Vai al contenuto
lou_teena

Stream

Messaggi raccomandati

Guardando il palinsesto, sabato scorso Strimme ha trasmesso tutte le partite tranne Ternana-Venezia, sul programma di sabato prossimo ci sono tutte tranne Ascoli-Ternana..... ma se non je interessamo perché hanno comprato i diritti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è strano, l'altro ieri ci stava, ma non era indicato il canale (c'era scritto solo SC senza numero), oggi non ci stà più! Non sarà che non possono trasmettere da Ascoli per problemi tecnici o logistici dello stadio? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono molto incazzato, perchè non abitando a Terni, appena avevo saputo che tutte le squadre di b avevano firmato con Stream, ho disdetto telepiu e abbonato a stream. oggi pomeriggio ho scoperto che genoa e salernitana sono andate a telepiu e che l'unica partita che sabato non si vedrà è quella della Ternana. gli addetti di stream, che hanno ricevuto le mie paraculate, non hanno saputo darmi spiegazioni. io so solo che se sabato non vedrò la partita eserciteò il diritto di recesso e ascolterò tutte le partire delle fere che non posso vedere, alla radio. o forse non dico niente e mando indietro tutti i rid fino a quando non se ne accorgono e mi sospendono il segnale (di solito ci voglione 6 mesi))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno scandalo! Anche io come adriatico non vivo a Terni e appena avevo saputo di Stream sono corso ad informarmi per fare l'abbonamento nonostante avessi già Tele+, ma una volta saputo il prezzo che avrei dovuto pagare ho fatto marcia indietro e a questo punto devo dire che mi è andata bene... Però visto il comportamento di Stream invito tutti i frequentatori del forum a farsi sentire perchè non è giusto che ci trattino come dei pezzenti... E poi attualmente siamo anche al 3. posto (SGRAT SGRAT...) e invece ci trattano come se fossimo al 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato Stream stamattina e mi hanno risposto che non è indicata perché ancora non hanno assegnato il canale su cui trasmetterla. Speriamo che non sia una cazzata... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla cronaca locale di Ascoli del Resto del Carlino:

 

"Non farà piacere sapere che la partita Ascoli- Ternana non sarà trasmessa da Stream. Gli abbonati alla pay tv speravano di vederla ma, nonostante che sia stato siglato l'accordo con la Figc, dovranno aspettare ancora. I bene informati ci hanno riferito che l'aver escluso Ascoli- Ternana, forse, è dipeso dalla mancanza di tecnici in grado di consetire la ripresa televisiva di domani sera. Sembra che Stream ogni settimana abbia intenzione di escludere la diretta televisiva per due squadre della serie B. Questa volta è toccato all'Ascoli. Di conseguenza, coloro che speravano di assistere alla partita in una comoda poltrona, dovranno attendere un'altra occasione, probabilmente quella di Catania o di Salerno. "

 

ASSURDO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda caso sono due volte di fila che è stata esclusa la Ternana..... per sabato scorso non mi importava nulla, per il prossimo mi importa un po' di più....

e non mi dite che è meglio così almeno si va in trasferta, perché ammesso che ad Ascoli ci saranno 2000 ternani (e non credo), a tutti gli altri non piacerebbe vedere la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalla cronaca locale di Ascoli del Resto del Carlino:

 

"Non farà piacere sapere che la partita Ascoli- Ternana non sarà trasmessa da Stream. Gli abbonati alla pay tv speravano di vederla ma, nonostante che sia stato siglato l'accordo con la Figc, dovranno aspettare ancora. I bene informati ci hanno riferito che l'aver escluso Ascoli- Ternana, forse, è dipeso dalla mancanza di tecnici in grado di consetire la ripresa televisiva di domani sera. Sembra che Stream ogni settimana abbia intenzione di escludere la diretta televisiva per due squadre della serie B. Questa volta è toccato all'Ascoli. Di conseguenza, coloro che speravano di assistere alla partita in una comoda poltrona, dovranno attendere un'altra occasione, probabilmente quella di Catania o di Salerno. "

 

ASSURDO!!!!!

