Vai al contenuto
Poison Ivy

I tempi sono cambiati

Messaggi raccomandati

E' evidente che l'aria è cambiata. Il perchè non lo sappiamo e forse nell'immediato non è neanche così importante saperlo. L'unica cosa certa è che lo straccio Longarini vattene è ormai obsoleto ed andrebbe tolto.

Nel frattempo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
opinione personale:

 

penso che l'andazzo era quello dell'anno scorso: trattative lunghissime ed estenuanti al ribasso per ogni giocatore, altre società e giocatori che si rompevano i coglioni, trattative che saltavano.

Poi quando siamo ripartiti in 12 in ritiro a Longarini, o chi per lui , è saltata la mosca al naso, si presenta ad Ortisei Longa jr e fa "allora che dovemo fa? ecco li sordi, la famo sta squadra???"

a quel punto Zdotti e Cozzella se so trovati co le spalle al muro e hanno dovuto comincià a fa la squadra

2302644[/snapback]

non condivido assolutamente la tua opinione personale, però devo ammettere che c'hai na bella fantasia :D

 

Ma è così difficile pensare che le cose siano state fatte semplicemente in ordine?

Tu quanno te voli fa il guardaroba novo come fai? non togli de mezzo prima i vecchi vestiti, per fare spazio a quelli nuovi che poi te compri? :D

 

Ecco, loro hanno fatto la stessa cosa. E sapevano sin dall'inizio cosa stavano facendo. Credo sia scontato ormai.

2302680[/snapback]

 

ma secondo te, gli uomini li fanno i vestiti ed i risultati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non cambio di una virgola il mio pensiero su Cozzella, di apprezzamento per la persona, ma di preoccupazione critica per la sua attuale condizione professionale acerba; Ribadisco la necessità di un dg di esperienza

2302688[/snapback]

 

io nemmeno la persona apprezzo........... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non cambio di una virgola il mio pensiero su Cozzella, di apprezzamento per la persona, ma di preoccupazione critica per la sua attuale condizione professionale acerba; Ribadisco la necessità di un dg di esperienza

2302688[/snapback]

 

io nemmeno la persona apprezzo........... ;)

2302792[/snapback]

 

Non me l'aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non cambio di una virgola il mio pensiero su Cozzella, di apprezzamento per la persona, ma di preoccupazione critica per la sua attuale condizione professionale acerba; Ribadisco la necessità di un dg di esperienza

2302688[/snapback]

 

io nemmeno la persona apprezzo........... ;)

2302792[/snapback]

 

Non me l'aspettavo.

2302795[/snapback]

 

se a te te piace so cavoli tuoi, non lo discuto. rispetta ciò che pensano gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
opinione personale:

 

penso che l'andazzo era quello dell'anno scorso: trattative lunghissime ed estenuanti al ribasso per ogni giocatore, altre società e giocatori che si rompevano i coglioni, trattative che saltavano.

Poi quando siamo ripartiti in 12 in ritiro a Longarini, o chi per lui , è saltata la mosca al naso, si presenta ad Ortisei Longa jr e fa "allora che dovemo fa? ecco li sordi, la famo sta squadra???"

a quel punto Zdotti e Cozzella se so trovati co le spalle al muro e hanno dovuto comincià a fa la squadra

2302644[/snapback]

non condivido assolutamente la tua opinione personale, però devo ammettere che c'hai na bella fantasia :D

 

Ma è così difficile pensare che le cose siano state fatte semplicemente in ordine?

Tu quanno te voli fa il guardaroba novo come fai? non togli de mezzo prima i vecchi vestiti, per fare spazio a quelli nuovi che poi te compri? :D

 

Ecco, loro hanno fatto la stessa cosa. E sapevano sin dall'inizio cosa stavano facendo. Credo sia scontato ormai.

2302680[/snapback]

 

ma secondo te, gli uomini li fanno i vestiti ed i risultati?

