Vai al contenuto
Lu fallacciano

Ternana vs Lecce - Coppa Italia

Messaggi raccomandati

2309857[/snapback]

Grazie mille C'monne! :)

P.s.: che arzata Meccariello! :lol:

2309860[/snapback]

 

come dissi ieri "Grazie per aver scelto la Meccariello-Airlines" :lol::lol:

2309861[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2309857[/snapback]

Grazie mille C'monne! :)

P.s.: che arzata Meccariello! :lol:

2309860[/snapback]

 

come dissi ieri "Grazie per aver scelto la Meccariello-Airlines" :lol::lol:

2309861[/snapback]

:lol::lol::lol:

non può negarsi che si sia trattato di vero e proprio VOLO! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato ora da Terni con alcune tappe intermedie

 

ieri sera ho visto una gran bella Ternana, un po' scoperta dietro ma è normale se giochi in 10 e sei in svantaggio.

le migliori impressioni me le hanno fatte FARKAS, che ha giganteggiato su zigoni sovrastandolo su ogni lancio lungo a lui destinato (per non parlà de quando n'è arrivato uno per miccoli  :D ): centrale difensivo veramente ma veramente forte di testa, anche in attacco s'è reso pericoloso un altro paio de volte su calci d'angolo o punizioni messe in mezze, oltre al gran gol. mettice che l'unica volta che ha dovuto anticipà l'omo su una palla a mezza altezza l'ha fatto lo stesso benissimo e per il resto non ha sbagliato un passaggio o uno stop (e loro pressavano molto alti quando ripartivamo palla al piede dalla difesa).

altro che m'è piaciuto molto è stato CERAVOLO, che oltre che l'elevato tasso tecnico, c'ha messo anche tanta grinta e ha fatto un recupero de palla sulla linea laterale da sborrata immediata! io sono un estimatore di litteri ma ieri sera devo ammette che quando è stato rimpiazzato da ceravolo la differenza (in positivo) s'è vista, in questo momento lo considero un gradino sopra. unica pecca un tiraccio su una mezza occasione (ma mezza) nel finale.

comunque il giocatore che m'ha fatto sburrà de brutto è stato VIOLA: questo o ieri stava in serata de grazia oppure è un fenomeno: rapido, scattante, punta l'omo e non gliela tolgono mai, piede dolcissimo e facilità de tiro impressionante, come glie dai 2 secondi, DUE, te fa partì la fucilata.

a na certa ha fatto un tiro al volo che se non faceva il miracolo il portiere era il gol più bello che avevo visto mai al liberati.

 

male la difesa sui primi 2 gol: credo che sul primo abbia sbagliato MECCARIELLO e sul secondo FERRONETTI (palesemente in ritardo de condizione ma comunque autore de na prestazione sufficiente).

comunque nessuno de voi ha messo in evidenza una cosa secondo me importante: nella difesa più che in qualsiasi altro reparto s'è vista la mancanza de brillantezza fisica tipica de metà agosto e non potrebbe esse altrimenti, visto che in quel reparto st'anno semo una squadra de corrazzieri e se sà che i giocatori più massicci sono quelli che impiegano più tempo ad entrare in condizione! loro al contrario davanti erano tutti veloci e scattanti (compreso zigoni che è alto ma anche veloce) e c'hanno messo in difficoltà anche grazie alla regia de un BOGLIACINO in gran spolvero!

sul terzo gol non m'è parso de ravvisà errori de BRIGNOLI, m'è sembrato proprio il tipico gol che poi solo alzatte in piedi e applaudì (cosa che non sò riuscito in realtà) però come rimproverava qualcuno qua sopra, se uno il portiere non l'ha fatto mai dovrebbe solo da sta zitto e siccome io non l'ho fatto mai, dico solo che NELLA MIA IGNORANZA, brignoli m'è sembrato assolutamente incolpevole.

