Vai al contenuto
LuFranco

Negozi Online - Punto della Situazione

Messaggi raccomandati

Incomincio io:

 

Amazon - Il migliore per assistenza, tempistica, cortesia e professionalità. Non ce n'è per nessuno. Non solo rispondono e cortesemente in 2 minuti netti, ma se c'è qualsiasi problema ti richiamano loro. Ho avuto un paio di oggetti difettosi, hanno contattato loro l'assistenza per me e mi hanno dato sempre la possibilità di riavere i soldi subito, di cambiare l'oggetto o di ripararlo.

 

Mediaworld Online - Semplicemente li peggio. Hanno qualche offerta, ma se affidano al corriere Ceva Logistic (gli oggetti più preziosi), lasciate perdere... tempi biblici, non rispondono al telefono nè alle email e sono incapaci e incompetenti.

 

Redcoon. Affidabili, non come Amazon, ma fanno quello che dicono senza troppi fronzoli.

 

Pixmania - Altalenanti. Dipende da chi vende per loro. Oltretutto ti massacrano di offerte e pubblicità. Ma un buon servizio complessivamente.

 

ZOOplus (vendita accessori e mangimi per tutti gli animali). Perfetti. sono tedeschi.

 

Mo di ecommerce grossi non me vengono in mente altri. Mettete le vostre esperienze quì, grazie.

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Multiplayer.com Bravi, affidabili, alti, belli, simpatici. :D

2303496[/snapback]

io c'ho comprato un ciuchino per l'orto ,l'hanno consegnato subito.

pinocchio_asino_web.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia io faccio sempre na STRAGE..... Online ce compro quasi sempre cosmetici :D

 

E ovviamente i siti sono tanti, e non ve li cito perchè non penso ve possano interessare :lol:

 

Ultimamente sto in fissa con uno Spagnolo che ha anche altre cose oltre i cosmetici. Disastro. Il portafogli piange :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che in mezzo a tante fave ci stanno anche tante margheritine su sto forum quindi vai coi nomi dei siti di make up!!!!!

2303564[/snapback]

ah, benissimo!! allora inizio subito :P

 

Uno tra i più conosciuti, è sicuramente quello di KIKO : http://www.kikocosmetics.com/

 

Neve Cosmetics: http://www.nevecosmetics.it/it/

che tratta solo cosmetici minerali, senza siliconi, senza parabeni ecc

 

Mac Cosmetics http://www.maccosmetics.it/ Per chi non ha la fortuna di avere un Mac Store nella propria città. Tipo da me a Napoli si trova solo da Coin, e con il cavolo che lì ci trovo tutto e i prezzi (che già di Mac sono alti) sono più alti.

 

Poi andiamo su quelli stranieri che ho provato fino ad ora, ossia:

 

BeautyBay: http://www.beautybay.com/

 

Cambree: http://www.cambree.de/Index:_:5.html?language=it

 

E quello per cui sto letteralmente in fissa al momento, Maquillalia: http://www.maquillalia.com/index.php?language=it

 

A meno che non me ne dimentichi qualcuno, questi sono tutti quelli da cui ho ordinato fino ad ora, e mi ci sono trovata sempre benissimo.

 

Poi ho sentito parlare molto bene di Cocktail Cosmetics: http://www.cocktailcosmetics.co.uk/

 

Madame Cosmetics: http://www.madamecosmetics.it/

 

E del sito di Illamasqua: http://www.illamasqua.com/

 

Ma credo non sia male anche quello della Sleek: http://www.sleekmakeup.com/ da cui non credo ordinerò mai, perchè tanto è una marca che c'è nei siti che ho citato sopra.

 

Poi vabè una compra cosmetici online in base a quanto vuole spendere, alle marche che preferisce, e alle esigenze che ha. Io siccome non amo andare sempre in giro per profumerie, perchè compro tantissimi cosmetici, sia perchè li uso, e sia perchè ho un blog, trovo molto più comodo acquistarli online, quando so che c'è quello che mi interessa.

 

Per ora mi sono venuti in mente questi, se me ne vengono altri li scrivo :D

 

P.S. E infatti me so scordata del sito di Sephora: http://www.sephora.it/

ci ho acquistato solo una volta, ma me so trovata bene.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnalo vidaXL.it per le presse idrauliche. Disponibili, efficienti, su richiesta consegnano i prodotti in scatole anonime.

