Vai al contenuto
elfo79

17 agosto

Messaggi raccomandati

questo lo potete trovare nalla pagina ufficiale della ternana calcio... e' stato postato poco fa...

 

SABATO 17 AGOSTO ARRIVA LA ROMA AL LIBERATI. SI GIOCA ALLE 18.30

 

Amichevole di prestigio per la Ternana, che sabato prossimo, 17 agosto alle 18.30, affronterà al Liberati la Roma di Rudi Garcia. Nel pomeriggio la Ternana Calcio renderà le modalità di acquisto dei tagliandi, sia per i tifosi della Ternana che dell'A.S. Roma, oltre che le modalità di accredito di giornalisti e possessori di tessere Aia, federali e osservatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico che tu metti scuse, dico solo che per fa l'ultras oggi non poi esse un gruppetto de 50 se va bene, perchè alla prima cazzata te decimano come successo in passato. e di numeri maggiori non ne vedo, moda tanta ma ultras pochi  :)

probabile avemo fatto trasferte insieme, solo che non so chi sei  quindi non te lo so di :D

2310173[/snapback]

neanche io ma quelli de ficulle li conoscevo quasi tutti!! ;)

hai perfettamente ragione, io non mi ritengo ultras ma un semplice tifoso!!

ma de finti ultras (che lo fanno perchè mo va de moda,fa fico c'hanno armediato pure la picchia ;) !!!) ce ne stanno tanti te lo posso accertà,ma nella storia ce so sempre stati!! ;)

 

cmq per me va bene così!! :D

2310177[/snapback]

a me dispiace che sia così, ma i tempi cambiano, la gente c'ha da perde di più de prima, ed io ho pensato che con 2 figlie c'era poco d'annà a fa cazzotti la domenica magari pe pagà l'avvocati, li poliziotti e non avecce de che mannà a scola loro

io 10 anni fa non c'avevo niente da perde, oggi non lo farei, rosico un pò, anche perchè venendo da quei tempi li non mi sono adeguato, fermo non ce riesco a sta, e quindi preferisco sta a casa quanno so che potrei fa qualche cazzata

 

accampo scuse? so coniglio? non lo so e non credo, anche perchè in 10-20 so annato nei peggio stadi de serie c ma anche se fosse non me ne pento

2310186[/snapback]

ci mancherebbe!! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che vor di 'Forza Fere ma anche Forza Roma' 'Non so per chi tifà' ma che cazzo ve dice il cervello, mannaggia la serie a.

2310254[/snapback]

ma dò l'i letto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che vor di 'Forza Fere ma anche Forza Roma' 'Non so per chi tifà' ma che cazzo ve dice il cervello, mannaggia la serie a.

2310254[/snapback]

ma dò l'i letto?

2310258[/snapback]

 

in giro nel web ne fai indigestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa i prezzi? Parlando con un mio amico romanista gli ho detto che ho paura che sparano una decina di euro per la curva e lui mi ha risposto che se così fosse se la vede su Roma Channel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa che vai in serie A lo vedi la domenica quanti ternani che te ritrovi contro, tipo siena, bene che va vai in pari numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa i prezzi? Parlando con un mio amico romanista gli ho detto che ho paura che sparano una decina di euro per la curva e lui mi ha risposto che se così fosse se la vede su Roma Channel.

2310262[/snapback]

 

 

allora digli de comincia a mette in frigo le birre ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESOCONTO DI DAVIDE TALENTI ROMA ULTRAS

Partiamo da Roma T.ni alle 14.14 con l’interregionale che ci porterà a Terni.Sul treno ci sono pochissimi tifosi:un gruppetto di U.Romani,alcuni dei Boys e altri degli ASRU. Arriviamo a Terni alle 15.20 e le guardie stanno li ad aspettarci.Noi ci dileguiamo e andiamo a fare un giro per Terni,giusto per vedere questa cittadina di merda.Non c’è un cazzo. Alle 16.10 siamo fuori dei cancelli e, dopo una lunga perquisì ci ritroviamo sugli spalti alle 16.50.Ci posizioniamo sopra gli ASRU (ultimo gruppo ad arrivare).Ci sono tutti i maggiori gruppi (ASRU,Boys,Fedayn). La partita inizia alle 18.00 e la prestazione corale del primo tempo è quasi da dimenticare.Il voto potrebbe essere un 5 a causa dei troppi cori ripetuti contro le guardie,i cori politici e la scarsa partecipazione da metà curva in su (c’erano tutte famiglie). L’unico coro che tutti cantano è Quando l’inno…e l’Inno di Mameli. Ci siamo rotti il cazzo di dover cantare sempre i cori politici!

