Vai al contenuto
MINCIA

Ascoli - Ternana

Messaggi raccomandati

La sconfitta di Piacenza non fa testo!Una rottura di palle di meno!

Forza ragazzi! Massicci e incazzati anche ad Ascoli e du' sberle ai "marchiciani" non gliele leva nessuno!

Auspico una buona presenza di ns.tifosi al Del Duca. Ce nè bisogno!

Forza Fere!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrò essere dei vostri per problemi familiari ma ho sentito in giro che di gente per Ascoli se ne è mobilitata un bel po... Sta ternana incomincia a piacere e pure parecchio, me pare :P

Forza FERE!!!

 

Chi c'è lunedì al "Barbiere"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per dovere di informazione. Quest'anno gli ospiti in studio non li decidiamo più noi. Possiamo solo dare un indicazione alla società, che per quanto possibile e compatibile con gli impegni ci mette a disposizione i calciatori.

Per noi, che non siamo più costretti a spullicare l'uno o l'altro di venire in trasmissione, è un gran vantaggio e ringrazio pubblicamente la Ternana Calcio per questa inziativa. Quindi è chiaro che facendo noi 38 puntate della trasmissione, passeranno, prima o poi, tutti i calciatori della rosa.

Potrebbe essere un modo anche carino di conoscere chi non abbiamo potuto ammirare in campo... (regali di Natale a parte).

Per la prossima puntata dovremo avere in studio Adeshina, per la prima volta nella nostra tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo detto io che Beretta deve imparare a far giocare le partite a 13 giocatori e non solo a quelli che scendono in campo dal primo minuto!!!

MINCIA, non significa "contestare" il tecnico ma sicuramente fargli questo appunto o critica che vogliasi chiamare, si....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo per dovere di informazione. Quest'anno gli ospiti in studio non li decidiamo più noi. Possiamo solo dare un indicazione alla società, che per quanto possibile e compatibile con gli impegni ci mette a disposizione i calciatori.

Voleva essere più una battuta che una critica! Sulla chat ci siamo scervellati un'ora per trovare qualcosa da chiedere a Lizzori, e anche voi non è che l'avete esattamente "torchiato" di domande mi pare, a parte quel simpatico siparietto con le domande sulla sulla vita personale (potreste intitolarlo "facciamoci i cazzi di..." :) ) che denotava una certa assenza di argomenti da trattare. Ripeto che non vuole essere una critica, quando la squadra va così bene non è che ci siano poi così tanti argomenti di cui discutere, si rischia di andare a cercare il pelo nel'uovo! Invece dopo questa sonora sconfitta ad ascoli penso che di argomenti da trattare in modo esaustivo ne avete ALMENO 2: il ritiro e i cambi tardivi. Mi raccomando di mantenere i toni pacati perchè questa squadra sta facendo un buon campionato, nonostante la sconfitta. Non lasciamoci andare a commenti forcaioli dopo la prima sconfitta (meritata) della squadra!

 

Avviso per tutti quelli che frequentano la chat: cominciate a pensà a qualcosa da chiedere ad adeshina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente pure io ieri sera so rimasto ancora una volta sconcertato difronte alla tardività dei cambi fatti da beretta; a sto punto penso che sia una caratteristica del tecnico ( che non significa che io la possa criticare del tutto ma che mi lascia un po perplesso ); SUSSI soffre di un'infiammazione al ginokkio ( almeno per come stava scritto stamattina sul giornale ) e visto che praticamente giocava da fermo non vedo perkè non lo potesse sostituire prima; lo stesso vale pure per frick che a me ieri sera non è piaciuto manco per il cazzo ( vabbè na partita storta capita a tutti no?).

IL RITIRO: per me non ci sono grossi elementi per discuterne; i giocatori dovevano tornar giu da piacenza magari mercoledi notte, allenarsi giovedi e poi ripartire venerdi per ascoli e visto che si è giocato di sabato secondo me hanno fatto bene a farli fermare nelle vicinanze di ascoli. ( avranno pure 25/30 anni, saranno pure sposati o fidanzati ma in fondo so professionisti e pure gli operai ,che per pijà lo stipendio loro devono campà dieci volte, a volte sono costretti a lavorare per giorni fuori casa senza dedicarsi alla loro vita extra-professionale )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con Lu Biondo. Già l'ho detto stamattina a RAM. Il ritiro non serviva a un kazzo ed - è noto - sfastidia i giocatori. Anche perchè Ascoli è a un ora e mezza da Terni. Con questo non dico che la sconfitta sia dipesa dal ritiro inopportuno, però...Ok anche sul discorso che Beretta ritarda troppo i cambi e fa giocare gente oggettivamente in difficoltà (Sussi).

