Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

Tatticamente è uno che complica enormemente la vita agli avversari, anomalo come gioco e come fisico. Deve giocare, ma sugli stacchi de testa e relativi tempi dovrebbe migliorare secondo me insieme al fatto che più spesso dovrebbe sentirsi attaccante egoista e meno rifinitore.

 

Se pensasse "prima" alla porta e poi all'assist sempre potrebbe fare il doppio dei goal perché i numeri li ha.

Daje Felipe...quest'anno è fondamentale più per te che per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente è uno che complica enormemente la vita agli avversari, anomalo come gioco e come fisico. Deve giocare, ma sugli stacchi de testa e relativi tempi dovrebbe migliorare secondo me insieme al fatto che più spesso dovrebbe sentirsi attaccante egoista e meno rifinitore.

 

Se pensasse "prima" alla porta e poi all'assist sempre potrebbe fare il doppio dei goal perché i numeri li ha.

Daje Felipe...quest'anno è fondamentale più per te che per noi.

Per me è fondamentale più per noi che per lui. Io comunque tutta sta gran partita oggi non l'ho vista, parere mio ovviamente. L'ago della bilancia ha pesato molto verso l'insufficienza quando ho visto Busellato poco prima di uscire, stremato a pressare nella sua zona girando intorno ad Avenatti fermo come un palo. Mi spiace ma a me due passaggi decenti di tacco non spingono il voto verso la sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è fondamentale più per noi che per lui. Io comunque tutta sta gran partita oggi non l'ho vista, parere mio ovviamente. L'ago della bilancia ha pesato molto verso l'insufficienza quando ho visto Busellato poco prima di uscire, stremato a pressare nella sua zona girando intorno ad Avenatti fermo come un palo. Mi spiace ma a me due passaggi decenti di tacco non spingono il voto verso la sufficienza.

scusami furious, ma forse da casa non hai visto bene il gioco che ha fatto oggi felipe.

Ma a prescindere da oggi uno con le sue caratteristiche si porta via sempre due calciatori... Ad oggi questo calciatore è imprescindibile e se non è lui deve essere Duganzic.

Di sicuro non può essere Gondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami furious, ma forse da casa non hai visto bene il gioco che ha fatto oggi felipe.

Ma a prescindere da oggi uno con le sue caratteristiche si porta via sempre due calciatori... Ad oggi questo calciatore è imprescindibile e se non è lui deve essere Duganzic.

Di sicuro non può essere Gondo.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami furious, ma forse da casa non hai visto bene il gioco che ha fatto oggi felipe.

Ma a prescindere da oggi uno con le sue caratteristiche si porta via sempre due calciatori... Ad oggi questo calciatore è imprescindibile e se non è lui deve essere Duganzic.

Di sicuro non può essere Gondo.

la penso cosi anch'io, deve giocare anche perche' un paio de difensori stanno sempre incollati su di lui, concordo anche su Gondo, non va, anche se una partita da centravanti non l'ha fatta mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami furious, ma forse da casa non hai visto bene il gioco che ha fatto oggi felipe.

Ma a prescindere da oggi uno con le sue caratteristiche si porta via sempre due calciatori... Ad oggi questo calciatore è imprescindibile e se non è lui deve essere Duganzic.

Di sicuro non può essere Gondo.

Guarda forse hai ragione, è chiaro che rimango nella sfera di un mio parere personale senza preconcetti. Quando c'è stato da fargli i complimenti gliel'ho sempre fatti. Purtroppo io non lo vedo all'altezza, ma allo stesso tempo è ovvio che se lo paragoniamo a Gondo e Duganzic anche io penso che debba sempre giocare, mi dispiace per il ragazzo ma secondo me non ha fatto un percorso "formativo" diciamo che gli permetta di essere smaliziato, di buttare grinta e voglia in mezzo al campo, anche ieri l'ho visto "scazzato". Io spero per lui e per noi che possa sterzare verso il fenomeno e non rimanere nell'anonimato come sta facendo ormai da quasi una anno solare! Tutto ciò, ribadisco imho! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti in questo momento deve giocare, e considerato che le alternative sono ducazzic e gondo deve giocare anche nei futuri momenti.

Al massimo fuori casa si può pensare di giocare con ceravolo davanti in determinate circostanze, ma in casa esiste in rosa un solo nome per il centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Avenatti deve ancora crescere perchè si vedono le grandi potenzialità, in questa Ternana uno con le sue caratteristiche serve e molto, ieri ha tenuto alta la squadra prendendo tutte o quasi le palle alte dalle retrovie difendendole per poi alimentare l'azione d'attacco.

Certo non è un killer d'area di rigore, sbaglia spesso i tempi di stacco, ma diamogli fiducia perchè spero che non potrà che migliorare. Ieri comunque mi è piaciuto molto. Bravo Felipe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che debba e possa ancora migliorare non si discute. Secondo me deve imparare a prendere qualche fallo in più e il sano egoismo delle punte. Per il resto quando sta bene, ma anche quando sta così così deve giocare sempre. Con lui in campo siamo tutti più pericolosi, daje Zlatan :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateci caso cari utensili.

Avenatti quando gioca Faleltti gioca meglio.

