Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

Scusate, si diceva che se non si faceva un progetto serio Toscano andava via,ma se Toscano è rimasto de che ve preoccupate? mo non ce sta piu fiducia manco per Toscano?io boh,stamo a metà Giugno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1° L'operato di Cozzella lo valuto da 2 anni ormai e non solo dalle prime "geniali" mosse di mercato di quest anno.

 

2° Ritengo i risultati sportivi della Ternana negli ultimi due anni principalmente merito di Toscano e dei ragazzi del gruppo storico della lega pro che NONOSTANTE Cozzella ha fatto miracoli

 

3° i mancati rinnovi di Ambrosi (uomo spogliatoio fondamentale) e Ferraro (sempre affidabile quando schierato) due cazzate macroscopiche.

 

4° il mancato riscatto di Vitale è da licenziamento in tronco IMMEDIATO. Il miglior esterno dello scorso campionato con un prezzo da riscatto accessibile perso per non si sa quale motivo. Anche se non fosse rimasto a Terni l'avresti rivenduto guadagnandoci e invece via gratis. Complimenti!

 

5° Le possibili partenze di Di Deo e Miglietta (andavano confermati mesi fa) altra perla inqualificabile.

 

6° Gli errori già acclarati degli acquisti di Botta e Alfageme ed ora probabilmente di Castiglia (altro retrocesso al pari di Botta). Il ripetuto mancato acquisto di una punta da doppia cifra

in almeno 3 sessioni di mercato.

 

Per me è più che sufficiente per cambiare DS ORA che c'è ancora tempo per rimediare ai tanti errori commessi. Altrimenti al 31 Agosto le bestemmie non serviranno ad altro che ad alleggerirsi il cuore.

2283008[/snapback]

 

scusame tanto Park,se parti dal concetto che un giocatore si giudica dai risultati della propria squadra allora anche i vari Zaza,Donati,Piovaccari,Fossati e tanti altri giocatori che sono ottimi giocatori anche se retrocessi sono da scartare :P

Castiglia e' un centrocampista che ha fatto una buonissima annata,ed e' un centrocampista che vede la porta,cosa che purtroppo quest'anno ci e' mancata.

detto questo,ho gia' detto che per me il mancato riscatto di Vitale e' un errore,come la mancata riconferma di Ferraro e quella eventuale di DI Deo e/o Miglietta,pero' dico 2 cose,primo mi sembra un pochino presto per dare delle sentenze anche se le premesse non sono buone,secondo e piu' importante credo che quando si parla di operazioni di mercato non si puo' prescindere dal mister e dal fatto che ci sia il suo avallo,atrimenti se non ci fosse stata sintonia sono sicuro che se ne sarebbe andato,quindi se si criticano le scelte di mercato,anche giustamente,la critica deve essere rivolta anche al mister,soprattutto in questi casi,ovvero nei casi di mancate conferme della vecchia guardia e del mancato riscatto di Vitale ;)

poi aspettero' a vedere i primi colpi di mercato per giudicare l'operato di Cozzella,come sempre

2283043[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2283191[/snapback]

 

il mister ti avalla anche la 4 scelta se la 1 - 2 - 3 non sono per budget accessibili o rifiutano. vedi come arrivò Maniero. daltronde la rosa deve completare.

2283200[/snapback]

 

non e' un esempio calzante quello di Maniero che fu preso l'ultimo giorno di mercato a insaputa del mister,qui ci sono scelte precise e ponderate dove il mister non puo' non avere avuto un peso importante,altrimenti ripeto farebbe bene a dimettersi come fanno tutti ;)

e poi non so' piu' amichetto tuo,dato che preferiresti Angelozzi al sottoscritto,va' arbitra' gli amatori che e' meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, si diceva che se non si faceva un progetto serio Toscano andava via,ma se Toscano è rimasto de che ve preoccupate? mo non ce sta piu fiducia manco per Toscano?io boh,stamo a metà Giugno!!!

2283208[/snapback]

Infatti aspettamo li botti!

O no??..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, si diceva che se non si faceva un progetto serio Toscano andava via,ma se Toscano è rimasto de che ve preoccupate? mo non ce sta piu fiducia manco per Toscano?io boh,stamo a metà Giugno!!!

2283208[/snapback]

Infatti aspettamo li botti!

O no??..

