Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

Quoto Park, oggi come a Giugno.

Anch'io sono convinto che sia mutato qualcosa in corso di mercato, per fortuna di tutti in positivo, essendo innegabile che il portafoglio di zio Edo si sia aperto nel modo giusto, che Cozzella abbia operato bene e Zadotti dato il suo placet.

Ora la boccia passa a Toscano, ritengo che anche per lui sarà un banco di prova importante, avendo a disposizione un'ottima rosa le cui ambizioni non possono nascondersi.

Che Dio ce la manni bona...e che tutto ciò duri più a lungo possibile.

2307335[/snapback]

mi accodo , ho criticato cozzella a giugno , non capivo il non rinnovo di Ferraro e mi chiedevo con chi di migliore lo avremmo sostituito e immaginavo un mercato a ribasso a 0 euro ... a posto de ferraro ci sta ferronetti e a recchia so stati spesi 7/8 milioni di €

non so annato male :lol::lol: e non so mai stato cosi contento de esseme sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Cozzella porta a Terni anche Rispoli, sulla statua d'avorio a grandezza naturale c'è spazio anche per una corona d'oro.

 

Se il mercato finisce qui, gli andrebbe il premio come miglior operatore di mercato del professionismo calcistico, mezzi economici e ambizioni alla mano.

2307415[/snapback]

Quindi mo che succede? Scappa fori che è veramente il "tra i primi cinque in Europa" :blink::blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo una punta centrale forte fisiscamente ed è arrivata

2307370[/snapback]

 

...comunque fino ad ora tutti hanno dato eco alla notizia data da Luca Marchetti

 

un'ulteriore conferma non dispiacerebbe...

2307375[/snapback]

 

Non t'e' bastato lui su stesso (averatti) che l ha scritto sulla sua pagina face??

2307394[/snapback]

 

Diciamo che sto più tranquillo dopo aver visto l'intervista a Toscano :D

 

PS. secondo me l'avannotto partirà dalla panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto Park, oggi come a Giugno.

Anch'io sono convinto che sia mutato qualcosa in corso di mercato, per fortuna di tutti in positivo, essendo innegabile che il portafoglio di zio Edo si sia aperto nel modo giusto, che Cozzella abbia operato bene e Zadotti dato il suo placet.

Ora la boccia passa a Toscano, ritengo che anche per lui sarà un banco di prova importante, avendo a disposizione un'ottima rosa le cui ambizioni non possono nascondersi.

Che Dio ce la manni bona...e che tutto ciò duri più a lungo possibile.

2307335[/snapback]

mi accodo , ho criticato cozzella a giugno , non capivo il non rinnovo di Ferraro e mi chiedevo con chi di migliore lo avremmo sostituito e immaginavo un mercato a ribasso a 0 euro ... a posto de ferraro ci sta ferronetti e a recchia so stati spesi 7/8 milioni di €

non so annato male :lol::lol: e non so mai stato cosi contento de esseme sbagliato

2307422[/snapback]

anche io avevo criticato fortemente Cozzella (e Zadotti) per l'inizio deprimente del calciomercato e, soprattutto, perché ricordavo la non brillante campagna acquisti dell'estate scorsa (parzialmente corretta a gennaio, per fortuna).

poi le cose sono cambiate e anche io sono felicissimo di essermi sbagliato, ma resto convinto (come park) che le critiche vadano fatte quando ancora è possibile rimediare, e che si dica bravo a qualcuno per i fatti, non sulla fiducia.

dico bravo a Cozzella per quello che ha fatto (credo però che ancora un paio di ritocchi in entrata ci vogliano....e se riesce a farmi il regalo di vendere Botta e tenere Carcuro gli do anche 10 in pagella...), e non posso che compiacermi per il fatto che la famiglia Longarini questa volta abbia veramente fatto le cose come si deve.

Su Zadotti una parola in piu': quest'uomo dovrebbe giocare a poker come professionista!!!!

Come bluffa e depista lui non ci riesce nessuno....faccia di bronzo stellare!!!!

