Vai al contenuto
Lu fallacciano

MIRCO ANTENUCCI

Messaggi raccomandati

 

Andre', te lo chiedo per favore dai. :)

So ste cose che fanno rode il culo. cornuti, presi per culo e mazziati.

Tu immagina se ce dovesse purgà in maglia bianconera. Dai sù.

Poi tocca rende grazie però ogni mattina come fantozzi alla statua della madre del presidente. :lol:

Vabbe dai non prendiamola cosi...magari rosicheremo...

Però ho questa sensazione che la Ternana in silenzio si stia muovendo su Antenucci.

E i canali che può avere la Ternana con Antenucci le altre squadre non ce li hanno.

 

Vediamo, probabilmente non verrà a Terni, voi lo date per scontato...io sto soltando fiutando che qualcosa si muove...

E il fatto che di mezzo sia uscito fuori Ceravolo tra Ternana e Novara non è un dettaglio...

Vediamo sono ipotesi....è un Forum, si gioca...si seguono intuiti sul mercato è ganzo anche questo il Calciomercato...

 

Fra qualche giorno la cosa sarà più chiara....non sono illusioni, si sa che è difficile, ma forse qualche spazio c'è...

Magari facciam oanche qualche pressione POSITIVA sulla Società se circola la voce..chissà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andre, ma a parte lo sdoppiamento de personalita tuo, ste cose chi te le dice?

Ma che ci sta de male a dire certe cose????

Stiamo su un Forum, il campionato è fermo, non si parla di gran che...il forum è un po moscio...

C'è aperto il calciomercato giochiamo un po senza illudersi e senza sparare chissa cosa...

 

Chi me le dice??? Nessuno...sono ipotesi, fatte molto tranquillamente...

Un po come focalizzare l'attenzione su Antenucci per dire che ci servirebe in effetti una punta pesante.

Come dice Altoforno ci serve una BELVA....

Io sono sicuro che viene Antenucci??? ASSOLUTAMENTE NO..però ho la sensazione che in Ternana qualcuno ci pensi...

E inizamo ad essere diversi gia che percepiscono sta cosa

 

Ma facciamo arrivare al Presidente il fatto che ANTENUCCI ci piacerebbe.

Invece di lamentarci semrpe che stiamo in Serie B xche noi avemo semrpe fatto la Champions e so anni bui in Serie B.

Se circolasse la voce che i tifosi sarebbero felici dell'arrivo di Antenucci magari la Società ci pensa meglio....

 

Ma sembra che a Terni ormai dovemo solo esse depressi, infelici, tristi, lamentacce...auspicare il fallimento e l'Eccellenza...

MA CHE CAZZO E'????

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno venduto per non pagargli lo stipendio e per farci circa 50 mila euro di guadagno (forse....si dice...) e mo tu pensi che lo ripijano????

 

 

Lascia perde i sogni di gloria, lascia perde i castelli in aria, ma soprattutto fatte cambià la dose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: SKY SPORT 24 - Di Marzio Calciomercato:

"L'Ascoli va forte su Prcic del Torino e sogna il ritorno di Antenucci sul quale c'è anche la Ternana"

 

Ed ecco qua che quel che dico io non sono chissa cosa di fantasioso ma di reale....

Lo virgoletto xche sono parole esplicite di Di Marzio A Sky Sport 24 - Rubrica Raffica -

Come vedete qualcosa si muove da dietro...La partita è aperta....

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/gianluca-di-marzio-il-mercato-non-dorme-maila-raffica-della-notte-774859

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno venduto per non pagargli lo stipendio e per farci circa 50 mila euro di guadagno (forse....si dice...) e mo tu pensi che lo ripijano????

 

 

Lascia perde i sogni di gloria, lascia perde i castelli in aria, ma soprattutto fatte cambià la dose.

La dose cambiala tu...Di Marzio e Sky ormai iniziano a parlare di ternana su Antenucci...

E modera li ternini che non ce conoscemo...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dose cambiala tu...Di Marzio e Sky ormai inizian oa parlare di ternana su Antenucci...

