Vai al contenuto
LargeFreak

Spettatori 2013-2014

Messaggi raccomandati

oh insomma alla fine chi ce l'ha piu' lungo tra fera e thomas? :lol:

2324360[/snapback]

 

...a proposito de "minchiate"...verrebbe da dire!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una convinzione mia,sarà sbagliata sicuramente ma credo una cosa.....

Non ci sarà la controprova purtroppo perché le leggi sono queste ma come poche realtà secondo me il biglietto nominale,quella trafila per farlo ha inciso nelle presenze ... Per la mentalità del Ternano libera,senza costrizioni, questo e' stato un bel colpo.

 

Non so quante persone può aver tolto e se realmente e' così ma continuo ad avere questa idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Foligno 2007-2008, 3632 spettatori. Media finale: 1825

 

Ternana-Foligno 2008-2009, 5446 spettatori. Media finale: 2529

 

2009-2010 messi in gironi diversi.

 

Ternana-Foligno 2010-2011, 2000 spettatori. Media finale: 1717 (anno della retrocessione)/3164 ai playout.

2324356[/snapback]

 

Pensa che nel 2010-11 che tu citi come prova del derbyno (!?!) la partita successiva a quella con il foligno (nocerina) abbiamo fatto 2300 spettatori, più che col foligno...e quella precedente 1800 col barletta. Quindi secondo il tuo ragionamento è un mini derby pure con la nocerina? ;)

 

Ripeto (per l'ultima volta)... continuate a piangervi addosso (e a far ridere a crepapelle pure qualche ospite che ogni tanto ci legge) se volete, ma almeno fatelo con dei dati che prendano in considerazione TUTTI i fattori, e in particolar modo la cancellazione del calcio in una città per 7 anni in cui la maggior parte della gente è arrivata a odiare la ternana e ha perso l'abitudine e il gusto di andare allo stadio, lo stadio stesso che cade ormai a pezzi, i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti quasi sempre altissimi rispetto alla categoria, il crollo dell'economia ternana degli ultimi anni (ben peggiore che in altre città purtroppo), la totale incapacità di comunicazione di questa società che invece di aprire al pubblico e tentare un riavvicinamento chiedendo scusa per tutto e favorendo la partecipazione preferisce fare causa al comune per non pagare gli arretrati del campo e sfanculare i tifosi che protestano per una maglia orribile...e probabilmente me ne dimentico qualcuno.

 

Ecco, mettete tutte queste cose in un'altra città paragonabile a terni per abitanti e poi vediamo quanti spettatori fanno. Dopo di che potete fare statistiche attendibili, se ne avrete ancora voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che tutto abbia un ciclo, e noi come città e generazione lo abbiamo cambiato questo ciclo. la gente è cambiata, le abitudini, le priorità e tanto altro. io ho 25 anni e vivo con la ternana da quando ne ho 2, credo che la mia sia una delle ultime cui sia stata trasmessa quella passione genuina e quel modo de esse ternani che ora non c'è più. le nuove generazioni si sentono filoromanizzate, non c'hanno l'attaccamento alla città che c avemo noi, salvo ovviamente eccezioni, e ciò si ripercuote anche sulla fede calcistica... credo comunque che con i risultati ( mai pensavo de pronuncià certe parole), ci attesteremo sui 9000 spettatori

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa sinceramente. Se i ragazzetti devono veni allo stadio per stare col cellulare a fare le foto da mette subito su facebook e manco vedono la partita, meglio che se ne stanno a casa a gioca con la play e fasse le pippe. Non abbiamo bisogno di 10000 persone di cui la metá magari neanche sanno da che verso stanno girati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico una cosa sinceramente. Se i ragazzetti devono veni allo stadio per stare col cellulare a fare le foto da mette subito su facebook e manco vedono la partita, meglio che se ne stanno a casa a gioca con la play e fasse le pippe. Non abbiamo bisogno di 10000 persone di cui la metá magari neanche sanno da che verso stanno girati

2324382[/snapback]

 

Questo non ci puoi far nulla,e' ovunque così....