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo che senso avrebbe avuto prendere per culo i tifosi con la frase su gelfusa (zaddy) o prospettando un mercato senza grossi colpi (cozzy) per poi andare a spendere una cifra tra le più alte di tutta la serie B (forse la più alta?) per il mercato. Probabilmente non avevano idea del budget a disposizione e si sono tenuti preventivamente bassi. Poi qualcosa si è sbloccato a livello dindini e i risultati li abbiamo visti tutti... per fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sbagliate ad incensare Cozzella :D

Io ero uno di quelli che lo ha difeso dall'inizio

Perchè criticarlo a giugno era veramente una stupidaggine

Ma la bontà del suo operato la darà il campo

Speramo ovviamente bene

Per ora possiamo solo dire che ha acquistato molto perchè è cambiato il budget disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e le critiche vadano fatte quando ancora è possibile rimediare, e che si dica bravo a qualcuno per i fatti, non sulla fiducia.

 

2307486[/snapback]

esatto , il senso del topic era questo ed il risultato è venuto.

anche io dal 14 aprile stavo protestando perchè i centravanti veri si comprano a amggio ( come ha fatto lo Spezia per Ebagua)

stavolta però s'è verificato l'evento imprevisto e strapositivo ( e sono doppiamente contento per me che m'è capitato lo stesso nella pallavolo)

avanti così.....

ora noi tifosi sognamo e loro ce stassero co la brocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo che senso avrebbe avuto prendere per culo i tifosi con la frase su gelfusa (zaddy) o prospettando un mercato senza grossi colpi (cozzy) per poi andare a spendere una cifra tra le più alte di tutta la serie B (forse la più alta?) per il mercato. Probabilmente non avevano idea del budget a disposizione e si sono tenuti preventivamente bassi. Poi qualcosa si è sbloccato a livello dindini e i risultati li abbiamo visti tutti... per fortuna!

2307489[/snapback]

le cose sono due: o - come dici tu - non avevano idea del budget a disposizione (ma io sinceramente non ci credo), oppure - secondo me più probabilmente - hanno bluffato alla grande.

e viste altre dichiarazioni di zadotti in passato (ma anche di Cozzella e di Mimmo: credete che l'uscita su Caputo a giugno fosse a caso? lui sapeva che parlava di un giocatore che non poteva essere mai preso per via dei suoi incombenti problemi giudiziari...), tendo a credere che fossero tutti abili depistaggi.

Zadotti non va MAI preso alla lettera. Dovrò ricordarmelo per il futuro... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le cose sono due: o - come dici tu - non avevano idea del budget a disposizione (ma io sinceramente non ci credo), oppure - secondo me più probabilmente - hanno bluffato alla grande.

e viste altre dichiarazioni di zadotti in passato (ma anche di Cozzella e di Mimmo: credete che l'uscita su Caputo a giugno fosse a caso? lui sapeva che parlava di un giocatore che non poteva essere mai preso per via dei suoi incombenti problemi giudiziari...), tendo a credere che fossero tutti abili depistaggi.

Zadotti non va MAI preso alla lettera. Dovrò ricordarmelo per il futuro... :lol:

2307508[/snapback]

 

La domanda è solo una: a che pro bluffare così? Che vantaggio hanno avuto? Si può "bluffare" su una trattativa di mercato specifica magari, e ci sta, ma bluffare sull'intero mercato...boh! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le cose sono due: o - come dici tu - non avevano idea del budget a disposizione (ma io sinceramente non ci credo), oppure - secondo me più probabilmente - hanno bluffato alla grande.

e viste altre dichiarazioni di zadotti in passato (ma anche di Cozzella e di Mimmo: credete che l'uscita su Caputo a giugno fosse a caso? lui sapeva che parlava di un giocatore che non poteva essere mai preso per via dei suoi incombenti problemi giudiziari...), tendo a credere che fossero tutti abili depistaggi.