2283210[/snapback]

 

Infatti,ma io penso che è presto ancora,vedremo chi arriverà avoja fino a Settembre,avoja ad aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti ad oggi:

 

formazione titolare dell'anno scorso:

 

Brignoli

Masi

Brosco

Lauro

Ragusa

Di Deo

Miglietta

Carcuro

Vitale

Litteri

Ceravolo

 

Ad oggi

Masi

Brosco

Ragusa

Vitale

ANDATI

 

Lauro

Di Deo

Miglietta

ANDANTI

 

Brignoli

Meccariello

 

SE ARRIVANO I SOLDI VANNO ANCHE QUESTI

 

Arrivi: 0

 

Non li vole niciunu: Alfageme e Botta

 

Bene così!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I fatti ad oggi:

 

formazione titolare dell'anno scorso:

 

Brignoli

Masi

Brosco

Lauro

Ragusa

Di Deo

Miglietta

Carcuro

Vitale

Litteri

Ceravolo

 

Ad oggi

Masi

Brosco

Ragusa

Vitale

ANDATI

 

Lauro

Di Deo

Miglietta

ANDANTI

 

Brignoli

Meccariello

 

SE ARRIVANO I SOLDI VANNO ANCHE QUESTI

 

Arrivi: 0

 

Non li vole niciunu: Alfageme e Botta

 

Bene così!

2283212[/snapback]

 

Se a luglio comprano Maggio al posto de Vitale tu lo sai? :lol:

E' una battuta ma mica tanto. "Cozzella vattene" prima de vede' che cazzo combina? Io a 'sto punto so' tanto curioso. C'hanno detto che dobbiamo migliorare la stagione scorsa, ma stanno "smantellando" un po' troppo. Qualcosa non torna, ma PER FORZA DI COSE c'è dietro un qualche cazzo di ragionamento. Che io sinceramente vorrei scoprire col tempo. O j'ha fatto male lu sole a tutti, da Zadotti, passanno per Cozzella fino a arriva' a Toscano? ;)

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma toscano in tutto ciò che pensa??? sta a fa le valige o è tutto concordato??? fatemi capì qualcosa per favore...perchè leggo che tutti ce l'hanno co cozzella e zadotti, quindi devo da per scontato che toscano sta a preparà li bagagli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1° L'operato di Cozzella lo valuto da 2 anni ormai e non solo dalle prime "geniali" mosse di mercato di quest anno.

 

2° Ritengo i risultati sportivi della Ternana negli ultimi due anni principalmente merito di Toscano e dei ragazzi del gruppo storico della lega pro che NONOSTANTE Cozzella ha fatto miracoli

 

3° i mancati rinnovi di Ambrosi (uomo spogliatoio fondamentale) e Ferraro (sempre affidabile quando schierato) due cazzate macroscopiche.

 

4° il mancato riscatto di Vitale è da licenziamento in tronco IMMEDIATO. Il miglior esterno dello scorso campionato con un prezzo da riscatto accessibile perso per non si sa quale motivo. Anche se non fosse rimasto a Terni l'avresti rivenduto guadagnandoci e invece via gratis. Complimenti!

 

5° Le possibili partenze di Di Deo e Miglietta (andavano confermati mesi fa) altra perla inqualificabile.

 

6° Gli errori già acclarati degli acquisti di Botta e Alfageme ed ora probabilmente di Castiglia (altro retrocesso al pari di Botta). Il ripetuto mancato acquisto di una punta da doppia cifra

in almeno 3 sessioni di mercato.

 

Per me è più che sufficiente per cambiare DS ORA che c'è ancora tempo per rimediare ai tanti errori commessi. Altrimenti al 31 Agosto le bestemmie non serviranno ad altro che ad alleggerirsi il cuore.

