Vai al contenuto
Lu fallacciano

MIRCO ANTENUCCI

Messaggi raccomandati

Secondo me Antenucci non è mai stato vicino a nessuno,nel senso che nessuno era disponibile a dargli 250.000 euri fino a giugno,che poi sarebbero stati di più per un contratto pluriennale

Obiettivamente con quella cifra ci compravi un buon attaccante di lega pro con annesso stipendio e forse ti avanzava pure qualcosa

Il vero affare Lo fa chi chiama ora il suo procuratore e fa un accordo con un contratto di molto inferiore,ovviamente non saremo noi visto che non abbiamo neanche un Ds.,credo che Siamo l' unica squadra professionistica a non averlo,e si che il Ds non lavora solo durante il calcio mercato ma soprattutto di questi periodi quando dovrebbero prendere accordi per i vari giocatori a scadenza oppure girare i campi nelle categorie inferiori

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una questione di leeds, è una questione di voler fare le nozze coi fichi secchi. credo che a parti invertite e magari con il proprio di stipendio, chi ha interagito per la ternana quanto meno "si sarebbe sentito offeso"... questi so convinti da poter prende in giro la gente e se piccano pure se la gente non ce casca

fuoco.... :D:D :D :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il munifico rampollo del munificentissimo patron era disposto a fare follie pur di far tornare Antenucci a Terni, perfino a lanciarsi in una spericolata e inusuale offerta al ribasso sulla sua stessa prima offerta.

 

Per questo Antenucci è stato vicino al rientro in maglia rossoverde, purtroppo sfumato per colpa delle esose richieste del calciatore , dell'insensibilità del poco affidabile club inglese, dell'incapacità dell'ex ds Acri (quello che in 20 giorni ad agosto ha costruito uno squadrone zeppo di top players) nonché del destino cinico e baro che ha messo fuori uso Ceravolo sul più bello.

 

Grazie lo stesso per il pensiero e l'impegno, Simone!

 

 

 

p.s.: e comunque l'alternativa in attacco arrivata a gennaio ci va benissimo lo stesso, grazie ancora Presidente.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il munifico rampollo del munificentissimo patron era disposto a fare follie pur di far tornare Antenucci a Terni, perfino a lanciarsi in una spericolata e inusuale offerta al ribasso sulla sua stessa prima offerta.

 

Per questo Antenucci è stato vicino al rientro in maglia rossoverde, purtroppo sfumato per colpa delle esose richieste del calciatore , dell'insensibilità del poco affidabile club inglese, dell'incapacità dell'ex ds Acri (quello che in 20 giorni ad agosto ha costruito uno squadrone zeppo di top players) nonché del destino cinico e baro che ha messo fuori uso Ceravolo sul più bello.

 

Grazie lo stesso per il pensiero e l'impegno, Simone!

 

 

 

p.s.: e comunque l'alternativa in attacco arrivata a gennaio ci va benissimo lo stesso, grazie ancora Presidente.

:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il munifico rampollo del munificentissimo patron era disposto a fare follie pur di far tornare Antenucci a Terni, perfino a lanciarsi in una spericolata e inusuale offerta al ribasso sulla sua stessa prima offerta.

 

 

Io lo ammetto: stimavo il presidentino abbastanza poco. Diciamo che vedendolo operare ho avuto talvolta il sospetto che il QI non fosse di spicco, ma la mossa del grande rilancio al ribasso come ultimo assalto mi spiazza e cambia le carte in tavola.

 

Immagino Antenucci dilaniato dal dubbio, telefonate su telefonate al procuratore, ma credo anche alla moglie, probabilmente la mamma. Si dice che nelle ultime ore del calciomercato abbia cercato il conforto di un frate di Leeds, forte bevitore di birre calde Ale, e insieme si siano reclusi nel più esclusivo postribolo dello Yorkshire per meditare.

 

I grandi strateghi della storia da Machiavelli a Napoleone, da Alessandro Magno ad Annibale passando per Von Clausewitz e Sbirulino si inchinano al rampollo di casa Longarini.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io lo ammetto: stimavo il presidentino abbastanza poco. Diciamo che vedendolo operare ho avuto talvolta il sospetto che il QI non fosse di spicco, ma la mossa del grande rilancio al ribasso come ultimo assalto mi spiazza e cambia le carte in tavola.

 

Immagino Antenucci dilaniato dal dubbio, telefonate su telefonate al procuratore, ma credo anche alla moglie, probabilmente la mamma. Si dice che nelle ultime ore del calciomercato abbia cercato il conforto di un frate di Leeds, forte bevitore di birre calde Ale, e insieme si siano reclusi nel più esclusivo postribolo dello Yorkshire per meditare.