2303580[/snapback]

 

Ma perchè? Tu moje non devi sapè che te fai le seghe co la pressa? :lol::lol:

 

 

Cmq, se dovete comprare batterie di terze parti, per qualsiasi cosa, provate il sito ufficiale della Duracell:

 

DuracellDirect.it Ho comprato oggi alle 17:00 2 batterie per la macchina fotografica, pagate con lo sconto e con spedizione gratuita. Spediscono nel mio caso dall'Inghilterra.

Beh, attualmente sono le 23 e già mi è arrivata la conferma di ordine, di spedizione, il tracking e le batterie sono già in volo da Londra Heathrow destinazione Perugia. ASSURDO!!!

 

Vajelo a dì a quelli de Mediaworld Online che dopo 8 giorni la mia televisione sta ancora ferma nel magazzino del corriere (usano Tnt per le cose piccole e la maledettissima CEVA Logistic per i beni preziosi o fragili). Per non parlare del servizio clienti a cui risponde solo il disco o per il servizio clienti email a cui non rispondono proprio.

Tra 2 giorni scatta la denuncia alla polizia postale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che stanno aprendo un sacco di negozi di frutta e verdura online

2303579[/snapback]

 

Dici sul serio o scherzi ??

 

Perché per motivi diciamo vari devo inviare spesso frutta e verdura via corriere e nonostante borse frigo,ghiaccio secco spesso si rovinano alcune cose,mi farebbe comodo

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che stanno aprendo un sacco di negozi di frutta e verdura online

2303579[/snapback]

 

Dici sul serio o scherzi ??

 

Perché per motivi diciamo vari devo inviare spesso frutta e verdura via corriere e nonostante borse frigo,ghiaccio secco spesso si rovinano alcune cose,mi farebbe comodo

2303777[/snapback]

 

:D

 

è una cazzata :P

 

ci mancherebbe pure visti tutti quelli semi-clandestini che aprono a decine ovunque e in condizioni igieniche perlomeno discutibili :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che stanno aprendo un sacco di negozi di frutta e verdura online

2303579[/snapback]

 

Dici sul serio o scherzi ??

 

Perché per motivi diciamo vari devo inviare spesso frutta e verdura via corriere e nonostante borse frigo,ghiaccio secco spesso si rovinano alcune cose,mi farebbe comodo

2303777[/snapback]

 

:D

 

è una cazzata :P

 

ci mancherebbe pure visti tutti quelli semi-clandestini che aprono a decine ovunque e in condizioni igieniche perlomeno discutibili :)

2303791[/snapback]

manco tanto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che stanno aprendo un sacco di negozi di frutta e verdura online

2303579[/snapback]

 

Dici sul serio o scherzi ??

 

Perché per motivi diciamo vari devo inviare spesso frutta e verdura via corriere e nonostante borse frigo,ghiaccio secco spesso si rovinano alcune cose,mi farebbe comodo

2303777[/snapback]

 

:D

 

è una cazzata :P

 

ci mancherebbe pure visti tutti quelli semi-clandestini che aprono a decine ovunque e in condizioni igieniche perlomeno discutibili :)

2303791[/snapback]

manco tanto :D

2303794[/snapback]

 

non mi chiede quanto siano affidabili,che qualità di prodotti abbiano perché non ne ho idea..

ma quello che hai postato non e' il solo di sito che esiste.Gia c'avevo guardato perché come ho scritto ho bisogno spesso di iniziare frutta e verdura ma ho sempre preferito non farne di nulla perché non mi fidavo troppo,per questo ho chiesto se qualcuno ne conosceva per esperienza personale di affidabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che in città hanno chiuso un pò di quei fruttivendoli spuntati come funghi, qualcuno lo hanno multato e altri li hanno sospesi.

Da Terni Oggi: In totale sono state riscontrate dieci violazioni in altrettante attività, dall’occupazione abusiva di marciapiedi e strade con cassette di frutta e verdura, sino ad attività avviate senza le necessarie autorizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che stanno aprendo un sacco di negozi di frutta e verdura online

2303579[/snapback]

 

Dici sul serio o scherzi ??

 

Perché per motivi diciamo vari devo inviare spesso frutta e verdura via corriere e nonostante borse frigo,ghiaccio secco spesso si rovinano alcune cose,mi farebbe comodo

2303777[/snapback]

 

:D

 

è una cazzata :P

 

ci mancherebbe pure visti tutti quelli semi-clandestini che aprono a decine ovunque e in condizioni igieniche perlomeno discutibili :)

2303791[/snapback]

manco tanto :D

2303794[/snapback]

 

non mi chiede quanto siano affidabili,che qualità di prodotti abbiano perché non ne ho idea..

ma quello che hai postato non e' il solo di sito che esiste.Gia c'avevo guardato perché come ho scritto ho bisogno spesso di iniziare frutta e verdura ma ho sempre preferito non farne di nulla perché non mi fidavo troppo,per questo ho chiesto se qualcuno ne conosceva per esperienza personale di affidabili...