2283008[/snapback]

 

scusame tanto Park,se parti dal concetto che un giocatore si giudica dai risultati della propria squadra allora anche i vari Zaza,Donati,Piovaccari,Fossati e tanti altri giocatori che sono ottimi giocatori anche se retrocessi sono da scartare :P

Castiglia e' un centrocampista che ha fatto una buonissima annata,ed e' un centrocampista che vede la porta,cosa che purtroppo quest'anno ci e' mancata.

detto questo,ho gia' detto che per me il mancato riscatto di Vitale e' un errore,come la mancata riconferma di Ferraro e quella eventuale di DI Deo e/o Miglietta,pero' dico 2 cose,primo mi sembra un pochino presto per dare delle sentenze anche se le premesse non sono buone,secondo e piu' importante credo che quando si parla di operazioni di mercato non si puo' prescindere dal mister e dal fatto che ci sia il suo avallo,atrimenti se non ci fosse stata sintonia sono sicuro che se ne sarebbe andato,quindi se si criticano le scelte di mercato,anche giustamente,la critica deve essere rivolta anche al mister,soprattutto in questi casi,ovvero nei casi di mancate conferme della vecchia guardia e del mancato riscatto di Vitale ;)

poi aspettero' a vedere i primi colpi di mercato per giudicare l'operato di Cozzella,come sempre

2283043[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2283191[/snapback]

 

il mister ti avalla anche la 4 scelta se la 1 - 2 - 3 non sono per budget accessibili o rifiutano. vedi come arrivò Maniero. daltronde la rosa deve completare.

2283200[/snapback]

 

non e' un esempio calzante quello di Maniero che fu preso l'ultimo giorno di mercato a insaputa del mister,qui ci sono scelte precise e ponderate dove il mister non puo' non avere avuto un peso importante,altrimenti ripeto farebbe bene a dimettersi come fanno tutti ;)

e poi non so' piu' amichetto tuo,dato che preferiresti Angelozzi al sottoscritto,va' arbitra' gli amatori che e' meglio :D

2283209[/snapback]

Questa la reputo una garanzia... poi staremo a vedere, magari il 10 luglio se dimette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so d'accordo co Park.

E' vero che c'è il discorso del Mister sul quale ho massima fiducia, ma alla fine le decisioni vere le prende il DS ed il Presidente.

Trovo allucinante la gestione dei vecchi che ci hanno portato in B.

Trovo allucinante la gestione Ferraro.

Trovo da avanspettacolo la gestione Vitale sul quale è stato fatto un lavoro di rilancio del giocatore, che ha acquistato un valore molto maggiore a quello che aveva quando è arrivato a Terni. Occorreva semplicemente riscattarlo e cederlo con una bella plusvalenza.

Trovo incredibile che si sia organizzato già il ritiro il 13 luglio quando ancora hai difatto manco dieci giocatori pe fa 'na partitella a calcetto.

Trovo allucinante che si sia lanciata una campagna abbonamenti senza un acquisto fatto ad oggi.

E' imbarazzante poi leggere che il DS dice che ha comprato due giocatori, ma non può fare i nomi.

 

Fate e pensate come cazzo ve pare, è vero che il mercato è lungo, lunghissimo e fino a settembre diremo tutto ed il contrario di tutto, ma ad oggi e dopo tre sessioni di mercato passate, il nostro DS tutto me pare, tranne che un DS all'altezza della serie B.

 

Ultima nota, la merda più la smistichi e più puzza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me stupisco de quanti ritardati possano gravità nell'orbita della conca ternana...

saranno li fumi dell'inceneritore? :blink:

 

 

ps porcoddiacciocane, è il 20 giugno e ancora deve aprì il mercato, che cazzo scassate li cojoni? pensate a lavorà/studià/annà in piscina/scopà/annà in vacanza...poi quando apre ufficialmente la sessione se comincia a discute ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so d'accordo co Park.

E' vero che c'è il discorso del Mister sul quale ho massima fiducia, ma alla fine le decisioni vere le prende il DS ed il Presidente.

Trovo allucinante la gestione dei vecchi che ci hanno portato in B.

Trovo allucinante la gestione Ferraro.

Trovo da avanspettacolo la gestione Vitale sul quale è stato fatto un lavoro di rilancio del giocatore, che ha acquistato un valore molto maggiore a quello che aveva quando è arrivato a Terni. Occorreva semplicemente riscattarlo e cederlo con una bella plusvalenza.

Trovo incredibile che si sia organizzato già il ritiro il 13 luglio quando ancora hai difatto manco dieci giocatori pe fa 'na partitella a calcetto.

Trovo allucinante che si sia lanciata una campagna abbonamenti senza un acquisto fatto ad oggi.

E' imbarazzante poi leggere che il DS dice che ha comprato due giocatori, ma non può fare i nomi.

