Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

Ricordateve che questo ha 20 anni. E viene dal campionato uruguayano.

Sarebbe stupido aspettarsi subito che sia al massimo. Damoje tempo de ambientasse senza pressioni. Confido in Toscano.

2307014[/snapback]

non conosco molto bene il campionato di serie A dell'Uruguay ma con squadre come il Penarol e il Nacional di Montevideo che hanno vinto entrambe diverse Coppe Libertadores, penso che il livello medio sia superiore a quello della B italiana.

2307020[/snapback]

 

 

poco ma sicuro. Ma comunque sono due realtà molto diverse, e adattarsi può non essere uno scherzo. Calma e gesso, che già me li sento i munghi struppi levelu alla prima partita sbagliata. :lol:

2307023[/snapback]

io invece penso che la serie A uruguagia e la B italiana siano su livelli medi molto simili, ma tocca ricordà che il gioco è completamente diverso (in special modo a centrampo ma anche nell'impostazione generale de ogni fase de gioco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de la serie:

 

" te levi?, grazie"

 

[attachmentid=85467]

2307009[/snapback]

no...... non hai capito, questa è la finta denominata "ESPUERTA DE LAS ESPESAS"* inventata da venattone nostro....

 

*Sporta de la spesa..(n.d.r.)

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordateve che questo ha 20 anni. E viene dal campionato uruguayano.

Sarebbe stupido aspettarsi subito che sia al massimo. Damoje tempo de ambientasse senza pressioni. Confido in Toscano.

2307014[/snapback]

Noi parlavamo della picchia uruguagia ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che più me invecchio meno subisco il fascino dei facili entusiasmi, ma st'accoppiate non è che abbiano mai portato benissimo:

 

Scarpa - Sartori (via via)

 

Leto Russo - Oppedisano

 

Altri??

2307214[/snapback]

Oddio, il paragone mi sembra leggermente irriverente :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pianeta ternana su Twitter dice alle 20 i 2 Sudamericani sono a Terni

2307244[/snapback]

che palle sti network sulla ternana, ma da do cazzo scappano fori. questi de pianeta ternana se non sbaglio so pure de roma...mannaggia internet, tutti giornalisti, ma non lavora più nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa avenatti che se guarda nelle palle dell'occhi co miccoli

2307240[/snapback]

cioè Miccoli che guarda nella palle degli....nelle palle di Avenatti. :D

2307246[/snapback]

no no, falleti l'hanno comprato pe fa la scaletta a chi vole guardà nell'occhi avenatti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa avenatti che se guarda nelle palle dell'occhi co miccoli

2307240[/snapback]

cioè Miccoli che guarda nella palle degli....nelle palle di Avenatti. :D

2307246[/snapback]

no no, falleti l'hanno comprato pe fa la scaletta a chi vole guardà nell'occhi avenatti :D

2307251[/snapback]

:D

 

che poi gli tocca sta' anche attento a montà sopra ai "falletti"....hai visto mai che l'affari si ingrossano? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte scherzi ,dove arrivano? abboccamo giù

2307245[/snapback]

 

 

 

io ho visto falleti ed avenatti a ponte de narni a mette miscela.

stanno co lu sidecar considera (guida falleti, se ve interessa).

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno a orte, porcino je sta a controllà i documenti, dice che possono passà solo se cantano la canzoncina "ho visto un negro con le scarpe di gomma..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanno a orte, porcino je sta a controllà i documenti, dice che possono passà solo se cantano la canzoncina "ho visto un negro con le scarpe di gomma..."

2307289[/snapback]

Porco xxx porca xxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordateve che questo ha 20 anni. E viene dal campionato uruguayano.

Sarebbe stupido aspettarsi subito che sia al massimo. Damoje tempo de ambientasse senza pressioni. Confido in Toscano.

2307014[/snapback]

non conosco molto bene il campionato di serie A dell'Uruguay ma con squadre come il Penarol e il Nacional di Montevideo che hanno vinto entrambe diverse Coppe Libertadores, penso che il livello medio sia superiore a quello della B italiana.

2307020[/snapback]

 

 

poco ma sicuro. Ma comunque sono due realtà molto diverse, e adattarsi può non essere uno scherzo. Calma e gesso, che già me li sento i munghi struppi levelu alla prima partita sbagliata. :lol:

2307023[/snapback]

 

potrebbe essere utile sapere se in Uruguay si spizzica :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.