Vai al contenuto
classe86_

Ritiro a Norcia

Messaggi raccomandati

la difesa a tre del primo tempo è da eiaculazione.

2305181[/snapback]

 

sinceramente non so valutare masi al centro della difesa, l'ho sempre visto come uno dei due esterni. Cmq il Lauro di oggi mi è semmbrato sicuramente più in palla e tosto di farkas, di gran lunga (col primo cartellino giallo stagionale pure... ). Credo che quest'anno toscano avrà veramente problemi di scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la difesa a tre del primo tempo è da eiaculazione.

2305181[/snapback]

 

sinceramente non so valutare masi al centro della difesa, l'ho sempre visto come uno dei due esterni. Cmq il Lauro di oggi mi è semmbrato sicuramente più in palla e tosto di farkas, di gran lunga (col primo cartellino giallo stagionale pure... ). Credo che quest'anno toscano avrà veramente problemi di scelta.

2305186[/snapback]

meglio cosi....è sempre bene avere problemi di scelta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent come ha giocato?

2305185[/snapback]

 

Considera che io pensavo fosse meccariello :lol:

Se è quello che ha giocato al centro della difesa non saprei dire, non è stato impegnato quasi mai, ma insomma cappelle non ne ha fatte mi pare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito ma Meccariello era in panca e non è entrato per niente...come mai???

2305191[/snapback]

 

dal sito della ternana (notizia di ieri o l'altro ieri)

 

Non si sono allenati Sciacca (in fase di recupero dal problema al flessore) e Ceravolo colpito da lombalgia. Si sono fermati nel corso dell'allenamento pomerifiano sia Litteri (problema al metatarso) e Meccariello, che ha preso una botta al ginoscchio. Lavoro differenziato per Fazio che lunedì rientrerà in gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antenucci come ha giocato invece?

 

Aldilà del risultato, noi meglio di loro anche come gioco espresso?

 

Gol evitabile?

 

Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me eravamo anche più di mille , c'era tutta la greppa piena strapiena più tutti quelli intorno al campo , emo fatto un figurone considerando che era il 4 agosto con 40 gradi :D

 

p.s. il bandierone bianco/blu confermo che era quello dell'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent come ha giocato?

2305185[/snapback]

 

Considera che io pensavo fosse meccariello :lol:

Se è quello che ha giocato al centro della difesa non saprei dire, non è stato impegnato quasi mai, ma insomma cappelle non ne ha fatte mi pare :D

2305189[/snapback]

:lol:

 

Beh via poi lo vedremo con più calma, che so curiosissima de sapè come gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me eravamo anche più di mille , c'era tutta la greppa piena strapiena più tutti quelli intorno al campo , emo fatto un figurone considerando che era il 4 agosto con 40 gradi  :D

 

p.s. il bandierone bianco/blu confermo che era quello dell'atalanta

2305198[/snapback]

a bene!!!! svelato il dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antenucci come ha giocato invece?

 

Aldilà del risultato, noi meglio di loro anche come gioco espresso?

 

Gol evitabile?

 

Grazie :D

2305193[/snapback]

 

Antenucci mi è piaciuto , non che abbia fatto azioni trascendentali ma si vede che col pallone in mezzo ai piedi ce fa quello che je pare. Ho comunque l'impressione che il mister lo veda come seconda punta (o almeno questo ruolo gli ha dato oggi), partiva sempre molto esterno rispetto a litteri.

 

Come gioco espresso nel primo tempo direi abbastanza meglio noi, ripresa più equilibrata oggettivamente.

 

Il gol sinceramente ha fatto un mega liscio bernardi (la palla era cmq non semplicissima da intercettare) e il giocatore loro è entrato in area lateralmente, si è accentrato e ha tirato dritto dritto sul primo palo (mi è sembrato che Sala abbia lasciato quel palo completamente scoperto, ma forse è un'impressione mia). Cmq grande azione di Ghiringhelli senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antenucci come ha giocato invece?

 

Aldilà del risultato, noi meglio di loro anche come gioco espresso?

 

Gol evitabile?

