Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

dato che avete iniziato a spara' i nomi (tanto e' un gioco),eventualmente prenderei uno tra,nell'ordine di preferenza:Di Carlo;Gautieri,Pea

D.s. Leone,Ursino o marchetti (anche se mi e' un po' calato dopo aver preso Dumitru)

direttore generale con supervisione settore giovanile:corvino

capo osservatori dragonball

addetto stampa con rapporti tifoseria:tosculu

addetto bustarelle con gli arbitri Superfera

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che avete iniziato a spara' i nomi (tanto e' un gioco),eventualmente prenderei uno tra,nell'ordine di preferenza:Di Carlo;Gautieri,Pea

D.s. Leone,Ursino o marchetti (anche se mi e' un po' calato dopo aver preso Dumitru)

direttore generale con supervisione settore giovanile:corvino

capo osservatori dragonball

addetto stampa con rapporti tifoseria:tosculu

addetto bustarelle con gli arbitri Superfera

 

:D:D:D

 

le bustarelle me le sciupo io...........insieme a Toscano, Mohicano, altoforno, Park, Valerio e pochi altri.....tutte a fere, picchia e pampepato. :corda::clap4::fumo: potresti essere invitato......se fai lu brau.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Annà a picchia co Toscano e Tomas Milian è come portasse in guerra Fantozzi :lol:

venimo anche io e longarinivattene che all'epoca era uno che sapeva il fatto suo.....certo mo' so passati anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venimo anche io e longarinivattene che all'epoca era uno che sapeva il fatto suo.....certo mo' so passati anni...

 

a te ti avevo citato, mi perdoni longavattenema è della truppa ben accetto. :fumo:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le bustarelle me le sciupo io...........insieme a Toscano, Mohicano, altoforno, Park, Valerio e pochi altri.....tutte a fere, picchia e pampepato. :corda::clap4::fumo: potresti essere invitato......se fai lu brau.

 

 

 

me vado a mette lu vestito de la festa allora!!!......ahhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi tempo fa considero Cozzella il più grosso danno della Ternana ed esulterò solo quando se ne andrà. Se è vero che ha speso 4,5 mln per gli uruguagi dimostra la sua scarsità, con quelle cifre ne compravi 3/4 che te facevano la differenza in B.

 

Era scarso come giocatore lo è ancora di più come DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi tempo fa considero Cozzella il più grosso danno della Ternana ed esulterò solo quando se ne andrà. Se è vero che ha speso 4,5 mln per gli uruguagi dimostra la sua scarsità, con quelle cifre ne compravi 3/4 che te facevano la differenza in B.

 

Era scarso come giocatore lo è ancora di più come DS

 

be come giocatore non era scarso.......sicuramente non gli piaceva sudare......simme e napule paisà.

 

poi guarda che la missione TUTTI A TURDI IN URUGUAY è stata ben congeniata........... :corda::fumo:

 

p.s. l'hanno strappati alla concorrenza del cagliari e della fiorentina. :ola:

 

Modificato da SUPERFERA
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può anche essere che i due ragazzi uruguayani non siano fenomeni, però vorrei ricordare che tanti giocatori arrivati dall'estero hanno impiegato mesi per ambientarsi nel nostro calcio e che nel frattempo venivano definiti bidoni.

questi poi sono due giovanissimi, che arrivano da un altro calcio e da un altro mondo.

io aspetterei a definirli inculata

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può anche essere che i due ragazzi uruguayani non siano fenomeni, però vorrei ricordare che tanti giocatori arrivati dall'estero hanno impiegato mesi per ambientarsi nel nostro calcio e che nel frattempo venivano definiti bidoni.

questi poi sono due giovanissimi, che arrivano da un altro calcio e da un altro mondo.

io aspetterei a definirli inculata

concordo pienamente.......forse il costo sembra esagerato se fosse quello, come da più parti letto.

 

spesso i club che investono sui giovani, usano la formula del prestito con il diritto del riscatto, fissando ciò che chi detiene il cartellino del calciatore chiede..........prima vedo...poi compro.

 

tanto per fare un nome noto, Jimenez venne con quella formula.........600.000 dollari per il riscatto. non era un asino.

