Vai al contenuto
Lu fallacciano

MIRCO ANTENUCCI

Messaggi raccomandati

A pensà che spenno un sacco de sordi e non je la faccio a stà nelle condizioni de Andrea 82!!!

 

Come posso fa!? C'è sta na soluzione!?!?

Ti può aiutare solo "la forza dell'Amore"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da queste mosse capiremo finalmente l'identità di questa "nuova gestione societaria"..

Se ti aspetti mosse tipo che non vendiamo nessuno di quelli che possono monetizzare e compriamo alcuni dei top Player che stanno scrivendo alcuni utenti ti sbagli di grosso...ma dove l'hai letto o sentito che il nostro presidente longarini ha detto che nonostante ha già sforato il pezzent cup nella prima sessione di calcio mercato voglia comunque continuare a spendere tantissimi soldi per comprare alcuni pezzi pregiati della serie B senza vendere (svendere)qualche giocatore che ha mercato per bilanciare le entrate e le uscite?veramente da quello che ha sempre detto il nostro presidente longarini io ho capito tutt'altro...

ascoltando le conferenze del presidente e capendo che di soldi ne ha spesi più del dovuto come fai a tradurre questi messaggi in:dai giocatori che comprerà a gennaio capiremo l'identità di questa nuova gestione"...ma veramente ti aspetti che continui a spendere se ha detto il contrario?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima conferenza "stampa", ha detto proprio il contrario:"me so rotto li cojoni, ho speso un sacco de soldi e me ritrovo na squadra de merda. fatela corre voi se no venne tutto e me ne vado".

Ergo legendo tra le righe non spendo più una lira e non cacate il cazzo per il mercato di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra spendere un pozzo di soldi e non spendere una lira ci sono vie di mezzo ed opzioni diverse.

a me, per esempio, se fosse venduto Ceravolo con un ricavo di 100/120 mila euro e quei soldi (compreso lo stipendio non irrilevante risparmiato fino a giugno) fosse preso un buonissimo attaccante di legapro sarei contento, magari giovane e con contratto almeno triennale.

per dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure riesci a piazzare anche Avenatti e Dugandzic, e prendi Antenucci che va in scadenza a giugno.

a quel punto un attacco con Antenucci, Falletti, Furlan e con riserva Gondo e Belloni (all'occorrenza Grossi come anche adesso è successo...), non sarebbe malissimo e avresti rinnovato la rosa senza svenarti.

poi magari potresti ridare indietro giocatori rivelatisi inutili, tipo Signorelli, con ulteriore risparmio di stipendio.

sempre per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio sono stato ad Elland Road a vedere Il Leeds. Antenucci è entrato nel secondo tempo e ha fatto tre o quattro giocate da paura. Il mio più grosso rimpianto è che ce lo siamo goduto poco.

Modificato da primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio sono stato ad Elland Road a vedere Il Leeds. Antenucci è entrato nel secondo tempo e ha fatto tre o quattro giocate da paura. Il mio più grosso rimpianto è che ce lo siamo goduto poco.

ma come è considerato in Inghilterra sia dalla stampa che dai tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ta come è considerato in Inghilterra sia dalla stampa che dai tifosi?

La sensazione che ho avuto è che i tifosi lo apprezzino molto. Ad ogni giocata erano applausi, così come all' ingresso in campo. Della stampa non so dirti, ma certo è che l' allenatore lo vede poco. Mirco oltre alle doti tecniche che conosciamo ha acquisito anche lo spirito battagliero del calcio inglese. Devo dirti che secondo è ancora più forte di quando stava a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Satebbe costato meno Antenucci che Avenatti e Dugandzic.

Molto molto meno.

Ed avrebbe reso più lui da solo che gli altri due messi assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Presidente....

 

535251_1019536268112424_2538367222415446

 

 

Andre'! Mi piacerebbe tanto essere contagiato dal tuo ottimismo, ma non ci facciamo male da soli. Di problemi ne abbiamo abbastanza.

Antenucci non verrà a Terni e se mercato sarà fatto sarà di bassissimi profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Andre'! Mi piacerebbe tanto essere contagiato dal tuo ottimismo, ma non ci facciamo male da soli. Di problemi ne abbiamo abbastanza.

