Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

Forza Felipe che questo potrebbe essere il tuo anno. cazzo lo vojo dì mò: quest'anno fai 20 reti!!

lo spero tanto pure io, certo un modulo tipo 4-4-2 lo avrebbe aiutato di più dato che sia i terzini che i tornanti spingono e consentono maggiori cross. I movimenti da fare nel 4-3-1-2 sono diversi, devi attaccare la profondità, sfruttare lo spazio che il trequartista o la seconda punta ti crea, che questo ritiro gli consenta tutto ciò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso anche io cosi'. Ha fatto il ritiro. Serve un tipo di gioco che lo valorizzi.

 

Si ok, sono d'accordo

 

(io l'ho sempre difeso)

 

Pero bisogna che se sveja un attimo pure lui..... Senno famo come la barzelletta dell'ebreo e della lotteria ;)

 

Ma poi quale sarebbe il suo gioco?

I cross?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE RAGAZZO! PIU' CATTIVERIA AGONISTICA E SARA' TUTTO UNA SEMPLICE CONSEGUENZA DEL TUO POTENZIALE. 100 DI QUESTI GOAL!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto per Antenucci,primo perché è un grande attaccante,secondo perché è il simbolo di questa squadra nonche' il capitano e tutto ciò potrebbe avere ripercussioni negative sulla squadra,terzo perché c'è da sostituirlo con uno o 2 attaccanti che possano garantire un buon numero di goal,cosa non facile anche per vis de sto salary cup

Al momento solo grande amarezza non mi viene da pensare ad altro,a chi invece ha la fantasia di continuare ad insultare questo i quel giocatore(tipo avenatti e viola che il.mister ha elogiato per la prova di ieri sera) in una situazione così difficile,neanche rispondo per me non sono tifosi ma semplicemente gente che se deve sfogare in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto per Antenucci,primo perché è un grande attaccante,secondo perché è il simbolo di questa squadra nonche' il capitano e tutto ciò potrebbe avere ripercussioni negative sulla squadra,terzo perché c'è da sostituirlo con uno o 2 attaccanti che possano garantire un buon numero di goal,cosa non facile anche per vis de sto salary cup

Al momento solo grande amarezza non mi viene da pensare ad altro,a chi invece ha la fantasia di continuare ad insultare questo i quel giocatore(tipo avenatti e viola che il.mister ha elogiato per la prova di ieri sera) in una situazione così difficile,neanche rispondo per me non sono tifosi ma semplicemente gente che se deve sfogare in qualche modo

Sfigati repressi, che meritano questa società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti ha bisogno di tanti tanti cross dagli esterni: E gli esterni delle fere son molto buoni.....

Sono molto buoni... per farci la coppa!!! :P

 

A parte gli scherzi, vediamo se il mercato offrirà qualcosa.

Allo stato attuale a destra ci manca un crossatore.

A sinistra ci sarà Vitale.

Speriamo bene. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coraggio bardascio vedi de impegnatte quest'anno....e un occasione cosi quando te ricapita???

Certo passare da uno che ha segnato 19 gol ad uno che ne ha fatti solo 2 è un bel salto nel vuoto. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo passare da uno che ha segnato 19 gol ad uno che ne ha fatti solo 2 è un bel salto nel vuoto. Speriamo bene.

Sicuramente il confronto Antenucci Avenatti dopo la stagione conclusa è totalmente impari.

 

Però Avenatti è giovane e dopo una stagione tribolata, ma sicuramente utile per maturare esperienza potrebbe essere una piacevole sorpresa.

 

Non scordiamoci che il nostro ex Capitano veniva da una stagione fallimentare con lo Spezia, e tranne da giovanissimo con l'Asguli non aveva mai fatto valanghe di gol, poi a Terni in un ambiente a lui congeniale, con la fiducia del pubblico e dei compagni ha fatto 19 reti!

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ovviamente sarà un caso, ma la doppietta di Coppa Italia non potrà che dargli fiducia...

Speriamo che faccia un grande campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già 4 gol in stagione, tantissima sostanza, grinta da vendere e costantemente al centro della manovra. Tesser l'ha rigenerato e lo sta trasformando nel giocatore che speravamo fosse (i numeri si vedevano) e non era ancora.

Lo scorso anno non ha reso ancxhe perchè era alla sua prima stagione fuori dalla sua nazione e come sai benissimo il più delle volte il primo anno per i calciatori stranieri è di ambientamento, per poi esplodere nella stagione successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei spende due parole su Avenatti, rimanendo sempre coerente con quello che ho sempre pensato di lui. Aveva solo bisogno di tempo, per ambientarsi qui in Italia, e di giocare.... Perchè la cosa migliore è sempre la pratica sul campo. E finalmente è uscito fuori.

 

Daje Felipe!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata solo una questione di ambientamento ... Il campionato uruguaiano è molto diverso dalla B Italiana .

 

Vorrei vedere voi a 20 anni catapultati in un'altra nazione come reagireste , non è colpa di Toscano è una questione fisiologica ,ci voleva il tempo suo , ma le qualità si potevano intuire già dallo scorso anno , ma è stata per lui una stagione di apprendimento

Speriamo che in questa lui raccolga .

 

Speriamo pure che Falletti ci faccia vedere qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che trasformazione!...

GRANDE AVENATTI !!

Tu non eri uno de quelli che l'hanno massacrato de continuo?.

Già 4 gol in stagione, tantissima sostanza, grinta da vendere e costantemente al centro della manovra. Tesser l'ha rigenerato e lo sta trasformando nel giocatore che speravamo fosse (i numeri si vedevano) e non era ancora.

Eravamo in pochi a vedere le immense qualità del ragazzo, che è stato massacrato da tantissimi utenti. Puntualmente adesso, come l'utente Franco, saliti sul carro. Nel 2013 ho scritto che tecnicamente era più forte di Llorente....m'hanno detto che dovevo beve de meno....

Adesso io a Felipe voglio solo dirgli....attento ragazzo....piedi per terra e attento a li lecchini dell'urdimora

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu importante e' la testa.

Poi se sistema da sola, o giocando sempre o abituandose a magna' la faraona a la leccarda o tutte le cose non lo so.

 

Cmq mejo cosi. Forza avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che trasformazione!...

 

GRANDE AVENATTI !!

 

Ma non te ne cechi neanche un po'? Da "j'avrà sbattuto addosso" a "Grande Avenatti" in 3 settimane. Almeno la decenza de sta zitto.

 

Mo vedemo se c'hai pure la faccia come il culo de esultà la prossima volta che segna Ceravolo, dopo quelle che j'hai detto oggi. Manco a li cani certa gente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che sia un ragazzo con la testa sulle spalle è evidente.

Parlateci un minuto e capirete che oltre a essere bravo sul campo lo è pure fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri erano evidenti, la convinzione e la cattiveria dovevano arrivare.

Io ci ho sempre creduto.

 

Ora mi godo i suoi gol e le esilaranti inversioni di chi l'ha chiamato cammellone , spilungone e brocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.