.Anche i cori contro le guardie vanno bene ma,solo se fatti una volta non ripetuti due o tre volte. All’inizio vengono accesi un po’ di fumogeni e torce che,per fortuna sono stati fatti passare non senza qualche rottura. Nel secondo tempo l’atmosfera cambia,la curva comincia a cantare un po’ di più,raggiungendo in certi casi un buon incitamento (forse per il goal di Bati).Molto belli sono Bolognese fai la spia,noi non siamo napoletani e la società dei magnaccioni. Per il secondo tempo il voto è un bel 6,5. Dobbiamo tuttavia fare molto di più.Pensiamo che ieri eravamo in 2000 e non riuscivamo a dare il massimo,e allora quando siamo all’Olimpico in 10000. So che è difficile far cantare per 90 minuti tutta questa gente ma una maggiore collaborazione tra i gruppi non sarebbe male.Ci vorrebbe più coinvolgimento. Ritorniamo a casa alle 23.00 dopo aver cenato in pizzeria a Terni stanchi ma,come tutte le volte ne è valsa la pena. Maciniamo km….

2309926[/snapback]

 

 

 

e qst dieci anni fa...pensa se stu fenomeno vene mo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa i prezzi? Parlando con un mio amico romanista gli ho detto che ho paura che sparano una decina di euro per la curva e lui mi ha risposto che se così fosse se la vede su Roma Channel.

2310262[/snapback]

 

 

allora digli de comincia a mette in frigo le birre ;);)

2310264[/snapback]

 

E' rimasto sorpreso quando gli ho detto che in Coppa, domenica scorsa, la curva stava a 13€, mentre con 5€ ti vedevi circa il 75% delle altre partite.

Sarebbe interessante sapere spettatori e incassi, ora provo a dare un'occhiata sul sito della Lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ternana ha reso note le modalità di accredito per i giornalisti , i tesserati aia, FIGC e osservatori .. Ma dei biglietti ancora non dicono nulla  :(

2310272[/snapback]

 

con calma, che fretta c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa i prezzi? Parlando con un mio amico romanista gli ho detto che ho paura che sparano una decina di euro per la curva e lui mi ha risposto che se così fosse se la vede su Roma Channel.

2310262[/snapback]

 

 

allora digli de comincia a mette in frigo le birre ;);)

2310264[/snapback]

 

E' rimasto sorpreso quando gli ho detto che in Coppa, domenica scorsa, la curva stava a 13€, mentre con 5€ ti vedevi circa il 75% delle altre partite.

Sarebbe interessante sapere spettatori e incassi, ora provo a dare un'occhiata sul sito della Lega.

2310271[/snapback]

 

 

la curva mi pare a 12euro no?

io sono arrivato tardi e c'erano soltanto i parterre de est e nord....non avendoce più l'eta so andato ai distinti A...cmq poco cambia

 

se era vero il prospetto che qualcuno ha messo qua il max negli altri posti era 10 euro...e quasi tutto stavano a 5 euro.....non capisco perche i nostri hanno fatto sta cosa mah.

 

 

12 euro è tantissimo (18 ai distinti :o )....e poi visto che parlano tanto degli abbonati io avrei fatto come in altri campi tipo biglietto 10 euro e chi aveva l'abbonamento tipo 7-8 euro

 

spettatori mi pare di aver letto sui 4700? vado a memoria

 

incasso non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo-Cremonese 15.000 spettatori e 93.000€ l'incasso. Costo medio del biglietto poco più di 6€.

 

Ho sentito ieri sera su Galileo che molta gente per problemi ai tornelli o ai botteghini dei distinti A, Mari non è stato molto chiaro, è riuscita ad entrare a metà primo tempo con il risultato già cambiato. E proprio in seguito a questo altri hanno rinunciato e se ne sono tornati a casa, quindi credo che il problema fosse ai botteghini.

Modificato da Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ternana ha reso note le modalità di accredito per i giornalisti , i tesserati aia, FIGC e osservatori .. Ma dei biglietti ancora non dicono nulla  :(

2310272[/snapback]

 

con calma, che fretta c'è...

2310273[/snapback]

Sto a San Benedetto e torno sabato mattina... Giusto in tempo, speranno de trova ancora li biglietti pé la est....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ternana ha reso note le modalità di accredito per i giornalisti , i tesserati aia, FIGC e osservatori .. Ma dei biglietti ancora non dicono nulla  :(

2310272[/snapback]

 

con calma, che fretta c'è...