Zadotti non va MAI preso alla lettera. Dovrò ricordarmelo per il futuro... :lol:

2307508[/snapback]

 

La domanda è solo una: a che pro bluffare così? Che vantaggio hanno avuto? Si può "bluffare" su una trattativa di mercato specifica magari, e ci sta, ma bluffare sull'intero mercato...boh! :lol:

2307521[/snapback]

te l'ho detto che dovrebbe giocare a poker.... :lol:

damme retta...è così. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è EVIDENTE che qualcosa a livello societario sia cambiato.

Quote sbloccate?.

Accordi preliminari (cessione, cambio soci, etc..)?

Promesse che si sono tramutate in fatti?

Non lo so, ma di certo qualcosa deve essere accaduto. L'unica cosa che mi fa tremare è "l'esperienza Gelfusa", ma non voglio nemmeno pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è EVIDENTE che qualcosa a livello societario sia cambiato.

Quote sbloccate?.

Accordi preliminari (cessione, cambio soci, etc..)?

Promesse che si sono tramutate in fatti?

Non lo so, ma di certo qualcosa deve essere accaduto. L'unica cosa che mi fa tremare è "l'esperienza Gelfusa", ma non voglio nemmeno pensarci.

2307525[/snapback]

 

infatti non biasimo chi si scortica gli zebbedei :)

 

e mentre lo dico pure io sgraaattt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il vantaggio di depistare in quel modo, secondo me, è che hanno potuto agire "a fari spenti", spingendo l'attenzione su altre squadre (Reggina, Palermo, Avellino...) e - soprattutto- hanno fatto in modo che le altre società non giocassero al rialzo, immaginando (a torto, evidentemente...) che la Ternana non avesse grosse cifre da spendere.

E' un tipo di mercanteggiamento "preventivo" che usano diversi imprenditori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le cose sono due: o - come dici tu - non avevano idea del budget a disposizione (ma io sinceramente non ci credo), oppure - secondo me più probabilmente - hanno bluffato alla grande.

e viste altre dichiarazioni di zadotti in passato (ma anche di Cozzella e di Mimmo: credete che l'uscita su Caputo a giugno fosse a caso? lui sapeva che parlava di un giocatore che non poteva essere mai preso per via dei suoi incombenti problemi giudiziari...), tendo a credere che fossero tutti abili depistaggi.

Zadotti non va MAI preso alla lettera. Dovrò ricordarmelo per il futuro... :lol:

2307508[/snapback]

 

La domanda è solo una: a che pro bluffare così? Che vantaggio hanno avuto? Si può "bluffare" su una trattativa di mercato specifica magari, e ci sta, ma bluffare sull'intero mercato...boh! :lol:

2307521[/snapback]

Provo a ragionarla.....

De falleti se n'è parlato all'inizio, poi il nulla perchè non alla nostra portata... Avenatti non pervenuto...

Nel mentre ce ragionava il Cagliari, con molta calma perchè non vedeva serie pretendenti, men che meno la Ternana, squadra de serie B con pochi spicci....

Invece, a quanto pare, dopo il depistaggio si è continuato a lavorare in silenzio piazzando poi la stoccata vincente che ha lasciato tutti, credo noi per primi, con un palmo di naso....

Alla stessa maniera, hanno lavorato bene perchè parlando di basso profilo, tutti si aspettavano che non potesse trattarsi di un mercato così in crescendo.... Magari all'acquisto di Antenucci e Masi ci si poteva aspettare che il meglio era già stato fatto... In questo modo ti ritrovi a metà agosto con una squadra che nessuno si aspettava non permettendo così agli altri di muoversi in tempo per trovare soluzioni utili a contrastare il rafforzamento di quella che, arrivate le ufficializzazioni degli uruguagi, diventa in assoluto una delle candidate al titolo.....

 

Scusate se scrivo in maniera un po' sgrammaticata ma c'ho lu sangue che m'affluisce tutto verso lu picchio e non riesco a ragionà bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un mercato vero, per la prima volta dopo tanto tempo.