ALFAGEME quando accellera in ripartenza fa paura, non lo tengono proprio, peccato che na volta arrivato sul fondo combina poco o niente... in fase difensiva me convince poco, a tratti se spegne e me pare de giocà in 10.

comunque chi proprio non m'è piaciuto ieri sera (molto meno de alfa stesso) è stato NOLE': premesso che unisce grinta e tecnica e questo vale moltissimo (in positivo) per il gioco de toscano, però a volte da la sensazione de volè fa un po' il fenomeno fine a sé stesso; me spiego meglio: a na certa, sotto 3 a 2 e nel momento de massimo sforzo offensivo nostro, col tempo che stringeva, ha fatto partì un tiraccio dai 30 metri con 3 compagni liberi (sicuramente zito a sinistra e viola una decina de metri avanti a lui più uno a destra che credo fosse alfageme), ceravolo che faceva movimento in contro accentrandose in arretramento da destra e antenucci che tagliava orizzontalmente l'area de rigore: ecco, questa è una delle tante circostanze in cui me dà tanto la sensazione de pensà "mò ce provo, bene che va divento l'eroe della serata e c'ho un gol da fa vedè ai nipotini, male che va sti cazzi". e sta cosa quando c'è un pubblico che te supporta e che soffre se se perde, me da fastidio. la stessa goduria che me pare avecce nel "giocà sporco", provocando gli avversari, discutendo, facendo falletti e fallacci vari: il rosso diretto è stato veramente esagerato, ma va detto che era tutta la partita che faceva "la testa de cazzo" nel senso calcistico del termine, discorrendo con avversari e arbitri anche per cazzate (come con il guardalinee per la posizione del pallone sulla bandierina del calcio d'angolo).

per sta sera lo considero l'unico bocciato.

 

note a margine:

- BENCIVENGA non se sà che problema c'avesse, tutta la partita ha giocato isterico, menando e partecipando in prima linea a qualsiasi schermaglia (e ce ne sò state svariate) anche scoppiate dall'altra parte del campo, m'ha ricordato il docente furioso che avemo incontrato nel trapani l'anno scorso: rosso strameritato, forse sentiva molto la partita dell'ex, dimenticando che co noi ha giocato (mediocremente) appena 6 partite...gli ex ieri sera erano altri, fatte un cane bencive'

 

- MECCARIELLO in teoria ieri avrebbe fatto una partita orrida: mezzo errore e gol loro ed espulsione prima de potè fa qualsiasi cosa per riscattasse: per quanto me riguarda m'ha fatto godè più de chiunque altro ed è il mio "uomo partita" morale. lascià la tua squadra in 10 per cercà de rompe le gambe a un avversario è un errore nella misura in cui l'obiettivo primario è vince e non rompe le gambe gli avversari, ma visto che ieri il mio primo desiderio (prima ancora della vittoria) era de vedè piagne il mafiosetto e magari vedello uscì in barella, quel fallaccio assurdo m'è piaciuto e penso che in cuor suo l'abbia pensata come me parecchia gente, visto che non ho sentito nessuno lamentasse alla nord e dopo un po' è partito il coro "vi vogliamo così!"... più in generale m'ha fatto piacere vedè l'atteggiamento ostile che tutti i giocatori nostri che hanno avuto modo de interagì con miccoli hanno adottato: lo andavano a cercà in mezzo ad ogni schermaglia, lo tartassavano de scorrettezze e se tanto me da tanto ce parlavano pure in diversi... quando è stato sostituito sul 2 a 1 per loro uno dei nostri l'ha preso e l'ha spinto per 3 o 4 metri per fallo sbrigà (preventivamente perchè il cambio era stato appena segnalato e lui ancora non aveva avuto il tempo materiale de fa qualsiasi cosa per perde tempo)... io st'atteggiamento della squadra l'ho visto come un segno de sintonia con l'ambiente (e per ambiente intendo i tifosi) e questo per me conta più de qualsiasi dimostrazione tecnica: la ternana siamo noi!

2309702[/snapback]

Farkas s'è fatto una bella dormita sul primo goal del lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ce scandalizzamo per un "terroni" quando alla nord hanno cantato per tutti e 120 minuti "miccoli nano con l'orecchino facce un bocchino"?? :lol: :lol: :lol:

2309608[/snapback]

 

...........

 

"Tutto l'anno con l'orecchino o Fabrizio facci un bucchino" è goliardia, è folclore (livello expert :D , ma sempre goliardia e folclore), "terroni", nel 2013, da una madre, con accanto il bambino di 5 anni, con quella cattiveria, è razzismo, ignoranza, inciviltà. Quindi mi fa schifo. Da sempre.

