Vai al contenuto
Mike

Rizzo e Jimenez

Messaggi raccomandati

A Piacenza Beretta li ha provati e a quanto sembra non hanno giocato male, anzi...

 

In futuro secondo voi potrebbero tornare utili?

 

Io cmq penso con maggiore probabilità ad un 4-3-3 con Guzman dietro a Frick e Borgo... anche se togliere un centrocampista non è facile visto che stanno tutti andando bene... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Piacenza Beretta li ha provati e a quanto sembra non hanno giocato male, anzi...

 

Io non ho visto la partita di ieri, cmq Rizzo è praticamente un giocatore fuori rosa, credo che venga addirittura fatto giocare con la primavera.

 

Jimenez invece è molto giovane, e come caratteristiche mi sembra quello più utile dei due. Diciamo che non ripongo grandi speranze su Rizzo, mentre Jimenez lo terrei in rosa in attesa che abbia la sua occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMORE MIO, PICCOLO DEL PAPA'....USA QUELLE DITINA DEL CAZZO DA PORCHETTO E RISPONDI AL MESSAGGIO PRIVATO...TI E' ARRIVATO VERO PORCA DI QUELLA MADONNA!..O TE LO DEVO RIMANDARE?...COMUNQUE BAMBINO MIO PAPA' TI VUOLE DARE IL PRIMO CONSIGLIO PATERNO....DIO E' UN PORCO........RISPONDI...GRASSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JIMENEZ è un vero fenomeno........ e poi ha solo 18 anni!!! Se non se perde per strada tra un paio d'anni po fa la differenza....... Più di Miccoli me ricorda Paolino Di Canio..... parte da lontano, spesso dalla fascia (al Torneo Carnevale Pierini lo faceva giocare tornante) e salta l'uomo con facilità......

e poi è tutto nostro!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, piano con le bestemmie.

Nel forum c'è chi le ama, chi le sopporta appena e chi le schifa.

 

Cerchiamo di venirci incontro fra di noi.

 

Pubblicità Progresso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...io ieri ho visto la partita di Piacenza. Jimenez e GUzman hanno giocato abbastanza bene. Rizzo anche, mi è piaciuto. Jimenez è -quasi-(quando avrà più possibilità x dimostrarlo toglierò il quasi) un fenomeno; Guzman quando è entrato ha creato non pochi grattacapi ai difensori avversari. Cmq quando giocano insieme è veramente un piacere guardarli. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rizzo so 3 anni che sta qui e ha fatto du partite si e no (e stato infortunato na vita). Po esse utile certo..............., a fa la barriera quanno provano le punizioni in allenamento.

Jimenez me pare un pazzo invasato che corre da tutte le parti e colpisce quasi esclusivamente di tacco; sicuramente deve crescere ma può tornare utile in futuro., adesso lo manderei a giocare in primavera ed in primavera lo riutilizzerei se ce ne fosse bisogno per il rush finale. :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che è un fenomeno (JIMENEZ) non è una bestemmia perchè va considerato che è dell'84....... ciò non significa che sfonderà ma che ha tutte le carte per farlo.... Quando dico che mi ricorda Di Canio è per indicare le caratterisiche tecnico-tattiche e non per dire che ad oggi è uguale al mitico Paolino. Cabrini 2 anni fa disse che Frick gli ricordava Rumenigge ciò non significa che Mario sia bravo quanto il panzer. Comunque speriamo per la Ternana che Jimenez cresca bene e non si bruci come hanno fatto tanti giovani talenti.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X "cesenticerqua": ma tu quante volte l'hai visto giocare Jimenez?!!?? I casi son due: o non l'hai mai visto o altrimenti (mi dispiace dirlo, perchè mi sembra quasi impossibile) non capisci quasi nulla di calcio. La classe di Jimenez la si capisce appena lo guardi sfiorare un pallone :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con ioio, Jimenez è un buon calciatore, difetta solo di esperienza che non farà mai se non lo fanno giocare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X "cesenticerqua": ma tu quante volte l'hai visto giocare Jimenez?!!?? I casi son due: o non l'hai mai visto o altrimenti (mi dispiace dirlo, perchè mi sembra quasi impossibile) non capisci quasi nulla di calcio. La classe di Jimenez la si capisce appena lo guardi sfiorare un pallone :(

Ho visto tutte (amichevoli comprese) le partite in casa + Livorno e le altre in differita tv.

Naturalmente non l'ho visto a Piacenza, ma da quel poco che i miei occhi hanno potuto vedere ha ottime doti tecniche ma preferisce ancora la giocata spettacolare a quella più pratica che potrebbe risolvere la partita. E' un giovanissimo e quindi è normale che sia così, ma sicuramente va disciplinato e messo a disposizione della squadra. Quindi una decina di partite con la primavera secondo me non sarebbero punitive ma lo aiuterebbero ad acquisire una buona forma da poter sfruttare in prima squadra nel rush finale quando qualche elemento della rosa titolare sarà un pò appannato.

Comunque la mia è un opninione come la tua e se io anche volessi dì che Breschi è un fenomeno e deve giocà titolare invece de pulì li spogliatoi quanno quill'andri vanno a casa, sarebbe sempre una mia opinione. Vabbuò? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,si, hai ragione. Le opinioni vanno sempre rispettate, infatti non intendevo offenderti. Certo, Jimenez deve fare esperienza, però visto che anche se è giovane i colpi ce li ha, si potrebbe farlo giocare un pochino di più perchè magari riesce anche a risolvere una partita con una sola giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.