2302790[/snapback]

ah boh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
opinione personale:

 

penso che l'andazzo era quello dell'anno scorso: trattative lunghissime ed estenuanti al ribasso per ogni giocatore, altre società e giocatori che si rompevano i coglioni, trattative che saltavano.

Poi quando siamo ripartiti in 12 in ritiro a Longarini, o chi per lui , è saltata la mosca al naso, si presenta ad Ortisei Longa jr e fa "allora che dovemo fa? ecco li sordi, la famo sta squadra???"

a quel punto Zdotti e Cozzella se so trovati co le spalle al muro e hanno dovuto comincià a fa la squadra

2302644[/snapback]

non condivido assolutamente la tua opinione personale, però devo ammettere che c'hai na bella fantasia :D

 

Ma è così difficile pensare che le cose siano state fatte semplicemente in ordine?

Tu quanno te voli fa il guardaroba novo come fai? non togli de mezzo prima i vecchi vestiti, per fare spazio a quelli nuovi che poi te compri? :D

 

Ecco, loro hanno fatto la stessa cosa. E sapevano sin dall'inizio cosa stavano facendo. Credo sia scontato ormai.

2302680[/snapback]

 

ma secondo te, gli uomini li fanno i vestiti ed i risultati?

2302790[/snapback]

ah boh :D

2302814[/snapback]

:lol: sei giovane, goditi la spensieratezza..... fai in tempo ad incazzartix chi ha certi valori. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh....

mo però nun esageramo...

 

Partiamo dal presupposto che se io c'ho 100 euro e devo comprà una cosa che me serve, se riesco a spenderne 80 ricavandone la stessa qualità so più contento... e penso come me tutti...

 

almeno... se io vado in un negozio e devo comprà un paio de pantaloni, lo sconto lo chiedo (ed in linea de massima lo ottengo) pure se non è periodo de saldi... la trattativa è doverosa e se impiego 30 minuti a portamme via li carzoni anzichè 10, so cazzi mia e del commerciante, fermo restante che alla fine della messa de solito l'interesse è più de chi vende che de chi compra....

 

Quindi se le trattative se so allungate un po' nell'ottica de un risparmio.. MA STI GRAN CAZZI... anzi... tanto de cappello....

 

Per quanto concerne il discorso de lu lenzolo... boni... anche qui.. non esageramo... lasciamo tutto com'è.... altro che mutande de piombo...

 

infine... c'è una cosa che più di ogni altra mi fa veramente piacere... e cioè il fatto che pare si stia investendo sul settore giovanile... questo dovrebbe essere un buon segnale secondo il mio parere... poi il motivo non lo so e manco lo vojo sapè a dilla tutta, ma quando c'è un po' de programmazione in ottica futura sto sempre un po' più sereno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh....

mo però nun esageramo...

 

Partiamo dal presupposto che se io c'ho 100 euro e devo comprà una cosa che me serve, se riesco a spenderne 80 ricavandone la stessa qualità so più contento... e penso come me tutti...

 

almeno... se io vado in un negozio e devo comprà un paio de pantaloni, lo sconto lo chiedo (ed in linea de massima lo ottengo) pure se non è periodo de saldi... la trattativa è doverosa e se impiego 30 minuti a portamme via li carzoni anzichè 10, so cazzi mia e del commerciante, fermo restante che alla fine della messa de solito l'interesse è più de chi vende che de chi compra....

 

Quindi se le trattative se so allungate un po' nell'ottica de un risparmio.. MA STI GRAN CAZZI... anzi... tanto de cappello....

 

Per quanto concerne il discorso de lu lenzolo... boni... anche qui.. non esageramo... lasciamo tutto com'è.... altro che mutande de piombo...

 

infine... c'è una cosa che più di ogni altra mi fa veramente piacere... e cioè il fatto che pare si stia investendo sul settore giovanile... questo dovrebbe essere un buon segnale secondo il mio parere... poi il motivo non lo so e manco lo vojo sapè a dilla tutta, ma quando c'è un po' de programmazione in ottica futura sto sempre un po' più sereno....