2309683[/snapback]

 

ri :quoto:

 

sottolineando poi che "terroni" detto da un ternano fa... ridere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato ora da Terni con alcune tappe intermedie

 

ieri sera ho visto una gran bella Ternana, un po' scoperta dietro ma è normale se giochi in 10 e sei in svantaggio.

le migliori impressioni me le hanno fatte FARKAS, che ha giganteggiato su zigoni sovrastandolo su ogni lancio lungo a lui destinato (per non parlà de quando n'è arrivato uno per miccoli  :D ): centrale difensivo veramente ma veramente forte di testa, anche in attacco s'è reso pericoloso un altro paio de volte su calci d'angolo o punizioni messe in mezze, oltre al gran gol. mettice che l'unica volta che ha dovuto anticipà l'omo su una palla a mezza altezza l'ha fatto lo stesso benissimo e per il resto non ha sbagliato un passaggio o uno stop (e loro pressavano molto alti quando ripartivamo palla al piede dalla difesa).

altro che m'è piaciuto molto è stato CERAVOLO, che oltre che l'elevato tasso tecnico, c'ha messo anche tanta grinta e ha fatto un recupero de palla sulla linea laterale da sborrata immediata! io sono un estimatore di litteri ma ieri sera devo ammette che quando è stato rimpiazzato da ceravolo la differenza (in positivo) s'è vista, in questo momento lo considero un gradino sopra. unica pecca un tiraccio su una mezza occasione (ma mezza) nel finale.

comunque il giocatore che m'ha fatto sburrà de brutto è stato VIOLA: questo o ieri stava in serata de grazia oppure è un fenomeno: rapido, scattante, punta l'omo e non gliela tolgono mai, piede dolcissimo e facilità de tiro impressionante, come glie dai 2 secondi, DUE, te fa partì la fucilata.

a na certa ha fatto un tiro al volo che se non faceva il miracolo il portiere era il gol più bello che avevo visto mai al liberati.

 

male la difesa sui primi 2 gol: credo che sul primo abbia sbagliato MECCARIELLO e sul secondo FERRONETTI (palesemente in ritardo de condizione ma comunque autore de na prestazione sufficiente).

comunque nessuno de voi ha messo in evidenza una cosa secondo me importante: nella difesa più che in qualsiasi altro reparto s'è vista la mancanza de brillantezza fisica tipica de metà agosto e non potrebbe esse altrimenti, visto che in quel reparto st'anno semo una squadra de corrazzieri e se sà che i giocatori più massicci sono quelli che impiegano più tempo ad entrare in condizione! loro al contrario davanti erano tutti veloci e scattanti (compreso zigoni che è alto ma anche veloce) e c'hanno messo in difficoltà anche grazie alla regia de un BOGLIACINO in gran spolvero!

sul terzo gol non m'è parso de ravvisà errori de BRIGNOLI, m'è sembrato proprio il tipico gol che poi solo alzatte in piedi e applaudì (cosa che non sò riuscito in realtà) però come rimproverava qualcuno qua sopra, se uno il portiere non l'ha fatto mai dovrebbe solo da sta zitto e siccome io non l'ho fatto mai, dico solo che NELLA MIA IGNORANZA, brignoli m'è sembrato assolutamente incolpevole.

ALFAGEME quando accellera in ripartenza fa paura, non lo tengono proprio, peccato che na volta arrivato sul fondo combina poco o niente... in fase difensiva me convince poco, a tratti se spegne e me pare de giocà in 10.