Ma....CALMA! Il campionato è lungo e dobbiamo solo salvarci.La squadra (a parte ieri) gioca bene e non c'è motivo di preoccuparsi.

Solo che ci serve un po' più di umiltà da parte di tutti. Io compreso.

E poi 'sti pali hanno rotto li cojoni....!!!

Quanto agli ospiti, come dice T.U.V., ce li manda la Ternana (grazie).

Anche se ho il sospetto che a qualche giocatore gli rompe il kazzo venire da noi (ancora?). Forse perchè diciamo le cose come le pensiamo (anche sbagliando) e non lecchiano loro il kulo...?

Ai posteri...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' pronto il servizio "pagelle dei tifosi" per poter votare ogni singola prestazione, basta cliccare il link scritto in rosso sopra i forum!!!

 

Io personalmente ho dato un voto particolarmente basso ad alcuni giocatori dai quali attendo ben altre prestazioni, e non solo in relazione alla brutta partita di ieri ad ascoli, vedi ad esempio FRICK che non mi pare stia facendo troppa "differenza" ultimamente in campo, serva loro da stimolo a far meglio, lungi da me il voler fomentare contestazioni di qualunque genere!!!

Ecco MINCIA, pure di questo si potrebbe parlare un pochino in trasmissione, no?!?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Errata corrige:

non sono daccordo con Lu Biondo sull' opportunità del ritiro. Sempre simpaticamente...

sai mincia per me tutto è stato deciso da un punto di vista logistico; e poi quando un ritiro non è punitivo ( se avevamo gaucci che facevamo allora!!!) ma anzi potrebbe servire a far stancare di meno i giocatori allora ben venga e poi in fondo si tratta di tre giorni!!!!!

 

PS: non so come la pensino i diretti interessati ma a me pure solo pijà lu 6 da via primo maggio all'ospedale me fa straccà na cifra. il pulman non lo sopporto!!!!

 

COMUNQUE SOTTO A CHI TOCCA CHE DOMENICA CI FARANNO VISITA GLI EX-GEMELLATI COSENTINI. ( speramo che non se mettano a scollettà come al solito )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia, con rispetto e con amore, ma famola finita co 'sta storia del ritiro, è ridicola. Adesso i bambini si sono innervositi eprchè hanno passato quattro giorni fuori casa?

Non ci credo neanche se me lo dicessero loro. Da quello che ho capito è servito solo per semplificare le cose, perchè se è vero che Terni Ascoli e ritorno sono solo 300 km (+ o -) Terni Piacenza, Piacenza Terni Terni Ascoli e Ascoli terni sono 1300 circa. Magari conviene farne qualcosina in meno non trovi.

E credo che su questo discorso siano d'accordo anche i fenomeni.

Credo invece che Beretta abbia sbagliato formazione iniziale (lui stesso ha ammesso che molti giocatori sono in difficoltà) e che non ha ancora i tempi giusti per i cambi.

Altro che ritiro...

Per non ripensare poi alla cappella di Marcon che ti giuro mi viene così da incazzarmi che dovrò annà al pronto soccorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas nessun problema

Era solo una precisazione giusto per far capire a tutti che pur avendo piacere ad invitare Lizzori e Adeshina (che chiaramente offrono meno argomenti di discussione dei presunti titolari) non lo scegliamo noi.

Sono i giocatori ( su invito della società) che autonomamente decidono di venire in tv. Toccherà a tutti. Basta avere un po' di pazienza :)

La rubrica "Oggi ci facciamo i cazzi di..." non è nata apposta per Lizzori. L'avremo fatta anche se c'era Maradona. Come sapete la nostra trasmissione è un po' sui generis e staccare per un po' anche sulla vita privata del giocatore crediamo possa far piacere.

Chiaramente se non piace verrà subito abolita (con buona pace di Elisa che non ce ne vorrà male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me date300 milioncini soli all'anno (mi accontento) vado in ritiro (pagato non da me) tutte le settimane. Vedrete sempre un sorrisone a 1.550 denti ed una grande allegria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmhhh....

Voci di corridoio (attendibili) mi fanno pensare che il ritiro non sia stato molto gradito. Ma mettiamoci una pietra sopra.

Frik ha avuto un lutto famigliare e non s'è allenato. Credo vada scusato per la partita anonima.

La rubrica "famoci i cazzi di..." non sarebbe malvagia. Serve a spezzare il tema calcistico + o - monocorde e permette a Elisa di cominciare a farsi le ossa. Inoltre, il barbiere è molto seguito anche dalle donne e un po' di "gossip" benevolo non guasta.

A proposito: stasera anticipazioni in esclusiva del "calendario" di Elisa.

