Vai al contenuto
Lu Trejo

eh no, questo merita un topic

Messaggi raccomandati

VegaFrancy 09 gennaio 2013; 09:33:17

 

 

Salve a tutti. Ho urgentissimo bisogno di un consiglio da

parte dei più "esperti".

Sono vegana soltanto da un anno e mezzo e mi trovo in una

situazione mai affrontata prima, per cui ho bisogno di un

consiglio immediato. Mia figlia di 9 anni è tornata da

scuola con i pidocchi. Il giorno dopo, l'ho riportata a

scuola, ma l'insegnante mi ha detto che non la poteva

ammettere in classe con i pidocchi e poi mi ha consigliato

uno shampoo specifico da acquistare in farmacia per

eliminare gli insetti e le uova. Però, guardando su internet

gli inci degli shampoo, ho capito che avrebbero UCCISO i

pidocchi. Non so davvero come fare! E' da 3 giorni che tengo

la bambina a casa e lei, giustamente, si lamenta, ma io non

me la sento di ucciderli... non so proprio come affrontare

la situazione. Nel frattempo lei sta perdendo giorni di

scuola e questo non va affatto bene! Non ci sarebbero dei

metodi "naturali" per allontare i pidocchi? L'unica

alternativa che mi viene in mente è di rasarle i capelli, ma

lei dice che non vuole.

Grazie a tutti,

vi auguro una buona giornata! : D

 

Francy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perchè se gli tagli ai capelli non morono uguale? dovrebbe trovà una volontaria che se li pija in carico.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  VegaFrancy  09 gennaio 2013; 09:33:17

 

 

Salve a tutti. Ho urgentissimo bisogno di un consiglio da

parte dei più "esperti".

Sono vegana soltanto da un anno e mezzo e mi trovo in una

situazione mai affrontata prima, per cui ho bisogno di un

consiglio immediato. Mia figlia di 9 anni è tornata da

scuola con i pidocchi. Il giorno dopo, l'ho riportata a

scuola, ma l'insegnante mi ha detto che non la poteva

ammettere in classe con i pidocchi e poi mi ha consigliato

uno shampoo specifico da acquistare in farmacia per

eliminare gli insetti e le uova. Però, guardando su internet

gli inci degli shampoo, ho capito che avrebbero UCCISO i

pidocchi. Non so davvero come fare! E' da 3 giorni che tengo

la bambina a casa e lei, giustamente, si lamenta, ma io non

me la sento di ucciderli... non so proprio come affrontare

la situazione. Nel frattempo lei sta perdendo giorni di

scuola e questo non va affatto bene! Non ci sarebbero dei

metodi "naturali" per allontare i pidocchi? L'unica

alternativa che mi viene in mente è di rasarle i capelli, ma

lei dice che non vuole.

Grazie a tutti,

vi auguro una buona giornata! : D

 

Francy

2314807[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda una discussione che avevo trovato tempo fa mentre cercavo informazioni su disturbi riguardanti i gatti

 

"Aiuto il mio gatto ha quasi un anno, è nato e cresciuto sempre in casa, in appartamento con noi, si gratta spesso le orecchie ma pensavamo fosse normale, ci siamo accorti che ha delle piaghe con croste vicino alle orecchie e gli manca il pelo....ora pero' ha sangue! cosa posso fare? io sono contraria alle vaccinazioni.... sono vegana e mi scoccia portarlo da veterinari che la prima cosa che mi propongono é vaccinarlo... forse ha solo dei parassiti... puo' essere una coincidenza che trovo pidocchi della pasta ovunque in casa???"

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo te da l'esatta dimensione de come certa gente non abbia assolutamente un cazzo a cui pensare....

 

Questa gente, mi pare evidente, rappresenta per lo stato solo una spesa... Un costo....

Pertanto sanità a pagamento, nessun vantaggio e, se possibile, invito scritto ufficialmente dal ministero degli interni ad andare a fare in culo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo te da l'esatta dimensione de come certa gente non abbia assolutamente un cazzo a cui pensare....

 

Questa gente, mi pare evidente, rappresenta per lo stato solo una spesa... Un costo....

Pertanto sanità a pagamento, nessun vantaggio e, se possibile, invito scritto ufficialmente dal ministero degli interni ad andare a fare in culo....

