Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

Fanno altamente cagare il cazzo!

 

Le righe so troppo fine, in tv sembreremo marroni anche co un full HD.

Le spalle sono tutte rosse con il colletto bianco e SOPRATTUTTO la manica rossa con il bordino bianco!

 

ARIVAFFANCULO!

2312524[/snapback]

non me te ricordavo cucì bocca de fregna :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrà esser anche bello il modello ma a me al momento quell'accostamento bianco rosso evidente .... e sù! dal vivo oggi pomeriggio m'auguro mi facciano diverso effetto. anche se quell'accostamento me sfastidia per principio d'intolleranza cromatica.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fanno altamente cagare il cazzo!

 

Le righe so troppo fine, in tv sembreremo marroni anche co un full HD.

Le spalle sono tutte rosse con il colletto bianco e SOPRATTUTTO la manica rossa con il bordino bianco!

 

ARIVAFFANCULO!

2312524[/snapback]

non me te ricordavo cucì bocca de fregna :lol:

2312527[/snapback]

Blues! :(

 

Lo so, ma dai... la maja che c'ho io de tre anni fa è la mejo! Poco nero, tanto rossoverde e de giallo solo lu numero! Me bastava quello invece de vedè lu colletto bianco su sfondo rosso... che cazzo!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi sta a chiamà 'Sciaccaaa' sul microfono  :lol:

2312523[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

E zitto Zito? :lol:

2312534[/snapback]

 

na squadra de cabarettisti insomma :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine sò gusti non è che uno può sta a discute su questo.

 

A me me piacciono. Lu colletto me piace.

2312537[/snapback]

 

il modello si anche a me. sto a cercà mentalmente di sostituì il bianco del colletto/maniche con il verde. oggi pomeriggio provo a far un salto a vedè dal vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti direi de toglie de mezzo tutte le bandiere dell'italia...quell'accostamento de rosso vicino al bianco me fa vomità....da sostituire con la bandiera del ghana...me lo devo ricordà quando festeggiamo il mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quelle di Ternana-lecce e Ternana-roma che fine fanno?

 

A me piacevano molto!

2312544[/snapback]

 

infatti io volevo prenderne anche una di queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con sta maglia i pantaloncini saranno pure  bianchi  :vomito:

2312548[/snapback]

 

ecco, questa forse è la cosa peggiore de tutte.

Indovinate un pò che effetto farà quella maglia vista da moderatamente lontano, con le strisce verdi così sottili, le spalle rosse come unica cosa chiaramente visibile, e tutto il resto bianco? Veramente questa gente ti fa venire il sospetto che lo facciano apposta, perchè non capire delle cose così basilari non è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrà esser anche bello il modello ma a me al momento quell'accostamento bianco rosso evidente .... e sù! dal vivo oggi pomeriggio m'auguro mi facciano diverso effetto. anche se quell'accostamento me sfastidia per principio d'intolleranza cromatica.

2312530[/snapback]

la penso come te. Pure a me piace il modello, con il colletto ecc.... Ma non mi piace l'accostamente dei colori..... Troppo bianco - rosso e poco verde!! :(

 

Le altre vabè, non sono male... Ma la prima...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io infatti direi de toglie de mezzo tutte le bandiere dell'italia...quell'accostamento de rosso vicino al bianco me fa vomità....da sostituire con la bandiera del ghana...me lo devo ricordà quando festeggiamo il mondiale

2312552[/snapback]

sto paragone ce sta tutto ... bha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah. Alla fine hanno deciso de facce giocà co le maglie del perugia? bene! sempre pe la questione della simpatia e il rispetto per i tifosi?

 

penso che lo fanno apposto comunque visto che col nero al posto del bianco sarebbe stata anche parecchio ganza (forse! ho visto solo quella foto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggettivamente quel colletto bianco con tutto quel rosso attaccato sembra quasi una presa per culo. Ma quasi eh.

2312539[/snapback]

appena move diocanaccio !!!

2312545[/snapback]

 

Una chiara cospirazione della Macron e di Zadotti per prendere per il culo la tifoseria

 

 

Non è possibile che siano solo magliette di merda? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.