Vai al contenuto
Romairone

Credibilità ZERO

Messaggi raccomandati

Oggi ho visto froome sul mont Ventoux che ha fatto cose umanamente impossibili,

scalando la salita con tempi più bassi di Armstrong...

PER ME sta gonfio di doping e non ce stanno cazzi.

 

Poi in serata, lasciando perdere le impressioni personali come quella appena scritta,

Asafa Powell e Tyson gay, insieme ad altri tre o quattro atleti/e giamaicani, risultano positivi al doping,

Ma come se fa a guarda sti due sport,

senza pensare ogni volta che vince un atleta,

che ci sia riuscito solo grazie a qualche sostanza?

 

SCHIFO COMPLETO...a sto punto lo legalizzassero, almeno se sbudellano come gli pare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Obiettivamente non se pò vede' uno che sale il Mont Ventoux a 110 pedalate al minuto...  <_<

2294606[/snapback]

:) hai detto tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho visto froome sul mont Ventoux che ha fatto cose umanamente impossibili,

scalando la salita con tempi più bassi di Armstrong...

PER ME sta gonfio di doping e non ce stanno cazzi.

 

Poi in serata, lasciando perdere le impressioni personali come quella appena scritta,

Asafa Powell e Tyson gay, insieme ad altri tre o quattro atleti/e giamaicani, risultano positivi al doping,

Ma come se fa a guarda sti due sport,

senza pensare ogni volta che vince un atleta,

che ci sia riuscito solo grazie a qualche sostanza?

 

SCHIFO COMPLETO...a sto punto lo legalizzassero, almeno se sbudellano come gli pare!!!

2294578[/snapback]

immagino lo spettacolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Obiettivamente non se pò vede' uno che sale il Mont Ventoux a 110 pedalate al minuto...  <_<

2294606[/snapback]

:) hai detto tutto ;)

2294608[/snapback]

quoto

 

IMPOSSIBILE

 

per la prima volta, nonostante avessi sospetti fondati su Armstrong e gli altri, ho avuto veramente l'impressione di essere preso per il culo

 

O è doping grosso come una casa oppure addirittura ha il motorino :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Obiettivamente non se pò vede' uno che sale il Mont Ventoux a 110 pedalate al minuto...  <_<

2294606[/snapback]

:) hai detto tutto ;)

2294608[/snapback]

quoto

 

IMPOSSIBILE

 

per la prima volta, nonostante avessi sospetti fondati su Armstrong e gli altri, ho avuto veramente l'impressione di essere preso per il culo

 

O è doping grosso come una casa oppure addirittura ha il motorino :ph34r:

2294681[/snapback]

c'ho pensato seriamente , ma non per le 110 pedalate al minuto , ma per il fatto che nello scatto ha dovuto frenare per fare una curva in salita !! con una pemdemza dell' 8/9 %

è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Obiettivamente non se pò vede' uno che sale il Mont Ventoux a 110 pedalate al minuto...  <_<

2294606[/snapback]

:) hai detto tutto ;)

2294608[/snapback]

quoto

 

IMPOSSIBILE

 

per la prima volta, nonostante avessi sospetti fondati su Armstrong e gli altri, ho avuto veramente l'impressione di essere preso per il culo

 

O è doping grosso come una casa oppure addirittura ha il motorino :ph34r:

2294681[/snapback]

c'ho pensato seriamente , ma non per le 110 pedalate al minuto , ma per il fatto che nello scatto ha dovuto frenare per fare una curva in salita !! con una pemdemza dell' 8/9 %

è impossibile

2295247[/snapback]

sembrava cancellara, al giro delle fiandre (mi pare) di qualche anno fa.

stessa frequenza, quasi impossibile, di pedalata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Obiettivamente non se pò vede' uno che sale il Mont Ventoux a 110 pedalate al minuto...  <_<

2294606[/snapback]

:) hai detto tutto ;)

2294608[/snapback]

quoto

 

IMPOSSIBILE

 

per la prima volta, nonostante avessi sospetti fondati su Armstrong e gli altri, ho avuto veramente l'impressione di essere preso per il culo

 

O è doping grosso come una casa oppure addirittura ha il motorino :ph34r:

2294681[/snapback]

c'ho pensato seriamente , ma non per le 110 pedalate al minuto , ma per il fatto che nello scatto ha dovuto frenare per fare una curva in salita !! con una pemdemza dell' 8/9 %

è impossibile

2295247[/snapback]

sembrava cancellara, al giro delle fiandre (mi pare) di qualche anno fa.

stessa frequenza, quasi impossibile, di pedalata...

2295251[/snapback]

Froome non è nuovo a questo tipo di ritmo .. in piana però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Obiettivamente non se pò vede' uno che sale il Mont Ventoux a 110 pedalate al minuto...  <_<

2294606[/snapback]

è scontato!!! cioè è così

vince chi si è dopato mejo (ovviamente chi riuscirà a non farsi sgamare)

E di questi tempi la vedo dura!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRANCOFORTE, 15 LUG - L'Adidas ha sospeso il contratto di sponsorizzazione personale con lo sprinter statunitense Tyson Gay, che ieri ha rivelato di essere risultato positivo a un controllo antidoping. 'Siamo scioccati da quanto sta venendo fuori - ha detto un portavoce dell'azienda - e anche se per noi vale sempre il principio della presunzione d'innocenza, il nostro contratto con Gay viene sospeso'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

più la guardo e più m'impressiona, e c'è da considerare che contador stava bene.

 

ha decisamente esagerato co la dose  :D

2295452[/snapback]

io propendo per il motorino (+ dose)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece il calcio ha credibilità massima.