Non scherzo! Anche se,ovviamente, la cosa è assai scherzosa,ancorchè intrigante... La potta fa anche l'animatrice nei villaggi turistici e i servizi fotografici deve produrli alle direzioni dei predetti. Da non perdere...!

Si annuncia una trasmissione succosa...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito: stasera anticipazioni in esclusiva del "calendario" di Elisa.

Non scherzo! Anche se,ovviamente, la cosa è assai scherzosa,ancorchè intrigante... La potta fa anche l'animatrice nei villaggi turistici e i servizi fotografici deve produrli alle direzioni dei predetti. Da non perdere...!

Si annuncia una trasmissione succosa...

Mincia, continuando di questo passo verrai man mano escluso dalla tua trasmissione che diventerà una specie di VERISSIMO della conca! :D

E poi sfatiamo questo mito che alle donne piace il gossip (l'unica cosa che piace loro veramente è fà la carzetta e stirà, lo sappiamo tutti... :lol: ), l'altra sera alla chat c'erano un paio di donne e non è che avessero gradito molto mi pare (ma mi potrei sbagliare, attendo conferme stasera!).

Capisco il tuo infinito spirito filantropo nei confronti della potta, ma non credi che proponendola al pubblico in modo così massiccio in così poco tempo rischia di andare sulle palle a qualcuno per eccesso di protagonismo? La prima puntata ha presentato, la seconda ha fatto lu balletto, la terza ha la sua rubrica personale "facciamoci i cazzi di...", alla quarta esce il calendario...non mi stupirebbe che alla quinta puntata anzichè la sedia del barbiere ci fosse lei distesa su un triclinio romano con te e marchetti che je passate li grappoli d'uva! :lol::lol:

Come al solito non vuole essere una critica ma un suggerimento costruttivo, riferisco quello che sento in giro! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei l'unico fortunato ad avere la mia risposta...sono Elisa,la potta come preferisci te.....sai la calzetta non l'ho mai fatta in vita mia e non ho neanche stirato,mi ha sempre fatto tutto mamma...quindi puoi dire che sono viziata...quanto all'eccesso di protagonismo...ce ne sono tante perchè non io?qui mi diverto e finchè dura io non mi muovo!!!ciao Tomas Milian....

se vuoi il mio cellulare te lo posso dare...ma solo quello!!!!

anche il calendario se vuoi te ne faccio una copia visto che non è in vendita!!!!!

ciao ELISA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei l'unico fortunato ad avere la mia risposta...sono Elisa,la potta come preferisci te.....sai la calzetta non l'ho mai fatta in vita mia e non ho neanche stirato,mi ha sempre fatto tutto mamma...quindi puoi dire che sono viziata...quanto all'eccesso di protagonismo...ce ne sono tante perchè non io?qui mi diverto e finchè dura io non mi muovo!!!ciao Tomas Milian....

se vuoi il mio cellulare te lo posso dare...ma solo quello!!!!

anche il calendario se vuoi te ne faccio una copia visto che non è in vendita!!!!!

                                                                      ciao ELISA

Tranquilla, se mi serve il tuo cellulare lo chiedo a Pietro (detto il super bancario...sai di chi parlo! :lol:)

Cmq non la prendere sul personale per quello che dico, lo direi anche se al posto tuo ci fosse un'altra, sto solo dando dei consigli "dalla parte del pubblico" :P

Vi ringrazio per aver ribattezzato l'angolo delle domande personali "famoce li cazzi de..." (anche se voi avete detto gli affari o un altro sinonimo altrimenti don pierino ve falcia la trasmissione immagino...), ovviamente pretendo i diritti d'autore che mi potete pagare in contanti o anche con un assegno se preferite... :lol::lol:

 

p.s. secondo me adeshina non ha capito una mazza di quello che gli hai chiesto!

 

p.p.s. ma la sbafatura di rimmel sul calendario è fatta apposta o è un errore del truccatore? :rolleyes::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei l'unico fortunato ad avere la mia risposta...sono Elisa,la potta come preferisci te.....sai la calzetta non l'ho mai fatta in vita mia e non ho neanche stirato,mi ha sempre fatto tutto mamma...quindi puoi dire che sono viziata...quanto all'eccesso di protagonismo...ce ne sono tante perchè non io?qui mi diverto e finchè dura io non mi muovo!!!ciao Tomas Milian....

se vuoi il mio cellulare te lo posso dare...ma solo quello!!!!

anche il calendario se vuoi te ne faccio una copia visto che non è in vendita!!!!!

                                                                      ciao ELISA

NON SARA' CHE GIA' TI SEI MONTATA LA TESTA?

 

CALA GIU' DA STA' CERASA, BELLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.