comunque chi proprio non m'è piaciuto ieri sera (molto meno de alfa stesso) è stato NOLE': premesso che unisce grinta e tecnica e questo vale moltissimo (in positivo) per il gioco de toscano, però a volte da la sensazione de volè fa un po' il fenomeno fine a sé stesso; me spiego meglio: a na certa, sotto 3 a 2 e nel momento de massimo sforzo offensivo nostro, col tempo che stringeva, ha fatto partì un tiraccio dai 30 metri con 3 compagni liberi (sicuramente zito a sinistra e viola una decina de metri avanti a lui più uno a destra che credo fosse alfageme), ceravolo che faceva movimento in contro accentrandose in arretramento da destra e antenucci che tagliava orizzontalmente l'area de rigore: ecco, questa è una delle tante circostanze in cui me dà tanto la sensazione de pensà "mò ce provo, bene che va divento l'eroe della serata e c'ho un gol da fa vedè ai nipotini, male che va sti cazzi". e sta cosa quando c'è un pubblico che te supporta e che soffre se se perde, me da fastidio. la stessa goduria che me pare avecce nel "giocà sporco", provocando gli avversari, discutendo, facendo falletti e fallacci vari: il rosso diretto è stato veramente esagerato, ma va detto che era tutta la partita che faceva "la testa de cazzo" nel senso calcistico del termine, discorrendo con avversari e arbitri anche per cazzate (come con il guardalinee per la posizione del pallone sulla bandierina del calcio d'angolo).

per sta sera lo considero l'unico bocciato.

 

note a margine:

- BENCIVENGA non se sà che problema c'avesse, tutta la partita ha giocato isterico, menando e partecipando in prima linea a qualsiasi schermaglia (e ce ne sò state svariate) anche scoppiate dall'altra parte del campo, m'ha ricordato il docente furioso che avemo incontrato nel trapani l'anno scorso: rosso strameritato, forse sentiva molto la partita dell'ex, dimenticando che co noi ha giocato (mediocremente) appena 6 partite...gli ex ieri sera erano altri, fatte un cane bencive'

 

- MECCARIELLO in teoria ieri avrebbe fatto una partita orrida: mezzo errore e gol loro ed espulsione prima de potè fa qualsiasi cosa per riscattasse: per quanto me riguarda m'ha fatto godè più de chiunque altro ed è il mio "uomo partita" morale. lascià la tua squadra in 10 per cercà de rompe le gambe a un avversario è un errore nella misura in cui l'obiettivo primario è vince e non rompe le gambe gli avversari, ma visto che ieri il mio primo desiderio (prima ancora della vittoria) era de vedè piagne il mafiosetto e magari vedello uscì in barella, quel fallaccio assurdo m'è piaciuto e penso che in cuor suo l'abbia pensata come me parecchia gente, visto che non ho sentito nessuno lamentasse alla nord e dopo un po' è partito il coro "vi vogliamo così!"... più in generale m'ha fatto piacere vedè l'atteggiamento ostile che tutti i giocatori nostri che hanno avuto modo de interagì con miccoli hanno adottato: lo andavano a cercà in mezzo ad ogni schermaglia, lo tartassavano de scorrettezze e se tanto me da tanto ce parlavano pure in diversi... quando è stato sostituito sul 2 a 1 per loro uno dei nostri l'ha preso e l'ha spinto per 3 o 4 metri per fallo sbrigà (preventivamente perchè il cambio era stato appena segnalato e lui ancora non aveva avuto il tempo materiale de fa qualsiasi cosa per perde tempo)... io st'atteggiamento della squadra l'ho visto come un segno de sintonia con l'ambiente (e per ambiente intendo i tifosi) e questo per me conta più de qualsiasi dimostrazione tecnica: la ternana siamo noi!

2309702[/snapback]

QUANT'E'FORTENOLE' (tutta una parola) non si tocca.

Lui e Ceravolo hanno alzato il tasso tecnico della squadra. Devono giocare sempre e possibilmente tutti e due insieme con Antenucci.

Poi Avenatti e Falletti vedremo come li metterà Mimmo...sinceramente è un problema di abbondanza....un bel problema per carità, ma un problema.

Per questo, pur a malincuore perché gli voglio bene, non mi stupirebbe una partenza di Litterone....se no mi sa che si farà parecchia panchina (come dicevo ieri...è anche vero che Litteri a Mimmo piace tanto....vedremo).

