Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

come no!? dice che era disposto pure a ridursi lo stipendio pur di tornare nella conca e giocare al fianco di lumaca Viola....

Esatto.

ricordi meglio di me che l'anno scorso, di questi tempi, Gavazzi si offrì all'Avellino... figuriamoci quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le vedove di Toscano, arrivano sul Corriere dell'Umbria le vedove di Cozzella!

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/il-cdu-con-cozzella-sarebbero-rimasti-viola-e-gavazzi-13991

 

chi lo avrebbe scritto sto articolo?

 

anche se me lo immagino

 

 

ma poi viola non è stato mandato via prima della """""""""""nuova"""""""""" societa'?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico.

in realtà gavazzi ha firmato un triennale con l'avellino solo perchè il carpi traccheggiava.

viola invece se veniva riscattato era per rivenderlo.

io mi domando perchè, perchè.........manco se me l'ordinasse lu medico de sostenè certe teorie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paralisi del passato mercato dipendeva dalla dispendiosissima campagna acquisti precedente. Quest'anno la paralisi dipende ancora da quella campagna acquisti perché non riescono a vendere avenatti. Ma una paralisi a chi dico io ancora non gli è presa...

 

 

0.jpg

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico.

in realtà gavazzi ha firmato un triennale con l'avellino solo perchè il carpi traccheggiava.

viola invece se veniva riscattato era per rivenderlo.

io mi domando perchè, perchè.........manco se me l'ordinasse lu medico de sostenè certe teorie....

 

Quanta voglia de prende una querela che ho!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chi lo avrebbe scritto sto articolo?

 

anche se me lo immagino

 

 

ma poi viola non è stato mandato via prima della """""""""""nuova"""""""""" societa'?

lo ha scritto Luca Giovannetti.

Ho letto l'articolo cartaceo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha scritto Luca Giovannetti.

Ho letto l'articolo cartaceo.

anziché non ha scritto che tenevamo pure brignoli e pijavamo balotelli :D

 

e pensà che una volta gente come biscardi e mosca veniva presa per il culo. mo hanno fatto scuola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paralisi del passato mercato dipendeva dalla dispendiosissima campagna acquisti precedente. Quest'anno la paralisi dipende ancora da quella campagna acquisti perché non riescono a vendere avenatti. Ma una paralisi a chi dico io ancora non gli è presa...

ma come cazzo fai a vendere un ragazzone con la capoccia de un regazzino ad una cifra decente dopo che l'hai pagato oltre quattro milioni? Lo si sapeva da sempre, questo. Cozzella è specializzato a prende alcuni a 10 volte il valore, altri che sò pippe, e poi a vende regalando i pochi buoni. Un successone.

C'ha ancora un anno di contratto? Lo mettessero a pulì le docce

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo fai a vendere un ragazzone con la capoccia de un regazzino ad una cifra decente dopo che l'hai pagato oltre quattro milioni? Lo si sapeva da sempre, questo. Cozzella è specializzato a prende alcuni a 10 volte il valore, altri che sò pippe, e poi a vende regalando i pochi buoni. Un successone.

C'ha ancora un anno di contratto? Lo mettessero a pulì le docce

Indovina un pó come se fa!?!?

Tu pensa che quelli de lu motevideo (o ci chi cazzo giovava) je c'hanno dato lu premio a Cozzy&Company per prenderlo a quella cifra ;)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io solo una cosa non ho capito.

leggo sui giornali che con la vendita di avenatti e il ricavato si sbloccherebbe il mercato.

ma se questi l'hanno comprato (non pagato....) 3,5 milioni di euro, quanto cazzo pensano de facce???

no, perchè leggo di cifre da immettere sul mercato e di giocatori tipo popescu in cambio.

ma de che cazzo stamo a parlà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io solo una cosa non ho capito.

leggo sui giornali che con la vendita di avenatti e il ricavato si sbloccherebbe il mercato.

ma se questi l'hanno comprato (non pagato....) 3,5 milioni di euro, quanto cazzo pensano de facce???

no, perchè leggo di cifre da immettere sul mercato e di giocatori tipo popescu in cambio.

ma de che cazzo stamo a parlà?

 

ma de che cazzo parlamo infatti?

un gorbu siccu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io solo una cosa non ho capito.

leggo sui giornali che con la vendita di avenatti e il ricavato si sbloccherebbe il mercato.

ma se questi l'hanno comprato (non pagato....) 3,5 milioni di euro, quanto cazzo pensano de facce???

no, perchè leggo di cifre da immettere sul mercato e di giocatori tipo popescu in cambio.

ma de che cazzo stamo a parlà?

le solite pantomime. Cambiano gli interpreti la sostanza resga la stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma a parte pantomime e interpreti che su questo siamo d'accordo.

io parlo di un conto matematico.

quì c'è un cristiano che è stato comprato a una cifra, se va bene lo rivendi e chiudi l'operazione alla stessa cifra o a poco più.

e di quella cifra la stragrande parte la devi dare a chi te lo ha venduto.

come fanno gli addetti ai lavori a dire che con quella cessione la ternana può operare sul mercato e costruire?

io non me capacito, veramente.

basta fare 2+2 dio bono

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ricordo male si parlava di una fidejussione altissima a copertura di questa fantasmagorica operazione lungimirante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'epoca, quando il sottoscritto e pochi altri, sostenevano che l'acquisto a quelle cifre dei due uruguaiani non costituiva un investimento, venivamo criticati.