 

Grazie :D

2305193[/snapback]

 

Antenucci mi è piaciuto , non che abbia fatto azioni trascendentali ma si vede che col pallone in mezzo ai piedi ce fa quello che je pare. Ho comunque l'impressione che il mister lo veda come seconda punta (o almeno questo ruolo gli ha dato oggi), partiva sempre molto esterno rispetto a litteri.

 

Come gioco espresso nel primo tempo direi abbastanza meglio noi, ripresa più equilibrata oggettivamente.

 

Il gol sinceramente ha fatto un mega liscio bernardi (la palla era cmq non semplicissima da intercettare) e il giocatore loro è entrato in area lateralmente, si è accentrato e ha tirato dritto dritto sul primo palo (mi è sembrato che Sala abbia lasciato quel palo completamente scoperto, ma forse è un'impressione mia). Cmq grande azione di Ghiringhelli senza dubbio.

2305202[/snapback]

Ti ringrazio, a questo punto credo che il mercato in attacco, anche con il probabile arrivo di Falco, non sia finito. Avremmo Alfageme come jolly, Litteri come unica prima punta, e Ceravolo, Antenucci, Nolè, (Falco) come seconde punte/attaccanti esterni. Direi che mancano un po' di kg e di cm. Vediamo, casomai si può mettere mano al mercato a fine agosto o anche a gennaio, quando il mister avrà più chiaro in testa il modulo definitivo da usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato e cenato

 

Va considerato che si tratta di calcio d'agosto , per cui nessun giudizio è significativo , sia in positivo che in negativo .

Detto ciò

 

Nel primo tempo mi è piaciuto i 3 difensivi , fatta da Masi Farkas e Ferronetti , che si muove già da leader , chiamando la linea difensiva e chiedendo sempre la palla .

 

Gli altri sono imballati e occorre un altro esterno perché Alfageme , nonostante l'impegno , non è Dianda .

 

Litteri si smarca bene , ma le conclusioni sono arruffate . Antenucci funge da suggeritore , ma ancora è lontano da una forma ottimale .

Secondo tempo

Sala .. speriamo che Brignoli non si faccia mai male ...

La difesa con Lauro ,Meccariello e Masi è affidabile .

Ceravolo secondo me è il migliore , gran bel giocatore .

Nolè , gol a parte , non rischia mai il contrasto e anche lui è lontano dalla forma , ma speriamo che l'infortunio non abbia lasciato strascichi psicologici , l'ho visto troppo timoroso nei contrasti

 

Qualche foto

post-41-1375643699_thumb.jpg

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me eravamo anche più di mille , c'era tutta la greppa piena strapiena più tutti quelli intorno al campo , emo fatto un figurone considerando che era il 4 agosto con 40 gradi  :D

 

p.s. il bandierone bianco/blu confermo che era quello dell'atalanta

2305198[/snapback]

 

Grandissimi davvero, sono segnali forti, belli da vedere... La squadra non va mai lasciata sola. Ed è emozionante vedere che ci sono sempre tifosi pronti a sostenerla pure in condizioni poco piacevoli :D

 

Ma vabè, noi tifosi rossoverdi semo de un altro passo.

 

P.s. Oooh grazie, gidi ne sarà contento :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antenucci come ha giocato invece?

 

Aldilà del risultato, noi meglio di loro anche come gioco espresso?

 

Gol evitabile?

 

Grazie :D

2305193[/snapback]

 

Antenucci mi è piaciuto , non che abbia fatto azioni trascendentali ma si vede che col pallone in mezzo ai piedi ce fa quello che je pare. Ho comunque l'impressione che il mister lo veda come seconda punta (o almeno questo ruolo gli ha dato oggi), partiva sempre molto esterno rispetto a litteri.

 

Come gioco espresso nel primo tempo direi abbastanza meglio noi, ripresa più equilibrata oggettivamente.

 

Il gol sinceramente ha fatto un mega liscio bernardi (la palla era cmq non semplicissima da intercettare) e il giocatore loro è entrato in area lateralmente, si è accentrato e ha tirato dritto dritto sul primo palo (mi è sembrato che Sala abbia lasciato quel palo completamente scoperto, ma forse è un'impressione mia). Cmq grande azione di Ghiringhelli senza dubbio.