2310273[/snapback]

Sto a San Benedetto e torno sabato mattina... Giusto in tempo, speranno de trova ancora li biglietti pé la est....

2310277[/snapback]

 

saluta i pesciari! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che vor di 'Forza Fere ma anche Forza Roma' 'Non so per chi tifà' ma che cazzo ve dice il cervello, mannaggia la serie a.

2310254[/snapback]

ma dò l'i letto?

2310258[/snapback]

 

in giro nel web ne fai indigestione.

2310260[/snapback]

allora meglio che giro poco che già ho magnato per oggi <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana Calcio comunica ai tifosi dell'A.s. Roma che volessero seguire l'amichevole tra Ternana e A.s. Roma di sabato 17 agosto alle ore 18.30, che il settore loro riservato sarà la "Curva San Martino" (che ha una capienza di 1.500 posti).

 

I tagliandi, che costano 12 euro più diritti di prevendita, saranno a disposizione da domani, mercoledì 14 agosto, presso i punti vendita del circuito "Booking Show". Ricordiamo che potranno acquistare i biglietti i possessori di Tessera del tifoso, Roma Privilege Card e Roma Away Card.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ternana ha reso note le modalità di accredito per i giornalisti , i tesserati aia, FIGC e osservatori .. Ma dei biglietti ancora non dicono nulla  :(

2310272[/snapback]

 

con calma, che fretta c'è...

2310273[/snapback]

Sto a San Benedetto e torno sabato mattina... Giusto in tempo, speranno de trova ancora li biglietti pé la est....

2310277[/snapback]

 

saluta i pesciari! :D

2310278[/snapback]

Presenterò :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li giornalisti, l'arbitri de li potti,  l'osservatori , i tesserati FIGC , i tifosi della Roma ... Verremo prima noi o le palle de lu cane ?

2310288[/snapback]

 

 

 

o lu culo del serpente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 euro Curva San Martino?  :o  :ph34r:  :lol:  :lol:  :lol:

ma avemo fatto li buffi pe pagà Avenatti, Faletti e dovemo rientrà nelle spese?  :lol:

2310291[/snapback]

 

 

 

vabbe ma che te aspettavi?

 

se l'hanno fatto facendo du conti sanno che tanto da roma ce vengono e la s.martino la riempiono, con soli 1500 posti....a sto punto meglio riempilla a 12 che a 5 euro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESOCONTO DI DAVIDE TALENTI ROMA ULTRAS

Partiamo da Roma T.ni alle 14.14 con l’interregionale che ci porterà a Terni.Sul treno ci sono pochissimi tifosi:un gruppetto di U.Romani,alcuni dei Boys e altri degli ASRU. Arriviamo a Terni alle 15.20 e le guardie stanno li ad aspettarci.Noi ci dileguiamo e andiamo a fare un giro per Terni,giusto per vedere questa cittadina di merda.Non c’è un cazzo. Alle 16.10 siamo fuori dei cancelli e, dopo una lunga perquisì ci ritroviamo sugli spalti alle 16.50.Ci posizioniamo sopra gli ASRU (ultimo gruppo ad arrivare).Ci sono tutti i maggiori gruppi (ASRU,Boys,Fedayn). La partita inizia alle 18.00 e la prestazione corale del primo tempo è quasi da dimenticare.Il voto potrebbe essere un 5 a causa dei troppi cori ripetuti contro le guardie,i cori politici e la scarsa partecipazione da metà curva in su (c’erano tutte famiglie). L’unico coro che tutti cantano è Quando l’inno…e l’Inno di Mameli. Ci siamo rotti il cazzo di dover cantare sempre i cori politici!

.Anche i cori contro le guardie vanno bene ma,solo se fatti una volta non ripetuti due o tre volte. All’inizio vengono accesi un po’ di fumogeni e torce che,per fortuna sono stati fatti passare non senza qualche rottura. Nel secondo tempo l’atmosfera cambia,la curva comincia a cantare un po’ di più,raggiungendo in certi casi un buon incitamento (forse per il goal di Bati).Molto belli sono Bolognese fai la spia,noi non siamo napoletani e la società dei magnaccioni. Per il secondo tempo il voto è un bel 6,5. Dobbiamo tuttavia fare molto di più.Pensiamo che ieri eravamo in 2000 e non riuscivamo a dare il massimo,e allora quando siamo all’Olimpico in 10000. So che è difficile far cantare per 90 minuti tutta questa gente ma una maggiore collaborazione tra i gruppi non sarebbe male.Ci vorrebbe più coinvolgimento. Ritorniamo a casa alle 23.00 dopo aver cenato in pizzeria a Terni stanchi ma,come tutte le volte ne è valsa la pena. Maciniamo km….