Modificato da SUPERFERA
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente.......forse il costo sembra esagerato se fosse quello, come da più parti letto.

 

spesso i club che investono sui giovani, usano la formula del prestito con il diritto del riscatto, fissando ciò che chi detiene il cartellino del calciatore chiede..........prima vedo...poi compro.

 

tanto per fare un nome noto, Jimenez venne con quella formula.........600.000 dollari per il riscatto. non era un asino.

 

Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa. Visto che sono stranieri e la comproprietà non è ammessa in quel caso, sarebbe bastato fare un prestito con diritto di riscatto. Forse Cozzella non sa che esiste questa formula ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok i mister della conca hanno già deciso, i due uruguaiani so due pipe,

 

abbiamo risolto anche il problema disoccupazione quando, presto, la AST chiude

tutti mister, preparatori, ds, ……,……,,…….,…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure basterebbe anna a rilegge dei tanti brillaggi, di chi diceva che erano i piú forti della B e chi avrebbe leccato le scarpe a Cozzella....

bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifoso ragiona sempre con il cuore e non sempre seguendo alcune dinamiche o conoscenze di mercato è normale che sbaglia. mi fa girare i coglioni invece, chi mente sapendo di mentire e per partito preso, viene qui o altrove e per propri scopi o altrui scopi, crea entusiasmi o illusioni, deride o offende con la propria saccensa questo o quell' utente. se ognuno dicesse la sua tante seghe non succederebbero. ma siccome ci sono gli amici degli amici tutti "disisnteressati", si inseriscono meccanismi perversi. si sono visti personaggi a trucco iscritti sempre nei periodi di mercato o di tempi difficili, innescando liti....... qui un tempo non era così..... con lo sbarco di certi pseudo dirigenti ed altro, con affini connessi.........ecco il risultato.

 

IL TIFOSO RAGIONA CON IL CUORE ED E' LECITO CHE POSSA SBAGLIARE NELLE VALUTAZIONI. CHI SI PROFESSA TIFOSO ED HA INTERESSI PERSONALI........LE VALUTAZIONI LE FA COME GLI E' PIU' OPPORTUNO.

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena ascoltato l'intervista di cozzella su Umbria tv (?????) rilasciata a fabiani; ha ribadito che ciò dichiarato voleva essere solo uno stimolo per un gruppo che non stà rendendo come preventivato; ha detto di non temere l'empoli perchè il nostro organico all'latezza dello stesso empoli, palermo ecc....

 

rimango perplesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena ascoltato l'intervista di cozzella su Umbria tv (?????) rilasciata a fabiani; ha ribadito che ciò dichiarato voleva essere solo uno stimolo per un gruppo che non stà rendendo come preventivato; ha detto di non temere l'empoli perchè il nostro organico all'latezza dello stesso empoli, palermo ecc....

 

rimango perplesso!

ha perso una occasione per stare zitto secondo me (o perlomeno di pesare le parole)

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena ascoltato l'intervista di cozzella su Umbria tv (?????) rilasciata a fabiani; ha ribadito che ciò dichiarato voleva essere solo uno stimolo per un gruppo che non stà rendendo come preventivato; ha detto di non temere l'empoli perchè il nostro organico all'latezza dello stesso empoli, palermo ecc....

 

rimango perplesso!

Come detto in trasmissione l'altra sera, Cozzella ha bisogno di una insegnante di sostegno. Femmina, perchè in modo materno gli insegni come e quando aprire bocca. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto in trasmissione l'altra sera, Cozzella ha bisogno di una insegnante di sostegno. Femmina, perchè in modo materno gli insegni come e quando aprire bocca. Mai.

:ola::clap::clap::clap::clap::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venimo anche io e longarinivattene che all'epoca era uno che sapeva il fatto suo.....certo mo' so passati anni...

