Vai al contenuto
Kabubi

PERUGIA FUORI DAI PLAYOFF

Messaggi raccomandati

Una disdetta!!!

Sono affranto e dispiaciuto per tutta la conigliera umbra!

Mi immagino lo scoramento per tutti i pappagalli....

Partecipo commosso al loro dolore, me ce viene da piagne pure a me: che strani effetti che fa la contentezza!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella FAVAsuli a tooooooooodosssssssssssssssssss!! C1ao conigli, passate una buona domenica anche per la prossima stagione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

« Ella riposa, e non sente più nulla. Pace! Pace! Ma non è finita, non finisce, non finirà mai, la memoria e il desiderio nostro di lei. Io, che tutti i giorni quasi e spesso nei sogni penso e riveggo il nostro fratello morto, io ricorderò sempre lei, la rivedrò sempre; la ricorderò, la rivedrò, anche, spero, all’ultimo punto della mia vita »

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per motivi che. Non sto qui a spiegare vi dico solo una cosa.....

Ero al Curi, mi sono visto la partita dal vivo, in diretta....che dire 5 minuti di follia complessiva del Pisa, poi all'88 :sbu::sbu::sbu::sbu:

Gioie che valgono più di tante altre cose...... Viverloin ditretta non ha prezzo....

Il cielo è Azzurro sopra Perugia :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per motivi che. Non sto qui a spiegare vi dico solo una cosa.....

Ero al Curi, mi sono visto la partita dal vivo, in diretta....che dire 5 minuti di follia complessiva del Pisa, poi all'88  :sbu:  :sbu:  :sbu:  :sbu:

Gioie che valgono più di tante altre cose...... Viverloin ditretta non ha prezzo....

Il cielo è Azzurro sopra Perugia  :D  :D  :D

2275031[/snapback]

Addirittura eri al Curi ed hai seguito in diretti l'impresa....!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.