2302894[/snapback]

quoto tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh....

mo però nun esageramo...

 

Partiamo dal presupposto che se io c'ho 100 euro e devo comprà una cosa che me serve, se riesco a spenderne 80 ricavandone la stessa qualità so più contento... e penso come me tutti...

 

almeno... se io vado in un negozio e devo comprà un paio de pantaloni, lo sconto lo chiedo (ed in linea de massima lo ottengo) pure se non è periodo de saldi... la trattativa è doverosa e se impiego 30 minuti a portamme via li carzoni anzichè 10, so cazzi mia e del commerciante, fermo restante che alla fine della messa de solito l'interesse è più de chi vende che de chi compra....

 

Quindi se le trattative se so allungate un po' nell'ottica de un risparmio.. MA STI GRAN CAZZI... anzi... tanto de cappello....

 

Per quanto concerne il discorso de lu lenzolo... boni... anche qui.. non esageramo... lasciamo tutto com'è.... altro che mutande de piombo...

 

infine... c'è una cosa che più di ogni altra mi fa veramente piacere... e cioè il fatto che pare si stia investendo sul settore giovanile... questo dovrebbe essere un buon segnale secondo il mio parere... poi il motivo non lo so e manco lo vojo sapè a dilla tutta, ma quando c'è un po' de programmazione in ottica futura sto sempre un po' più sereno....

2302894[/snapback]

quoto tutto :D

2302991[/snapback]

Quoto pure io ma, rispondendo al topic, sto ancora aspettando il terreno di gioco "super tecnologico" (dallo scorso anno), in cambio del bellissimo manto che vantavamo al Liberati fino qualche stagione fa! ...Vogliamo scommettere che a Gennaio Longa e Company (se company ci sono) si rifaranno avanti in Comune con la pretesa di rifare lo Stadio? - La Ternana con la buonissima squadra che stanno attrezzando Cozzella e Toscano si ritroverà in buona posizione di classifica, questi chiedono le concessioni per rifare lo stadio oppure... Una "musica" già ascoltata o, se preferite, un film già visto...

Ma io di solito vedo più nero degli altri, e sbaglio! Speriamo di sbagliare anche stavolta!!! ;)

 

Ma il centro sportivo al di qua del fiume, poi, lo stanno facendo?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh....

mo però nun esageramo...

 

Partiamo dal presupposto che se io c'ho 100 euro e devo comprà una cosa che me serve, se riesco a spenderne 80 ricavandone la stessa qualità so più contento... e penso come me tutti...

 

almeno... se io vado in un negozio e devo comprà un paio de pantaloni, lo sconto lo chiedo (ed in linea de massima lo ottengo) pure se non è periodo de saldi... la trattativa è doverosa e se impiego 30 minuti a portamme via li carzoni anzichè 10, so cazzi mia e del commerciante, fermo restante che alla fine della messa de solito l'interesse è più de chi vende che de chi compra....

 

Quindi se le trattative se so allungate un po' nell'ottica de un risparmio.. MA STI GRAN CAZZI... anzi... tanto de cappello....

 

Per quanto concerne il discorso de lu lenzolo... boni... anche qui.. non esageramo... lasciamo tutto com'è.... altro che mutande de piombo...

 

infine... c'è una cosa che più di ogni altra mi fa veramente piacere... e cioè il fatto che pare si stia investendo sul settore giovanile... questo dovrebbe essere un buon segnale secondo il mio parere... poi il motivo non lo so e manco lo vojo sapè a dilla tutta, ma quando c'è un po' de programmazione in ottica futura sto sempre un po' più sereno....

