Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

Oggi più che mai sciacquate dalle palle

Avrà anche le sue colpe, ma non vedo cosa centri oggi nel pareggio che abbiamo ottenuto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'avevamo 2 milioni in panchina e 2 milioni in tribuna.Qualsiasi persona che c'ha un minimo di dignità si sarebbe sciacquato dai coglioni.

Lui no.

 

VATTENEEEE

 

E PORTATE VIA QUELLO CHE HA AVUTO LA FACCIA DI DIRE MA VICIANI CHI E?

CAPITO RELLYSTA DEL CAZZO?

 

E quanno parli di Viciani e di Taddei sciacquate la bocca co l' acido muriatico

Modificato da Prunecchi
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E PORTATE VIA QUELLO CHE HA AVUTO LA FACCIA DI DIRE MA VICIANI CHI E?

CAPITO RELLYSTA DEL CAZZO?

Sta cosa bisogna che la spieghi meglio e subito perché non ce vojo e non ce posso crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'avevamo 2 milioni in panchina e 2 milioni in tribuna.Qualsiasi persona che c'ha un minimo di dignità si sarebbe sciacquato dai coglioni.

Lui no.

 

VATTENEEEE

 

E PORTATE VIA QUELLO CHE HA AVUTO LA FACCIA DI DIRE MA VICIANI CHI E?

CAPITO RELLYSTA DEL CAZZO?

 

E quanno parli di Viciani e di Taddei sciacquate la bocca co l' acido muriatico

:clap4::clap2::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'avevamo 2 milioni in panchina e 2 milioni in tribuna.Qualsiasi persona che c'ha un minimo di dignità si sarebbe sciacquato dai coglioni.

Lui no.

 

VATTENEEEE

 

E PORTATE VIA QUELLO CHE HA AVUTO LA FACCIA DI DIRE MA VICIANI CHI E?

CAPITO RELLYSTA DEL CAZZO?

 

E quanno parli di Viciani e di Taddei sciacquate la bocca co l' acido muriatico

 

Oggi c'avevamo 2 milioni in panchina e 2 milioni in tribuna.Qualsiasi persona che c'ha un minimo di dignità si sarebbe sciacquato dai coglioni.

Lui no.

 

VATTENEEEE

 

E PORTATE VIA QUELLO CHE HA AVUTO LA FACCIA DI DIRE MA VICIANI CHI E?

CAPITO RELLYSTA DEL CAZZO?

 

E quanno parli di Viciani e di Taddei sciacquate la bocca co l' acido muriatico

 

 

ANNATEVETE TUTTI E 2.......COZZELLA E ZADOTTI...!!!........I MILIARDI SPESI PER LA CAMPAGNA ACQUISTI STANNO QUASI TUTTI IN PANCHINA......VERGOGNATEVE...!!

 

 

 

P.S QUELLO CHE HA FATTO VICIANI A TERNI MANCO SE CAMPATE 100 VORDE RIUSCITE A FARLO......VERGOGNATEVE...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASPE' UN PO'.....CHE É SUCCESSO?!?!?!

 

ZADOTTI HA DETTO "CHI É VICIANI"?????

Lo confermo.Lu rellysta quando qualcuno gli ha fatto notare la cazzata delle fascette e del mancato minuto di silenzio per il Mestro a Brescia ha detto e mò chi sarà stato mai sto Viciani! poi all' inaugurazione della curva ha fatto il paraculo.Me lo ha detto uno che ha sentito tutto con l'orecchie sue.

 

 

ANNATEVENE TUTTI E DUE NON MERITATE IL RISPETTO DEI TERNANI E DE RESTA A TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo confermo.Lu rellysta quando qualcuno gli ha fatto notare la cazzata delle fascette e del mancato minuto di silenzio per il Mestro a Brescia ha detto e mò chi sarà stato mai sto Viciani! poi all' inaugurazione della curva ha fatto il paraculo.Me lo ha detto uno che ha sentito tutto con l'orecchie sue.

 

 

ANNATEVENE TUTTI E DUE NON MERITATE IL RISPETTO DEI TERNANI E DE RESTA A TERNI

Ma che qualcuno ce li tenga appositamente dettando parola per parola il copione da recitare no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che qualcuno ce li tenga appositamente dettando parola per parola il copione da recitare no?

ma son grandi e vaccinati......mica figliarelli di 20 anni.

 

diciamo che vanno a braccetto che è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che qualcuno ce li tenga appositamente dettando parola per parola il copione da recitare no?

 

 

 

ma son grandi e vaccinati......mica figliarelli di 20 anni.

 

diciamo che vanno a braccetto che è diverso.

 

Io intendo dire che è lo stesso Longarini che li vuole e li tiene li. Se poi dovesse cambiare cambierebbe con gente di pari fattura: esecutori di ordini specifici. Il problema della Ternana è Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella ti prego vattene "tua sponte"

Traduciglielo sennò va a cercà qualche argentino che si chiama Sponte

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta spesa pochissima resa.

I conti non tornano.

Cozzella vattene.

 

P.S.: che Zadotti non sapesse chi era Viciani non voglio nemmeno crederlo. Comunque sarebbe bene che anche lui si accomodasse alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta spesa pochissima resa.

I conti non tornano.

Cozzella vattene.

 

P.S.: che Zadotti non sapesse chi era Viciani non voglio nemmeno crederlo. Comunque sarebbe bene che anche lui si accomodasse alla porta.

 

E' normale che zadotti non sapesse chi fosse Viciani ... non saprà nemmeno chi è Mourinho , Ferguson o Trapattoni , figuriamoci Viciani ... Di sicuro sa chi è Gianni Morbidelli , ma Viciani no .