Ho sempre avuto stima e rispetto per il lavoro di Cozzella: non era un incapace prima, non è un Semidio adesso.

I giocatori si stanno prendendo e la squadra pare rinforzata, ma io aspetto il calcio di settembre e di vedere la squadra prima di parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le cose sono due: o - come dici tu - non avevano idea del budget a disposizione (ma io sinceramente non ci credo), oppure - secondo me più probabilmente - hanno bluffato alla grande.

e viste altre dichiarazioni di zadotti in passato (ma anche di Cozzella e di Mimmo: credete che l'uscita su Caputo a giugno fosse a caso? lui sapeva che parlava di un giocatore che non poteva essere mai preso per via dei suoi incombenti problemi giudiziari...), tendo a credere che fossero tutti abili depistaggi.

Zadotti non va MAI preso alla lettera. Dovrò ricordarmelo per il futuro... :lol:

2307508[/snapback]

 

La domanda è solo una: a che pro bluffare così? Che vantaggio hanno avuto? Si può "bluffare" su una trattativa di mercato specifica magari, e ci sta, ma bluffare sull'intero mercato...boh! :lol:

2307521[/snapback]

Provo a ragionarla.....

De falleti se n'è parlato all'inizio, poi il nulla perchè non alla nostra portata... Avenatti non pervenuto...

Nel mentre ce ragionava il Cagliari, con molta calma perchè non vedeva serie pretendenti, men che meno la Ternana, squadra de serie B con pochi spicci....

Invece, a quanto pare, dopo il depistaggio si è continuato a lavorare in silenzio piazzando poi la stoccata vincente che ha lasciato tutti, credo noi per primi, con un palmo di naso....

Alla stessa maniera, hanno lavorato bene perchè parlando di basso profilo, tutti si aspettavano che non potesse trattarsi di un mercato così in crescendo.... Magari all'acquisto di Antenucci e Masi ci si poteva aspettare che il meglio era già stato fatto... In questo modo ti ritrovi a metà agosto con una squadra che nessuno si aspettava non permettendo così agli altri di muoversi in tempo per trovare soluzioni utili a contrastare il rafforzamento di quella che, arrivate le ufficializzazioni degli uruguagi, diventa in assoluto una delle candidate al titolo.....

 

Scusate se scrivo in maniera un po' sgrammaticata ma c'ho lu sangue che m'affluisce tutto verso lu picchio e non riesco a ragionà bene

2307531[/snapback]

C'è da dire che giocatori come Avenatti (comunque ancora non ha firmato) portarli in B quando ci sono squadre di A che lo prenderebbero mi da l'idea che la società non siano un branco di sprovveduti allo sbaraglio, altrimenti Avenatti non verrebbe a Terni e neanche Falleti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io le ipotesi di quello che è successo non ne faccio,giudico i fatti,i fatti dicono  che longarini ha rispolverato il portafogli a fisarmonica,i fatti dicono che cozzella al di la di questo fatto si è dimostrato un ottimo direttore sportivo con operazioni di mercato di tutto rispetto perché ha soffiato maiello alla reggina,è riuscito ad avere la pazienza per aspettare il momento giusto per chiudere viola,ha preso Zito sul quale c'erano diverse squadre stesso discorso per sciacca che da tempo aveva un accordo con il Modena,ha fatto un lacchezzo grandioso per riprendere masi quando tutto faceva pensare di averlo perso,alla fine dei conti ha fatto bene a non riscattare vitale quando quasi tutti gli davano addosso,ha preso Antenucci senza spendere un euro,tutti i giocatori presi sono di proprietà o con diritti sulla proprietà,da ultimo ha soffiato al Cagliari,non l'ultima arrivata, avenatti,se completa l'opera con rispoli o simile per me ha dimostrato tutto il suo valore in  barba a chi diceva che il calcio mercato Lo faceva qualcun altro o diceva che non era in grado di fare il suo mestiere,certamente non meritava che fosse aperto un topic il 19 di giugno,nella vita certe volte bisognerebbe avere l'umiltà di dire,si è vero Ho sbagliato,invece di continuare a inventasse lì mostri per non ammetterlo

2307366[/snapback]

 

 

 

Io quest'anno lo dico...nel giudicarlo a giugno quando era appena iniziato il mercato....HO SBAGLIATO.