Per motivi tecnici, tattici, per motivi fisici e forse anche per motivi sentimentali di amicizia.

Quando segna Falletti Avenatti è sempre felicissimo.

Lo sto osservando su questa cosa.

Quindi Falletti e Avenatti coppia che può rendere tantissimo.

Bisogna puntarci su entrambi e insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateci caso cari utensili.

Avenatti quando gioca Faleltti gioca meglio.

Per motivi tecnici, tattici, per motivi fisici e forse anche per motivi sentimentali di amicizia.

Quando segna Falletti Avenatti è sempre felicissimo.

Lo sto osservando su questa cosa.

Quindi Falletti e Avenatti coppia che può rendere tantissimo.

Bisogna puntarci su entrambi e insieme.

andrè...ma si sicuro che è roba bona quella che piji eh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima :D

Ma xche che avrei detto di male???

:ganzu:

ma niente..per la parte sentimentale...me sembra un po troppo forzata ecco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma niente..per la parte sentimentale...me sembra un po troppo forzata ecco :D

:lol: si vogliono molto bene credo...sono molto amici...questo può essere un fattore importante.

Avenatti abitava vicino casa mia e praticamente rideva sempre solo quando ce stava Falletti.

Avenatti lo vedo piu motivato con Falletti. Se guardi la sintesi quando segna Falletti con il Vicenza Avenatti si complimenta a distanza.

Si abbracciano semrpe forte. Mi piace questa cosa. Fosse da stimolo per Felipe xche se Falletti cresce cosi se traina anche Felipe.

 

Se poi iniziano pure a giocare bene entrambi...anche fisicamente si completano.

Magari si svegliasse sta coppia di attacco.

Magari!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: si vogliono molto bene credo...sono molto amici...questo può essere un fattore importante.

Avenatti abitava vicino casa mia e praticamente rideva sempre solo quando ce stava Falletti.

Avenatti lo vedo piu motivato con Falletti. Se guardi la sintesi quando segna Falletti con il Vicenza Avenatti si complimenta a distanza.

Si abbracciano semrpe forte. Mi piace questa cosa. Fosse da stimolo per Felipe xche se Falletti cresce cosi se traina anche Felipe.

 

Se poi iniziano pure a giocare bene entrambi...anche fisicamente si completano.

Magari si svegliasse sta coppia di attacco.

Magari!!!!

 

riguardo il feeling tra i due quoto andrea.

ricordarsi il forte abbraccio dopo il goal di falletti a perugia quando in quel periodo in difficoltà era cesar ed invece felipe trainava.

io abitavo di fronte casa di 'cesare' e spesso quando scendevo a buttare la mondezza notavo che c'era l'auto di felipe. questo proprio per il forte legame tra i due che sarà anche dipeso dalla stessa provenienza e dal doversi adattare praticamente in contemporanea. spero possano completarsi a vicenda anche a livello tattico. anche perchè so uno dei matti a cui piacciono entrambi nonostante siano stati palesemente scostanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea e Classe86 dicono il vero: Anche fra i miei 2 vecchietti c'era un feeling che andava molto oltre il rettangolo verde. Anche fra le famiglie.

Se 2 calciatori seminano amicizia nella vita, poi in campo si raccolgono i frutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateci caso cari utensili.

Avenatti quando gioca Faleltti gioca meglio.

Per motivi tecnici, tattici, per motivi fisici e forse anche per motivi sentimentali di amicizia.

Quando segna Falletti Avenatti è sempre felicissimo.

Lo sto osservando su questa cosa.

Quindi Falletti e Avenatti coppia che può rendere tantissimo.

Bisogna puntarci su entrambi e insieme.

Secondo me, questo fatto è dato più per i motivi sentimentali tra loro due e anche per il discorso sul buco nell'ozono !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ultimamente Avenatti stava molto giù di morale anche per il noto problema parcheggi al foro boario!!!!

Mà sembrerebbe che il comune stia risolvendo in fretta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

preciso preciso.

 

Che poi da lui ci si aspetti anche presenza in area oltre al gran lavoro che fa per far salire la squadre e creare spazi per gli inserimenti, me pare ovvio.

 

se solo imparasse ad attaccare il primo palo sui cross.... ma certe cose ce l'hai innate oppure resti qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo il feeling tra i due quoto andrea.

ricordarsi il forte abbraccio dopo il goal di falletti a perugia quando in quel periodo in difficoltà era cesar ed invece felipe trainava.

io abitavo di fronte casa di 'cesare' e spesso quando scendevo a buttare la mondezza notavo che c'era l'auto di felipe. questo proprio per il forte legame tra i due che sarà anche dipeso dalla stessa provenienza e dal doversi adattare praticamente in contemporanea. spero possano completarsi a vicenda anche a livello tattico. anche perchè so uno dei matti a cui piacciono entrambi nonostante siano stati palesemente scostanti.

ma gnente gnente.....

n'zarà che.......

a breve il nuovo caso felipe/cesar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti in questo momento deve giocare, e considerato che le alternative sono ducazzic e gondo deve giocare anche nei futuri momenti.

Al massimo fuori casa si può pensare di giocare con ceravolo davanti in determinate circostanze, ma in casa esiste in rosa un solo nome per il centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.