2314869[/snapback]

 

 

ce ne sta anche altra! non facciamo discriminazioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son vegano anch'io.

ma qui i casi son due o è un troll o in ogni frangia c'è sempre l'estremista idiota di turno, bono neanche per concimà i campi, come quelli che cercano di rendere vegani anche animali domestici come cani e gatti. in questo caso i pidocchi c'hanno poco da magnà su quella capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che non sto facendo della stupida ironia. Con i virus come la mettiamo?

 

Strictu sensu, é una forma di vita. Il veganismo che posizione prende a riguardo?

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non prendiamo un esempio estremo come questo per giudicare tutti i vegani e vegetariani.

 

come sempre detto se questa e imbecille non e detto che tutti lo sono, conosco molti vegani e vegetariani e sarebbe ridicola anche per loro.

 

quello che non capisco invece e perche ce sta tutto sto astio, visto anche su altri topic, verso vegani e vegetariani, ma che fastidio vi danno non se capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quello che non capisco invece e perche ce sta tutto sto astio, visto anche su altri topic, verso vegani e vegetariani, ma che fastidio vi danno non se capisce.

2315802[/snapback]

La maggioranza di loro sono estremisti, fanno proseliti, chiamano le persone normali "mangiacadaveri". Se fossero al potere vieterebbero il consumo di carne. Non sono assolutamente per il vivi e lascia vivere, sono infervorati.

 

Sarei contento di conoscere qualche sito dove si possa parlare di vegetarianesimo senza imbattermi in questi esaltati paladini della coglionaggine. Purtroppo non ne ho trovati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quello che non capisco invece e perche ce sta tutto sto astio, visto anche su altri topic, verso vegani e vegetariani, ma che fastidio vi danno non se capisce.

2315802[/snapback]

La maggioranza di loro sono estremisti, fanno proseliti, chiamano le persone normali "mangiacadaveri". Se fossero al potere vieterebbero il consumo di carne. Non sono assolutamente per il vivi e lascia vivere, sono infervorati.

 

Sarei contento di conoscere qualche sito dove si possa parlare di vegetarianesimo senza imbattermi in questi esaltati paladini della coglionaggine. Purtroppo non ne ho trovati.

2315812[/snapback]

 

Uno che ha bisogno di aprirci un sito internet forse è già esaltato alla base.

 

Mai provato a fare queste domande di persona a qualche tuo amico, senza passare da internet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quello che non capisco invece e perche ce sta tutto sto astio, visto anche su altri topic, verso vegani e vegetariani, ma che fastidio vi danno non se capisce.

2315802[/snapback]

La maggioranza di loro sono estremisti, fanno proseliti, chiamano le persone normali "mangiacadaveri". Se fossero al potere vieterebbero il consumo di carne. Non sono assolutamente per il vivi e lascia vivere, sono infervorati.

 

Sarei contento di conoscere qualche sito dove si possa parlare di vegetarianesimo senza imbattermi in questi esaltati paladini della coglionaggine. Purtroppo non ne ho trovati.

2315812[/snapback]

 

che sono estremisti e vero ma non mi danno fastidio comunque, forse perche io condivido molte delle loro lotte che fanno, sul fatto che siamo mangia cadaveri hanno ragione per me, non mangiamo cadaveri?

se poi dovessi votare a favore dell'abolizione della carne lo farei, ma per la salute di tutti, ma e un argomento che non posso affrontare adesso perche ancora ad oggi io sono un mangia cadavere, ho diminuito di molto ma ognitanto lo sono.

dunque predico bene e razzolo male. :D

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quello che non capisco invece e perche ce sta tutto sto astio, visto anche su altri topic, verso vegani e vegetariani, ma che fastidio vi danno non se capisce.

2315802[/snapback]

La maggioranza di loro sono estremisti, fanno proseliti, chiamano le persone normali "mangiacadaveri". Se fossero al potere vieterebbero il consumo di carne. Non sono assolutamente per il vivi e lascia vivere, sono infervorati.

 

Sarei contento di conoscere qualche sito dove si possa parlare di vegetarianesimo senza imbattermi in questi esaltati paladini della coglionaggine. Purtroppo non ne ho trovati.

