Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

GRAZIE FELIPE:


"...a fine partita ho pianto..."





"...dovevo da solo tirarmi fuori da questi problemi a livello mentale: in settimana mi hanno aiutato tutti, dalla famiglia alla squadra. Mi sono allenato come mai prima d'ora, penso che in campo si sia visto..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

GRAZIE FELIPE:

 

"...a fine partita ho pianto..."

 

 

 

 

"...dovevo da solo tirarmi fuori da questi problemi a livello mentale: in settimana mi hanno aiutato tutti, dalla famiglia alla squadra. Mi sono allenato come mai prima d'ora, penso che in campo si sia visto..."

Come detto durante la partita, solo lui ci poteva salvare.

 

Peccato non vederlo più il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Felipe. l'ultimo sforzo e poi suerte muchacho. tra qualche anno ricorderai di essere diventato un giocatore vero in una strana squadra di una remota città del centro italia....lasciaci con un buon ricordo....manca così poco....daje

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Felipe: praticamente un gol e mezzo nel momento più importante, per tirarci fuori dai guai.

 

Grazie e buona fortuna per il tuo futuro!

 

Spero che un po' di rossoverde rimanga sempre nel tuo cuore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita imbarazzante...poi fà gol e diventa imprendibile....speriamo cresca velocemente caratterialmente

 

Non ci scordiamo però che la sponda per il goal di Fazio l'ha fatta lui, non è pochissimo. Poi sul fatto che non fosse in palla sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci scordiamo però che la sponda per il goal di Fazio l'ha fatta lui, non è pochissimo. Poi sul fatto che non fosse in palla sono d'accordo con te.

Vero, con special guest un indimenticabile pinsoglio

 

Daje felipe, un'altra partita cosi e poi tutti al cavallino bianco.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo fragile caratterialmente spero per lui che si tempri il carattere.

ieri ha sbagliato molto, si vedeva che non era sereno ma la sorte glia ha dato e ci ha dato una mano, se lo meritava, ce lo meritavamo anche noi.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestarlo o definirlo inadeguato per la B ( c'è stato anche chi ha avuto il coraggio di scriverlo, basta rileggersi qualche pagina indietro questo topic...) è roba da matti.

Pur coi suoi limiti caratteriali, e con l'infortunio di mezzo, con 10 gol ci ha fruttato 27 punti, senza i quali eravamo sotto al Varese.

Il girone di andata praticamente ha fatto reparto da solo e vinto partite da solo, come con Catania, Modena ecc. poi nel ritorno è calato insieme alla squadra.

Quindi a tutti li scenziati/capiscioni di calcio, che hanno visto Maradona/Messi giocare con la maglia rossoverde, dico cambiate mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo fragile caratterialmente spero per lui che si tempri il carattere.

ieri ha sbagliato molto, si vedeva che non era sereno ma la sorte glia ha dato e ci ha dato una mano, se lo meritava, ce lo meritavamo anche noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestarlo o definirlo inadeguato per la B ( c'è stato anche chi ha avuto il coraggio di scriverlo, basta rileggersi qualche pagina indietro questo topic...) è roba da matti.

Pur coi suoi limiti caratteriali, e con l'infortunio di mezzo, con 10 gol ci ha fruttato 27 punti, senza i quali eravamo sotto al Varese.

Il girone di andata praticamente ha fatto reparto da solo e vinto partite da solo, come con Catania, Modena ecc. poi nel ritorno è calato insieme alla squadra.

Quindi a tutti li scenziati/capiscioni di calcio, che hanno visto Maradona/Messi giocare con la maglia rossoverde, dico cambiate mestiere

 

Vabbè Pu'

 

Che c'abbia un problema caratteriale lo ha detto tesser, fazio e lui stesso implicitamente. Ed e' questa la cosa che viene piu criticata. Tecnicamente nessuno gli da addosso, ma purtroppo e' la testa che se porta dietro il corpo e non viceversa.