Oggi, come era ovvio, non ci vai manco paro.

Solo gli stupidi non hanno capito, sin da subito, di che tipo di operazione si è trattata.

E non ho mai creduto manco alla leggenda che Longarini non sapesse le cose che accadevano a Terni (da 12 anni a oggi), perché il figlio ha dimostrato di essere molto ben informato.

Si vede che le cose devono andare in questo modo, punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma a parte pantomime e interpreti che su questo siamo d'accordo.

io parlo di un conto matematico.

quì c'è un cristiano che è stato comprato a una cifra, se va bene lo rivendi e chiudi l'operazione alla stessa cifra o a poco più.

e di quella cifra la stragrande parte la devi dare a chi te lo ha venduto.

come fanno gli addetti ai lavori a dire che con quella cessione la ternana può operare sul mercato e costruire?

io non me capacito, veramente.

basta fare 2+2 dio bono

e ricordamoce sempre che parte del ricavato dalla cessione spetta al club uruguaiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma a parte pantomime e interpreti che su questo siamo d'accordo.

io parlo di un conto matematico.

quì c'è un cristiano che è stato comprato a una cifra, se va bene lo rivendi e chiudi l'operazione alla stessa cifra o a poco più.

e di quella cifra la stragrande parte la devi dare a chi te lo ha venduto.

come fanno gli addetti ai lavori a dire che con quella cessione la ternana può operare sul mercato e costruire?

io non me capacito, veramente.

basta fare 2+2 dio bono

ma addetti ai lavori chi? I giornali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che all'ultimo momento stanno discutendo su un fatto nuovo. La Ternana ha messo nell'affare anche la cessione di metà Cozzella. E su questo punto si è arenato tutto: non si accordano su quale metà (se sopra o sotto), e nel caso sia in verticale, se destra o sinistra... ma soprattutto chi lo taglia; perchè la regola è chi taglia non sceglie

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto rivalutando il nostro DS! a pensare che fosse rimasto lui a quest'ora avevamo già la squadra bella che fatta con Gavazzi, Viola, Fazio, Antenucci, Milingo pensa che squadrone non gli hanno permesso di fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo una cosa: premetto che questa situazione che Cozzella deve per forza rimanere mi fa altamente girare le palle, ma, visto che ormai questo abbiamo e questo bisogna tenerci, spero che il Cozzella, sapendo che non avrà rinnovato il contratto l'anno prossimo e sapendo anche che è un DS talmente scarso che difficilmente troverà lavoro una volta fuori dalla Ternana, quest'anno punti a fare il meglio che può nella speranza (sua non mia) di un probabile rinnovo l'anno prossimo. So che è eufemistico, ma alla fine ci spero, soprattutto per il bene della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo una cosa: premetto che questa situazione che Cozzella deve per forza rimanere mi fa altamente girare le palle, ma, visto che ormai questo abbiamo e questo bisogna tenerci, spero che il Cozzella, sapendo che non avrà rinnovato il contratto l'anno prossimo e sapendo anche che è un DS talmente scarso che difficilmente troverà lavoro una volta fuori dalla Ternana, quest'anno punti a fare il meglio che può nella speranza (sua non mia) di un probabile rinnovo l'anno prossimo. So che è eufemistico, ma alla fine ci spero, soprattutto per il bene della Ternana.

per essere la cosa come dici tu, bisognerebbe aver a che fare con una persona intelligente, ma il soggetto in questione è solo un furbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere la cosa come dici tu, bisognerebbe aver a che fare con una persona intelligente, ma il soggetto in questione è solo un furbo

Purtroppo di questo ne sono ampiamente consapevole, infatti la mia, non a caso, è una semplice speranza giusto per non vedere tutto nero come pare che sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo tutto non capisco con che faccia se permette de fa ironia (le vinciamo tutte e saliamo in A)...sò d'accordo co furious e pessimo, se avesse un pò de capoccia dovrebbe impegnarsi a fare un bel lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straccia de xxx, Tesser è un piagnucolone, Toscano è colpa sua l'anno dell'esonero, mentre invece tu hai i meriti della promozione in B (i demeriti della retrocessione dell'anno precedente invece no). UN ALTRO ANNO DA COMPRIMARIO E FINALMENTE TE NE SCIACQUI DA LI COJONI, MI DISPIACE SOLO CHE LA CONDANNA LONGARINI CONTINUERA'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dichiarazione di ieri di Cozzella è incommentabile e inqualificabile.

 

dovrebbe vergognarsi.

Il livello culturale è quello de un mariuolo de campagna pecoraro del montenegro, con tutto il rispetto per il montenegro e il suo popolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.