Notizia confermata anche sul Messaggero...

Io più che telefonare a Stream gli spedirei un pacco bomba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo mandare un cordiale vaffanculo via e-mail a Stream tutti insieme? tanto si sa, in Italia solo se strilli ti fai sentire. Se ognuno gli manda un'e-mail, forse non cambierà il risultato, ma almeno gli avremo rotto le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sabato scorso non s'erano inventati che le telecamere non erano state piazzate perché gli impianti non erano ancora pronti? adesso addirittura escluderebbero due partite per mancanza di tecnici? qui non se sa che se stanno a inventà... secondo me c'ha ragione adriatico che se sentirà le partite alla radio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece direi che sussistano tutti gli elementi per un'azione penale collettiva contro sto cazzo de stream.

 

1) a certi je fanno convertì l'abbonamento e ad altri no ( anche se qui secondo me tocca vedè la sussistenza o meno di qualche postilla sul contratto tra stream e le diverse società prima di pronunciarsi definitivamente );

 

2) compiono un inadempimento contrattuale non facendo vedere le partite ( non penso che sul contratto ci sia scritto che in caso di carenza di organico le partite non saranno trasmesse )

 

 

ERGO HANNO ROTTO LI COJONI A PALLA ( non a me che non ho nè stream nè tele+ ma in quanto tifoso delle fere mi sento preso per il culo pure io )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso potrebbe essere un'idea sentire se anche i tifosi di altre squadre meno blasonate, e perciò non tenute molto in considerazione come noi, la pensano allo stesso modo... neanch'io ho i suddetti abbonamenti, ma me rode il culo quanno ce fanno fa sempre la figura de quelli che non contano niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li sordi de lu bollettino che me arrivato de strim.....COL CAZZO CHE LI VEDONO!!!

 

BISOGNA CHE CONSUMANO PARECCHIA CARTA PER SCRIVEME I SOLLECITI!!

 

PEZZO DI MERDA MURDOCH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sul sito di Stream è spuntata la partita Palermo- Cagliari, pur non avendo concluso il contratto con il Palermo. Pare che Zamparini (che a Gaucci gli fa una sega) pur non indietreggiando sui termini economici dell'accordo (vuole più di 900.000€), dia l'OK per la ripresa della partita gratis!!!

Ecco perché hanno tolto Ascoli- Ternana!!!!!!

Che figli di puttana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimissima dal sito di raisport (sta faccenda me rode troppo :angry: )

 

 

PALERMO

 

Alla fine cede anche Zamparini, presidente rosanero: ceduti a Stream i diritti criptati per la stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito di TerniWeb

 

TERNI, 25 OTT - La Ternana Calcio, in un comunicato ufficiale, informa che la gara di campionato, prevista per domani sera non sarà trasmessa in TV. La società rossoverde afferma di aver fatto tutto il possibile per conoscere da Stream i motivi di questa decisione per renderli noti a tifosi ed abbonati.

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il copia-incolla ma Vi faccio vedere la risposta che ho ricevuto da Stream:

 

 

"Da: "Redazione Web" <redazione.web@stream.it>

Data: Fri, 25 Oct 2002 10:14:10 +0200

A: "Massimiliano Bertozzi" <massimiliano.bertozzi1@tin.it>

cc:

Oggetto: Re: Internet

 

 

 

 

----- Original Message -----

From: Massimiliano Bertozzi

To: redazione.web@stream.it

Sent: Thursday, October 24, 2002 10:53 PM

Subject: Internet

 

 

come mai stamattina nelle partite in calendario per sabato sera c'era Ascoli-Ternana e stasera à scomparsa? Mi sapete dare un motivo valido?