Detto da me che non gli do mai addosso se non quando sta palesemente fuori di brocca tipo con la pro (e peraltro sostituito da tesser)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Pu'

 

Che c'abbia un problema caratteriale lo ha detto tesser, fazio e lui stesso implicitamente. Ed e' questa la cosa che viene piu criticata. Tecnicamente nessuno gli da addosso, ma purtroppo e' la testa che se porta dietro il corpo e non viceversa.

Detto da me che non gli do mai addosso se non quando sta palesemente fuori di brocca tipo con la pro (e peraltro sostituito da tesser)

Posso essere d'accordo ma ricordiamoci sempre che è giovane, ci ha messo del tempo ad ambientarsi e da solo ci ha salvato diverse partite... Stesso discorso di brignoli che anche ieri é stato decisivo ma puntualmente ogni domenica in casa viene sempre fischiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo ma ricordiamoci sempre che è giovane, ci ha messo del tempo ad ambientarsi e da solo ci ha salvato diverse partite... Stesso discorso di brignoli che anche ieri é stato decisivo ma puntualmente ogni domenica in casa viene sempre fischiato...

infatti sono sempre più convinto che ad Avenatti servirebbe un altro anno a Terni per completare il processo di maturazione, esattamente come è avvenuto con Brignoli.

ma penso che sarà venduto durante l'estate, se non lo è già stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo ma ricordiamoci sempre che è giovane, ci ha messo del tempo ad ambientarsi e da solo ci ha salvato diverse partite... Stesso discorso di brignoli che anche ieri é stato decisivo ma puntualmente ogni domenica in casa viene sempre fischiato...

 

Si sono d'accordo.

 

Co Brignoli ci sta gente che andrebbe tirata de sotto. Per me je rode che va in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti sono sempre più convinto che ad Avenatti servirebbe un altro anno a Terni per completare il processo di maturazione, esattamente come è avvenuto con Brignoli.

ma penso che sarà venduto durante l'estate, se non lo è già stato.

 

Per me, a meno che non lo prenda una squadretta tipo carpi, andrebbe spinta l'ipotesi di lasciarlo a maturare qui. Chi lo vole comunque avrà avuto relazioni a riguardo e lo conosce come (se non meglio) di noi. Ma queste sono dinamiche da dirigenti scafati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, a meno che non lo prenda una squadretta tipo carpi, andrebbe spinta l'ipotesi di lasciarlo a maturare qui. Chi lo vole comunque avrà avuto relazioni a riguardo e lo conosce come (se non meglio) di noi. Ma queste sono dinamiche da dirigenti scafati.

a carpi magari potrebbe giocare...ma se Cozzella ha detto che a gennaio sono stati rifiutati 4 milioni dall'arsenal....quanto mai potrà pagare il carpi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzo di 20 anni, magari timido ed impacciato, che va a vivere in un altro continente e, per giunta, in una città inutile come Terni,in un ambiente calcistico senza società, ci può stare che abbia qualche problema di testa....mica tutti possono essere nati professionisti nella testa come Cristiano Ronaldo o Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione Avenatti (e Falletti) è figlia di un DS incapace ed arruffone (ma furbetto...) spalleggiato da un presidente uguale. Milioni (tanti) spesi per due ragazzotti di (non) belle speranze, non freschi di età, e quindi non promesse (a 22 anni sei bello che fatto). La mentalità arruffona la vediamo, d'altronde, anche con l'arrivo di quell'altro tipo che s'è fatto caccià dall'arbitro. Si vede che a Cozzella gli danno retta ed udienza solo nelle cittadine sperdute dell'est. Continuate ad aspettare Avenatti, va. Io con quei soldi compravo ben altro, o giovani veri ma di grandissimo futuro, vista la spesa, o ragazzini in Italia che ce ne sono tantissimi validissimi senza bisogno dello psicologo appresso.

Ma de che stamo a parlà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione.. 22 anni 10 gol in serie B, senza centrocampo, e palla lunga e pedalare, visto il gioco della Ternana, venire dall'altra parte del mondo, a Terni, e scusa se è poco, a Terni, aver portato nel carniere 27 punti, hai ragione è vecchio spastico e disadattato......

Cozzella è quello che è così come zadotti, ogni anno la stessa pugnetta, questo abbiamo e questo ci teniamo.