Dieci anni fa,quindici non era così,ma la società in cui viviamo cambia,si evolve non sempre in meglio,ma cambia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico una cosa sinceramente. Se i ragazzetti devono veni allo stadio per stare col cellulare a fare le foto da mette subito su facebook e manco vedono la partita, meglio che se ne stanno a casa a gioca con la play e fasse le pippe. Non abbiamo bisogno di 10000 persone di cui la metá magari neanche sanno da che verso stanno girati

2324382[/snapback]

 

Questo non ci puoi far nulla,e' ovunque così....

Dieci anni fa,quindici non era così,ma la società in cui viviamo cambia,si evolve non sempre in meglio,ma cambia...

2324383[/snapback]

 

Certo, é ocunque cosi e sono daccordo. Peró guarda caso ogni volta che famo bei numeri di spettatori ( taranto, spal) non abbiamo mai vinto. Colpa degli occasionali che poi s inventano scenziati e portano sfiga. Perció meglio 7000 che ce credo che 10000 che portano sfiga

Modificato da Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

Me s'è rimposta la cena, il pranzo e pure la colazione...

Vanno bene tutti i discorsi sulle motivazioni per cui allo stadio non ci andiamo più in tanti, ma fare paragoni col Perugia mi pare un tantinello esagerato oltreche inoppurtuno.

Perugia-gubbio derby o derbino, per loro che c'hanno fame de calcio oggi più di noi è comunque una partita di grandissimo cartello e per questo fanno 8500 perugini alla stadio (ottomilacinquecento, non 20000...).

Chi dice che se oggi si giocasse Ternana-Perugia non ci sarebbero 15000 persone allo stadio (capienza permettendo) bestemmia. La gente si vuole sentire coinvolta anche emotivamente e oggi il calcio per una serie di ragioni (a Terni pure qualcuna in più) il calcio coinvolge più poco, ma per certe partite un po' per spirito di bandiera, un po' anche per il gusto di vedere uno spettacolo la gente ci andrebbe. Poi se invece quei 9000 in più non li volete vedere perchè magari non conoscono i nomi dei giocatori allora è un altro discorso.

Fine.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico una cosa sinceramente. Se i ragazzetti devono veni allo stadio per stare col cellulare a fare le foto da mette subito su facebook e manco vedono la partita, meglio che se ne stanno a casa a gioca con la play e fasse le pippe. Non abbiamo bisogno di 10000 persone di cui la metá magari neanche sanno da che verso stanno girati

2324382[/snapback]

 

Questo non ci puoi far nulla,e' ovunque così....

Dieci anni fa,quindici non era così,ma la società in cui viviamo cambia,si evolve non sempre in meglio,ma cambia...

2324383[/snapback]

 

Certo, é ocunque cosi e sono daccordo. Peró guarda caso ogni volta che famo bei numeri di spettatori ( taranto, spal) non abbiamo mai vinto. Colpa degli occasionali che poi s inventano scenziati e portano sfiga. Perció meglio 7000 che ce credo che 10000 che portano sfiga

2324386[/snapback]

 

Anche il tifoso occasionale,quello col telefonino che si fa le foto in curva o quello che neanche conosce la meta' dei nomi serve a fare numero,magari ci fossero 10000 incazzati ma credimi,tutti hanno questi problemi ...

Non ho sottomano sinceramente le statistiche degli spettatori in B,ma grandissimi numeri in giro non ne vedo.

Ci sono realtà anche di categoria minore che hanno fatto piu abbonati per esempio,ma qua' i primi responsabili sono in società con prezzi assurdi e altre problematiche già dibattute qua' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto che stò topicche me stà veramente su li coglioni voglio però dì una cosa

 

credo che una tifoseria vada anche "chiamata a raccolta" me spiego:

una società che non fà neanche una presentazione della squadra chiama la tifoseria a raccolta?

una società con i prezzi per gli abbonati così alti chiama la tifoseria a raccolta?

una società che dice "se non ve stà bene state a casa" chiama a raccolta la tifoseria?

una società con un presidente mai visto chiama a raccolta la tifoseria?