2302894[/snapback]

quoto tutto :D

2302991[/snapback]

Quoto pure io ma, rispondendo al topic, sto ancora aspettando il terreno di gioco "super tecnologico" (dallo scorso anno), in cambio del bellissimo manto che vantavamo al Liberati fino qualche stagione fa! ...Vogliamo scommettere che a Gennaio Longa e Company (se company ci sono) si rifaranno avanti in Comune con la pretesa di rifare lo Stadio? - La Ternana con la buonissima squadra che stanno attrezzando Cozzella e Toscano si ritroverà in buona posizione di classifica, questi chiedono le concessioni per rifare lo stadio oppure... Una "musica" già ascoltata o, se preferite, un film già visto...

Ma io di solito vedo più nero degli altri, e sbaglio! Speriamo di sbagliare anche stavolta!!! ;)

 

Ma il centro sportivo al di qua del fiume, poi, lo stanno facendo?!?!?

2302994[/snapback]

io de ste cose non ho proprio idea, e non posso neppure entrarci in merito visto che non sto a Terni e parecchie cose che sapete voi non le so. Non ho neppure ben capito cosa sia veramente successo con questa cosa dello stadio. Ma mi auguro che si risolva anche questa questione.

 

Cosa intendi quando dici una "musica" già ascoltata, un film già visto...?

Te lo chiedo perchè io non c'ero, e vorrei sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'eri e vorresti sapere?!?!?!?!?

 

allora guarda... piuttosto che riassumere tutto qui, che come minimo ce vojono 8 pagine, inizia a cercarti e a leggerti i post di comitato spontaneo rossoverde, tanto per iniziare... poi torna a chiedere info per eventuali chiarimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'eri e vorresti sapere?!?!?!?!?

 

allora guarda... piuttosto che riassumere tutto qui, che come minimo ce vojono 8 pagine, inizia a cercarti e a leggerti i post di comitato spontaneo rossoverde, tanto per iniziare... poi torna a chiedere info per eventuali chiarimenti

2303008[/snapback]

 

:lol::lol: acidflash.....ma che gli fai leggere, quelli dicevano bugie e cattiverie, i tempi sono cambiati, i cattivoni sono diventati i buoni ed i buoni, cattivoni........... ;)

 

meglio guardare avanti che dicono i ben informati, ci saranno cose interessanti.......... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'eri e vorresti sapere?!?!?!?!?

 

allora guarda... piuttosto che riassumere tutto qui, che come minimo ce vojono 8 pagine, inizia a cercarti e a leggerti i post di comitato spontaneo rossoverde, tanto per iniziare... poi torna a chiedere info per eventuali chiarimenti

2303008[/snapback]

Sul forum qualcosa ho letto, e qualcosa me l'hanno racconatata... Ma chiedevo appunto se si riferiva a quelle cose.

 

Poi vabè io sto topic l'ho aperto riferendomi alla situazione calcistica, per la squadra che stamo a mette su ecc... Per le altre cose non ho proprio la competenza nè per giudicare nè per altro, appunto perchè non ce stavo e non so bene bene tutti i fatti. Però non penso che possa succedere roba di quel tipo, ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'eri e vorresti sapere?!?!?!?!?

 

allora guarda... piuttosto che riassumere tutto qui, che come minimo ce vojono 8 pagine, inizia a cercarti e a leggerti i post di comitato spontaneo rossoverde, tanto per iniziare... poi torna a chiedere info per eventuali chiarimenti

2303008[/snapback]

 

:lol::lol: acidflash.....ma che gli fai leggere, quelli dicevano bugie e cattiverie, i tempi sono cambiati, i cattivoni sono diventati i buoni ed i buoni, cattivoni........... ;)

 

meglio guardare avanti che dicono i ben informati, ci saranno cose interessanti.......... :lol:

2303012[/snapback]

visto che insiste tanto, secondo me è il caso che si documenti seriamente ;)

 

stavo scrivendo un post, ma non trovo le parole adeguate ed ho cancellato tutto... non vorrei essere frainteso e ancor di meno vorrei che le mie parole possano essere utilizzate contro di me :ph34r:

 

Il fatto è che, personalmente, un motivo per ringraziare questa proprietà io ce l'ho... grazie a loro me so sposato con una donna meravigliosa dalla quale ho avuto due bambini fantastici... probabilmente se le cose fossero andate sempre bene me starei ancora a devastà in trasferte de vario genere :P

 

tuttavia, questa impennata mi lascia confuso e felice... felice perchè la squadra inizia ad essere veramente buona... confuso perchè le seghe mentali che me sto a fa so talmente tante che ce potrei scrive un libro de 7/800 pagine... Non ve nascondo che la paura è tanta, ma siccome tendenzialmente so ottimista, me resta la volontà de crede che tutto ciò stia succedendo sì per la necessità di aumentare il valore delle quote societarie, ma anche perchè poi tali dovranno rimanere...

 

insomma...... me sbilancio... senza che ce grattamo e famo li scongiuri....

 

Se non rifamo na finaccia, è arrivato lu momento nostro!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poison tu sei la dimostrazione INNOCENTE de che chi NON C'ERA fa finta de non vede un cazzo. e quarchiduno CHE C'ERA si è scordato tutto

2303022[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

Cosa più brutta e' chi c'era e ora rinnega 7 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poison tu sei la dimostrazione INNOCENTE de che chi NON C'ERA fa finta de non vede un cazzo. e quarchiduno CHE C'ERA si è scordato tutto

2303022[/snapback]

non è vero <_< io non sto a Terni blues, e quello che vedete voi e sapete voi, io non lo posso sapè. Non ho detto che prima non è successo nulla, io ho parlato di adesso. Ho fatto una riflessione personale per la squadra che ci stanno mettendo su, stop. E questo è un merito che gli va riconosciuto oggettivamente. Di altre cose non ho parlato. E non mi ci sono espressa, non perchè non voglio vedere. Ma perchè non è proprio competenza mia.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poison tu sei la dimostrazione INNOCENTE de che chi NON C'ERA fa finta de non vede un cazzo. e quarchiduno CHE C'ERA si è scordato tutto

2303022[/snapback]

non è vero <_< io non sto a Terni blues, e quello che vedete voi e sapete voi, io non lo posso sapè. Non ho detto che prima non è successo nulla, io ho parlato di adesso. Ho fatto una riflessione personale per la squadra che ci stanno mettendo su, stop. E questo è un merito che gli va riconosciuto oggettivamente. Di altre cose non ho parlato. E non mi ci sono espressa, non perchè non voglio vedere. Ma perchè non è proprio competenza mia.

2303027[/snapback]

 

Provando a ragionare seriamente,quando tu dici questa società sta facendo tutto per la squadra non lesina un euro,dici anche giusto (forse .... Il Forse non riferito a te) ma c'e anche il rovescio della medaglia di cose che ti ha detto Acid e Blues...

di cose che anche chi gestisce questo forum ha avuto a che fare,di denunce,di prese per il culo subite in tutta Italia,di tante troppe cose da spiegare,per cui puoi trovare persone che chiudono gli occhi o anche chi non dimentica il passato....

personalmente non te ne faccio una colpa di questo topic ma hai tralasciato tante ferite non guarite che non guariranno mai.

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' evidente che l'aria è cambiata. Il perchè non lo sappiamo e forse nell'immediato non è neanche così importante saperlo. L'unica cosa certa è che lo straccio Longarini vattene è ormai obsoleto ed andrebbe tolto.

Nel frattempo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2302752[/snapback]

io se non lo tolgono vado sul forum della ficullese e li mando tutti a cagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poyson ha iniziato a vedere le Fere da 2 anni ... non vi potete mettere a battibeccare su questioni che nemmeno conosce .

 

L'ha già detto e mi sembra che la cosa sia abbastanza evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poyson ha iniziato a vedere le Fere da 2 anni ... non vi potete mettere a battibeccare su questioni che nemmeno conosce .