Per FIEVEL: quello che ha preso per una recchia lu nano è stato proprio Nole' :D

The Magic Man ha scazzato un po' e infatti alla fine s'e' anche preso 3 giornate di squalifica....però meglio uno che ce mette sempre la grinta che una mezza sega che non si prende responsabilità.

e comunque...QUANT'E' FORTE NOLE'!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=85512]

 

 

Stessa partita due modi di raccontarla. Lascio a voi ogni giudizio ma a me, confesso, sto Boccucci m'ha decisamente scassato. Possibile che su tutti i media a parlare di Ternana siano soltanto.....diciamo etruschi và......!!!!!

post-2792-1376386457_thumb.jpg

Modificato da westie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=85512]

 

 

Stessa partita due modi di raccontarla. Lascio a voi ogni giudizio ma a me, confesso, sto Boccucci m'ha decisamente scassato. Possibile che su tutti i media a parlare di Ternana siano soltanto.....diciamo etruschi và......!!!!!

2309977[/snapback]

L'Umbria è solo rossoverde .... e voi rosicate!!!!

e' nella vostra natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=85512]

 

 

Stessa partita due modi di raccontarla. Lascio a voi ogni giudizio ma a me, confesso, sto Boccucci m'ha decisamente scassato. Possibile che su tutti i media a parlare di Ternana siano soltanto.....diciamo etruschi và......!!!!!

2309977[/snapback]

L'Umbria è solo rossoverde .... e voi rosicate!!!!

e' nella vostra natura.

2309982[/snapback]

 

E pensare che una volta il Corriere dello Sport era abbastanza pro-Fere. FATE UN VOMITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tim Cup: 3 giornate a Nolé, 2 ad Alfageme, 1 a Meccariello.

 

di Moreno Sturaro, 12/08/2013 18:06

 

Mano pesante del Giudice sportivo nei confronti della Ternana a seguito del referto dell'arbitro Gavillucci di Latina, che ha diretto domenica sera la gara di Tim Cup con il Lecce al Liberati. Tre giornate di squalifica sono state comminate a Nolè, due ad Alfagene e una giornata a Meccariello. La società rossoverde è stata anche multata di 3mila euro per i cori insultanti dei tifosi nei confronti di Miccoli. Ammonizione con diffida per il Tecnico rossoverde Mimmo Toscano. Nolè è stato punito con 3 giornate per avere, al 7° del secondo tempo supplementare, a gioco fermo, calpestato volontariamente l'addome di un avversario, che giaceva al suolo. 2 turni ad Alfageme per avere, all'8° del primo tempo supplementare, rivolto ad un Assistente espressioni insultanti. Le squalifiche verranno scontate nella prossima edizione della Tim Cup.

 

 

Praticamente per i cori a Miccoli hanno fatto 3000 euro di multa? :o:o

Roba da non crederci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tim Cup: 3 giornate a Nolé, 2 ad Alfageme, 1 a Meccariello.

 

di Moreno Sturaro, 12/08/2013 18:06

 

Mano pesante del Giudice sportivo nei confronti della Ternana a seguito del referto dell'arbitro Gavillucci di Latina, che ha diretto domenica sera la gara di Tim Cup con il Lecce al Liberati. Tre giornate di squalifica sono state comminate a Nolè, due ad Alfagene e una giornata a Meccariello. La società rossoverde è stata anche multata di 3mila euro per i cori insultanti dei tifosi nei confronti di Miccoli. Ammonizione con diffida per il Tecnico rossoverde Mimmo Toscano. Nolè è stato punito con 3 giornate per avere, al 7° del secondo tempo supplementare, a gioco fermo, calpestato volontariamente l'addome di un avversario, che giaceva al suolo. 2 turni ad Alfageme per avere, all'8° del primo tempo supplementare, rivolto ad un Assistente espressioni insultanti. Le squalifiche verranno scontate nella prossima edizione della Tim Cup.

 

 

Praticamente per i cori a Miccoli hanno fatto 3000 euro di multa?  :o  :o

Roba da non crederci...

2309998[/snapback]

 

io ne avrei proposti anche 10.000!

domenica sera davvero un tifo orribile, peggio del solito. e non solo per i continui e stucchevoli cori contro miccoli.

fa bene chi se ne va in curva nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=85512]

 

 

Stessa partita due modi di raccontarla. Lascio a voi ogni giudizio ma a me, confesso, sto Boccucci m'ha decisamente scassato. Possibile che su tutti i media a parlare di Ternana siano soltanto.....diciamo etruschi và......!!!!!

