Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

'Se non ve sta bene ... No non ce sta bene, la Ternana siamo noi!' sottotitolo 'Questa sarà la mia unica maglia.'

 

ternana-precampionato-2013.jpg

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto cavolo è bella quella maglia, con quei pantaloncini? Ce l'avevamo già in casa... :(

 

quella è LA nostra divisa. non ci stanno cazzi. io non acquisterò più nulla finché non torniamo a quel modello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quella è LA nostra divisa. non ci stanno cazzi. io non acquisterò più nulla finché non torniamo a quel modello.

Sciiiii....sapete 'n cazzo voi....al giorno d'oggi ce sta il merciandaisin, e le majette nove so sempre più belle de quelle dell'anno prima! (Almeno cuscí m'hanno spiegato i regnanti onniscenti del forum e io me fido perché le loro parole trasmettono verità insindacabili!)

 

Anzi proporrei per quest'anno un restailin della Fera: basta co' sto foco che scappa dalla bocca ...sostituiamolo con un bel becco di rapace! Eppoi tutto sto verde....stòna co le majette .....che ne direste di aggiungere tante belle piume bianche alle ali? Infine zampe feline e coda di gatto.......che ve ne pare?

 

Se no ve piace non ce venite, e se veramente siete ancora fermi a valori obsoleti quali passione storia e tradizione ve consijo una bella comunità amish....sò' brava gente, ma non capiscono un cazzo de merciandaisin!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi hanno detto (fonti mooolto attendibili) invece ci saranno cambiamenti nelle maglie della prossima stagione. Non state a scoccià sempre li cojoni per tutto porca madonna!

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi hanno detto (fonti mooolto attendibili) invece ci saranno cambiamenti nelle maglie della prossima stagione. Non state a scoccià sempre li cojoni per tutto porca madonna!

È arrivato penzace! :D

 

Comunque, come scritto qualche messaggio fa, ancora un mese lo aspetto tranquillo, poi semmai comincerò ad agitamme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi hanno detto (fonti mooolto attendibili) invece ci saranno cambiamenti nelle maglie della prossima stagione. Non state a scoccià sempre li cojoni per tutto porca madonna!

E quanno ce li fanno vede' sti cambiamenti???

A 2 giorni dall'inizio del campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quanno ce li fanno vede' sti cambiamenti???

A 2 giorni dall'inizio del campionato?

ancora devono capì quante ordinanne. sai com'è, un centinaio quest'anno potrebbero bastà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quanno ce li fanno vede' sti cambiamenti???

A 2 giorni dall'inizio del campionato?

Ma a te che cazzo te frega se fanno l amichevoli con la maglia dell'anno scorso e lu campionato con la maglia nuova?? Te levano giorni de vita?? Tutte ste pugnette per una maglietta porco dio!

Ma perchè non annate al mare o a spasso invece de sta a frantumà li cojoni tutti li giorni sul forum con le solite lamentele. Almeno cambiate disco...una volta ve se pò legge,2,3 ma poi salassate i coglioni...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a te che cazzo te frega se fanno l amichevoli con la maglia dell'anno scorso e lu campionato con la maglia nuova?? Te levano giorni de vita?? Tutte ste pugnette per una maglietta porco dio!

Ma perchè non annate al mare o a spasso invece de sta a frantumà li cojoni tutti li giorni sul forum con le solite lamentele. Almeno cambiate disco...una volta ve se pò legge,2,3 ma poi salassate i coglioni...

 

Hai il mestruo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a te che cazzo te frega se fanno l amichevoli con la maglia dell'anno scorso e lu campionato con la maglia nuova?? Te levano giorni de vita?? Tutte ste pugnette per una maglietta porco dio!

Ma perchè non annate al mare o a spasso invece de sta a frantumà li cojoni tutti li giorni sul forum con le solite lamentele. Almeno cambiate disco...una volta ve se pò legge,2,3 ma poi salassate i coglioni...

 

te piaciono a te?

cucì per curiosità èh !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io le maglie saranno cambiate, anzi posso dirlo con certezza, e i nuovi modelli sono già pronti. Mi dicono che sono anche belle, certo farle peggio dell' anno scorso sarebbe un impresa titanica.....staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io le maglie saranno cambiate, anzi posso dirlo con certezza, e i nuovi modelli sono già pronti. Mi dicono che sono anche belle, certo farle peggio dell' anno scorso sarebbe un impresa titanica.....staremo a vedere.

 

 

vecchio lupo di mare......bene, ottima notizia.....ma se ne vanno????......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le maglie, sinceramente, sono l'ultimo dei miei pensieri quest'anno...

Come non datte ragione...Cmq se fosse ben venga

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che giocheranno in canottiera e mutannoni del nonno andro che magliette e pantalongini. :)

...dice che giocheranno scarzi e nudi...viste le ristrettezze de zio Edo, se verniceranno le strisce sulla pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia della roma è stupenda per quanto è semplice e richiama semplicemente ai colori e alla maglia tradizionale (a cercare il pelo nell'uovo, delle righine in rilievo se ne poteva fare a meno ma dalla nike è sato già tanto ottenere quello che hanno ottenuto). quanto ci vuole a fare una cosa del genere e soprattutto perché fare a gara per l'obbrobrio peggiore per attirare l'attenzione, come s'è fatto per le scarpe durante i mondiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente in tutta italia le società italiane hanno presentato le nuove maglie...da noi tutto tace....strano

ao ma che è tutta sta frenesia mo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.