Speriamo di salvarci e di vedere un altro anno in serie B, pieno di tribolazioni, sicuramente finchè ci saranno questi due.

tu intanto copia, che poi il prossimo anno c'hai pronta la solita tiritera da scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a carpi magari potrebbe giocare...ma se Cozzella ha detto che a gennaio sono stati rifiutati 4 milioni dall'arsenal....quanto mai potrà pagare il carpi?

Per quello ho scritto in quel modo

 

 

Col carpi potrebbe giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che a 22 anni un giocatore debba gia' stare a cert livelli ho gia' espresso la mia opinione,allora carpi e Frosinone che hanno molti giocatori intorno a quell' età' o più "vecchi" non dovevano vincere il campionato,i giocatori a 22 anni già' fatti c'è ne sono ma sono statisticamente un numero molto inferiore di chi viene fuori dopo,detto questo anche ieri ha fatto un goal pesante,l' undicesimo su azione praticamente come i capocannonieri di b senza rigori,lui è brignoli a conti fatti sono stati i più' decisivi del nostro campionato,a ben vedere i 4 milioni spesi valgono i 4 milioni che lega di serie b e televisioni erogano alle società' di serie b,poi vediamo che cosa ci frutterà' da una sua eventuale cessione.

A conti fatti quindi non mi sembra un operazione sbagliata,Tutt' altro,il discorso e' un altro,ovvero che non c' è programmazione è una società' seria con un minimo di organizzazione che sappi investire come se deve,sottolineo come se deve,senza grossi investimenti,ripeto che carpi e Frosinone ne sono un esempio.

In più mettiamoci che cozzala alterna cose discrete ad operazioni senza nulla di logico come il mercato fatto a gennaio,il quadro è sempre lo stesso,risaputo,però dire merda per forza quando magari è cioccolata giusto per attaccare a prescindere,mi sembra che ce ne corra

Secondo il mio modesto avviso,avenatti in serie A con una squadra come il carpi potrebbe crescere ulteriormente più' che rimanere in b,a patto che giochi e che sia un operazione pure conveniente per noi( economica e magari con qualche contropartita tecnica come lasagna ad es., non quella che se magna ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tutto il nostro attacco ha problemi psicologici, ricordiamoci di un ceravolo assolutamente fantasmatico che dopo un gol finalmente si esalta e si trasforma letteralmente. Quindi, o capitano tutti a noi, o senza il supporto di un centrocampo vero gli attaccanti vanno in ansia, o tesser non li supporta adeguatamente sotto il profilo "convinzione".

 

Resta il fatto che a 22 anni e con un cambio di continente ci può stare un momento di difficoltà, a 30 e con l'esperienza di fabio, no.

Quest'anno va comunque detto grazie ad entrambi per le realizzazioni, a mio avviso però è stato immensamente più determinante il "palo" Felipe. Tra i due mi pare chiaro chi mi terrei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto , bisogna vedere qual'è la mano che sta rovinando alcuni giocatori .

Riguardiamo avenatti il prossimo anno in un ambiente e in una società con staff tecnico serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono d'accordo.

 

Co Brignoli ci sta gente che andrebbe tirata de sotto. Per me je rode che va in A

Esatto... Ogni volta che tarda un rinvio o non fa la cosa migliore escono sempre fuori con la storiella della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione.. 22 anni 10 gol in serie B, senza centrocampo, e palla lunga e pedalare, visto il gioco della Ternana, venire dall'altra parte del mondo, a Terni, e scusa se è poco, a Terni, aver portato nel carniere 27 punti, hai ragione è vecchio spastico e disadattato......

Cozzella è quello che è così come zadotti, ogni anno la stessa pugnetta, questo abbiamo e questo ci teniamo.

Speriamo di salvarci e di vedere un altro anno in serie B, pieno di tribolazioni, sicuramente finchè ci saranno questi due.

tu intanto copia, che poi il prossimo anno c'hai pronta la solita tiritera da scrive.

 

tra l'altro tutti gol, compreso quello di ieri, uno più bello dell'altro e caratterizzati ognuno da una pulizia del gesto tecnico e una classe superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.