 

I grandi strateghi della storia da Machiavelli a Napoleone, da Alessandro Magno ad Annibale passando per Von Clausewitz e Sbirulino si inchinano al rampollo di casa Longarini.

dici che con quella mossa l'ha dilaniato il povero Mirco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ammetto: stimavo il presidentino abbastanza poco. Diciamo che vedendolo operare ho avuto talvolta il sospetto che il QI non fosse di spicco, ma la mossa del grande rilancio al ribasso come ultimo assalto mi spiazza e cambia le carte in tavola.

 

Immagino Antenucci dilaniato dal dubbio, telefonate su telefonate al procuratore, ma credo anche alla moglie, probabilmente la mamma. Si dice che nelle ultime ore del calciomercato abbia cxercato il conforto di un frate di Leeds, forte bevitore di birre calde Ale, e insieme si siano reclusi nel più esclusivo postribolo dello Yorkshire per meditare.

 

I grandi strateghi della storia da Machiavelli a Napoleone, da Alessandro Magno ad Annibale passando per Von Clausewitz e Sbirulino si inchinano al rampollo di casa Longarini.

 

 

Pare che alle moglie antenucci abbia chiesto " se chiedo un mijone...te sembro esossaaa?" proprio come la mandrilla di porto recanati

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che se permette de mette fori lista uno pagato a peso d'oro.

Per inserire in lista uno che sta più tempo a Villa Stuart che sui campi di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/antenucci-e-il-minimo-salariale-ecco-come-e-andata-la-trattativa-per-il-ritorno-mancato-del-bomber-19379

 

Antenucci e il minimo salariale: ecco come è andata la trattativa per il ritorno (mancato) del bomber
08.02.2016 09:57 di Redazione TernanaNews
© foto di Federico Gaetano
50b4589d234f88c84e3a337b7ffce50e-68017-4

In Inghilterra Antenucci sta bene, anzi benissimo. Ma visto che la famiglia si è allargata (è da poco nata la secondogenita di Mirco, Sofia, a proposito ancora auguri) con la moglie hanno deciso di tornare. E se si fosse presentata l'occasione l'avrebbe presa seriamente in considerazione.

Quindi il suo procuratore ha cominciato a lavorare, senza urgenza o fretta. Tanto è vero che subito Ascoli e Novara lo hanno cercato, ma dovevano incastrarsi un po' di cose e quindi non la trattativa è andata avanti a lungo. La Ternana quando ha capito che poteva nascere questa opportunità ha subito contattato Mirco. A Terni Antenucci è stato benissimo e ci sarrebbe tornato più che volentieri. Il presidente Longarini lo ha cercato personalmente intorno al 15 gennaio. Gli ha chiesto se voleva tornare, che gli avrebbe fatto piacere riprenderlo. Hanno parlato di cifre che obiettivamente erano molto alte per la Ternana. Mirco quando è andato a giocare in Inghilterra guadagnava quasi 500mila euro netti a stagione. È stato quello uno dei motivi per cui la Ternana era costretta a lasciarlo andare. Ma Longarini non si è spaventato subito: ha detto che ci avrebbe pensato.

E così dopo una settimana si sono risentiti, attraverso il procuratore. Una bella chiacchierata, in cui Antenucci avrebbe accettato anche una riduzione dell'ingaggio. Ma non sulle proposte fatte dalla Ternana. Che (come consuetudine) ha offerto il tetto salariale (80mila euro netti) più premi. Per arrivare a una cifra sicuramente considerevole ma almeno del 30% più bassa rispetto all'attuale guadagno di Antenucci. Insomma: ballavano tanti soldi, soprattutto considerato che c'erano (e ci sono) molte altre squadre pronte a spendere anche di più. Insomma per Terni Antenucci sapeva che avrebbe dovuto rinunciare a qualcosa. Ma non così tanto.

La vincenda non è finita qui. Perché nonostante la freddezza (così ci risulta) di Longarini post proposta, la Ternana un ulteriore tentativo lo ha fatto. All'ultimo giorno di mercato. Lui (nonostante Pescara, Foggia, Ascoli e Novara) non aveva ancora trovato la soluzione giusta. Ed è arrivata la prosta: più bassa della prima, sempre con salary cap e con meno premi. E poi soltanto per questo anno e con l'opzione (in favore della società) per l'anno successivo. Ecco l'ultima offerta per portare Antenucci a Terni: peggiorativa rispetto a quella a cui lui aveva detto no.