Uno "sport" da anni immerso nelle scommesse, dove vincono sempre le stesse, le squadre che falliscono son sempre quelle più deboli (le più potenti hanno rateizzazioni folli), giocatori che prendono milioni per prenderci per il culo e squadre (tipo la nostra) che più su della B non può andare.

 

E su! ;)

 

PS: Condivido comunque lo scandalo doping ciclismo/atletica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece il calcio ha credibilità massima.

Uno "sport" da anni immerso nelle scommesse, dove vincono sempre le stesse, le squadre che falliscono son sempre quelle più deboli (le più potenti hanno rateizzazioni folli), giocatori che prendono milioni per prenderci per il culo e squadre (tipo la nostra) che più su della B non può andare.

 

E su! ;)

 

PS: Condivido comunque lo scandalo doping ciclismo/atletica

2295936[/snapback]

aggiungo che per fare gli scandali bisogna fare i controlli .. se i controlli non li fai (o li fai all'acqua de rose) non sgami nessuno e non fai scandali di alcun tipo , ma cio non significa che sei credibile e "pulto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

più la guardo e più m'impressiona, e c'è da considerare che contador stava bene.

 

ha decisamente esagerato co la dose  :D

2295452[/snapback]

io propendo per il motorino (+ dose)

2295479[/snapback]

 

E' la bumba quella buona!

Metedrina, simpamina, aspirina, franceschina, cocaina e peperoncino di caienna... A' volete? Centomila!

 

http://www.youtube.com/watch?v=LKqnRt_aan8

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabrizio Macchi, nome di punta del ciclismo paralimpico italiano, è risultato positivo a un controllo antidoping dopo il l Campionato Italiano Crono/Strada/Handbike Paralimpico, disputato il 6 luglio a Verolanuova (Brescia)- L'annuncio ufficiale è arrivato dal Coni: nel primo campione analizzato è stata rilevata la presenza di fenoterolo, un broncodilatatore che aiuta la respirazione in caso di asma bronchiale, bronchite cronica, enfisema polmonare e di altre malattie dell'apparato respiratorio.

 

NIENTE LONDRA 2012 - In attesa del risultato delle controanalisi, va ricordato che Macchi, medaglia di bronzo ad Atene 2008 nell'inseguimento Lc3, non aveva potuto partecipare alle Paralimpiadi di Londra 2012 a causa dela frequentazione di un «soggetto inibito» dal Coni, il dottor Michele Ferrari. Per lui era stata chiesta una squalifica di otto mesi, era stato assolto in ottobre dal Tna, poi condannato a quattro mesi dal Tribunale arbitrale dello Sport dopo l'appello del Coni.

 

IL CIRCUITO - Il problema del doping nel circuito paralimpico è pressante, e dal 1983 il Comitato internazionale, in accordo con la Wada, effettua regolarmente controlli.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fate a guardare ancora sto "sport"?

2301269[/snapback]

come si guarda ancora il calcio truccato e arbitrorientato

2301321[/snapback]

anche il calcio sarà truccato o arbitrorientato, non lo metto in dubbio

 

ma il ciclismo, mi sembra, ormai, abbia raggiunto livelli di scandali, doping o quant'altro insostenibili...

 

poi ognuno guarda quel che vuole, io mi tengo il calcio che per quanto sia controllato e truccato ancora mi fa divertire e gioire (a volte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi se vogliamo parlare di numeri, scandali di doping nel calcio ce ne sono stati, ma mai quanto nel ciclismo.

2301325[/snapback]

secondo te nel calcio i controlli sono adeguati e sono come quelli ATTUALI del ciclismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi se vogliamo parlare di numeri, scandali di doping nel calcio ce ne sono stati, ma mai quanto nel ciclismo.

2301325[/snapback]

secondo te nel calcio i controlli sono adeguati e sono come quelli ATTUALI del ciclismo?

2301351[/snapback]

 

I controlli non sono gli stessi perchè il fenomeno nel ciclismo è molto più diffuso e usato..

 

Nel calcio ci sono altri tipi di scandali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi se vogliamo parlare di numeri, scandali di doping nel calcio ce ne sono stati, ma mai quanto nel ciclismo.

2301325[/snapback]

secondo te nel calcio i controlli sono adeguati e sono come quelli ATTUALI del ciclismo?

2301351[/snapback]

 

I controlli non sono gli stessi perchè il fenomeno nel ciclismo è molto più diffuso e usato..

 

Nel calcio ci sono altri tipi di scandali

2301372[/snapback]

la fatica è diversa, certo, ma sei sicuro di quel che dici?

secondo me il fenomeno è comunque diffuso, ma siccome i controlli sono ridicoli e non ci sono casi, non se ne parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi se vogliamo parlare di numeri, scandali di doping nel calcio ce ne sono stati, ma mai quanto nel ciclismo.

2301325[/snapback]

secondo te nel calcio i controlli sono adeguati e sono come quelli ATTUALI del ciclismo?

2301351[/snapback]

 

I controlli non sono gli stessi perchè il fenomeno nel ciclismo è molto più diffuso e usato..

 

Nel calcio ci sono altri tipi di scandali

2301372[/snapback]

la fatica è diversa, certo, ma sei sicuro di quel che dici?

secondo me il fenomeno è comunque diffuso, ma siccome i controlli sono ridicoli e non ci sono casi, non se ne parla

2301379[/snapback]

 

ah non lo metto in dubbio, ma secondo me gli è più conveniente andare a fare controlli su altri tipi scandali (calcioscommesse, ecc) che sul doping, anche perchè il doping nel calcio serve a poco se non c'hai li piedi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.