Me resterà sempre antipatico, come uomo, ma quest'anno come DS, ha fatto molto bene.

Rimaniamo con i piedi per terra e vediamo cosa esprimerà il campo ma ad oggi sulla carta siamo tra le prime 3 squadre più forti della B.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo fatto un mercato vero, per la prima volta dopo tanto tempo.

Ho sempre avuto stima e rispetto per il lavoro di Cozzella: non era un incapace prima, non è un Semidio adesso.

I giocatori si stanno prendendo e la squadra pare rinforzata, ma io aspetto il calcio di settembre e di vedere la squadra prima di parlare.

2307532[/snapback]

 

Se te incontra Prudenza, se inchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, bene,bene

 

dopo gli ultimi botti di mercato (Ferronetti e Avenatti; Falleti non so chi sia e come sia) non posso che dichiarare che il mercato della Ternana è semplicemente STELLARE.

 

A essere golosi manca un esterno destro (se arriva Rispoli è ottimo) e un cambio per Zito a sx.

 

A quel punto inutile nascondersi si punta alla A diretti. I play off diventano l'obiettivo minimo.

 

Abbiamo un tecnico fortissimo, una squadra fortissima, una società che palesemente ci crede e mette a disposizione dello staff di tutto e di più.... mi pare di sognare ed invece è tutto vero.

 

Resto INCREDULO di come ad un certo punto le strategie societarie siano virate in questo modo però me ne fotto e godo come un riccio per un mercato ECCEZIONALE e ripeto ECCEZIONALE.

 

Pertanto, da persona corretta ed intellettualmente onesta quale mi ritengo, faccio i miei più vivi complimenti a Cozzella, Zadotti, Toscano e Longarini (tutta la family) ed aggiungo in particolare le mie personalissime scuse al DS per aver dubitato delle sue capacità dopo le prime mosse di mercato.

Spero che chi ha deciso di varare questa nuova politica societaria campi 100 anni e continui a tifare Ternana come noi.

 

Saluti a tutti (da domani ferie se se pò).

2307321[/snapback]

 

 

 

 

.......... :clap::clap::clap:...quindi visto che il topic è stato aperto da PARK........POTETE CHIUDELO...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, bene,bene

 

dopo gli ultimi botti di mercato (Ferronetti e Avenatti; Falleti non so chi sia e come sia) non posso che dichiarare che il mercato della Ternana è semplicemente STELLARE.

 

A essere golosi manca un esterno destro (se arriva Rispoli è ottimo) e un cambio per Zito a sx.

 

A quel punto inutile nascondersi si punta alla A diretti. I play off diventano l'obiettivo minimo.

 

Abbiamo un tecnico fortissimo, una squadra fortissima, una società che palesemente ci crede e mette a disposizione dello staff di tutto e di più.... mi pare di sognare ed invece è tutto vero.

 

Resto INCREDULO di come ad un certo punto le strategie societarie siano virate in questo modo però me ne fotto e godo come un riccio per un mercato ECCEZIONALE e ripeto ECCEZIONALE.

 

Pertanto, da persona corretta ed intellettualmente onesta quale mi ritengo, faccio i miei più vivi complimenti a Cozzella, Zadotti, Toscano e Longarini (tutta la family) ed aggiungo in particolare le mie personalissime scuse al DS per aver dubitato delle sue capacità dopo le prime mosse di mercato.

Spero che chi ha deciso di varare questa nuova politica societaria campi 100 anni e continui a tifare Ternana come noi.

 

Saluti a tutti (da domani ferie se se pò).

2307321[/snapback]

 

 

 

 

.......... :clap::clap::clap:...quindi visto che il topic è stato aperto da PARK........POTETE CHIUDELO...!!!