2315812[/snapback]

 

che sono estremisti e vero ma non mi danno fastidio comunque, forse perche io condivido molte delle loro lotte che fanno, sul fatto che siamo mangia cadaveri hanno ragione per me, non mangiamo cadaveri?

se poi dovessi votare a favore dell'abolizione della carne lo farei, ma per la salute di tutti, ma e un argomento che non posso affrontare adesso perche ancora ad oggi io sono un mangia cadavere, ho diminuito di molto ma ognitanto lo sono.

dunque predico bene e razzolo male. :D

2315836[/snapback]

È un discorso di atteggiamenti, parole, modi.

Se io dico che sei uno sparamerda dal culo. Non è forse vero?

Se dico che mia figlia è piagnucolona piscialletto non è forse vero?

 

Così come non parlo con un islamico che mi chiama "infedele" (anche se dal suo punto di vista è vero) se incontro un vegetariano che mi chiama mangiacadaveri capisco già che cerca rogna.

 

Tra l'altro in italiano "cadavere" è riferito al corpo umano. Io semmai sono un mangiacarcasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno che ha bisogno di aprirci un sito internet forse è già esaltato alla base.

 

Mai provato a fare queste domande di persona a qualche tuo amico, senza passare da internet?

2315832[/snapback]

Non ho amici vegetariani.

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno che ha bisogno di aprirci un sito internet forse è già esaltato alla base.

 

Mai provato a fare queste domande di persona a qualche tuo amico, senza passare da internet?

2315832[/snapback]

Non ho amici vegetariani.

 

 

:D

2315849[/snapback]

 

Eh lo so, è tanto comodo stare soltanto con i propri simili. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui non se sta a discute sull'essere vegetariani

qui se tratta de una che per non ammazzà li pidocchi (esseri parassiti) li tiene su la capoccia della figlia.

come se esistesse il prblema su chi privilegiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui non se sta a discute sull'essere vegetariani

qui se tratta de una che per non ammazzà li pidocchi (esseri parassiti)  li tiene su la capoccia della figlia.

come se esistesse il prblema su chi privilegiare.

2315891[/snapback]

 

si si ma infatti su questo non se discute, io ammazzerei a lei e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh lo so, è tanto comodo stare soltanto con i propri simili.  :)

2315879[/snapback]

Non è questione di comodità.

Non ho amici vegetariani e se li avessi non nascondo che faticherei a restarci amico. A casa mia quando va bene accendo i barbecue d'estate e il caminetto di inverno, dove faccio bruschetta, verdure (w i peperoni arrosto) ma anche braciole, salsicce, costarelle, pancetta. Quando va "male" affettati o porchetta, carbonara o ragù.

Se venisse uno che non mangia queste cose magari potrei dargli formaggi o fargli 2 uova. Certo se mi capita un vegano al massimo gli posso far brucare l'erba del prato. Detto senza ipocrisia, certamente faticherei a reinvitarlo. Che poi i vegani salutisti (il 99%) non beve alcol. Dupalle. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui non se sta a discute sull'essere vegetariani

qui se tratta de una che per non ammazzà li pidocchi (esseri parassiti)  li tiene su la capoccia della figlia.

come se esistesse il prblema su chi privilegiare.

2315891[/snapback]

 

si si ma infatti su questo non se discute, io ammazzerei a lei e basta.

2315995[/snapback]

Si ok, ma dopo che l'hai ammazzata che fai, la sprechi?

 

O la mangi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui non se sta a discute sull'essere vegetariani

qui se tratta de una che per non ammazzà li pidocchi (esseri parassiti)  li tiene su la capoccia della figlia.

come se esistesse il prblema su chi privilegiare.

2315891[/snapback]

Vabbé ma quella è psicopatica. Su quel forum ce ne stanno di perle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui non se sta a discute sull'essere vegetariani

qui se tratta de una che per non ammazzà li pidocchi (esseri parassiti)  li tiene su la capoccia della figlia.

come se esistesse il prblema su chi privilegiare.

2315891[/snapback]

Vabbé ma quella è psicopatica. Su quel forum ce ne stanno di perle...

2316000[/snapback]

Il post originale lo conoscevo da mesi. Il sito veganhome è uno di quei siti per invasati di cui è piena la rete. È uno dei più esilaranti. Un'altra discussione interessante è questa:

http://www.veganhome.it/forum/filosofia-ve...estanti-blatte/

 

risposta 3, ovvero dove si paragona lo sterminio di ragazzi all'uccisione degli scarafaggi.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.