Antenucci non verrà a Terni e se mercato sarà fatto sarà di bassissimi profilo.

Lo so lo so :) vediamo dai...intanto io lo Invoco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so lo so :) vediamo dai...intanto io lo Invoco :D

 

Il nome di Antenucci è fra i più interessanti del mercato di gennaio per quanto riguarda la Serie B. Sull'attaccante del Leeds sono, infatti, molti i club della cadetteria che hanno pensato a lui. Oltre Novara e Bari, già note, secondo quanto appreso dalla nostra redazione anche il Pescara avrebbe avviato i primi contatti, considerando il quasi sicuro addio di Cocco. Al momento, però, in pole position c'è l'Ascoli di Francesco Marroccu e Devis Mangia che stanno trattando per l'acquisizione a titolo definitivo dell'ex Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il nome di Antenucci è fra i più interessanti del mercato di gennaio per quanto riguarda la Serie B. Sull'attaccante del Leeds sono, infatti, molti i club della cadetteria che hanno pensato a lui. Oltre Novara e Bari, già note, secondo quanto appreso dalla nostra redazione anche il Pescara avrebbe avviato i primi contatti, considerando il quasi sicuro addio di Cocco. Al momento, però, in pole position c'è l'Ascoli di Francesco Marroccu e Devis Mangia che stanno trattando per l'acquisizione a titolo definitivo dell'ex Ternana.

Lo so...il punto è..

Seriamente...Ma se deve tornare in Italia e in Serie B...

Se ci sono Ascoli, Pescara, e Novara...

Forse forse possiamo starci anche noi.. e visto che c'è un certo silenzio da Terni questa cosa non mi dispiace.

Se fossimo noi i veri gli Out Sider della situazione????

 

:ganzu: :ganzu: :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so...il punto è..

Seriamente...Ma se deve tornare in Italia e in Serie B...

Se ci sono Ascoli, Pescara, e Novara...

Forse forse possiamo starci anche noi.. e visto che c'è un certo silenzio da Terni questa cosa non mi dispiace.

Se fossimo noi i veri gli Out Sider della situazione????

 

:ganzu: :ganzu: :ganzu:

 

 

Andre'!!! E daje. Fidate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: Antenucci sta tornando in Italia, in Serie B, favorite Ascoli, Novara...e Ternana???

ma qui si può inserire la Ternana con un ipotetica vendita di Ceravolo al Novara.

La partita a scacchi si gioca qui, se Ceravolo fosse ceduto al Novara, il Novara non spiongerebbe piu per Antenucci.

A quel punto resterebbero l'Ascoli, ma anche la Ternana che con i soldi risparmiati dall'ingaggio di Ceravolo e la sua vendita potrebbe provare l'affondo.

E io non so se Antenucci tra Ascoli e Terni possa scegliere Ascoli.

 

FORZA PRESIDENTE CREDIAMOCI!!!!

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/leeds-antenucci-verso-il-rientro-in-italia-poker-di-squadre-per-lui-774737

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: Antenucci sta tornando in Italia, in Serie B, favorite Ascoli, Novara...e Ternana???

ma qui si può inserire la Ternana con un ipotetica vendita di Ceravolo al Novara.

La partita a scacchi si gioca qui, se Ceravolo fosse ceduto al Novara, il Novara non spiongerebbe piu per Antenucci.

A quel punto resterebbero l'Ascoli, ma anche la Ternana che con i soldi risparmiati dall'ingaggio di Ceravolo e la sua vendita potrebbe provare l'affondo.

E io non so se Antenucci tra Ascoli e Terni possa scegliere Ascoli.

 

FORZA PRESIDENTE CREDIAMOCI!!!!

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/leeds-antenucci-verso-il-rientro-in-italia-poker-di-squadre-per-lui-774737

 

Andre', te lo chiedo per favore dai. :)

So ste cose che fanno rode il culo. cornuti, presi per culo e mazziati.

Tu immagina se ce dovesse purgà in maglia bianconera. Dai sù.

Poi tocca rende grazie però ogni mattina come fantozzi alla statua della madre del presidente. :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.