Grazie per la Vostra cortesia

 

Caro Abbonato

 

la scelta di non trasmettere Ascoli-Ternana è dovuta a problematiche di palinsesto. Quanto prima trasmetteremo tutte le partite di serie B

 

La Redazione Web di StreamTv"

 

 

Siccome è da ieri che mi dicevano che era solo un problema per scegliere su quale canale trasmettere la partita io avevo suggerito sc1 che infatti era libero. Un'ora fa torno a casa e scopro che finalmente lo hanno occupato con...Palermo-cagliari. gLI HO CORTESEMENTE RISPOSTO CHE che i bollettini me li spediscano in Sicilia che qualcuno li pagherà...comunque penso proprio che lunedì andrò a rescindere il contratto..sono ancora in tempo. Per disdire tele+ basta mandare una raccomandata 60 giorni prima. comunque se voui smettere di pagare, lo vedrai per qualche mese gratis e poi ti toglieranno il segnale.

Aiutatemi ad intasare l'e-mail redazione.web@stream.it per tutto stasea e domani con il messaggio "vogliamo vedere la ternana".

ieri sera, incazzato come una bestia ho mandato decine di e-mail a tutti, Ternana, Gazzetta, corrumbria, messaggero, all'Ascoli ed al Corriere adriatico spacciandomi per ascolano (per le fere si può fare anche questo!).

Gli unci che mi hanno risposto, apparte i deliranti di stream, sono stati i redattori di fcternana.com, li ringrazio vivamente.

Eppoi se non ce la facciamo, domani sera prenderò la macchina ed andrò ad Ascoli. L'unico problema è mio figlio e so che lì non sarà come ad Ancona, dove mi sono divertito, tranquillamente, ed ho potuto comprare il biglietto per il settore ospiti direttamente al Conero.

Grazie comunque per la Vostra solidarietà.

 

Comunque ciò che mi fa rabbrividire è che il messaggero e il resto del carlino danno la notizia come niente fosse. allora la settimana prossima perchè a rotazione non escludono Roma o Lazio? forse che i soldi loro sono meglio dei miei? e tutti i locali di Terni che magari domani sera pregustavano un bell'incasso con la partita, perchè non si fanno sentire?

saluti a tutti e forza ternana.

(penso che questo sia il mio intervento più lungo da quando esistono i forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO è IL MESSAGGIO CHE HO APPENA MANDATO, FATE UN BEL COPIA E INCOLLA EVVIA

 

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

VOGLIAMO VEDERE LA TERNANA

 

nON SO COME MAI MA QUI è VENUTA IN BIANCO E NERO, INVECE NEL MESSAGGIO CHE GLI HO MANDATO LE RIGHE RANO ALTERNATE ROSSO E VERDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplicemente uno scandalo. A sto punto propongo di fare un grande striscione di protesta la prossima in casa delle fere e di farci vedere da tutta italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E VERO STREAM AVEVA LASCIATO UN CANALE LIBERO , MA IL MOTIVO E CHE ASPETTAVA IL SI DEL PALERMO , SONO SICURO CHE PALERMO-CAGLIARI SARA' TRASMESSA, ALTRO CHE PROBLEMI TECNICI E CHE NON SIAMO PROPIO CONSIDERATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento dire ancora in giro che e' questione che stream ha finito i canali....E' UNA GRASSA CAZZATA....l'aanno scorso quando avevo il taroccone le vedevo tutte e in quelle domeniche in cui i campi di stream erano tanti QUESTI SIGNORI usavano altri canali ES. canale viaggi, canale duel o canale ppv

 

 

AMMAZZATEVE VOI E MURDOCH!!!

 

 

SOLO FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco mo' sarei contento io che la ternana continuasse questo suo bel campionato e che quindi stream o chi per loro se debbano rimagnà le mani per non avere i diritti delle partite delle fere!!!

Ovviamente il desiderio non è fine solo al discorso "stream"!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che la partita palermo cagliari venga sospesa al 1' per invasione di campo da parte di cavallette giganti!!

stream=perugia (merda)! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

respiro il problema è che stream ha i diritti

chi non ha i diritti è il tifoso ternano che si è abbonato solo per vedere le fere ha speso soldi veri, e loro per mancanza di personale non ti trasmettono la partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.