Vai al contenuto
arthur fonzarelli

Ufo? boh...

Messaggi raccomandati

Non so se ieri sera avete guardato il cielo verso le 21,30/21,35, ma c'era una grossa luce (tipo Venere per intenderci) che si spostava da sud/ovest verso nord/est. Sicuramente non era un aereo perché non aveva luci intermittenti, neanche un satellite perché era troppo grande. Sapete voi che cavolo ho visto insieme a mia moglie e a mio figlio? (e non cominciamo co' le cazzate, per favore :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se ieri sera avete guardato il cielo verso le 21,30/21,35, ma c'era una grossa luce (tipo Venere per intenderci) che si spostava da sud/ovest verso nord/est. Sicuramente non era un aereo perché non aveva luci intermittenti, neanche un satellite perché era troppo grande. Sapete voi che cavolo ho visto insieme a mia moglie e a mio figlio? (e non cominciamo co' le cazzate, per favore  :lol: )

2305760[/snapback]

 

Perchè no un satellite se era luminoso come Venere?

Un Iridium per esempio ci sta tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio caldamente l'app Star Walk.

 

Non solo è un MUST per ogni astrofilo ma tiene traccia di tutti i satelliti che girano intorno a noi.

 

È sufficiente impostare l'ora precisa dell'avvistamento per vedere se in quel momento transitava un satellite in quella direzione.

 

A me ha smascherato ben due avvistamenti.

 

starwalk.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le solite lampade cinesi

2305799[/snapback]

 

beh le lampade cinesi so' gialle, questa era bianca anzi, bianchissima...

se era la navicella co' l'italiano a bordo era veramente grossa... thank you at all!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le solite lampade cinesi

2305799[/snapback]

 

beh le lampade cinesi so' gialle, questa era bianca anzi, bianchissima...

se era la navicella co' l'italiano a bordo era veramente grossa... thank you at all!

2305858[/snapback]

 

Dopodomani alle 20:49 c'è un bel passaggio, appena più luminoso di quello di ieri. Non so se a quell'ora sarà già abbastanza buio per vederlo, comunque puoi dare uno sguardo :)

 

dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli so' LI SOLITI che ce controllenu dall'alto de li cieli fijiiiii!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2306175[/snapback]

vedo finalmente che cominci ad avere fede...

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli so' LI SOLITI che ce controllenu dall'alto de li cieli fijiiiii!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2306175[/snapback]

vedo finalmente che cominci ad avere fede...

:lol: :lol: :lol:

2306329[/snapback]

Io si, SIEMPRE!!!! :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.