio de chi dice "ma non te vergogni a lamentatte pe ste cose?" "ma che cazzo semo diventati?" "non ce sta bene un cazzo, vergognateve" ecc, sennò le pagine sarebbero 7 o 8!!!)

 

MA STAMO A SCHERZA'!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me la maglia non dispiace. Il colletto bianco è un particolare, non felice, ma scatenare sto casino mi sembra eccessivo

2313453[/snapback]

non è solo per il colletto, o i pantaloncini e i calzettoni. a mio modo di vedere non sembramo il perugia, sembramo il fluminense. il problema è che al di la dei gusti sulla maglia (a me fa schifo) potrebbe esse una bella annata, ma se ne stanno accumulando troppe di stronzate oltre a questa della maglia.

 

se po' di almeno questo o la sudditanza non ce lo permette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che arrivando a giustificare certi comportamenti inqualificabili di questa gente verso i tifosi allontanati malamente, etichettati come psicologicamente sudditi perchè non vogliono il biancorosso e invitati a non andare allo stadio se non gradiscono le magliette (solo per citare le cose fresche di ieri) qualcuno abbia toccato un fondo che non si vedeva dai tempi di chi scriveva che in fondo longarini pagava gli stipendi e quindi alla fine andava bene. Il principio è lo stesso, i soldi giustificano tutto. All'epoca erano i soldi degli stipendi, oggi sono quelli della campagna acquisti faraonica.

La maglia è solo l'ennesima, ulteriore dimostrazione di quella che è la concezione di questa gente del rapporto tra società di calcio e tifoseria: noi decidiamo, voi vi adattate, sennò sticazzi. Quella che è sempre stata nell'età longariniana in poi. E non bastano 4 acquisti per chiudere un occhio, anzi tutti e due. Almeno non a tutti, per fortuna.

2313443[/snapback]

 

Quindi secondo te cosa c'è dietro?

Io propendo per la mancanza di capacità e disorganizzazione ( manto erboso , abbonamenti ) e comunicazione ( questione maglie e risposte piccate )

prima era diverso quando c'erano chi sappiamo bene che di certo non amavano i ns colori , oggi secondo me questi errori sono di un altra natura come ho suscritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
É stata fatta una campagna acquisti faraonica e voi scrivete certe frasi per un colletto bianco... X me in tanti qua dentro hanno perso il lume della ragione...

2313366[/snapback]

 

 

Tu invece hai perso il senso della TERNANITA'...il senso di appartenenza hai propi colori.... ;) ...come dice TRAVAGLIO....se tè pisciano addosso, tu fà finta che piove.... ;)

2313376[/snapback]

 

quoto te, cafò, perché sei l'ultimo che ha scritto ste cose, ma rispondo a tutti coloro che la pensano come te. e sono in tanti, purtroppo.

quindi, il senso della ternanità sarebbe fare una polemica infinita, stucchevole e patetica sulle maglie?!?!

altro che sudditanza la vostra verso pg! mi dispiace dirlo, ma co ste capocce e questi argomenti non si migliora certo!

sticazzi delle maglie. a me preme che la ternana faccia un signor campionato, che quella maglia venga onorata, che giocatori e società rispettino città e tifosi, portando a spasso per l'italia il nome di terni e della propria squadra con dignità ed orgoglio.

sapete cosa vi dico? di fronte a gente che rompe i coglioni in questa maniera così veemente per delle maglie, forse, anche io avrei sbottato e vi avrei detto "levateve va".

francamente, il rispetto di questa società verso la città ed i suoi abitanti lo misuro attraverso ben altri parametri, non di certo tramite 4 maglie del cazzo.

la stessa veemenza che state usando per questa minchiata, usatela per questioni rilevanti, per la storia del manto erboso, per la convenzione, per le scuse che ancora aspettiamo per i famosi 7 anni, per le denunce, ecc. chiarire questi punti, secondo me, è sinonimo di rispetto per la città.

per quanto mi riguarda la chiudo qui e mi asterrò dallo scrivere altri interventi su questa, davvero, tristissima ed inutile polemica.

2313409[/snapback]

ma che ce stamo inventà? se sulle maglie se sò scritte 20 pagine (divise in 3 topic)...

 

-sul manto erboso ce stanno 53 pagine de topic principale oltre a qualche altro topic minore e ai vari post d'indignazione che se ripetono giustamente a ogni singola uscita casalinga da un anno;

 

-per la convenzione ce stanno ALMENO una 15ina de topic dal 2010 ad oggi;

 

-per le questioni sui 7 anni, le denunce e le mancate spiegazioni o scuse, poi, praticamente metà delle cose che se sò scritte negli ultimi 9 anni riguardano questo, e c'è tuttora il ban stesso del forum a ricordacce che ste spiegazioni/scuse non sò arrivate...

 

....essù, non inventamoce li mostri, la nostra prima maglia fa schifo al 70% degli utenti, zadotti te manda a cagà se provi a di "ah" e la gente non pò scrivecce 20 pagine sopra? (che poi metà de ste 20 pagine sò commenti polemici proprio de chi dice "ma non te vergogni a lamentatte pe ste cose?" "ma che cazzo semo diventati?" "non ce sta bene un cazzo, vergognateve" ecc, sennò le pagine sarebbero 7 o 8!!!)

 

MA STAMO A SCHERZA'!?!?

