Jump to content

Qual è il modulo più adatto?  

31 members have voted

  1. 1. Qual è il modulo più adatto?

    • 3-5-2
      1
    • 3-4-3
      8
    • 3-4-1-2
      21
    • 3-4-2-1
      1


Recommended Posts

Posted

Di base (cioè con Maiello - Viola - Sciacca disponibili) penso il 3-5-2 sia imprescindibile.

In caso non si avesse quella mediana, via con il 3-4-1-2 e che Falletti dimostri di poter prendere il posto a Nolè (lo può fare tranquillamente ;) )

Posted (edited)
Ovviamente non ho messo il 4-4-2, il 4-3-3, 4-2-3-1 e il 5-3-2 ecc... perchè Toscano gioca solo con la difesa a 3

2316147[/snapback]

Gazzu me ne frega de lu modulo, vedi da presentamme quilla che c'hai come avatarre che è meju fiiiiijuuuuuuuuu!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Edited by Borgobellooooo!!!
Posted

Con 3 difensori dietro non ci gioca neanche Zeman !!!! Fate Voi......

 

5 - 2 - 1 - 2 o 3 - 4 - 3 mascherato

 

con 3 dietro e due laterali che tornano nella fase difensiva

 

2 mediani di cui uno con propensione alla regia (Viola, Miglietta es.)

 

1 trequartista (Nolè)

 

2 punte

 

a casa....... fuori si va col 4-4-2 liscio come l'olio.

 

P.S. : LASCIATE LAVORA' TOSCANO E FATEVI I CAZZI VOSTRI.

Posted
mi convinco sempre di più del 433... con la rosa attuale

 

BRIGNOLI

RISPOLI FERRONETTI MASI ZITO

BERNARDI VIOLA MAIELLO

FALLETTI ANTENUCCI CERAVOLO

2319472[/snapback]

Che palle co sto 4-3-3... e fatte li cazzi tua!

 

:lol::ph34r:

Posted
Con 3 difensori dietro non ci gioca neanche Zeman !!!! Fate Voi......

 

5 - 2 - 1 - 2  o      3 - 4 - 3 mascherato

 

con 3 dietro e due laterali che tornano nella fase difensiva

 

2 mediani di cui uno con propensione alla regia (Viola, Miglietta es.)

 

1 trequartista (Nolè)

 

2 punte

 

a casa....... fuori si va col 4-4-2 liscio come l'olio.

 

P.S. : LASCIATE LAVORA' TOSCANO E FATEVI I CAZZI VOSTRI.

2321199[/snapback]

 

Con quali giocatori, esattamente?

Posted

considerando che Avenatti ancora nn è al top io me la giocherei così B-)

 

3 4 2 1

 

--------------------------------BRIGNOLI

---------------FERRONETTI-----MASI----FARKAS

RISPOLI-----------VIOLA----------------MAIELLO---------ZITO

-------------------FALLETTI--------------CERAVOLO------------

--------------------------------ANTENUCCI------------------------

  • 1 month later...
Posted (edited)

quando avrete smesso di dare i numeri, soffermatevi a riflettere sul fatto che questa squadra così come è stata costruita non ha un modulo che le si adatti, ma necessita di uno o più ibridi stanti le incongruenze (comprese le necessità che qualcuno comunque debba giocare magari una parte di partita "per forza") che ha. Temo che soffriremo fino alla fine di questi problemi.

Edited by Pessimo

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.