2307673[/snapback]

io lo lascerei aperto, qua dentro non se sa mai!!! :ph34r:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, bene,bene

 

dopo gli ultimi botti di mercato (Ferronetti e Avenatti; Falleti non so chi sia e come sia) non posso che dichiarare che il mercato della Ternana è semplicemente STELLARE.

 

A essere golosi manca un esterno destro (se arriva Rispoli è ottimo) e un cambio per Zito a sx.

 

A quel punto inutile nascondersi si punta alla A diretti. I play off diventano l'obiettivo minimo.

 

Abbiamo un tecnico fortissimo, una squadra fortissima, una società che palesemente ci crede e mette a disposizione dello staff di tutto e di più.... mi pare di sognare ed invece è tutto vero.

 

Resto INCREDULO di come ad un certo punto le strategie societarie siano virate in questo modo però me ne fotto e godo come un riccio per un mercato ECCEZIONALE e ripeto ECCEZIONALE.

 

Pertanto, da persona corretta ed intellettualmente onesta quale mi ritengo, faccio i miei più vivi complimenti a Cozzella, Zadotti, Toscano e Longarini (tutta la family) ed aggiungo in particolare le mie personalissime scuse al DS per aver dubitato delle sue capacità dopo le prime mosse di mercato.

 

Spero che chi ha deciso di varare questa nuova politica societaria campi 100 anni e continui a tifare Ternana come noi.

 

Saluti a tutti (da domani ferie se se pò).

2307321[/snapback]

 

Questo post ti rende giustizia. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo fatto un mercato vero, per la prima volta dopo tanto tempo.

Ho sempre avuto stima e rispetto per il lavoro di Cozzella: non era un incapace prima, non è un Semidio adesso.

I giocatori si stanno prendendo e la squadra pare rinforzata, ma io aspetto il calcio di settembre e di vedere la squadra prima di parlare.

2307532[/snapback]

 

Se te incontra Prudenza, se inchina...

2307666[/snapback]

Quante volte l'abbiamo preso in culo negli ultimi dodici anni, dopo progetti triennali, strette di mano tra gentiluomini, città degli sport, l'Inter della serie B, ecc.ecc.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo fatto un mercato vero, per la prima volta dopo tanto tempo.

Ho sempre avuto stima e rispetto per il lavoro di Cozzella: non era un incapace prima, non è un Semidio adesso.

I giocatori si stanno prendendo e la squadra pare rinforzata, ma io aspetto il calcio di settembre e di vedere la squadra prima di parlare.

2307532[/snapback]

 

Se te incontra Prudenza, se inchina...

2307666[/snapback]

Quante volte l'abbiamo preso in culo negli ultimi dodici anni, dopo progetti triennali, strette di mano tra gentiluomini, città degli sport, l'Inter della serie B, ecc.ecc.?

2307700[/snapback]

 

Per carità, é vero. Ma mi sembra abbastanza riduttivo affermare cje: "I giocatori si stanno prendendo e la squadra pare rinforzata"...

 

Niente alibi, né per Toscano né per il resto dello staffo tecnico: La squadra é nettamente, ma nettamente, ma nettamente più forte rispetto allo scorso anno.

 

Non si può sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io le ipotesi di quello che è successo non ne faccio,giudico i fatti,i fatti dicono  che longarini ha rispolverato il portafogli a fisarmonica,i fatti dicono che cozzella al di la di questo fatto si è dimostrato un ottimo direttore sportivo con operazioni di mercato di tutto rispetto perché ha soffiato maiello alla reggina,è riuscito ad avere la pazienza per aspettare il momento giusto per chiudere viola,ha preso Zito sul quale c'erano diverse squadre stesso discorso per sciacca che da tempo aveva un accordo con il Modena,ha fatto un lacchezzo grandioso per riprendere masi quando tutto faceva pensare di averlo perso,alla fine dei conti ha fatto bene a non riscattare vitale quando quasi tutti gli davano addosso,ha preso Antenucci senza spendere un euro,tutti i giocatori presi sono di proprietà o con diritti sulla proprietà,da ultimo ha soffiato al Cagliari,non l'ultima arrivata, avenatti,se completa l'opera con rispoli o simile per me ha dimostrato tutto il suo valore in  barba a chi diceva che il calcio mercato Lo faceva qualcun altro o diceva che non era in grado di fare il suo mestiere,certamente non meritava che fosse aperto un topic il 19 di giugno,nella vita certe volte bisognerebbe avere l'umiltà di dire,si è vero Ho sbagliato,invece di continuare a inventasse lì mostri per non ammetterlo