 

 

poi ce stà un altro aspetto fondamentale ma de questo qui non parlo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuamo a giustificacce. I dati e i fatti sono sotto gli occhi di tutti.

 

Camperemo, anzi camperete de ricordi, dato che purtroppo o per fortuna sò nato qualche anno dopo gli anni belli.

 

Tifosi speciali? Un tempo lontano.

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuamo a giustificacce. I dati e i fatti sono sotto gli occhi di tutti.

 

Camperemo, anzi camperete de ricordi, dato che purtroppo o per fortuna sò nato qualche anno dopo gli anni belli.

 

Tifosi speciali? Un tempo lontano.

2324436[/snapback]

Ma me spieghi mo che è stu pugnettone? Senza offesa ma io un tifoso speciale me ce sento uguale!

 

Me dispiace per voi che non avete vissuto gli anni 90! Io non ho vissuto gli 80! Mo che dovrebbero fa quelli della generazione mia? Tajasse li cojoni perché non c'erano a quei tempi? Tempi che comunque erano diversi dagli 80! Oggi se tifa sul web! Tutti appresso a Facebook, un tempo era diverso se andava allo stadio anche 3 ore prima della partita, e allora? So cambiati li tempi! Semo annati avanti e forse l'unica cosa per cui avere un rammarico enorme è in merito ai Freak... Ma quello è un altro discorso che non deve essere affrontato qui.

Allora dico io, mo che dovemo fa! Ce dovemo sta a piagne addosso o se po' cerca de fa qualcosa de mejo? Oppure basta parlarne qui o su Facebook senza risolve un'emerita ceppa de cazzo?

 

Io non ve capisco, ste pippe mentali stile Dowson's Creek non le facevo a 20 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuamo a giustificacce. I dati e i fatti sono sotto gli occhi di tutti.

 

Camperemo, anzi camperete de ricordi, dato che purtroppo o per fortuna sò nato qualche anno dopo gli anni belli.

 

Tifosi speciali? Un tempo lontano.

2324436[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuamo a giustificacce. I dati e i fatti sono sotto gli occhi di tutti.

 

Camperemo, anzi camperete de ricordi, dato che purtroppo o per fortuna sò nato qualche anno dopo gli anni belli.

 

Tifosi speciali? Un tempo lontano.

2324436[/snapback]

Ma me spieghi mo che è stu pugnettone? Senza offesa ma io un tifoso speciale me ce sento uguale!

 

Me dispiace per voi che non avete vissuto gli anni 90! Io non ho vissuto gli 80! Mo che dovrebbero fa quelli della generazione mia? Tajasse li cojoni perché non c'erano a quei tempi? Tempi che comunque erano diversi dagli 80! Oggi se tifa sul web! Tutti appresso a Facebook, un tempo era diverso se andava allo stadio anche 3 ore prima della partita, e allora? So cambiati li tempi! Semo annati avanti e forse l'unica cosa per cui avere un rammarico enorme è in merito ai Freak... Ma quello è un altro discorso che non deve essere affrontato qui.

Allora dico io, mo che dovemo fa! Ce dovemo sta a piagne addosso o se po' cerca de fa qualcosa de mejo? Oppure basta parlarne qui o su Facebook senza risolve un'emerita ceppa de cazzo?

 

Io non ve capisco, ste pippe mentali stile Dowson's Creek non le facevo a 20 anni...

2324456[/snapback]

Per quanto mi riguarda non mi piango addosso, prendo atto della situazione, me ne rammarico all'infinito e tiro avanti presenziando come ho sempre fatto nel mio piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo, é ocunque cosi e sono daccordo. Peró guarda caso ogni volta che famo bei numeri di spettatori ( taranto, spal) non abbiamo mai vinto. Colpa degli occasionali che poi s inventano scenziati e portano sfiga. Perció meglio 7000 che ce credo che 10000 che portano sfiga

2324386[/snapback]

qui semo a livello de macumba, stregoneria, letture de mano...

