Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

PARLA BRONZETTI: "io ho visto qualche spezzone di gioco di quei due ragazzini uruguaiani....uno dei due proprio non è adatto. E' un lentone".
"Difficilmente si spendono 5miloni di euro in serie B, tanto meno li spenderei per 2 ragazzini uruguaiani.". "Per un certo obiettivo io sarei andato sul sicuro e quelli sono un terno al lotto. " Un direttore sportivo riesce a fare una squadra anche senza spendere niente se ha buone conoscenze e agganci...si prendono in prestito giocatori e la squadra di appartenenza ti paga anche meta' dello stipendio...io spesso ho fatto cosi' portando giovani interessanti provenienti dal Milan"
"Dio benedica Longarini e preghiamo la sua salute. Non ci sono altri imprenditori a terni per sostituirlo. E' un patrimonio di Terni. Un uomo del genere che investe cosi' tanto, tralaltro non è neanche di Terni,va aiutato e sostenuto". "Negli ambienti che frequento parlano tutti bene di Mimmo Toscano."

poi rincara la dose NICOLA BINDA (giornalista gazzetta dello sport): "la ternana ha fatto un buon mercato, poi ad un certo punto sono stati presi due giocatori che non c'entravano niente.....". "Non si risolvono i problemi cambiando solo l'allenatore"

 

 

 

 

Capito.....COZZAMARA..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLA BRONZETTI: "io ho visto qualche spezzone di gioco di quei due ragazzini uruguaiani....uno dei due proprio non è adatto. E' un lentone".

"Difficilmente si spendono 5miloni di euro in serie B, tanto meno li spenderei per 2 ragazzini uruguaiani.". "Per un certo obiettivo io sarei andato sul sicuro e quelli sono un terno al lotto. " Un direttore sportivo riesce a fare una squadra anche senza spendere niente se ha buone conoscenze e agganci...si prendono in prestito giocatori e la squadra di appartenenza ti paga anche meta' dello stipendio...io spesso ho fatto cosi' portando giovani interessanti provenienti dal Milan"

"Dio benedica Longarini e preghiamo la sua salute. Non ci sono altri imprenditori a terni per sostituirlo. E' un patrimonio di Terni. Un uomo del genere che investe cosi' tanto, tralaltro non è neanche di Terni,va aiutato e sostenuto". "Negli ambienti che frequento parlano tutti bene di Mimmo Toscano."

 

poi rincara la dose NICOLA BINDA (giornalista gazzetta dello sport): "la ternana ha fatto un buon mercato, poi ad un certo punto sono stati presi due giocatori che non c'entravano niente.....". "Non si risolvono i problemi cambiando solo l'allenatore"

 

 

 

 

Capito.....COZZAMARA..... ;)

avevo detto che fino alla fine del mercato non avrei più scritto in questo topic ma un'intervista così di Bronzetti non si può non commentare....

direi che E' LA PIETRA TOMBALE SULLA QUESTIONE COZZELLA: UNA BOCCIATURA SENZA APPELLO DA PARTE DI UN VERO MAGO DEL MERCATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

una domanda nova che non m'ero mai posto...niente non sà un cazzo de quello che succede a terni?

magari lo sa pure, però non je ne frega un cazzo. se tu dai otto/dieci milioni de euro a uno pe fà la squadra, quanto meno te preoccupi che sia uno capace! mo il problema potrebbe essere che uno capace a Terni non ci viene e quindi tu li sordi non je li dai. e se je fossero piovuti da qualche istituto di credito a cui le cui sorti della Ternana stanno a cuore per rendere tale investimento redditizio o necessario? questo potrebbe giustificare sia il suo disinteresse che la gestione sociale. è l'unico modo logico per non andare fori de capoccia nel vedere quello che ormai succede da quasi dieci anni, dove vari saltimbanchi che niente capiscono di calcio si sono avvicendati con i risultati che tutti conosciamo. è un pò il discorso dello sperpero del denaro pubblico perchè non c'è nessuno che controlla! se in una vita sei diventato milionario, peraltro facendo il costruttore e non l'attore, come cazzo è possibile essere così superficiali da non dare un assetto base alla società ed affidarsi a gente inesperta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME RODE LU CULU PERCHE'..........SI PURE RIUSCITU A MAGNACCE LU PAMPEPATU A TERNI...MO PERO SCIACQUA DALLE PALLE GUAGLIO'!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo spendere due parole a favore del nostro caro ds: parlare di te come incapace è come sparare sulla croce rossa. la colpa per aver speso un fracchio de sordi ed aver allestito una squadra ridicola è evidente ma solo chi ti conosce personalmente è in grado di sapere quale sia il confine tra la tua incapacità e l'eventuale malafede. l'italia è piena di buoni a nulla con un senso della dignità pressocchè inesistente che non mollano la propria poltrona a fronte di disastri evidenti; per questo io le colpe maggiori le do a chi decide le sorti di quella che una volta era la ternana. non credo che il signore metà brunello cucinelli e metà diego della valle abbia tale facoltà, non so nemmeno se longarini sia legittimato/interessato a farlo. questa non è più la mia squadra, questi non sono più i miei colori. nella speranza che il futuro ci riservi una società normale, possibilmente legata al territorio, preferisco dire che sono tifoso delle defunte fere, quelle rappresentate da uomini che in c2 appassionavano un'intera città e muovevano carovane di gente. che dio me furmini la prossima volta che entro allo stadio a vede ste merde che giocano pe sta società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre più convinto che da questa situazione, visto che Toscano è blindato dal patron, la potremmo risolvere solo grazie a Toscano...

 

se domani il mister se ne uscisse con dichiarazioni dure, sincere e dirette contro Cozzella imponendo un aut aut alla società, o lui o me, qualcosa si potrebbe muovere... in qualunque direzione, ma qualcosa intanto si muoverebbe

 

detto ciò, viste le dichiarazioni delle ultime settimane, allontanare Cozzella quanto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre più convinto che da questa situazione, visto che Toscano è blindato dal patron, la potremmo risolvere solo grazie a Toscano...

 

se domani il mister se ne uscisse con dichiarazioni dure, sincere e dirette contro Cozzella imponendo un aut aut alla società, o lui o me, qualcosa si potrebbe muovere... in qualunque direzione, ma qualcosa intanto si muoverebbe

 

detto ciò, viste le dichiarazioni delle ultime settimane, allontanare Cozzella quanto prima

 

 

sono d'accordo

 

anche perche mi pare che cozzella e zadotti se devono parla', parlano (di questa situazione intendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A VITTO'....E MO STASERA CHE FAI????????TELEFONI A TESSER E JE DICI CHE RIMANNAMO TUTTO AL 30 GENNAIO??????? HAHAHAHAHAHAHA CHE SCIENZIATU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PRIMA DE FA CERTE INTERVISTE PUBBLICAMENTE CONNETTI LU CERVELLU!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.