Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

Oggettivamente quel colletto bianco con tutto quel rosso attaccato sembra quasi una presa per culo. Ma quasi eh.

2312539[/snapback]

 

ma che vai dicendo, :lol: i tempi so cambiati ..... :lol:

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggettivamente quel colletto bianco con tutto quel rosso attaccato sembra quasi una presa per culo. Ma quasi eh.

2312539[/snapback]

appena move diocanaccio !!!

2312545[/snapback]

 

Una chiara cospirazione della Macron e di Zadotti per prendere per il culo la tifoseria

 

 

Non è possibile che siano solo magliette di merda? :lol::lol:

2312566[/snapback]

che è una maglia di merda penso sia oggettivo .. gia dalla foto qui sopra con una luce diversa il verde tende verso un azzurro .. quel cazzo di collo e bordo manica spessi e bianchi su un mare de rosso poi so la ciliegina sulla torta

se malauguratamente ci mettono i pantaloncini biachi avemo fatto tombola !!

io non dico che sia una presa per il culo , ma colui che ha dato l'ok a che cazzo stava a pensa ? era daltonico forse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con sta maglia i pantaloncini saranno pure  bianchi  :vomito:

2312548[/snapback]

 

ecco, questa forse è la cosa peggiore de tutte.

Indovinate un pò che effetto farà quella maglia vista da moderatamente lontano, con le strisce verdi così sottili, le spalle rosse come unica cosa chiaramente visibile, e tutto il resto bianco? Veramente questa gente ti fa venire il sospetto che lo facciano apposta, perchè non capire delle cose così basilari non è possibile.

2312559[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno può mettere una foto della seconda e terza maglia?

2312576[/snapback]

2312581[/snapback]

 

bisognerà aspettare che venga postata sul web, ho provato a far lo stamp ma nolè e antenucci erano coperti totalmente dai fotografi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggettivamente quel colletto bianco con tutto quel rosso attaccato sembra quasi una presa per culo. Ma quasi eh.

2312539[/snapback]

appena move diocanaccio !!!

2312545[/snapback]

 

Una chiara cospirazione della Macron e di Zadotti per prendere per il culo la tifoseria

 

 

Non è possibile che siano solo magliette di merda? :lol::lol:

2312566[/snapback]

che è una maglia di merda penso sia oggettivo .. gia dalla foto qui sopra con una luce diversa il verde tende verso un azzurro .. quel cazzo di collo e bordo manica spessi e bianchi su un mare de rosso poi so la ciliegina sulla torta

se malauguratamente ci mettono i pantaloncini biachi avemo fatto tombola !!

io non dico che sia una presa per il culo , ma colui che ha dato l'ok a che cazzo stava a pensa ? era daltonico forse?

2312580[/snapback]

ecco, sembra più un color teal, pavone..... E non verde scuro, come dovrebbe essere... Bleah :(

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME DELLA MAGLIA NON ME NE FREGA UN CAZZO...A ME INTERESSA CHE QUELLE MAGLIE CHE VANNO IN CAMPO ESCONO SUDATE E SPORCHE!!! lu colletto...la manica...li pantaloncini...lu fanno apposta...mah sarò strano io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando che tutto sembra tranne la maglia della Ternana...

Ma poi sto cazzo de drago sullo sponsor l'hanno rimesso al contrario!!!

non ho parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con sta maglia i pantaloncini saranno pure  bianchi  :vomito:

2312548[/snapback]

 

ecco, questa forse è la cosa peggiore de tutte.

Indovinate un pò che effetto farà quella maglia vista da moderatamente lontano, con le strisce verdi così sottili, le spalle rosse come unica cosa chiaramente visibile, e tutto il resto bianco? Veramente questa gente ti fa venire il sospetto che lo facciano apposta, perchè non capire delle cose così basilari non è possibile.

2312559[/snapback]

passano gli anni ma andiamo sempre d'accordo.

inguardabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME DELLA MAGLIA NON ME NE FREGA UN CAZZO...A ME INTERESSA CHE QUELLE MAGLIE CHE VANNO IN CAMPO ESCONO SUDATE E SPORCHE!!! lu colletto...la manica...li pantaloncini...lu fanno apposta...mah sarò strano io

2312590[/snapback]

ma qual'è il problema allora ? famole a righe bianco rosse e via .. che cazzo ce ne frega della maglia , mica è il simbolo per eccellenza della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti sti anni mai ho visto una maglia co tutto sto cazzo de bianco e rosso! I pantaloncini ed i calzettoni bianchi in casa so una presa per il culo fotonica!

 

ARIVAFFANCULO 'NANDRA VORDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è l'ho con Mides assolutamente

però me viene da sorride pensando che qui 'delle maglie non ce ne deve fregà un cazzo' nell'altro topic 'delle condizioni dello stadio non ce ne deve fregà un cazzo' :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella che c'ha in firma poyson era perfetta!

2312593[/snapback]

quoto alla stragrande. Bella, semplice, e i NOSTRI colori ROSSO e VERDE se vedono tanto, sono brillanti... Così deve essere la maglia della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella che c'ha in firma poyson era perfetta!

2312593[/snapback]

il ripieno poi è meglio della maglia :ph34r:

2312603[/snapback]

mesà che diceva quella della firma non quella dell'avatar!! :lol:

 

critinu lì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
644310_10201688681440223_1746592435_n.jpg

 

 

 

Eccole qua.

2312600[/snapback]

sarà che so amerino e non capisco bene le cose de città, ma a me piace proprio e soprattutto il colletto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bianco/rosso/verde acqua!

 

ARIVAFFANCULO PUTTANA DE QUELLA TROIA...

 

Fanno cagà pure la seconda e la terza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo tornati pure al verde acqua,che schifo,ripeto sembra de vedere la maglia del Catania

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tra l'altro state a commenta' una foto sfocata fatta col cellulare...

l'avete visti i colori delle facce de quelli in foto? ma non ve pare che so un po' sballati i livelli dei colori?

poi magari c'avete ragione, ma secondo me dovreste aspetta' un attimo prima de spacia' cuci che co sto callo ve fa pure male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.