 

ora il tifoso occasionale porta male e te fa perde le partite? ce lamentamo della tessera e magari vorremmo fa na bella selezione tra chi è degno de annà al liberati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico una cosa sinceramente. Se i ragazzetti devono veni allo stadio per stare col cellulare a fare le foto da mette subito su facebook e manco vedono la partita, meglio che se ne stanno a casa a gioca con la play e fasse le pippe. Non abbiamo bisogno di 10000 persone di cui la metá magari neanche sanno da che verso stanno girati

2324382[/snapback]

 

Questo non ci puoi far nulla,e' ovunque così....

Dieci anni fa,quindici non era così,ma la società in cui viviamo cambia,si evolve non sempre in meglio,ma cambia...

2324383[/snapback]

 

Certo, é ocunque cosi e sono daccordo. Peró guarda caso ogni volta che famo bei numeri di spettatori ( taranto, spal) non abbiamo mai vinto. Colpa degli occasionali che poi s inventano scenziati e portano sfiga. Perció meglio 7000 che ce credo che 10000 che portano sfiga

2324386[/snapback]

 

Allora mi sa che non te ricordi li tempo in cui facevamo 10 mila spettatori e anche più e si vincevano i campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico una cosa sinceramente. Se i ragazzetti devono veni allo stadio per stare col cellulare a fare le foto da mette subito su facebook e manco vedono la partita, meglio che se ne stanno a casa a gioca con la play e fasse le pippe. Non abbiamo bisogno di 10000 persone di cui la metá magari neanche sanno da che verso stanno girati

2324382[/snapback]

 

Questo non ci puoi far nulla,e' ovunque così....

Dieci anni fa,quindici non era così,ma la società in cui viviamo cambia,si evolve non sempre in meglio,ma cambia...

2324383[/snapback]

 

Certo, é ocunque cosi e sono daccordo. Peró guarda caso ogni volta che famo bei numeri di spettatori ( taranto, spal) non abbiamo mai vinto. Colpa degli occasionali che poi s inventano scenziati e portano sfiga. Perció meglio 7000 che ce credo che 10000 che portano sfiga

2324386[/snapback]

 

Allora mi sa che non te ricordi li tempo in cui facevamo 10 mila spettatori e anche più e si vincevano i campionati.

2324612[/snapback]

 

Certo che me ricordo, ma all epoca erano 10000 ma fissi che il liberati sembrava una bolgia. Ora vengono due partite all anno e criticano pure. Mi bastano i nostri 6-7000. Se poi gli occasionali vengono piú volte ben venga. É facile andare allo stadio quando se vince. De ricordi non ce se campa piú purtroppo, la realtá é questa. Ci riprenderemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Foligno 2007-2008, 3632 spettatori. Media finale: 1825

 

Ternana-Foligno 2008-2009, 5446 spettatori. Media finale: 2529

 

2009-2010 messi in gironi diversi.

 

Ternana-Foligno 2010-2011, 2000 spettatori. Media finale: 1717 (anno della retrocessione)/3164 ai playout.

2324356[/snapback]

 

Pensa che nel 2010-11 che tu citi come prova del derbyno (!?!) la partita successiva a quella con il foligno (nocerina) abbiamo fatto 2300 spettatori, più che col foligno...e quella precedente 1800 col barletta. Quindi secondo il tuo ragionamento è un mini derby pure con la nocerina? ;)

 

Ripeto (per l'ultima volta)... continuate a piangervi addosso (e a far ridere a crepapelle pure qualche ospite che ogni tanto ci legge) se volete, ma almeno fatelo con dei dati che prendano in considerazione TUTTI i fattori, e in particolar modo la cancellazione del calcio in una città per 7 anni in cui la maggior parte della gente è arrivata a odiare la ternana e ha perso l'abitudine e il gusto di andare allo stadio, lo stadio stesso che cade ormai a pezzi, i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti quasi sempre altissimi rispetto alla categoria, il crollo dell'economia ternana degli ultimi anni (ben peggiore che in altre città purtroppo), la totale incapacità di comunicazione di questa società che invece di aprire al pubblico e tentare un riavvicinamento chiedendo scusa per tutto e favorendo la partecipazione preferisce fare causa al comune per non pagare gli arretrati del campo e sfanculare i tifosi che protestano per una maglia orribile...e probabilmente me ne dimentico qualcuno.