2307366[/snapback]

 

 

 

Io quest'anno lo dico...nel giudicarlo a giugno quando era appena iniziato il mercato....HO SBAGLIATO.

Me resterà sempre antipatico, come uomo, ma quest'anno come DS, ha fatto molto bene.

Rimaniamo con i piedi per terra e vediamo cosa esprimerà il campo ma ad oggi sulla carta siamo tra le prime 3 squadre più forti della B.

2307664[/snapback]

 

Difatti il mio intervento non era diretto ne a te ne a park che vi siete dimostrate persone corrette ed obiettive,ma a chi continua a negare l'evidenza o addirittura è magicamente sparito per non ammettere di aver torto,comunque lasciamo stare altrimenti non finisce più.

Per quanto riguarda il discorso antipatia ripeto che non conosco cozzella quindi non posso dire che tipo è e comunque non è un fattore qualificante per il suo operato

Per ciò che concerne il discorso squadra credo che il compito più gravoso per il mister è non solo assemblare il collettivo ma fare in modo che tutti remino dalla stessa parte facendoli sentire in eguali modo importanti,abbiamo 22 titolari e non sarà facile tenere gente ,che farebbe il titolare altrove, in panchina o tribuna

Poi ci vuole il solito fattore c,culo, e quello a,arbitrale,che possono fare la differenza per un verso o l'altro,ma la squadra è forte,inutile negarlo,anche se prevedo un campionato molto molto equilibrato con tante squadre a lottare per un posto al sole :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE COZZE' LI UFFICIALIZZAMO STI DU BARDASCI CHE VOLEMO FA!!??

VAMOOOOOS!!!!

LU CAMPIONATO STA PE INIZIA E TOCCA PIJA ANCORA DU BARDASCI

TE DEVI DA MOVEEE!!!!

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE COZZE' LI UFFICIALIZZAMO STI DU BARDASCI CHE VOLEMO FA!!??

VAMOOOOOS!!!!

LU CAMPIONATO STA PE INIZIA E TOCCA PIJA ANCORA DU BARDASCI

TE DEVI DA MOVEEE!!!!

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

2307770[/snapback]

aaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo al dolce, quasi al termine di uno straordinario e ricchissimo pranzo.

Prima il caffè, poi... i fuochi devono ancora esplodere in cielo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento e soddisfatto per la campagna acquisti.

La società ha lavorato bene, dopo una partenza che chiamare stentata è poco. Però strada facendo si sono diradate quasi tutte le nebbie, segno che qualcuno ci ha messo mano, e la soddisfazione per i risultati è grande. Devo dire che Longarini mi ha sorpreso, perchè di questi tempi davvero difficili per tutti, anche per i ricconi (che i soldi se li tengono stretti...non si sa mai) lui ha dimostrato nei fatti (salvo smentite) di credere in un progetto spendendo e soprattutto facendo creare una compagine finalmente organica, logica, a differenza degli altri anni.

Se le "paraculate" sparate verso Cozzella sono servite a fargli dare una regolata (insieme a Zadotti) non è dato sapere, ma comunque meritano un BRAVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo al dolce, quasi al termine di uno straordinario e ricchissimo pranzo.

Prima il caffè, poi... i fuochi devono ancora esplodere in cielo...

2307804[/snapback]

si ma ora dateve na calmata che dopo il caffè ce sta un campionato sano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.