2309977[/snapback]

ma di chi parli? quello che alla terza di campionato lo scorso anno disse che la Ternana avrebbe fatto lo stesso campionato del Gubbio 2011/2012: prima vittoria alla nona di campionato e retrocessione alla terzultima? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido il tuo punto di vista sulla questione rosso/Meccariello/Miccoli/rapporto squadra tifosi.

2309889[/snapback]

 

:) rivedendo le immagini non hai tutti i torti su FARKAS, comunque a me nel complesso è piaciuto molto!!

 

 

QUANT'E'FORTENOLE' (tutta una parola) non si tocca.

Lui e Ceravolo hanno alzato il tasso tecnico della squadra. Devono giocare sempre e possibilmente tutti e due insieme con Antenucci.

Poi Avenatti e Falletti vedremo come li metterà Mimmo...sinceramente è un problema di abbondanza....un bel problema per carità, ma un problema.

Per questo, pur a malincuore perché gli voglio bene, non mi stupirebbe una partenza di Litterone....se no mi sa che si farà parecchia panchina (come dicevo ieri...è anche vero che Litteri a Mimmo piace tanto....vedremo).

Per FIEVEL: quello che ha preso per una recchia lu nano è stato proprio Nole' :D

The Magic Man ha scazzato un po' e infatti alla fine s'e' anche preso 3 giornate di squalifica....però meglio uno che ce mette sempre la grinta che una mezza sega che non si prende responsabilità.

e comunque...QUANT'E' FORTE NOLE'!!!!!!

2309955[/snapback]

 

questo è fori discussione... in ogni caso la mia critica a nolè non toglie che a prescinde da questo per me grave difetto (quello delle iniziative estemporanee alla "sti cazzi") nel complesso resti uno dei nostri assi migliori, che se avesse giocato tutta la stagione invece che mezza l'anno scorso, secondo me, sarebbe stato il nostro primo cannoniere (prima de vitale e de litteri)

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mo' nn c'ho un cz da fa:

Non ho visto le amichevoli estive, percio’ essendo la prima partita stagionale che ho visto non pretendo de battezza giocatori etc… Ah...tra l'altro so uscito dallo stadio ancora più fiducioso. ;)

 

Cose positive :) :

- i tre nuovi a centrocampo (viola, maiello e zito) hanno vistosamente potenziato il reparto.

- squadra tignosa, con gossissimo cuore nelle condizioni di inferiorità numerica, tenendo sempre il campo.

- finalmente se tira da fuori (viola!!!! :D ) e si battono gli angoli in mezzo (2 gol) senza quelli schemi patetici dell’anno scorso.

- checché se ne dica i cross dagli esterni li facciamo :P ….e presumo ne faremo ancora di più quando ci sarà Avenatti.

 

Cose negative :( :

volendo essere IPERCRITICI e giusto x chiacchierare, visto che sono tutte cose che si aggiustano:

-difesa infilata (x quanto l’ultimo, vabbe….)… la causa secondo me è la mancanza di brillantezza dovuta ai carichi di lavoro….essendo tutti e tre grossi andavano in difficoltà se presi in velocità. Secondo me queste sbavature verranno aggiustate presto, entrando in condizione…anche se almeno a colpo d’occhio mi manca la velocità ed il senso dell’anticipo di quello che va cercando i triennali. Fermo restando poi che va anche considerata la necessità di ridisegnare la difesa dopo l’espulsione di Meccariello.

- secondo me non possiamo giocare col 343 con alfageme esterno a centrocampo e senza un incontrista vero. Col 352, cm l'anno scorso, non entriamo raramente mai in porta, ci mancano i triangoli che facevamo prima.

- Nole’, se vuole un posto di responsabilità in squadra, deve piantarla co quelle sclerate, visto che non è la prima volta. :angry:

 

Da rivedere :unsure: :

- Alfageme. Giudicabile solo x un tempo, secondo me, dove non ha fatto granché…finendo la partita a volte quasi come terzo centrale. Anche lui mi sembrava un po’ imballato e considerando che la sua prerogativa è la progressione, ne ha risentito.

- Meccariello (premesso, a me piace), imbrocca male la partita e rimane frastornato, passando dalla versione big-Mec ad happymeal con simpatici omaggi x gli attaccanti. Daje Big-Mec!