 

Ecco, mettete tutte queste cose in un'altra città paragonabile a terni per abitanti e poi vediamo quanti spettatori fanno. Dopo di che potete fare statistiche attendibili, se ne avrete ancora voglia.

2324370[/snapback]

pure io penso che ce ne stamo a passà un po' troppo co sto piagnece addosso. purtroppo mo ce stanno generazioni che so cresciute su la bambagia (non me riferisco a fera 89, che nemmeno conosco), basta vedere quello che succede alla juventus: con uno stadio come quello vecchio non arrivavano a ventimila spettatori mentre con lo stadio nuovo ne fanno quasi quarantamila ogni volta, e questo probabilmente finché girerà la squadra o non cambieranno umore i tifosi. a terni perdipiù c'è una dirigenza che attira i tifosi come malgioglio attira la picchia.

 

non ci vedo nulla di male a guardare al passato per ripartire come si deve, e chi in passato non c'era ancora abbassi la capoccia e aiuti a creare un po' di ponte generazionale, perché la ternana è una provinciale piccola e campa di unità, e ogni volta che ce semo sentiti "sto cazzo" non avemo mai concluso niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuamo a giustificacce. I dati e i fatti sono sotto gli occhi di tutti.

 

Camperemo, anzi camperete de ricordi, dato che purtroppo o per fortuna sò nato qualche anno dopo gli anni belli.

 

Tifosi speciali? Un tempo lontano.

2324436[/snapback]

Ma me spieghi mo che è stu pugnettone? Senza offesa ma io un tifoso speciale me ce sento uguale!

 

Me dispiace per voi che non avete vissuto gli anni 90! Io non ho vissuto gli 80! Mo che dovrebbero fa quelli della generazione mia? Tajasse li cojoni perché non c'erano a quei tempi? Tempi che comunque erano diversi dagli 80! Oggi se tifa sul web! Tutti appresso a Facebook, un tempo era diverso se andava allo stadio anche 3 ore prima della partita, e allora? So cambiati li tempi! Semo annati avanti e forse l'unica cosa per cui avere un rammarico enorme è in merito ai Freak... Ma quello è un altro discorso che non deve essere affrontato qui.

Allora dico io, mo che dovemo fa! Ce dovemo sta a piagne addosso o se po' cerca de fa qualcosa de mejo? Oppure basta parlarne qui o su Facebook senza risolve un'emerita ceppa de cazzo?

 

Io non ve capisco, ste pippe mentali stile Dowson's Creek non le facevo a 20 anni...

2324456[/snapback]

io credo che siano vere entrambe le cose.

Mi spiego: Bluesbrother ha ragione quando dice che effettivamente 6000 spettatori di media in serie B per una città storicamente affamata di calcio come Terni sono pochi.

Ma ha anche ragione Furious quando dice che i tempi sono cambiati e ognuno deve vivere, purtroppo o per fortuna il proprio tempo.

A differenza di entrambi, io ho vissuto (anche se non proprio in prima fila) gli anni 80 e vi devo dire che non me li ricordo come un gran che....meraviglioso lo spettacolo di Cesena, è vero....ma è stato meraviglioso proprio perché venivamo da un decennio di merda a livello calcistico.

Io per esempio c'ho il rimpianto di non aver vissuto gli anni Settanta che sembra siano stati veramente l'apoteosi del calcio a Terni....c'ho un ricordo vaghissimo (sarà stato il 1977 o 1978, ero proprio piccolo...) di un tifoso rossoverde che incontrai per caso sul treno con mio nonno....questo veniva da Marmore o da Cospea e andava allo stadio....passando vicino al Liberati si sporse dal finestrino e urlò in direzione dello stadio: "Aspettatemi!!!Arrivo anche io!!!".