 

Detto ciò , fino a che longarini tiene gente come zadotti e Cozzella , se veramente vuole fare qualcosa di buono a Terni e spendere il giusto , deve CACCIARLI a calci nel culo entrambi e metterci dentro chi conosce il calcio e sappia interfacciarsi anche con la città e i tifosi , non con azioni "ruffiane " ma con VERI riconoscimenti verso chi li ospita .

L'ingaggio di tesser è la sintesi di tutto ciò

 

 

TOSCANO FOREVER !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' normale che zadotti non sapesse chi fosse Viciani ... non saprà nemmeno chi è Mourinho , Ferguson o Trapattoni , figuriamoci Viciani ... Di sicuro sa chi è Gianni Morbidelli , ma Viciani no .

 

Detto ciò , fino a che longarini tiene gente come zadotti e Cozzella , se veramente vuole fare qualcosa di buono a Terni e spendere il giusto , deve CACCIARLI a calci nel culo entrambi e metterci dentro chi conosce il calcio e sappia interfacciarsi anche con la città e i tifosi , non con azioni "ruffiane " ma con VERI riconoscimenti verso chi li ospita .

L'ingaggio di tesser è la sintesi di tutto ciò

 

 

TOSCANO FOREVER !!!

lasciamo stare Toscano, che avrà sempre la mia stima e riconoscenza ma ora non c'è e quindi non tiriamo fuori lui.

Cozzella in primo luogo, e subito dopo se possibile Zadotti, devono essere allontanati a prescindere dalla vicenda Toscano, per le colpe loro proprie, che sono numerose e gravi.

e andrebbero allontanati abbastanza presto, non certo a giugno, in modo che il nuovo DS possa scegliere per tempo il nuovo allenatore (magari lo stesso Tesser se si sarà meritato la conferma alla fine del campionato, o un altro...in questo momento è uguale) e INSIEME fare la nuova squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società fosse mia gestirei tutto io in prima persona.

Se fossi costretto a darla in mano ad altri e questi mi spendono cifre spropositate (sempre se fosse vero), per non ottenere un cazzo, avrei entrambi i piedi fratturati per tutti i calci in culo che avrebbero ricevuto........P.D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la società fosse mia gestirei tutto io in prima persona.

Se fossi costretto a darla in mano ad altri e questi mi spendono cifre spropositate (sempre se fosse vero), per non ottenere un cazzo, avrei entrambi i piedi fratturati per tutti i calci in culo che avrebbero ricevuto........P.D.

STRAMEGAULTRAEXTRAQUOTO A LIVELLI SIDERALI!!! Unica variante è che io non c'avrei i piedi fratturati perché userei i CAMPEROS CHIODATI!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRAMEGATRAEXTRAQUOTO A LIVELLI SIDERALI!!! Unica variante è che io non c'avrei i piedi fratturati perché userei i CAMPEROS CHIODATI!!!

ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo confermo.Lu rellysta quando qualcuno gli ha fatto notare la cazzata delle fascette e del mancato minuto di silenzio per il Mestro a Brescia ha detto e mò chi sarà stato mai sto Viciani! poi all' inaugurazione della curva ha fatto il paraculo.Me lo ha detto uno che ha sentito tutto con l'orecchie sue.

Non ti conosco, ma questi interventi mi hanno fatto sempre incazzare, e pure di brutto, ...

 

È ora di finirla con questo atteggiamento "me lo ha detto uno che, ..." perché già la situazione non è buona, uso un eufemismo, se poi si getta benzina sul fuoco tanto per scrivere allora la situazione diventa catastrofica.

 

Altrimenti facciamo come la famosa intervista di Zampagna che ancora dovrebbe spiegare, ...

 

P.S. Nun te incazza'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti conosco, ma questi interventi mi hanno fatto sempre incazzare, e pure di brutto, ...

È ora di finirla con questo atteggiamento "me lo ha detto uno che, ..." perché già la situazione non è buona, uso un eufemismo, se poi si getta benzina sul fuoco tanto per scrivere allora la situazione diventa catastrofica.

Altrimenti facciamo come la famosa intervista di Zampagna che ancora dovrebbe spiegare, ...

P.S. Nun te incazza'

Bravissimo.....

Ancora annamo in giro con ..... Uno ha sentito che quello ha detto...... Certo che siamo veramente un branco di provincialotti.

Ossequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ora di finirla con questo atteggiamento "me lo ha detto uno che, ..." perché già la situazione non è buona, uso un eufemismo, se poi si getta benzina sul fuoco tanto per scrivere allora la situazione diventa catastrofica.

'

Oooh.

Bravo!

 

Tutte pettegole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi va di prendere denunce vista l'abitudine di via aleardi.

Ma non mi va nemmeno che certa gente infanghi il nome di Viciani di Terni e dei Ternani salvo riprendersi davanti alle telecamere.Se questo è il sito dei tifosi della Ternana è giusto per tutti che si riportino anche le voci senza fare i nomi di chi parla per metterlo ai ripari dai casini che gli potrebbero fare poi i nipoti dei gemellini,perchè se ancora qualcuno qui dentro non l'ha capito questi sono i cugini di primo grado dei gemellini :cesenti:

Sbaglia chi continua a fidarsi de lu rellista e de bellicapelli dopo quello che stanno combinando e che è inutile ricordare.

Poi ognuno faccia quello che gli pare ma io ci tengo il prossimo anno a non fare il derby coi merdugini in prima divisione :ph34r:

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.