- Brignoli ma più che altro solo x una curiosità mia tecnica ….ma sul quarto gol non ha ritardato troppo l’uscita?? ….l’ho visto solo in diretta allo stadio mi aveva dato questa sensazione.

- Poco incisivi quando si tratta di puntare la porta.

- Espulsioni: meccariello ok (toccato o non toccato è intervenuto in modo troppo scomposto…e tra l’altro su chi sa cascare…e poi cmq mi pare fosse già ammonito). Nolè vedi sopra. Alfageme: secondo me o cacci via tutti quelli che mandano a fanculo/danno del coglione all’arbitro ed agli assistenti, intendo dalla serie A in giu (quindi pure i vari ibra e company) o non cacci via nessuno e abbozzi. Ma non ci puo’ stare troppa soggettività.

 

A latere:

- i bagni :o . Io in genere vado in curva, ma non avendo trovato il biglietto so dovuto anda ai distinti A. Indecenti davvero, e questo se sa, e vale x tutto lo stadio. Ma almeno quelli della tribuna/distinti A, cioè il settore più costoso dove viene puire chi non è di Terni (giornalisti, addetti ai lavori), li volete sistema? Ma se annamo in serie A una sara benci me la fate piscia li? :angry:

- la manini :wub:

 

Per concludere: ai battutari da stadio, che se guardano intorno x vede se l’altri ridono. Non fa più ride, più o meno del 1987, se a uno pelato dite che glie impicciano li capelli, a uno basso (es. miccoli) che je se ferma la crescita, a uno lento che c’ha la roulotte attaccata….rinfrescamo sto repertorio. <_<<_<

 

oddio quanto m'è venuto lungo.....vabbe saltate! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ce scandalizzamo per un "terroni" quando alla nord hanno cantato per tutti e 120 minuti "miccoli nano con l'orecchino facce un bocchino"?? :lol: :lol: :lol:

2309608[/snapback]

 

...........

 

"Tutto l'anno con l'orecchino o Fabrizio facci un bucchino" è goliardia, è folclore (livello expert :D , ma sempre goliardia e folclore), "terroni", nel 2013, da una madre, con accanto il bambino di 5 anni, con quella cattiveria, è razzismo, ignoranza, inciviltà. Quindi mi fa schifo. Da sempre.

2309683[/snapback]

 

ri :quoto:

 

sottolineando poi che "terroni" detto da un ternano fa... ridere?

2309891[/snapback]

in effetti "lu terrone" anche foneticamente suona un po' comico :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ce scandalizzamo per un "terroni" quando alla nord hanno cantato per tutti e 120 minuti "miccoli nano con l'orecchino facce un bocchino"?? :lol: :lol: :lol:

2309608[/snapback]

 

...........

 

"Tutto l'anno con l'orecchino o Fabrizio facci un bucchino" è goliardia, è folclore (livello expert :D , ma sempre goliardia e folclore), "terroni", nel 2013, da una madre, con accanto il bambino di 5 anni, con quella cattiveria, è razzismo, ignoranza, inciviltà. Quindi mi fa schifo. Da sempre.

2309683[/snapback]

 

ri :quoto:

 

sottolineando poi che "terroni" detto da un ternano fa... ridere?

2309891[/snapback]

in effetti "lu terrone" è foneticamente comico :D

2310053[/snapback]

 

 

quoto, penosa....je sarà sembrato pure de esse una bad girl

ce stanno certe boccucce de rosa.....che ce vorrebbe na cementata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ce scandalizzamo per un "terroni" quando alla nord hanno cantato per tutti e 120 minuti "miccoli nano con l'orecchino facce un bocchino"?? :lol: :lol: :lol:

2309608[/snapback]

 

...........

 

"Tutto l'anno con l'orecchino o Fabrizio facci un bucchino" è goliardia, è folclore (livello expert :D , ma sempre goliardia e folclore), "terroni", nel 2013, da una madre, con accanto il bambino di 5 anni, con quella cattiveria, è razzismo, ignoranza, inciviltà. Quindi mi fa schifo. Da sempre.

2309683[/snapback]

 

ri :quoto:

 

sottolineando poi che "terroni" detto da un ternano fa... ridere?