2309926[/snapback]

 

 

 

e qst dieci anni fa...pensa se stu fenomeno vene mo. :lol:

2310267[/snapback]

quantu me stanno sul cazzo!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 euro Curva San Martino?  :o  :ph34r:  :lol:  :lol:  :lol:

ma avemo fatto li buffi pe pagà Avenatti, Faletti e dovemo rientrà nelle spese?  :lol:

2310291[/snapback]

 

 

 

vabbe ma che te aspettavi?

 

se l'hanno fatto facendo du conti sanno che tanto da roma ce vengono e la s.martino la riempiono, con soli 1500 posti....a sto punto meglio riempilla a 12 che a 5 euro ;)

2310293[/snapback]

 

Ora so curioso del prezzo per noi considerando che la settimana dopo ce sta il Carpi. Io sto mese ho finito! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 euro Curva San Martino?  :o  :ph34r:  :lol:  :lol:  :lol:

ma avemo fatto li buffi pe pagà Avenatti, Faletti e dovemo rientrà nelle spese?  :lol:

2310291[/snapback]

 

 

 

vabbe ma che te aspettavi?

 

se l'hanno fatto facendo du conti sanno che tanto da roma ce vengono e la s.martino la riempiono, con soli 1500 posti....a sto punto meglio riempilla a 12 che a 5 euro ;)

2310293[/snapback]

 

Ora so curioso del prezzo per noi considerando che la settimana dopo ce sta il Carpi. Io sto mese ho finito! :lol:

2310295[/snapback]

Per me 12€ in curva come al solito visto che il comunicato non dice nulla in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESOCONTO DI DAVIDE TALENTI ROMA ULTRAS

Partiamo da Roma T.ni alle 14.14 con l’interregionale che ci porterà a Terni.Sul treno ci sono pochissimi tifosi:un gruppetto di U.Romani,alcuni dei Boys e altri degli ASRU. Arriviamo a Terni alle 15.20 e le guardie stanno li ad aspettarci.Noi ci dileguiamo e andiamo a fare un giro per Terni,giusto per vedere questa cittadina di merda.Non c’è un cazzo. Alle 16.10 siamo fuori dei cancelli e, dopo una lunga perquisì ci ritroviamo sugli spalti alle 16.50.Ci posizioniamo sopra gli ASRU (ultimo gruppo ad arrivare).Ci sono tutti i maggiori gruppi (ASRU,Boys,Fedayn). La partita inizia alle 18.00 e la prestazione corale del primo tempo è quasi da dimenticare.Il voto potrebbe essere un 5 a causa dei troppi cori ripetuti contro le guardie,i cori politici e la scarsa partecipazione da metà curva in su (c’erano tutte famiglie). L’unico coro che tutti cantano è Quando l’inno…e l’Inno di Mameli. Ci siamo rotti il cazzo di dover cantare sempre i cori politici!

.Anche i cori contro le guardie vanno bene ma,solo se fatti una volta non ripetuti due o tre volte. All’inizio vengono accesi un po’ di fumogeni e torce che,per fortuna sono stati fatti passare non senza qualche rottura. Nel secondo tempo l’atmosfera cambia,la curva comincia a cantare un po’ di più,raggiungendo in certi casi un buon incitamento (forse per il goal di Bati).Molto belli sono Bolognese fai la spia,noi non siamo napoletani e la società dei magnaccioni. Per il secondo tempo il voto è un bel 6,5. Dobbiamo tuttavia fare molto di più.Pensiamo che ieri eravamo in 2000 e non riuscivamo a dare il massimo,e allora quando siamo all’Olimpico in 10000. So che è difficile far cantare per 90 minuti tutta questa gente ma una maggiore collaborazione tra i gruppi non sarebbe male.Ci vorrebbe più coinvolgimento. Ritorniamo a casa alle 23.00 dopo aver cenato in pizzeria a Terni stanchi ma,come tutte le volte ne è valsa la pena. Maciniamo km….

2309926[/snapback]

 

 

 

e qst dieci anni fa...pensa se stu fenomeno vene mo. :lol:

2310267[/snapback]

quantu me stanno sul cazzo!! :ph34r:

2310294[/snapback]

 

Ma poi so' de Talenti, mannaggia a la troia, ma pensassero alla discarica di zona dove abitano loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.