 

L'ha già detto e mi sembra che la cosa sia abbastanza evidente

2303039[/snapback]

 

Io qua almeno ( :lol: ) non ci battibecco,posso capire come ho scritto il suo topic,ma visto che lei chiede dei chiarimenti sul passato qualcuno gli ha accennato qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poison tu sei la dimostrazione INNOCENTE de che chi NON C'ERA fa finta de non vede un cazzo. e quarchiduno CHE C'ERA si è scordato tutto

2303022[/snapback]

non è vero <_< io non sto a Terni blues, e quello che vedete voi e sapete voi, io non lo posso sapè. Non ho detto che prima non è successo nulla, io ho parlato di adesso. Ho fatto una riflessione personale per la squadra che ci stanno mettendo su, stop. E questo è un merito che gli va riconosciuto oggettivamente. Di altre cose non ho parlato. E non mi ci sono espressa, non perchè non voglio vedere. Ma perchè non è proprio competenza mia.

2303027[/snapback]

 

Provando a ragionare seriamente,quando tu dici questa società sta facendo tutto per la squadra non lesina un euro,dici anche giusto (forse .... Il Forse non riferito a te) ma c'e anche il rovescio della medaglia di cose che ti ha detto Acid e Blues...

di cose che anche chi gestisce questo forum ha avuto a che fare,di denunce,di prese per il culo subite in tutta Italia,di tante troppe cose da spiegare,per cui puoi trovare persone che chiudono gli occhi o anche chi non dimentica il passato....

personalmente non te ne faccio una colpa di questo topic ma hai tralasciato tante ferite non guarite che non guariranno mai.

2303031[/snapback]

... per la serie, Poison, qualcosa è cambiato, almeno sul fronte squadra prettamente tecnico, ma il modus operandi a me pare quello di sempre. Tante persone indigeste PER FORTUNA sono state allontanate, e la mancanza di queste ci fa solo gioire, anzi come tu denoti se ne vedono i risultati. La proprietà è sempre la stessa...

L'unica speranza che io nutro è che il famoso figlio del padre sia finalmente maturato ed abbia ottenuto riconoscimenti dal padre per poter meglio fare. Quantomeno spero abbia riottenuto le chiavi di casa!!! :lol::lol::lol:

A parte gli scherzi, che qualcosa sia cambiato ancora ce ne vuole di tempo e di fatti per poterlo constatare concretamente. Staremo a vedere se questa non è solo un'indorata alla pillola. Credo per altro che da qui a belvedere, come si suol dire, manchi davvero poco! ;)

Intanto pure io mi godo sta bella campagna acquisti. Non se ne vedevano di simili da almeno 12 anni a Terni. FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poyson ha iniziato a vedere le Fere da 2 anni ... non vi potete mettere a battibeccare su questioni che nemmeno conosce .

 

L'ha già detto e mi sembra che la cosa sia abbastanza evidente

2303039[/snapback]

da parte mia, e credo anche da parte di blues e boe, credo ci sia l'intenzione di farle capire quali siano i motivi per cui comunque, ad oggi, vengono mosse delle critiche o continua a mancare la fiducia da parte dei tifosi.... o meglio... da parte di tanti tifosi....

 

E' normale che se tu arrivi oggi, leggi gli acquisti e non sai un cazzo del passato, la prima cosa che te vene in mente è che la gente a questi je dovrebbe bacià li piedi...

 

Invece, visto che lei comunque chiede spiegazioni sul perchè di determinati atteggiamenti, ritengo sia giusto darle delle indicazioni per ricavarsi informazioni utili a capire di più...

 

veramente negli ultimi post non c'ho visto alcun tono provocatorio nè di sufficienza.... se poi io ho dato questa impressione chiedo scusa, non volevo... se l'hanno data l'altri... beh... sapranno loro cosa e come scrivere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non cambio di una virgola il mio pensiero su Cozzella, di apprezzamento per la persona, ma di preoccupazione critica per la sua attuale condizione professionale acerba; Ribadisco la necessità di un dg di esperienza

2302688[/snapback]

 

sulla questione Longarini neanche metto bocca perché Longarini vattene DEVE restare.