 

 

 

a te ti avevo citato, mi perdoni longavattenema è della truppa ben accetto. :fumo:

 

Grazie a tutti e due dell'invito, ma ricordateve che ancora oggi sò lu fatto mio! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie a tutti e due dell'invito, ma ricordateve che ancora oggi sò lu fatto mio! :lol::P

non te fa sentì a dì ste cose....ricordate che sei un padre de famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che questa squadra sia stata sopravvalutata (e questo l'ho sempre sostenuto, non sia mai rinfacciato) sia dal punto di vista del reale valore dei singoli, sia dal punto di vista della omogeneità della rosa a disposizione di Toscano.

 

Continuo a pensare che Zito sia un buon giocatore, ma che non rappresenti il salto di qualità che in molti davano già per certo

 

Continuo a pensare che Ferronetti sia un buon giocatore, ma viene da tanti infortuni e patisce amnesie abbastanza consistenti

 

Continuo a pensare che Brignoli sia un buon portiere in prospettiva, ma che è stato un errore grave affidargli la maglia da titolare senza avere alternative di "esperienza"

 

Penso che aver preso un nome altisonante come quello di Sciacca, per poi rendersi conto che non potrà giocare molte partite sia stato un errore gravissimo

 

Ancor più grave è stato il non aver preso un giocatore nello stesso ruolo di Sciacca, lasciando il solo Botta come alternativa (giocatore che Toscano ha dimostrato di non "vedere" molto)

 

Penso che l'ottimo acquisto di Maiello potrebbe essere vanificato, se il tecnico è costretto a farlo giocare fuori ruolo

 

Ritengo che prendere Rispoli all'ultimo tuffo abbia esposto il tecnico ad avere in squadra un giocatore che, forse, puntava ad altra categoria o ad altra squadra. E comunque, anche in questo caso, ad avere un giocatore con caratteristiche inadatte al modulo di gioco

 

Penso che prendere Avenatti, senza assicurarsi un centravanti più esperto sia stato un errore grossolano; di fatto, adesso, la squadra ha lo stesso problema dello scorso anno...non c'è il centravanti

 

Penso che l'acquisto di Antenucci sia stato l'unico vero acquisto azzeccato...ma se facciamo una valutazione su cosa avrebbe raccolto la Ternana, senza Antenucci, il giudizio sulla campagna acquisti diventa ancora peggiore

 

 

Potrei andare avanti per ore....

 

 

 

Non difendo a spada tratta Toscano, dico solo che potremmo riassumere quanto avvenuto finora così:

 

il tecnico non è stato capace di gestire le difficoltà generate da una campagna acquisti con poche luci e tanti errori. Magari un altro tecnico avrebbe saputo far di meglio...non lo so...ma di certo gli errori partono dalla campagna acquisti

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che questa squadra sia stata sopravvalutata (e questo l'ho sempre sostenuto, non sia mai rinfacciato) sia dal punto di vista del reale valore dei singoli, sia dal punto di vista della omogeneità della rosa a disposizione di Toscano.

 

Continuo a pensare che Zito sia un buon giocatore, ma che non rappresenti il salto di qualità che in molti davano già per certo

 

Continuo a pensare che Ferronetti sia un buon giocatore, ma viene da tanti infortuni e patisce amnesie abbastanza consistenti

 

Continuo a pensare che Brignoli sia un buon portiere in prospettiva, ma che è stato un errore grave affidargli la maglia da titolare senza avere alternative di "esperienza"

 

Penso che aver preso un nome altisonante come quello di Sciacca, per poi rendersi conto che non potrà giocare molte partite sia stato un errore gravissimo

 

Ancor più grave è stato il non aver preso un giocatore nello stesso ruolo di Sciacca, lasciando il solo Botta come alternativa (giocatore che Toscano ha dimostrato di non "vedere" molto)

 

Penso che l'ottimo acquisto di Maiello potrebbe essere vanificato, se il tecnico è costretto a farlo giocare fuori ruolo

 

Ritengo che prendere Rispoli all'ultimo tuffo abbia esposto il tecnico ad avere in squadra un giocatore che, forse, puntava ad altra categoria o ad altra squadra. E comunque, anche in questo caso, ad avere un giocatore con caratteristiche inadatte al modulo di gioco

 

Penso che prendere Avenatti, senza assicurarsi un centravanti più esperto sia stato un errore grossolano; di fatto, adesso, la squadra ha lo stesso problema dello scorso anno...non c'è il centravanti

 

Penso che l'acquisto di Antenucci sia stato l'unico vero acquisto azzeccato...ma se facciamo una valutazione su cosa avrebbe raccolto la Ternana, senza Antenucci, il giudizio sulla campagna acquisti diventa ancora peggiore

 

 

Potrei andare avanti per ore....