2305202[/snapback]

Ti ringrazio, a questo punto credo che il mercato in attacco, anche con il probabile arrivo di Falco, non sia finito. Avremmo Alfageme come jolly, Litteri come unica prima punta, e Ceravolo, Antenucci, Nolè, (Falco) come seconde punte/attaccanti esterni. Direi che mancano un po' di kg e di cm. Vediamo, casomai si può mettere mano al mercato a fine agosto o anche a gennaio, quando il mister avrà più chiaro in testa il modulo definitivo da usare.

2305205[/snapback]

Infatti non te dimenticà che Toscano vuole un'altra punta eh. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro se giochiamo con il 352 rischi di mettere in panchina a turno qualcuno tra Nolè, ceravolo o Antenuccim considerando che già ci starebbero Litteri Alfageme e quindi Falco, un'altra punta (anche se andasse via qualcuno (ma chi?) do' la mettemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questa squadre serve veramente Falco??

Secondo me no, serve un attaccante con altre caratteristiche

2305212[/snapback]

Io un 92 con un piede sinistro fatato, che gioca da due anni tra i professionisti, anche e soprattutto in ottica futura (Nolè e Antenucci vanno per i 29 e 30 anni, non che siano vecchi, però...) lo prendo ad occhi chiusi.

 

Che poi manchi anche un'altra tipologia d'attaccante sono d'accordissimo e l'ho scritto qualche post fa.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questa squadre serve veramente Falco??

Secondo me no, serve un attaccante con altre caratteristiche

2305212[/snapback]

Non è che farebbe chissà quale differenza (verrebbe come vice Nolè) e io non è che me ce strappo li capelli per lui se non dovesse arrivare, ma se lo vogliamo ce sarà un buon motivo. Magari come giovane di prospettiva futura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi mi chiedo...perchè a Lecce non lo vedono per niente,addirittura questa sera non è neanche in panca????

2305223[/snapback]

Perchè molto probabilmente in settimana firma da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi mi chiedo...perchè a Lecce non lo vedono per niente,addirittura questa sera non è neanche in panca????

2305223[/snapback]

 

se non sta nemmeno in panca è un segnale che la trattativa con la ternana è bella che chiusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi mi chiedo...perchè a Lecce non lo vedono per niente,addirittura questa sera non è neanche in panca????

2305223[/snapback]

Perchè molto probabilmente in settimana firma da noi.

2305224[/snapback]

Per lui è tutto pronto, tutto sistemato. Il problema era/potrebbe essere solo Carcuro, che finora non era molto contento di partire.

 

E onestamente io faccio un pò fatica a capirlo... Provo a pensare che magari avrà motivi personali, perchè per il resto, ora ha davanti a sè un contratto triennale, e sarebbe assurdo non accettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi mi chiedo...perchè a Lecce non lo vedono per niente,addirittura questa sera non è neanche in panca????

2305223[/snapback]

Perchè molto probabilmente in settimana firma da noi.

2305224[/snapback]

Per lui è tutto pronto, tutto sistemato. Il problema era/potrebbe essere solo Carcuro, che finora non era molto contento di partire.

 

E onestamente io faccio un pò fatica a capirlo... Provo a pensare che magari avrà motivi personali, perchè per il resto, ora ha davanti a sè un contratto triennale, e sarebbe assurdo non accettare.

2305226[/snapback]

Io invece lo capisco benissimo, per un 25enne come lui lasciare la serie B per la C1 è un passo indietro. L'unica cosa a favore della riuscita della trattativa è il fatto che il Lecce punti a stravincere il campionato; fosse stata qualsiasi altra squadra io non sarei andato, un calciatore giovane deve pensare a fare sempre il meglio e a giocare per traguardi sempre più grandi, non tutti sono pisacane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi mi chiedo...perchè a Lecce non lo vedono per niente,addirittura questa sera non è neanche in panca????

2305223[/snapback]

Perchè molto probabilmente in settimana firma da noi.