 

Fate e pensate come cazzo ve pare, è vero che il mercato è lungo, lunghissimo e fino a settembre diremo tutto ed il contrario di tutto, ma ad oggi e dopo tre sessioni di mercato passate, il nostro DS tutto me pare, tranne che un DS all'altezza della serie B.

 

Ultima nota, la merda più la smistichi e più puzza...

2283219[/snapback]

 

con tutto e il contrario de tutto co cozzella ds hai vinto un campionato de lega pro e te si salvato in B.

quando sei retrocesso t'hanno ripescato.

sarà scarso, ma almeno porta culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domandina facile facile:

 

a chi conviene muovere più giocatori possibili?

 

 

Saluti

2283192[/snapback]

 

a cip e ciop.

2283204[/snapback]

 

apposto, mo cominciamo co li msg criptati che capiscono in 2 e co le teorie complottistiche

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con tutto e il contrario de tutto co cozzella ds hai vinto un campionato de lega pro e te si salvato in B.

quando sei retrocesso t'hanno ripescato.

sarà scarso, ma almeno porta culo.

2283228[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domandina facile facile:

 

a chi conviene muovere più giocatori possibili?

 

 

Saluti

2283192[/snapback]

 

 

e le scie chimiche?

e gli illuminati?

e lo gnomo armato di ascia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovo allucinante la gestione dei vecchi che ci hanno portato in B.

 

2283219[/snapback]

 

 

Quanti ruoli dovevamo corpire all'interno della società??

Dei vecchi chi prendi in considerazione?

Io stento a capire che cazzo je dovevano fa a sti giocatori. Di calciatori che hanno fatto la storia della ternana nessuno e mai hanno ricoperto un ruolo all'interno della società....questi invece DOVEVANO restare nell'organigramma...ma PERCHE'??

Io non capisco...non ho mai visto in società Sciannimanico, Doto, Zampagna,Borgobello, Fabbris e tutti quelli che ve pare...

Continuo a dire...quanto tempo tocca scappellà sti "vecchi" ??

Quelli che se so trovati bene a terni so venuti a vive in città...massimo rispetto e ciao.

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me stupisco de quanti ritardati possano gravità nell'orbita della conca ternana...

saranno li fumi dell'inceneritore? :blink:

 

 

ps porcoddiacciocane, è il 20 giugno e ancora deve aprì il mercato, che cazzo scassate li cojoni?  pensate a lavorà/studià/annà in piscina/scopà/annà in vacanza...poi quando apre ufficialmente la sessione se comincia a discute ;)

2283223[/snapback]

Cordialmente... vattene affanculo pure te!

 

Ma cordialmente eh!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so d'accordo co Park.

E' vero che c'è il discorso del Mister sul quale ho massima fiducia, ma alla fine le decisioni vere le prende il DS ed il Presidente.

Trovo allucinante la gestione dei vecchi che ci hanno portato in B.

Trovo allucinante la gestione Ferraro.

Trovo da avanspettacolo la gestione Vitale sul quale è stato fatto un lavoro di rilancio del giocatore, che ha acquistato un valore molto maggiore a quello che aveva quando è arrivato a Terni. Occorreva semplicemente riscattarlo e cederlo con una bella plusvalenza.

Trovo incredibile che si sia organizzato già il ritiro il 13 luglio quando ancora hai difatto manco dieci giocatori pe fa 'na partitella a calcetto.

Trovo allucinante che si sia lanciata una campagna abbonamenti senza un acquisto fatto ad oggi.

E' imbarazzante poi leggere che il DS dice che ha comprato due giocatori, ma non può fare i nomi.

 

Fate e pensate come cazzo ve pare, è vero che il mercato è lungo, lunghissimo e fino a settembre diremo tutto ed il contrario di tutto, ma ad oggi e dopo tre sessioni di mercato passate, il nostro DS tutto me pare, tranne che un DS all'altezza della serie B.

 

Ultima nota, la merda più la smistichi e più puzza...

2283219[/snapback]

 

 

 

 

Come tu stesso hai sottolineato , ancora è troppo presto per tirare le somme, non trovi?

 

In tutta onestà , quanti degli acquisti di Cozzella conoscevi per poi scoprire che si sono rivelati giocatori più che validi?

Ha mai comprato " i nomi ? " Eppure abbiamo vinto un campionato e l'altro ci siamo salvati in carrozza con mille infortuni

 

I vari Pisacane , bernardi , ferraro , masi , Meccariello, scozzarella , brignoli e tanti altri , come li hai commentati quando sono arrivati ? Di sicuro con un minimo di diffidenza , per non dire altro .