E modera li ternini che non ce conoscemo...

 

ti chiedo scusa umilmente a te ..........non intendevo mancare di rispetto alla vostra persona e a tutta la corte.

 

ossequi e genuflessioni a tutta la via aleardi (PG) nonchè a tutti i consiglieri e mi scuso anche con l'ultimo lacchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai non prendiamola cosi...magari rosicheremo...

Però ho questa sensazione che la Ternana in silenzio si stia muovendo su Antenucci.

E i canali che può avere la Ternana con Antenucci le altre squadre non ce li hanno.

 

Vediamo, probabilmente non verrà a Terni, voi lo date per scontato...io sto soltando fiutando che qualcosa si muove...

E il fatto che di mezzo sia uscito fuori Ceravolo tra Ternana e Novara non è un dettaglio...

Vediamo sono ipotesi....è un Forum, si gioca...si seguono intuiti sul mercato è ganzo anche questo il Calciomercato...

 

Fra qualche giorno la cosa sarà più chiara....non sono illusioni, si sa che è difficile, ma forse qualche spazio c'è...

Magari facciam oanche qualche pressione POSITIVA sulla Società se circola la voce..chissà....

 

no io non lo do per scontato, solo che non voglio farmi la bocca per poi magari dove rimanere a 'far la fame'. diciamo che preferisco fa finta di niente, perchè a questo mi han abituato, e magari se ci sarà qualcosa poterne esserne eventualmente felice solo all'ufficialità. perchè a forza de nomi e de mercato puoi solo immaginatte che esaurimento porto dentro :lol: c'avrò strutturate in testa per ogni sessione quattro rose potenzialmente assemblabili a seconda di ogni variabile :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no io non lo do per scontato, solo che non voglio farmi la bocca per poi magari dove rimanere a 'far la fame'. diciamo che preferisco fa finta di niente, perchè a questo mi han abituato, e magari se ci sarà qualcosa poterne esserne eventualmente felice solo all'ufficialità. perchè a forza de nomi e de mercato puoi solo immaginatte che esaurimento porto dentro :lol: c'avrò strutturate in testa per ogni sessione quattro rose potenzialmente assemblabili a seconda di ogni variabile :lol:

:lol:

E' dura per Antenucci, però la partita è aperta, partiamo da dietro su alcuni paramentri, ma su altri possiamo giocarcela.

Il silenzio della Società è ottimo...ma anche Sky ha sgamato l'interesse della Ternana...

Vediamo sarà importante portare a casa alcune mosse tra domani e dopodomani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Antenucci cederei tranquillamente Avenatti, Gondo e Dugandzic, 3 X 1, de corsa!

 

Ceravolo no perché insieme sono una gran bella coppia davanti.

 

scambio Avenatti per Antenucci col LEEDS

scambio Ceravolo per Inglese col Carpi

 

fantacalcio... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antenucci non tornerà a Terni. Non per volontà sua, ma perchè la Ternana non lo sta proprio cercando. Al contrario di mezza serie B.

 

ma infatti che ci facciamo con un attaccante che potrebbe da solo fare reparto offensivo?

stiamo bene così eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma infatti che ci facciamo con un attaccante che potrebbe da solo fare reparto offensivo?

stiamo bene così eh

 

considerando il fatto che vendendo Ceravolo hai lo stesso costo di stipendio!!!! ma tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scambio Avenatti per Antenucci col LEEDS

scambio Ceravolo per Inglese col Carpi

 

fantacalcio... :)

inglese sta al chievo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

E' dura per Antenucci, però la partita è aperta, partiamo da dietro su alcuni paramentri, ma su altri possiamo giocarcela.

Il silenzio della Società è ottimo...ma anche Sky ha sgamato l'interesse della Ternana...

Vediamo sarà importante portare a casa alcune mosse tra domani e dopodomani...

stamo già a dopodomani, che mosse avemo arportato a casa nel tuo fantastico mondo?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.