Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

c'è anche da dire....che chi ha provato a suo tempo a muovere qualche critica....ha preso le paraculate...a suo tempo.....da qualche sapientino.....

 

pazienza.....pensiamo a mantenere la serie B.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche da dire....che chi ha provato a suo tempo a muovere qualche critica....ha preso le paraculate...a suo tempo.....da qualche sapientino.....

 

pazienza.....pensiamo a mantenere la serie B.

i vari "brillanti"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosita'quale sarebbe la critica e chi sarebbe il sapientone?(immagino il 99 % tra gli addetti ai lavori.....)

La critica,nonostante l'entusiasmo,l'ha espressa anche il sottoscritto sapientino,vuol dire poco o molto,a seconda dei punti di vista

Facciamo un giochino semplice semplice,prima ci salviamo,poi si chiama gente competente a fare d.s. e d.g.( il sogno di tutti),noi da parte nostra invece di andare un mese e mezzo in ferie,giusto il tempo del calciomercato beato chi le può fare,s ogni acquisto di da un giudizio,poi se uni se la sente consiglia anche chi prenderebbe al suo posti,alla fine si tira una riga,così carta parla e nessuno si vanta a cose fatte,della serie.Lo dicevo... magari così si rende edotti tutti de Lo sapere,invece di riferirlo a pochi intimi

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve capisco. Non riuscite a vedere la grandezza di Cozzella, il nano più alto del mondo: tutti sono capaci a fare come la Juve che ha preso Nani dallo United per soli 5 milioni...ma provate un pò ad avere il fegato e la faccia di prendere du capocolli salati a 4,5 di milioni, no?

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima l'idea di annunciare al mondo che il prossim'anno il portiere sarà venduto. vogliamo portarci di nuovo avanti col lavoro e fare una lista di giocatori che saranno venduti? il primo a non dimostrare attaccamento alla maglia e alla società e quindi il primo a doversene andare. ah... si bravo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su teste di calcio ieri si parlava di voci di un possibile/probabile abbandono di zadotti al termine della stagione per far posto a uno dei figli di longarini.

 

La trasmissione la trovate qua:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=74589&p=2438321

 

Inutile dire che se veramente zadotti mollasse sarebbe assai arduo per il cozzy rimanere da queste parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile o probabile?!?!

mica sono dettagli!

Guarda la trasmissione dal minuto 26.00. Da come l'ha messa Livia Torre sembrerebbe sia possibile che probabile, di più nin zo. Ovviamente è una mia personale interpretazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente l'interesse per il prossimo anno è molto basso al momento, visto che l'annata attuale è ancora lontana dall'essere conclusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su teste di calcio ieri si parlava di voci di un possibile/probabile abbandono di zadotti al termine della stagione per far posto a uno dei figli di longarini.

 

La trasmissione la trovate qua:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=74589&p=2438321

 

Inutile dire che se veramente zadotti mollasse sarebbe assai arduo per il cozzy rimanere da queste parti.

speriamo che il patron decida di organizzare la società mettendo le persone giuste e valide al posto giusto. Non sono molto fiducioso, ma la speranza è l'ultima a morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu giornu che se la sciacquano dal cazzo belli capelli e lu stilista ve giuro che me vado a sdraià su li getti dell'acqua della fontana de piazza europa (piazza tacito è out) ve giuro che lo faccio, sarà come una nuova promozione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io ero longarini mi facevo rimborsare 5 milioni di euro (Avenatti Falletti Masi) da cozzella e poi lo cacciavo via . Bello cazzo de investimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io ero longarini mi facevo rimborsare 5 milioni di euro (Avenatti Falletti Masi) da cozzella e poi lo cacciavo via . Bello cazzo de investimento

Se ero io invece visto che i quattrini sono mia,miliardario o meno che sia ci avrei messo almeno uno dei miei figli a gestire l'ambaradam !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ero io invece visto che i quattrini sono mia,miliardario o meno che sia ci avrei messo almeno uno dei miei figli a gestire l'ambaradam !!!

concordo. E se non ci ha messo nessuno della famiglia a gestire vuol dire che gli va bene quello che stanno facendo gli attuali gestori. O forse gli attuali gestori fanno ciò che il padrone vuole, come probabilmente facevano i precedenti gestori, denunce e prese per il culo sul giornalino dello stadio con foto di gufi inclusi.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io ero longarini facevo esattamente come sta facendo lui da quasi 11 anni.

è evidente che i numeri gli tornano, visto che non è un benefattore e che ci deve essere un rendiconto.

quindi bravo lui

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.