Alla fine poi , chi ha deluso è stato l'unico "colpo" , cioè alfageme , che non ha reso pe quello che si chiedeva

 

Nei tuoi giudizi sei troppo netto , secondo me ancora è prematuro giudicare così seccamente .

 

Non condivido le gestioni che tu definisci allucinanti , penso che se alcuni giocatori sono stati lasciati andare , significa che verranno rimpiazzati da altri , aspettiamo , poi giudichiamo

 

Sulla questione vitale mi sono già espresso e secondo me alla fine è stata fatta la cosa giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovo allucinante la gestione dei vecchi che ci hanno portato in B.

 

2283219[/snapback]

 

 

Quanti ruoli dovevamo corpire all'interno della società??

Dei vecchi chi prendi in considerazione?

Io stento a capire che cazzo je dovevano fa a sti giocatori. Di calciatori che hanno fatto la storia della ternana nessuno e mai hanno ricoperto un ruolo all'interno della società....questi invece DOVEVANO restare nell'organigramma...ma PERCHE'??

Io non capisco...non ho mai visto in società Sciannimanico, Doto, Zampagna,Borgobello, Fabbris e tutti quelli che ve pare...

Continuo a dire...quanto tempo tocca scappellà sti "vecchi" ??

Quelli che se so trovati bene a terni so venuti a vive in città...massimo rispetto e ciao.

2283245[/snapback]

AMEN!

 

Qua se so riscoperti tutti DS...

 

Porco Dio annate a giocà a football manager cosi ve sfogate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domandina facile facile:

 

a chi conviene muovere più giocatori possibili?

 

 

Saluti

2283192[/snapback]

 

 

e le scie chimiche?

e gli illuminati?

e lo gnomo armato di ascia?

2283238[/snapback]

E un cervello?

 

Continua la saga dei crani disabitati....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq, tanto per chiarire, io non sono per "giudicheremo a mercato finito".

 

Io sono per dire le cose giorno per giorno a seconda di come si dipana il mercato stesso.

 

Se fai bene te dico bravo se fai male o non fai un cazzo te dico somaro oppure vattene.

 

parlare dei buoi quando sono già scappati, per me, non serve a un cazzo. Alla chiusura del mercato si tifa e basta. Prima si dice tutto quello che si pensa e per me, fino ad ora, stamo a fà ride!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete ci sono modi e modi di ragionare, non conosco dragon però mi sembra l'approccio sia quello del tifoso con un pò di buon senso, quando uno il 20 giugno comincia a sostenere la tesi della catastrofe perchè non è stato riscattato vitale, allora credo veramente che o lu caldo ha fatto il suo effetto o qualcosa non va o non si apetta l'ora di dire avevo ragione sono dei buffoni!! Quello che mi fa incavolare è che per qualcuno l'ultima ipotesi potrebbe valere!

2283090[/snapback]

Ok, mo te posso tranquillamente risponde a tono: non capisci un cazzo de pallone e te ne poi anche andà affanculo!

 

Che faccio lascio o ne metto n'altro pò?

2283106[/snapback]

 

 

 

Caro portogallo, mesà che ti sfugge qualcosina, tipo che il sig. COZZELLA, è stato quello che a preso GIORDANO come allenatore, e che quell'anno siamo retrocessi.... ;) .....ho detto tutto...??

2283108[/snapback]

Giordano è stato una scelta ESCLUSIVA di Deodati, Cozzella NON era d'accordo (credo volesse Capuano) ma è chiaro che decideva il presidente che ha telefonato personalmente a Giordano, dopo una partita mentre lui era a commentare su Mediaset.

Sono entrati subito in rotta di collisione (hanno avuto un violento scontro verbale negli uffici di Deodati all' Eur) quando Cozzella ha detto: "Tanto con Giordano retrocedete"!!!!! Infatti Giordano ci ha portati in C2.... Per quanto riguarda il mercato quello di gennaio lo ha fatto Recchi, mentre in estate Cozzella ha lavorato solo 3 giorni dal 28 al 31 agosto e ha preso Nolè tra gli svincolati. In quale modo si può addebitare la retrocessione a Cozzella in C2? I fatti dicono che Cozzella ci ha portato in B spendendo poco e ha costruito una squadra che si è salvata comodamente in B. E Brignoli, Meccariello e Fazio non li ho scelti io.

p.s. a preso si scrive con l'acca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq, tanto per chiarire, io non sono per "giudicheremo a mercato finito".