 

 

 

Non difendo a spada tratta Toscano, dico solo che potremmo riassumere quanto avvenuto finora così:

 

il tecnico non è stato capace di gestire le difficoltà generate da una campagna acquisti con poche luci e tanti errori. Magari un altro tecnico avrebbe saputo far di meglio...non lo so...ma di certo gli errori partono dalla campagna acquisti

infatti devono andarsene entrambi, se non si vince contro l'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che questa squadra sia stata sopravvalutata (e questo l'ho sempre sostenuto, non sia mai rinfacciato) sia dal punto di vista del reale valore dei singoli, sia dal punto di vista della omogeneità della rosa a disposizione di Toscano.

 

Continuo a pensare che Zito sia un buon giocatore, ma che non rappresenti il salto di qualità che in molti davano già per certo

 

Continuo a pensare che Ferronetti sia un buon giocatore, ma viene da tanti infortuni e patisce amnesie abbastanza consistenti

 

Continuo a pensare che Brignoli sia un buon portiere in prospettiva, ma che è stato un errore grave affidargli la maglia da titolare senza avere alternative di "esperienza"

 

Penso che aver preso un nome altisonante come quello di Sciacca, per poi rendersi conto che non potrà giocare molte partite sia stato un errore gravissimo

 

Ancor più grave è stato il non aver preso un giocatore nello stesso ruolo di Sciacca, lasciando il solo Botta come alternativa (giocatore che Toscano ha dimostrato di non "vedere" molto)

 

Penso che l'ottimo acquisto di Maiello potrebbe essere vanificato, se il tecnico è costretto a farlo giocare fuori ruolo

 

Ritengo che prendere Rispoli all'ultimo tuffo abbia esposto il tecnico ad avere in squadra un giocatore che, forse, puntava ad altra categoria o ad altra squadra. E comunque, anche in questo caso, ad avere un giocatore con caratteristiche inadatte al modulo di gioco

 

Penso che prendere Avenatti, senza assicurarsi un centravanti più esperto sia stato un errore grossolano; di fatto, adesso, la squadra ha lo stesso problema dello scorso anno...non c'è il centravanti

 

Penso che l'acquisto di Antenucci sia stato l'unico vero acquisto azzeccato...ma se facciamo una valutazione su cosa avrebbe raccolto la Ternana, senza Antenucci, il giudizio sulla campagna acquisti diventa ancora peggiore

 

 

Potrei andare avanti per ore....

 

 

 

Non difendo a spada tratta Toscano, dico solo che potremmo riassumere quanto avvenuto finora così:

 

il tecnico non è stato capace di gestire le difficoltà generate da una campagna acquisti con poche luci e tanti errori. Magari un altro tecnico avrebbe saputo far di meglio...non lo so...ma di certo gli errori partono dalla campagna acquisti

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che questa squadra sia stata sopravvalutata (e questo l'ho sempre sostenuto, non sia mai rinfacciato) sia dal punto di vista del reale valore dei singoli, sia dal punto di vista della omogeneità della rosa a disposizione di Toscano.

 

Continuo a pensare che Zito sia un buon giocatore, ma che non rappresenti il salto di qualità che in molti davano già per certo

 

Continuo a pensare che Ferronetti sia un buon giocatore, ma viene da tanti infortuni e patisce amnesie abbastanza consistenti

 

Continuo a pensare che Brignoli sia un buon portiere in prospettiva, ma che è stato un errore grave affidargli la maglia da titolare senza avere alternative di "esperienza"

 

Penso che aver preso un nome altisonante come quello di Sciacca, per poi rendersi conto che non potrà giocare molte partite sia stato un errore gravissimo

 