2303797[/snapback]

se è per uso personale ti potrei consigliare un gruppi d'acquisto, devi solo trovare chi li organizza nella tua città. altrimenti provane uno di questi online, quello indicato sopra sembra abbastanza serio, da molte informazioni sui prodotti stessi e permette di pagare anche alla consegna.

 

si dice che a milano si può trovare il pesce più fresco d'italia. dubito che sia più fresco che da altre parti ma credo anche che non sia meno fresco da quello che si può trovare nelle città di mare, proprio perché le infrastrutture lo permettono. lavoro nel campo dei pagamenti online da sette anni e da sempre si preme per velocizzare ogni tipo di acquisto. già qualche anno fa si parlava della necessità di far usare di più il telefonino per permettere di acquistare online (e sfruttare al meglio anche il lato emozionale dell'acquisto), e l'idea era di rendere comune questo tipo di operazione qua: permettere al cliente di vedere il prodotto in pubblicità, acquistarlo via telefono e riceverlo entro mezz'ora già nel locale in cui si sta bevendo o mangiando qualcosa. è una delle classiche esagerazioni del capitalismo, ma con determinati prodotti questa operazione è possibile e in molti paesi l'acquisto online è frequentissimo.

 

a certe esagerazioni io tuttavia preferisco acquistare dai contadini del vicinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq lu magnà pe li cani costa meno da qua la zampa a lungonera savoia!

2303910[/snapback]

 

C'hai guardato su zooplus e altri siti tedeschi?

A volte c'hanno ottime offerte

 

Nel frattempo, Mediaworld sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro su per rinnovare il mio disgusto nei confronti di Mediaworld online:

 

Oltre a stare ancora ad aspettare la mia Tv ferma dal corriere dal 25 luglio, oggi mi hanno anche preso per il culo.

 

Il loro corriere mi ha chiamato per concordare una consegna e ancora sto aspettando. O meglio, dopo 4 ore un responsabile mi da il numero di chi dovrebbe avere il mio pacco, lo chiamo e il poretto dispiaciuto mi dice che lui non c'ha niente e che sta ad andà a consegnà a orvieto.

Richiamo il responsabile e ovviamente non risponde e poi spegne il cellulare.

 

Il servizio clienti nel frattempo non mi risponde nè per email nè al telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non hanno una base a Terni e dintorni?

Tanto vale che te la vai a pijà tu

2304936[/snapback]

 

No, il loro corriere per le spedizioni "importanti" è tale Ceva Logistic e viene da fuori, chissà da dove. Sono riuscito a contattarli magicamente solo al cell, ma mo hanno staccato anche quello.

 

Mediaworld online ha gestione separata da Mediaworld "fisico", per cui se vado giù ce pijo anche la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuino da mediaworld ha bloccato il mio ordine senza avvertirmi. (i soldi ovviamente l'hanno presi).

 

ora sono da 2 ore cercando di parlare con qualcuno e non funziona il numero verde.

 

Ho chiamato la sede legale che mi dice di fare denuncia perchè tanto loro da lì non possono fare niente.

 

Annate a comprà la roba da Mediaworld, tranquilli!!!

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuino da mediaworld ha bloccato il mio ordine senza avvertirmi. (i soldi ovviamente l'hanno presi).

 

ora sono da 2 ore cercando di parlare con qualcuno e non funziona il numero verde.

 

Ho chiamato la sede legale che mi dice di fare denuncia perchè tanto loro da lì non possono fare niente.

 

Annate a comprà la roba da Mediaworld, tranquilli!!!

2305353[/snapback]

 

Ma un codice di tracciamento te lo hanno dato?

È assurda questa cosa, e quel corriere è la prima volta che lo sento...

 

Possibile che ci sia stato qualche disguido con l'indirizzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuino da mediaworld ha bloccato il mio ordine senza avvertirmi. (i soldi ovviamente l'hanno presi).

 

ora sono da 2 ore cercando di parlare con qualcuno e non funziona il numero verde.

 

Ho chiamato la sede legale che mi dice di fare denuncia perchè tanto loro da lì non possono fare niente.

 

Annate a comprà la roba da Mediaworld, tranquilli!!!

2305353[/snapback]

 

Ma che roba è questa? Mai visto una cosa simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.