Guardai lo stadio e mi sembrò traboccante di tifosi....forse era un Ternana-Avellino decisivo per a promozione (ma qui non so se è la mia fantasia che me lo dice...boh!).

Metteteci anche che era la prima volta che VEDEVO lo stadio (sia pure da lontano), che magari agli occhi di un bambino la gente poteva sembrare anche più di quella che era in realtà....ma il ricordo è di un frastuono incredibile e di uno stadio traboccante di gente.

Ma erano altri tempi....sia nel bene che nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ognuno la voglia prendere come vuole l'ho scritto nella prima riga del post.

 

Certo che si può invertire la tendenza, e sarei il primo a lavorare per quella. Nel mio piccolo provo a fare qualcosa, ma non mi piace neanche sentirmi dire che a Terni le cose stanno così per colpa de Longarini, perchè è un insulto all'intelligenza dei tifosi.

 

Mi ripeto, c'è chi ha vissuto disgrazie ben peggiori della nostra e tira ancora come CAVALLI.

 

Non volemo mette li pappagalli. OK

 

Parlamo della Samb. Fallimenti su fallimenti e sò sempre stati lì, non se sò mossi. Quelli sò tifosi speciali.

 

Noi siamo una tifoseria con un passato glorioso, stupendo e inimitabile. Ma con un presente che ci fa cullare sugli allori di un tempo.

 

Io rivoglio quei tifosi che conoscevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ognuno la voglia prendere come vuole l'ho scritto nella prima riga del post.

 

Certo che si può invertire la tendenza, e sarei il primo a lavorare per quella. Nel mio piccolo provo a fare qualcosa, ma non mi piace neanche sentirmi dire che a Terni le cose stanno così per colpa de Longarini, perchè è un insulto all'intelligenza dei tifosi.

 

Mi ripeto, c'è chi ha vissuto disgrazie ben peggiori della nostra e tira ancora come CAVALLI.

 

Non volemo mette li pappagalli. OK

 

Parlamo della Samb. Fallimenti su fallimenti e sò sempre stati lì, non se sò mossi. Quelli sò tifosi speciali.

 

Noi siamo una tifoseria con un passato glorioso, stupendo e inimitabile. Ma con un presente che ci fa cullare sugli allori di un tempo.

 

Io rivoglio quei tifosi che conoscevo.

2324667[/snapback]

una volta tanto, ti do ragione... :D

comunque i 7 anni hanno influito eccome....non si puo' cancellarli, io allo stadio ci sono tornato ma non spesso come prima....

sui tifosi della Samb ti do ragione...tanto di cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ognuno la voglia prendere come vuole l'ho scritto nella prima riga del post.

 

Certo che si può invertire la tendenza, e sarei il primo a lavorare per quella. Nel mio piccolo provo a fare qualcosa, ma non mi piace neanche sentirmi dire che a Terni le cose stanno così per colpa de Longarini, perchè è un insulto all'intelligenza dei tifosi.

 

Mi ripeto, c'è chi ha vissuto disgrazie ben peggiori della nostra e tira ancora come CAVALLI.

 

Non volemo mette li pappagalli. OK

 

Parlamo della Samb. Fallimenti su fallimenti e sò sempre stati lì, non se sò mossi. Quelli sò tifosi speciali.

 

Noi siamo una tifoseria con un passato glorioso, stupendo e inimitabile. Ma con un presente che ci fa cullare sugli allori di un tempo.

 

Io rivoglio quei tifosi che conoscevo.

2324667[/snapback]

 

su questo si può ragionare

 

riguardo ai "bei tempi"....io ho visto la seconda serie A (74-75) , e in maniera non costante ho visto molte altre partite negli anni 70 e via di seguito

 

non sono paragoni realistici

ricordo ancora un Ternana Catanzaro 1-0 (Catanzaro molto forte all'epoca) in serie B credo nel 76 ,

dopo la vittoria ci fu una specie di mini-corteo al centro , dalle parti del liceo Classico , con gli ultras di allora che sfilarono con uno striscione rossoverde portato da una fila di persone , come fosse una manifestazione sindacale

 

altri tempi , ma proprio "altri"

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.