2309891[/snapback]

in effetti "lu terrone" è foneticamente comico :D

2310053[/snapback]

 

 

quoto, penosa....je sarà sembrato pure de esse una bad girl

ce stanno certe boccucce de rosa.....che ce vorrebbe na cementata

2310056[/snapback]

no quelle bocche le dovrebbero addoprà pe fa che soffocone in più!!

Che quilli je vengono bene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ce scandalizzamo per un "terroni" quando alla nord hanno cantato per tutti e 120 minuti "miccoli nano con l'orecchino facce un bocchino"?? :lol: :lol: :lol:

2309608[/snapback]

 

...........

 

"Tutto l'anno con l'orecchino o Fabrizio facci un bucchino" è goliardia, è folclore (livello expert :D , ma sempre goliardia e folclore), "terroni", nel 2013, da una madre, con accanto il bambino di 5 anni, con quella cattiveria, è razzismo, ignoranza, inciviltà. Quindi mi fa schifo. Da sempre.

2309683[/snapback]

 

ri :quoto:

 

sottolineando poi che "terroni" detto da un ternano fa... ridere?

2309891[/snapback]

in effetti "lu terrone" è foneticamente comico :D

2310053[/snapback]

 

 

quoto, penosa....je sarà sembrato pure de esse una bad girl

ce stanno certe boccucce de rosa.....che ce vorrebbe na cementata

2310056[/snapback]

no quelle bocche le dovrebbero addoprà pe fa che soffocone in più!!

Che quilli je vengono bene!!

2310064[/snapback]

 

 

guarda ce stanno certi carri de maggiu che te li passo!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente nolè non farà la coppa italia un par d'anni...

2310015[/snapback]

:lol::lol::lol:

2310396[/snapback]

io direi anche tre anni, visto che per noi la Coppa si riduce a una partita all'anno, di media... :D

praticamente Nole' ha chiuso con la Coppa Italia. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=85512]

 

 

Stessa partita due modi di raccontarla. Lascio a voi ogni giudizio ma a me, confesso, sto Boccucci m'ha decisamente scassato. Possibile che su tutti i media a parlare di Ternana siano soltanto.....diciamo etruschi và......!!!!!

2309977[/snapback]

L'Umbria è solo rossoverde .... e voi rosicate!!!!

e' nella vostra natura.

2309982[/snapback]

 

E pensare che una volta il Corriere dello Sport era abbastanza pro-Fere.

2309993[/snapback]

a Viola 5,5 e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=85512]

 

 

Stessa partita due modi di raccontarla. Lascio a voi ogni giudizio ma a me, confesso, sto Boccucci m'ha decisamente scassato. Possibile che su tutti i media a parlare di Ternana siano soltanto.....diciamo etruschi và......!!!!!

2309977[/snapback]

L'Umbria è solo rossoverde .... e voi rosicate!!!!

e' nella vostra natura.

2309982[/snapback]

 

E pensare che una volta il Corriere dello Sport era abbastanza pro-Fere.

2309993[/snapback]

a Viola 5,5 e ho detto tutto.

2310443[/snapback]

questi manco la sintesi hanno visto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente nolè non farà la coppa italia un par d'anni...

2310015[/snapback]

:lol::lol::lol:

2310396[/snapback]

io direi anche tre anni, visto che per noi la Coppa si riduce a una partita all'anno, di media... :D

praticamente Nole' ha chiuso con la Coppa Italia. :D

2310439[/snapback]

 

Speriamo che l'anno prossimo contro una squadra di serie C lo passiamo il turno!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente nolè non farà la coppa italia un par d'anni...

2310015[/snapback]

:lol::lol::lol:

2310396[/snapback]

io direi anche tre anni, visto che per noi la Coppa si riduce a una partita all'anno, di media... :D

praticamente Nole' ha chiuso con la Coppa Italia. :D

2310439[/snapback]

 

Speriamo che l'anno prossimo contro una squadra di serie C lo passiamo il turno!! :D

2310451[/snapback]

l'anno scorso col trapani (che comunque veniva da un play off perso assurdamente e che a fine stagione alla fine è venuto sù) emo passato in scioltezza (2 a 0 stretto), poi c'ha buttato fori il cittadella che quella sera pareva il barcellona e già c'era chi pronosticava na stagione da ultimo posto prenotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.