Vai al contenuto
Poison Ivy

Pavol Farkas

Messaggi raccomandati

Non so voi, ma è questa la gente che io vojo vedere a Terni, a vestire i nostri colori.... Gente motivata e sicura della scelta che ha fatto. E già che se porta pure la famiglia a Terni....  :wub:

2295689[/snapback]

 

 

 

 

 

colpo de fulmine???? :lol::lol:

 

aspettamo un attimo dai! :):):)

 

ps. scherzo eh

2295690[/snapback]

hahah :lol:

 

Sono solo contenta quando vedo arrivare gente che a giocà nella Ternana ce viene motivata e benvolentieri :D

2295704[/snapback]

scusa ma anche se non lo fosse che te lo viene a di??

 

è nromale che nelle dichiarazioni di facciata so tutti motivati, ce manca solo che se presentava dicendo de non esse contento :D

2295708[/snapback]

"so' venuto perchè me tocca paga' le rate della macchina. se era per me restavo in romania che non c'ho un cazzo de voja de sta a terni"

2295723[/snapback]

 

QUESTA E' UNA DICHIARAZIONE RILASCIATA A ME IN LINGUA MADRE:

 

"BRAVČOVÉ je škaredá ako boh udicu OKOLO štadióne"

2295734[/snapback]

trad. "Il maiale è brutto come dio asta attorno allo stadio"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so voi, ma è questa la gente che io vojo vedere a Terni, a vestire i nostri colori.... Gente motivata e sicura della scelta che ha fatto. E già che se porta pure la famiglia a Terni....  :wub:

2295689[/snapback]

 

 

 

 

 

colpo de fulmine???? :lol::lol:

 

aspettamo un attimo dai! :):):)

 

ps. scherzo eh

2295690[/snapback]

hahah :lol:

 

Sono solo contenta quando vedo arrivare gente che a giocà nella Ternana ce viene motivata e benvolentieri :D

2295704[/snapback]

scusa ma anche se non lo fosse che te lo viene a di??

 

è nromale che nelle dichiarazioni di facciata so tutti motivati, ce manca solo che se presentava dicendo de non esse contento :D

2295708[/snapback]

"so' venuto perchè me tocca paga' le rate della macchina. se era per me restavo in romania che non c'ho un cazzo de voja de sta a terni"

2295723[/snapback]

 

QUESTA E' UNA DICHIARAZIONE RILASCIATA A ME IN LINGUA MADRE:

 

"BRAVČOVÉ je škaredá ako boh udicu OKOLO štadióne"

2295734[/snapback]

trad. "Il maiale è brutto come dio asta attorno allo stadio"?

2295928[/snapback]

 

no, doveva essere una roba tipo "Porco XXX quanto è brutta la canna da pesca alla rotonda dello stadio"

traduttore goggle di merda..... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Farkas: “Voglio crescere nel mio lavoro”

17.07.2013 21:30 di Massimiliano Di Cesare

Fonte: ternanacalcio.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

Un ragazzotto di 192 centimetri scende da Verona, sponda Chievo, per approdare a Terni: questo è Pavol Farkas, difensore centrale classe 1985. Ecco le sue prime parole dopo l’approdo con le Fere.

 

Pavol, arriva a Terni con qualche mese di ritardo, infatti il club rossoverde l'aveva già cercato nel mercato invernale della scorsa stagione: “Si. Poi le cose sono andate in modo diverso. Ora sono qua e sono felice di potermi mettere alla prova con la vostra realtà e con un campionato diverso. Sono convinto della scelta che ho fatto, ho avuto ottime referenze sulla Ternana, non solo dal mio procuratore, ma anche da altre persone dell’ambito calcistico. Mi hanno parlato di una società seria ed organizzata, dove si lavora bene. Ed io ho in mente solo questo”. La sua volontà è quella di portare a Terni anche la sua famiglia: “Si assolutamente. Dopo il ritiro mia moglie Roberta e il mio bimbo (David, che sta per compiere un anno, ndr), scenderanno a Terni. Li voglio con me. In questo periodo della mia vita ho solo voglia di crescere nel mio lavoro, impegnarmi e stare con la mia famiglia. Sono le mie priorità”. Nessun problema per il cambio di categoria: “No. Ogni realtà è diversa dall’altra. Ce la metterò tutta per ritagliami il mio spazio anche a Terni, come ho sempre fatto dovunque io sia stato impegnato”. Farkas ha avuto esperienze importanti in Romania, anche l'esordio in Champions League: “Si la mia carriera si può racchiudere in queste esperienze. Quasi tutte positive. Diciamo che in Romania, al Vaslui, ci sono stati alti e bassi. La società non era proprio irreprensibile, ma non ci penso più. Positiva l’esperienza all’Artmedia. Del Chievo che posso dirti, è una società perfetta, inserita in una città bellissima”. Ecco cosa l'ha colpito del calcio italiano: “L’organizzazione. La professionalità e la cure dei dettagli. Poi il calcio italiano è il top. Sono rimasto impressionato da alcuni calciatori, in particolare da Andrea Pirlo. Contro il Chievo lo scorso anno l’ho visto sbagliare il primo passaggio all’84’ minuto. Avere elementi di carattere e di personalità è fondamentale secondo me”. Infine, le sue aspettative da questa nuova avvenutra a Terni: “Ho in mente di godermi la mia famiglia e di lavorare per migliorarmi e ricambiare la fiducia che la Ternana ha dimostrato di avere in me, già dallo scorso gennaio. Poi dal poco che ho visto fino ad ora trovo la città molto carina. Meglio di così il primo contatto non poteva essere migliore. Ora andiamo a sudare in ritiro!”.

 

http://www.tuttob.com/le-interviste/ternan...-lavoroae-50218

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho sentito dire FUKSAS  :D

2296690[/snapback]

Sci come no! E poi ce fa la "nuvola" in zona fiori!!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ha giocato nei due incontri perché colpito da un virus intestinale.

 

Fonte Ivano Mari

2302029[/snapback]

 

È stato a cena con Nicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.