2305224[/snapback]

Per lui è tutto pronto, tutto sistemato. Il problema era/potrebbe essere solo Carcuro, che finora non era molto contento di partire.

 

E onestamente io faccio un pò fatica a capirlo... Provo a pensare che magari avrà motivi personali, perchè per il resto, ora ha davanti a sè un contratto triennale, e sarebbe assurdo non accettare.

2305226[/snapback]

Io invece lo capisco benissimo, per un 25enne come lui lasciare la serie B per la C1 è un passo indietro. L'unica cosa a favore della riuscita della trattativa è il fatto che il Lecce punti a stravincere il campionato; fosse stata qualsiasi altra squadra io non sarei andato, un calciatore giovane deve pensare a fare sempre il meglio e a giocare per traguardi sempre più grandi, non tutti sono pisacane.

2305229[/snapback]

sì ma non stai a lascià un posto in B da titolare, o cmq una sicurezza di giocare... Perchè credo che lui quest'anno non farebbe nulla con noi. Quindi perchè restare quasi fermo? tanto vale che giochi, anche se non in B. No?

 

Secondo me, mio pensiero personale questo... Avrà problemi di natura personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di sicuro se giochiamo con il 352  rischi di mettere in panchina a turno qualcuno tra Nolè, ceravolo o Antenuccim considerando che già ci starebbero Litteri Alfageme e quindi Falco, un'altra punta (anche se andasse via qualcuno (ma chi?) do' la mettemo?

2305216[/snapback]

Vedremo. Secondo me in attacco la situazione è tutt'altro che definita, sia come scelta del modulo, sia come giocatori. Certo è che se sceglieremo il 3-5-2 in attacco sono già tanti, specie se arriva pure Falco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi mi chiedo...perchè a Lecce non lo vedono per niente,addirittura questa sera non è neanche in panca????

2305223[/snapback]

Perchè molto probabilmente in settimana firma da noi.

2305224[/snapback]

Per lui è tutto pronto, tutto sistemato. Il problema era/potrebbe essere solo Carcuro, che finora non era molto contento di partire.

 

E onestamente io faccio un pò fatica a capirlo... Provo a pensare che magari avrà motivi personali, perchè per il resto, ora ha davanti a sè un contratto triennale, e sarebbe assurdo non accettare.

2305226[/snapback]

Io invece lo capisco benissimo, per un 25enne come lui lasciare la serie B per la C1 è un passo indietro. L'unica cosa a favore della riuscita della trattativa è il fatto che il Lecce punti a stravincere il campionato; fosse stata qualsiasi altra squadra io non sarei andato, un calciatore giovane deve pensare a fare sempre il meglio e a giocare per traguardi sempre più grandi, non tutti sono pisacane.

2305229[/snapback]

tocca anche di che je danno un TRIENNALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi mi chiedo...perchè a Lecce non lo vedono per niente,addirittura questa sera non è neanche in panca????

2305223[/snapback]

Perchè molto probabilmente in settimana firma da noi.

2305224[/snapback]

Per lui è tutto pronto, tutto sistemato. Il problema era/potrebbe essere solo Carcuro, che finora non era molto contento di partire.

 

E onestamente io faccio un pò fatica a capirlo... Provo a pensare che magari avrà motivi personali, perchè per il resto, ora ha davanti a sè un contratto triennale, e sarebbe assurdo non accettare.

2305226[/snapback]

Io invece lo capisco benissimo, per un 25enne come lui lasciare la serie B per la C1 è un passo indietro. L'unica cosa a favore della riuscita della trattativa è il fatto che il Lecce punti a stravincere il campionato; fosse stata qualsiasi altra squadra io non sarei andato, un calciatore giovane deve pensare a fare sempre il meglio e a giocare per traguardi sempre più grandi, non tutti sono pisacane.

2305229[/snapback]

tocca anche di che je danno un TRIENNALE.

2305249[/snapback]

E tocca di che lui lo cerca da un pezzo sto contratto "lungo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questa squadre serve veramente Falco??

Secondo me no, serve un attaccante con altre caratteristiche

2305212[/snapback]

 

serve lu 9

2305213[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.