Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

furious è amico della moglie de zadotti.....

Dici che in realtà le aveva disegnate lui, ma poi non se l'è sentita de prendesene la paternità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me piacciono soprattutto i calzettoni che c'hanno lu piede in avanti anche quando ti giri di spalle. Novità!

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

In realtà è la principale novità di questa divisa. Pare confonda gli avversari in maniera determinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece de penza' a le maje...penzamo a svejà littlemussel

ma la maglia non è importante per te? per me forse è anche più importante de chi la indossa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A seguire, a breve anche le seconde maglie... uomini di poca fede!

 

Tra l'altro come osate darmi della moglie di Zadotti... la mia integrità sessuale credo non sia in discussione in questo topic.

 

Avrete notizie dai miei legali

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tiè... Beccateve queste!!!! Gente di poca fede... Se poi si rivela tutto vero mi ringrazierete... :D

post-992-0-01292100-1403252630_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tiè... Beccateve queste!!!! Gente di poca fede... Se poi si rivela tutto vero mi ringrazierete... :D

Belle, belle, belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le maje de quest'anno son belle, son fottuti geni:

l'anno scorso fanno maje del cazzo, così facendone poi un set normale, la differenza rispetto a quelle vecchie è enorme e la gente corre a comprarle, anche per dimostrare che facendo le cose per bene, il tifoso è disposto a spendere.

 

Quindi un anno ne vendono pochissime, ma il successivo ne vendono più del doppio di un anno normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOUS, il 20 Jun 2014 - 10:24, ha scritto:

Allora tiè... Beccateve queste!!!! Gente di poca fede... Se poi si rivela tutto vero mi ringrazierete... :D

 

 

belle

 

pero' a me ste fasce trasversali me fanno tanto sindaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

belle

 

pero' a me ste fasce trasversali me fanno tanto sindaco

Sarà contento... verrà a inaugurà pure quelle immagino... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOUS, il 20 Jun 2014 - 11:51, ha scritto:

Sarà contento... verrà a inaugurà pure quelle immagino... :D

 

mo non serve più..... fallo arposa' :D

 

 

a parte le ns maglie, a me la striscia trasversale piace poco...soprattutto se non c'hai lo sponsor e ce sta la banda interrotta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mo non serve più..... fallo arposa' :D

 

 

a parte le ns maglie, a me la striscia trasversale piace poco...soprattutto se non c'hai lo sponsor e ce sta la banda interrotta....

Lo sai, sì, quello che devi se non te piacciono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gagarin, il 20 Jun 2014 - 11:57, ha scritto:

Lo sai, sì, quello che devi se non te piacciono?

 

 

quello che devo fa?

 

 

me sfugge.....dimmelu mpo

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le maje de quest'anno son belle, son fottuti geni:

l'anno scorso fanno maje del cazzo, così facendone poi un set normale, la differenza rispetto a quelle vecchie è enorme e la gente corre a comprarle, anche per dimostrare che facendo le cose per bene, il tifoso è disposto a spendere.

 

Quindi un anno ne vendono pochissime, ma il successivo ne vendono più del doppio di un anno normale...

secondo questa logica quindi quest'anno annamo in a, è sicro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi ha inviato questa foto con le ipotetiche nuove maglie della Ternana per la prossima stagione!

 

Io spero vivamente che siano queste! So veramente belle stavolta!

Ma a Rio de Janeiro come l'hanno presa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le maje de quest'anno son belle, son fottuti geni:

l'anno scorso fanno maje del cazzo, così facendone poi un set normale, la differenza rispetto a quelle vecchie è enorme e la gente corre a comprarle, anche per dimostrare che facendo le cose per bene, il tifoso è disposto a spendere.

 

Quindi un anno ne vendono pochissime, ma il successivo ne vendono più del doppio di un anno normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo punto: per me la HOME KIT è quella presentata nel pre-campionato. non accetterò nient'altro all'infuori di quella.

secondo punto: in caso di presenza di bianco nel kit, questo non dovrà mai venir a contatto con il rosso.

terzo punto: zadò prima d'andà via chiamame! lol

 

2qjxe0x.jpg

la 1 è stupenda. se la fanno come seconda maglia, ne compro 100! :D

ha un tocco di vintage delizioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un commento sulle maglie presentate da furious

 

1) se paragonate allo scorso anno direi semplicemente wow

2) in assoluto, invece, non condivido la prima maglia. Le strisce verticali rosse e verdi devono essere di meno e più ampie. I calzettoni devono avere il risvolto rosso e verde con in colori vicini e non separati dal drago che è del tutto inutile e pacchiano.

3) la seconda maglia bianca con strisce oblique è perfetta. Quella che avevamo negli anni 70. Non mi piacciono i calzettoni uno con risvolto rosso e uno verde. Stesso discorso di cui sopra

 

Nota generale: non capisco perché le società consentano a queste cazzo di ditte produttrici (sponsor tecnico li chiamano) di stravolgere a piacimento le maglie sociali, soprattutto la prima. La maglia identifica una squadra come la bandiera una nazione. Perché non facciamo fare anche le bandiere alla macron? Magari il rosso è troppo rosso e si potrebbe mettere un bordino giallo.

Ecco una società seria non permette a nessuno per fini commerciali di distruggere la sua identità. La prima maglia della ternana è a strisce verticali rosse e verdi di una certa ampiezza (non siamo il vicenza o il siviglia con le striscette fine) e pantaloncini neri punto. Per non parlare di quella del portiere poi. Io sogno ancora di rivedere quella nera con bordi rossoverdi di nardin. Speriamo si capisca

Modificato da Semprerossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me sento tanto poco tifoso quando vedo quanto scrivete su ste cose.

Me devo vergogna'?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota generale: non capisco perché le società consentano a queste cazzo di ditte produttrici (sponsor tecnico li chiamano) di stravolgere a piacimento le maglie sociali, soprattutto la prima.

 

Veramente ce le siamo stravolti da soli la stagione passata, sono state disegnate (pare, o almeno non è stato mai smentito) dalla moglie del presidentissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che non riesco a guastammece come voi. sicuramente sbaglio io

 

la maglia resta. i giocatori cambiano.

 

la maglia resta. qui invece la stravolgono e questo non va bene.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che non riesco a guastammece come voi. sicuramente sbaglio io

ah, se per questo manco io non meccce guasto de certo! :D

però, penso sia giusto dare qualche piccolo suggerimento per rendere le maglie un po' più carine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.