Vai al contenuto
Lu fallacciano

MIRCO ANTENUCCI

Messaggi raccomandati

Razzotico ha scritto scIarpe, non scarpe...

No..Razzotico ha scritto sciarpe ,non sclarpe. ..☺☺☺

 

Comunque qui con tutte queste scarpe mi sono confusa ma ci può stare dai☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo è già più fattibile perché posso commissionare uno stock di tot paia di scarpe e personalizzarle come voglio con una modica spesa perché qui le scarpe le fanno tutti

poi te offenni se la gente te scrive che non capisci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà potete continuare a parlare di antenucci per piacere?sennò con tutti questi off topic tomas se la prende di nuovo con me e mi caccia(frulla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà potete continuare a parlare di antenucci per piacere?sennò con tutti questi off topic tomas se la prende di nuovo con me e mi caccia(frulla)

Mi rispondi X favore se sei tu o no?

Poi riprendiamo su Antenucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia o...sei proprio una bufera tu è? Mi sono confusa con scarpe che sarà mai😃

..e che sarà mai. ....quanno uno/a è 'robotizzato' ce pole sta che se confonne o non capisce.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per inzozzà con questo troll del cazzo il topic dedicato a uno dei pochi giocatori decenti che sono venuti a Terni negli ultimi 10 anni ce vole coraggio.

Ma mica ma la prendo col troll, me la prendo con chi gli va dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per inzozzà con questo troll del cazzo il topic dedicato a uno dei pochi giocatori decenti che sono venuti a Terni negli ultimi 10 anni ce vole coraggio.

Ma mica ma la prendo col troll, me la prendo con chi gli va dietro.

è facce divertì ogni tanto

mica se po sempre sta a smadonna

 

io poi ho pure finito le

bestemmie tra l altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per concludere, la storia descritta dal giornalista si avvicina molto alla realtà, ma ci sono alcune lievi inesattezze. P.s. Non ho ganci, ma solo amici di amici.

Non conosco dinamiche interne alla Ternana, ma vi assicuro che c'è stato un momento che siamo stati tanto vicini a Antenucci, non vicinissimi, ma vicini.

Poi come tante trattative non se ne è fatto più niente, ma non può dire che il Leeds non sapeva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per concludere, la storia descritta dal giornalista si avvicina molto alla realtà, ma ci sono alcune lievi inesattezze. P.s. Non ho ganci, ma solo amici di amici.

Non conosco dinamiche interne alla Ternana, ma vi assicuro che c'è stato un momento che siamo stati tanto vicini a Antenucci, non vicinissimi, ma vicini.

Poi come tante trattative non se ne è fatto più niente, ma non può dire che il Leeds non sapeva....

non è una questione di leeds, è una questione di voler fare le nozze coi fichi secchi. credo che a parti invertite e magari con il proprio di stipendio, chi ha interagito per la ternana quanto meno "si sarebbe sentito offeso"... questi so convinti da poter prende in giro la gente e se piccano pure se la gente non ce casca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è facce divertì ogni tanto

mica se po sempre sta a smadonna

 

io poi ho pure finito le

bestemmie tra l altro

 

Fai come me, compra un calendario francese e ricomincia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai come me, compra un calendario francese e ricomincia :lol:

:lol:

e si, pier, ma a giudicare dall'andazzo...credo proprio che dovrai procurartene anche uno in inglese, spagnolo, tedesco! :lol:

e speriamo che bastino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

e si, pier, ma a giudicare dall'andazzo...credo proprio che dovrai procurartene anche uno in inglese, spagnolo, tedesco! :lol:

e speriamo che bastino!

 

la soluzione è nel politeismo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana paga lo stipendio di un allenatore con il suo staff e di due direttori sportivi. Però dice che non può permettersi un centravanti vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana paga lo stipendio di un allenatore con il suo staff e di due direttori sportivi. Però dice che non può permettersi un centravanti vero

Pensa che se permette de mette fori lista uno pagato a peso d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.