Ternana e Antenucci quindi vicini. Ma forse neanche troppo. D'altronde un articolo di lusso è difficile trovarlo a prezzi di saldo...

 

 

 

ogni tanto me lo rileggo e penso che in italia fior fiori di laureati non trovano lavoro o vengono pagati una miseria... la ternana è proprio lo specchio del paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici che con quella mossa l'ha dilaniato il povero Mirco?

 

Poveretto. Non avrei voluto essere nei suoi panni. Per lui davvero ore decisive.

 

Edit: cmq la scena deve essere stata bella davvero, io spero che la proposta al ribasso sia arrivata via fax, email, piccione viaggiatore. Perché uno che, dopo il rifiuto di una proposta, si presenta con una proposta peggiorativa deve avere una bella faccia. E' un fatto (oltre che emblematicamente stupido) offensivo, quasi denigratorio nei confronti del giocatore. Io non so quanto sia diventato british Mirco, ma sarei curioso di sapere esattamente come ha scelto di formalizzare il suo rifiuto.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveretto. Non avrei voluto essere nei suoi panni. Per lui davvero ore decisive.

 

Edit: cmq la scena deve essere stata bella davvero, io spero che la proposta al ribasso sia arrivata via fax, email, piccione viaggiatore. Perché uno che, dopo il rifiuto di una proposta, si presenta con una proposta peggiorativa deve avere una bella faccia. E' un fatto (oltre che emblematicamente stupido) offensivo, quasi denigratorio nei confronti del giocatore. Io non so quanto sia diventato british Mirco, ma sarei curioso di sapere esattamente come ha scelto di formalizzare il suo rifiuto.

 

 

Per me gli ha detto che si iscriveva ai terroristi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo più ad una cosa così:

 

Oppure, visti i piedi buoni di Mirco, una cosa di questo tipo:

https://www.facebook.com/Ti-Piscio-In-Testa-A-Pallonetto-310227489003119/

 

O ancora, visto che ormai Mirco è profondamente integrato nella Leeds bene:

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=piss+on+you

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/focus/messaggero-antenucci-a-giugno-saro-svincolato-e-se-chiamano-le-fere-20058

 

 

Messaggero - Antenucci: "A giugno sarò svincolato e se chiamano le fere..."
26.02.2016 14:30 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 563 volte
© foto di Federico Gaetano
68cbaa98268d77fb2e63ed7f8cee9882-54546-4

A gennaio Antenucci è stato accostato al club di via Aleardi: "Tra il mio procuratore e la Ternana c'è stata solo una chiacchierata, niente di più. In serie B mi hanno cercato diverse società, ma alla fine ho scelto di restare a Leeds perché non mi piace lasciare le cose a metà. Da giugno sarò svincolato e non escludo nulla: né di tornare in Italia né di rimanere in Inghilterra. Se chiamassero le fere? Di sicuro mi siederei intorno a un tavolo per vedere se un accordo è possibile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://www.ternananews.it/focus/messaggero-antenucci-a-giugno-saro-svincolato-e-se-chiamano-le-fere-20058

 

 

Messaggero - Antenucci: "A giugno sarò svincolato e se chiamano le fere..."
26.02.2016 14:30 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 563 volte
© foto di Federico Gaetano
68cbaa98268d77fb2e63ed7f8cee9882-54546-4

A gennaio Antenucci è stato accostato al club di via Aleardi: "Tra il mio procuratore e la Ternana c'è stata solo una chiacchierata, niente di più. In serie B mi hanno cercato diverse società, ma alla fine ho scelto di restare a Leeds perché non mi piace lasciare le cose a metà. Da giugno sarò svincolato e non escludo nulla: né di tornare in Italia né di rimanere in Inghilterra. Se chiamassero le fere? Di sicuro mi siederei intorno a un tavolo per vedere se un accordo è possibile".

 

 

e allora porcoxxx che caxxo aspettate a prenotare sto tavolo???

 

 

si come no.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora porcoxxx che caxxo aspettate a prenotare sto tavolo???

si come no.....

daje simo'...c'è pure roba economica...così risparmi pure sul tavolo! :D

basta che non rilanci ancora a meno! :D

intanto prenotiamo questo, tutto 30 euro...che dici?!?!?

tranquillo, la limonata è finta...quella se antenucci la vuole...se la porta!

 

tavolo-e-sedie-da-giardino.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.