2313451[/snapback]

 

Altresi' sono pero costretto a ricordare che sono bastati 2 Uruguaiani,un paio di ottimi giocatori per chiedere di rimuovere quel banner,incensare la società,e commenti che adesso e' tutto diverso !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensà che bastava sceglie lu giallo invece che lu bianco :D:lol:

2313347[/snapback]

si ma dice che quest'anno le majette non le lavano, quindi il problema è solo della prima giornata, al massimo se uno corre poco per la seconda. vedrai che il colletto diventerà giallo piano piano e li calzoncini verdi

2313350[/snapback]

 

oppure hanno solo fatto un investimento per il futuro.

siccome le lanceranno e nessuno le prenderà, je le tirano indietro e non spenderanno soldi. agguasteli oh sì che occhiu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altresi' sono pero costretto a ricordare che sono bastati 2 Uruguaiani,un paio di ottimi giocatori per chiedere di rimuovere quel banner,incensare la società,e commenti che adesso e' tutto diverso !!!

2313465[/snapback]

ma chi l'ha chiesto ? li soliti 4 ciummelli che lo chiedono dalla promozione .. so sempre li stessi , con 10 nick magari ma quelli so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altresi' sono pero costretto a ricordare che sono bastati 2 Uruguaiani,un paio di ottimi giocatori per chiedere di rimuovere quel banner,incensare la società,e commenti che adesso e' tutto diverso !!!

2313465[/snapback]

ma chi l'ha chiesto ? li soliti 4 ciummelli che lo chiedono dalla promozione .. so sempre li stessi , con 10 nick magari ma quelli so

2313470[/snapback]

conta che c'era chi glie bastava l'acquisto de un concas o de noviello o un paio de vittorie convincenti a inizio campionato per dì che l'aria era cambiata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me la maglia non dispiace. Il colletto bianco è un particolare, non felice, ma scatenare sto casino mi sembra eccessivo

2313453[/snapback]

non è solo per il colletto, o i pantaloncini e i calzettoni. a mio modo di vedere non sembramo il perugia, sembramo il fluminense. il problema è che al di la dei gusti sulla maglia (a me fa schifo) potrebbe esse una bella annata, ma se ne stanno accumulando troppe di stronzate oltre a questa della maglia.

se po' di almeno questo o la sudditanza non ce lo permette?

2313461[/snapback]

eh eh non lo dì a me che sono da sempre anche troppo contestatore! E' che mi sembra che questa storia delle maglie sia stata da qualcuno (non qui, ma soprattutto su fb) presa come a pretesto per fa casino, dando poi la stura a qualcun altro poco scaltro in società per rispondere in modo stupido ed affrettato. Insomma, una maglia può non piacere, certo, ma questa sollevazione scomposta e isterica non mi convince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altresi' sono pero costretto a ricordare che sono bastati 2 Uruguaiani,un paio di ottimi giocatori per chiedere di rimuovere quel banner,incensare la società,e commenti che adesso e' tutto diverso !!!

2313465[/snapback]

ma chi l'ha chiesto ? li soliti 4 ciummelli che lo chiedono dalla promozione .. so sempre li stessi , con 10 nick magari ma quelli so

2313470[/snapback]

 

Sai qual'e la cosa che non mi va giù ?? E' che anche se fossero 4 abbiano dimenticato tutto per 2 Uruguaiani,ma poi purtroppo non sono 4....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi secondo te cosa c'è dietro?

Io propendo per la mancanza di capacità e disorganizzazione ( manto erboso , abbonamenti  ) e comunicazione ( questione maglie e risposte piccate )

prima era diverso quando c'erano chi sappiamo bene che di certo non amavano i ns colori , oggi secondo me questi errori sono di un altra natura come ho suscritto

2313464[/snapback]

 

Cosa c'è dietro? Ci sono persone che arrivate più o meno per caso alla guida di una società di calcio, non avendone la minima esperienza ne probabilmente voglia, hanno dato un'impostazione strettamente verticistica che male anzi malissimo si sposa con questo tipo di società. Magari andrà bene per una società metalmeccanica, non certo per una di calcio in cui il tifoso deve essere sempre al centro delle scelte e non può essere considerato (nella migliore delle ipotesi) come un cliente rompicoglioni. Quello che io non tollero non sono gli errori di inesperienza o disorganizzazione, che per neofiti del mondo del pallone ci possono pure stare, quando il non ammetterli MAI e anzi rigirare le colpe sempre e costantemente sui ternani. In questo sono semplicemente la prosecuzione dell'epoca longariniana, nè più nè meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi secondo te cosa c'è dietro?

Io propendo per la mancanza di capacità e disorganizzazione ( manto erboso , abbonamenti  ) e comunicazione ( questione maglie e risposte piccate )

prima era diverso quando c'erano chi sappiamo bene che di certo non amavano i ns colori , oggi secondo me questi errori sono di un altra natura come ho suscritto

2313464[/snapback]

 

Cosa c'è dietro? Ci sono persone che arrivate più o meno per caso alla guida di una società di calcio, non avendone la minima esperienza ne probabilmente voglia, hanno dato un'impostazione strettamente verticistica che male anzi malissimo si sposa con questo tipo di società. Magari andrà bene per una società metalmeccanica, non certo per una di calcio in cui il tifoso deve essere sempre al centro delle scelte e non può essere considerato (nella migliore delle ipotesi) come un cliente rompicoglioni. Quello che io non tollero non sono gli errori di inesperienza o disorganizzazione, che per neofiti del mondo del pallone ci possono pure stare, quando il non ammetterli MAI e anzi rigirare le colpe sempre e costantemente sui ternani. In questo sono semplicemente la prosecuzione dell'epoca longariniana, nè più nè meno.

2313491[/snapback]

quando l'ha ceduto la società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.