Ancor più grave è stato il non aver preso un giocatore nello stesso ruolo di Sciacca, lasciando il solo Botta come alternativa (giocatore che Toscano ha dimostrato di non "vedere" molto)

 

Penso che l'ottimo acquisto di Maiello potrebbe essere vanificato, se il tecnico è costretto a farlo giocare fuori ruolo

 

Ritengo che prendere Rispoli all'ultimo tuffo abbia esposto il tecnico ad avere in squadra un giocatore che, forse, puntava ad altra categoria o ad altra squadra. E comunque, anche in questo caso, ad avere un giocatore con caratteristiche inadatte al modulo di gioco

 

Penso che prendere Avenatti, senza assicurarsi un centravanti più esperto sia stato un errore grossolano; di fatto, adesso, la squadra ha lo stesso problema dello scorso anno...non c'è il centravanti

 

Penso che l'acquisto di Antenucci sia stato l'unico vero acquisto azzeccato...ma se facciamo una valutazione su cosa avrebbe raccolto la Ternana, senza Antenucci, il giudizio sulla campagna acquisti diventa ancora peggiore

 

 

Potrei andare avanti per ore....

 

 

 

Non difendo a spada tratta Toscano, dico solo che potremmo riassumere quanto avvenuto finora così:

 

il tecnico non è stato capace di gestire le difficoltà generate da una campagna acquisti con poche luci e tanti errori. Magari un altro tecnico avrebbe saputo far di meglio...non lo so...ma di certo gli errori partono dalla campagna acquisti

Non ti quoto :) scusa...

Zito era la prima alternativa a Vitale (a detta di tutti) è un buon giocatore, non è Vitale, ma non è uno scandalo.

 

Ferronetti è fortissimo per la B, le amnesie che hai visto sono lo scotto di una difesa messa male in campo. Siamo stati infilati sempre nella stessa maniera, (vedi Spezia)

Insieme a Ferronetti mettici la gestione Masi e Meccariello improvvisamente pippe, addirittura surclassati dall'onnipresente Fazio.

 

Rispoli, se lo fai giocare terzino basso, bloccato e non coperto da Nolè non può' far altro che figuracce. Se gioca basso devi coprirlo e farlo andare in percussione altrimenti è solo dannoso... A me metterlo li' mi suona di dispetto.

 

Sciacca ... mai visto giocare, magari è il fenomeno che ci avrebbe fatto far fare il salto di qualità, ma l'errore è stato far partire Di Deo che era bandiera. (qui' te quoto)

 

Avenatti, buono in prospettiva, ma averlo fatto giocare le prime partite titolare e poi fatto sparire è un errore ancor più' grave. Il giocatore è stato bruciato. E' giovane e spaesato venendo dall'altra parte del mondo.... andava inserito piano piano... con Antenucci Ceravolo prime scelte... Di fatto il centro avanti capocannoniere c'è ... è Antenucci... Che ci fai con il centro avanti classico se non crossi mai???

 

Ti sei dimenticato di :

 

Viola... Toscano gli preferisce Miglietta, il giocatore veniva da un anno di inattività, ha bisogno di fiducia e continuità... la classe si vede. Ha un ottimo tocco e visione di gioco. Anche lui va supportato... un po' come Pirlo nella Juventus... Lo fa entrare al 91 contro il crotone... dandogli un bellissimo messaggio.

 

Maiello, perché fuori ruolo? quale sarebbe il suo? Dove lo vedresti bene? Per me è un buon giocatore.

 

Falletti... vale lo stesso discorso fatto per Avenatti

 

Ceravolo... lo considero un acquisto di quest'anno... Le prime partite panchina fissa... poi titolare inamovibile.

 

La squadra per me è molto forte, solo che è messa malissimo in campo, non c'è uno schema... io non lo vedo... si cambiano giocatori e moduli dopo una sconfitta, giocatori messi in tribuna poi titolari (Litteri con il Brescia)

 

Caro Mimmo quanto devi far chiarezza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, su Viola ci sarebbe molto da dire...io non capisco se è stato divorato dal non gioco della squadra o se abbia difficoltà ad esprimersi...sul fatto che sia dotato di ottimi mezzi concordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.