 

Io sono per dire le cose giorno per giorno a seconda di come si dipana il mercato stesso.

 

Se fai bene te dico bravo se fai male o non fai un cazzo te dico somaro oppure vattene.

 

parlare dei buoi quando sono già scappati, per me, non serve a un cazzo. Alla chiusura del mercato si tifa e basta. Prima si dice tutto quello che si pensa e per me, fino ad ora, stamo a fà ride!

2283255[/snapback]

Quindi, ipotesi, se domani pijano Osvaldo come prima punta, apri un topic "Cozzella ti amo"?

 

Non sarebbe meglio per una certa serenità di giudizio, non dico di aspettare settembre, ma almeno di vedere chi saranno i primi acquisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete ci sono modi e modi di ragionare, non conosco dragon però mi sembra l'approccio sia quello del tifoso con un pò di buon senso, quando uno il 20 giugno comincia a sostenere la tesi della catastrofe perchè non è stato riscattato vitale, allora credo veramente che o lu caldo ha fatto il suo effetto o qualcosa non va o non si apetta l'ora di dire avevo ragione sono dei buffoni!! Quello che mi fa incavolare è che per qualcuno l'ultima ipotesi potrebbe valere!

2283090[/snapback]

Ok, mo te posso tranquillamente risponde a tono: non capisci un cazzo de pallone e te ne poi anche andà affanculo!

 

Che faccio lascio o ne metto n'altro pò?

2283106[/snapback]

 

 

 

Caro portogallo, mesà che ti sfugge qualcosina, tipo che il sig. COZZELLA, è stato quello che a preso GIORDANO come allenatore, e che quell'anno siamo retrocessi.... ;) .....ho detto tutto...??

2283108[/snapback]

Giordano è stato una scelta ESCLUSIVA di Deodati, Cozzella NON era d'accordo (credo volesse Capuano) ma è chiaro che decideva il presidente che ha telefonato personalmente a Giordano, dopo una partita mentre lui era a commentare su Mediaset.

Sono entrati subito in rotta di collisione (hanno avuto un violento scontro verbale negli uffici di Deodati all' Eur) quando Cozzella ha detto: "Tanto con Giordano retrocedete"!!!!! Infatti Giordano ci ha portati in C2.... Per quanto riguarda il mercato quello di gennaio lo ha fatto Recchi, mentre in estate Cozzella ha lavorato solo 3 giorni dal 28 al 31 agosto e ha preso Nolè tra gli svincolati. In quale modo si può addebitare la retrocessione a Cozzella in C2? I fatti dicono che Cozzella ci ha portato in B spendendo poco e ha costruito una squadra che si è salvata comodamente in B. E Brignoli, Meccariello e Fazio non li ho scelti io.

p.s. a preso si scrive con l'acca!!!

2283258[/snapback]

ps non stamo a scola oppure a fare li corsi de grammatica ma su un forum

a volte è mejo non passassene, ma forse sarà lu callo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq, tanto per chiarire, io non sono per "giudicheremo a mercato finito".

 

Io sono per dire le cose giorno per giorno a seconda di come si dipana il mercato stesso.

 

Se fai bene te dico bravo se fai male o non fai un cazzo te dico somaro oppure vattene.

 

parlare dei buoi quando sono già scappati, per me, non serve a un cazzo. Alla chiusura del mercato si tifa e basta. Prima si dice tutto quello che si pensa e per me, fino ad ora, stamo a fà ride!

2283255[/snapback]

 

Ma scusa, mi pare ovvio che per dare un giudizio bisogna aspettare la fine delle cose.

Hai mai visto un giornale o una trasmissione sportiva o un tifoso parlare di mercato prima di settembre?

Hai mai visto un telecronista dare un giudizio prima del novantesimo?

Oppure chessò, se uno dovesse rincasare prima del previsto e trovare la moglie a pecora con un nigeriano nudo dietro in procinto di possederla, non credi che sarebbe prematuro un giudizio prima che l'atto venga effettivamente compiuto? Suvvia.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.