Questione Cozzella: ad oggi 30 luglio (con una promozione ed un arrivo nella parte sinistra della classifica) in un mese di mercato ha comprato: farkas, zito, maiello, sciacca, viola (sembrerebbe), antenucci, masi e credo senza tema di smentita ferronetti.

Ma che doveva fa per dije che è stato per lo meno sufficente? mandavve tutto il genere femminile della famija a sbocchinavve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non cambio di una virgola il mio pensiero su Cozzella, di apprezzamento per la persona, ma di preoccupazione critica per la sua attuale condizione professionale acerba; Ribadisco la necessità di un dg di esperienza

2302688[/snapback]

 

sulla questione Longarini neanche metto bocca perché Longarini vattene DEVE restare.

Questione Cozzella: ad oggi 30 luglio (con una promozione ed un arrivo nella parte sinistra della classifica) in un mese di mercato ha comprato: farkas, zito, maiello, sciacca, viola (sembrerebbe), antenucci, masi e credo senza tema di smentita ferronetti.

Ma che doveva fa per dije che è stato per lo meno sufficente? mandavve tutto il genere femminile della famija a sbocchinavve?

2303051[/snapback]

sto gia su logout, non mi provocate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poyson ha iniziato a vedere le Fere da 2 anni ... non vi potete mettere a battibeccare su questioni che nemmeno conosce .

 

L'ha già detto e mi sembra che la cosa sia abbastanza evidente

2303039[/snapback]

da parte mia, e credo anche da parte di blues e boe, credo ci sia l'intenzione di farle capire quali siano i motivi per cui comunque, ad oggi, vengono mosse delle critiche o continua a mancare la fiducia da parte dei tifosi.... o meglio... da parte di tanti tifosi....

 

E' normale che se tu arrivi oggi, leggi gli acquisti e non sai un cazzo del passato, la prima cosa che te vene in mente è che la gente a questi je dovrebbe bacià li piedi...

 

Invece, visto che lei comunque chiede spiegazioni sul perchè di determinati atteggiamenti, ritengo sia giusto darle delle indicazioni per ricavarsi informazioni utili a capire di più...

 

veramente negli ultimi post non c'ho visto alcun tono provocatorio nè di sufficienza.... se poi io ho dato questa impressione chiedo scusa, non volevo... se l'hanno data l'altri... beh... sapranno loro cosa e come scrivere :)

2303047[/snapback]

Tranquillo acid, non ti devi scusare assolutamente, ho sbagliato io a non specificare che so come sono andate le cose, non alla perfezione, con tutti i dettagli, come le sapete voi... Ma il grosso lo so. Il punto è che non posso parlarne, perchè io non c'ero, non l'ho vissuto. E per rispetto vostro, di tifosi, preferisco stare zitta e non dire nulla che riguardi quei 7 anni. Quello che avevo chiesto, era solo per avere una conferma sul fatto che si trattasse di quelle cose già successe in passato, di cui appunto non conosco tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poyson ha iniziato a vedere le Fere da 2 anni ... non vi potete mettere a battibeccare su questioni che nemmeno conosce .

 

L'ha già detto e mi sembra che la cosa sia abbastanza evidente

2303039[/snapback]

 

Io qua almeno ( :lol: ) non ci battibecco,posso capire come ho scritto il suo topic,ma visto che lei chiede dei chiarimenti sul passato qualcuno gli ha accennato qualcosa...

2303041[/snapback]

chiedevo una conferma, per capire bene a cosa si riferisse, tutto qua. Ma di base è un argomento di cui preferisco non parlare, perchè ripeto, non ne ho nè la competenza, e neppure il diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.