Vai al contenuto
Tomas Milian

11 ANNI DI FORUM E NON SENTIRLI...

Messaggi raccomandati

Grazie a Tomas di averci regalato un forum che ci invidiano in tanti....

e grazie a noi tutti perché lo rendiamo invidiabile :D

[

2316829[/snapback]

 

Quotato altoforno vorrei rivolgere un pensiero anche al complice Respiro che aiutò il mitico Milian nella concretizzazione di questa fantastica idea e vorrei ricordare a chi non c'era che all'inizio era admin pure Kabubi, solo perchè era un avo di Callea.

 

Detto questo dovresti fare delle modifiche grafiche con un intestazione bianca su fondo rosso e additare di sudditanza chiunque ti rompa il cazzo per qualcosa

 

Lunga vita alla picchia

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sono rincoglionito, lo so che il compleano del forum è domani, ma sono in una brevisssssima vacanza a Firenze e domani non ci sarò tutto il gg o quasi :P

 

Ridendo e scherzando (letteralmente!) siamo arrivati a 11 anni di forum... 11 anni! Se avessi fatto un fijo ora starebbe andando alle medie e comincerebbe a fare domande sulla picchia, il che mi rende ben lieto di aver fatto un forum, in fondo... :lol:

 

Scherzi a parte, eviterò il solito pippone e sarò molto più concreto del solito, anche perchè di fondo mi sembra che le cose vadano abbastanza bene, no?

 

E' appena iniziata, e sotto i migliori auspici, una nuova stagione che speriamo tutti ci dia grandi soddisfazioni. C'è grande entusiasmo intorno alla squadra, un entusiasmo pre-campionato che non si vedeva probabilmente da quasi un decennio, ed è inutile sottolineare quanto questa cosa mi renda felice, da tifoso, dopo aver passato quegli anni orribili. Certo, le magagne ci sono e ci saranno sempre purtroppo, ma siamo qui anche per questo.

 

In quest'anno rossoverdi ha iniziato una lenta evoluzione che avrà termine, se tutto va bene, entro settembre.

 

Il sito delle aste ha già contribuito a far raccogliere qualche migliaia di euro in beneficienza, cosa di cui vado piuttosto orgoglioso visto l'impegno non proprio banale che ha richiesto.

 

Il ritorno dei voti, che sinceramente non pensavo più sarei riuscito a rimettere online, è stato un altro passetto. Quasi 100 votanti per la prima gara non me li sarei mai aspettati!

 

Abiamo una pagina facebook ufficiale che in poche settimane ha già raccolto più di 500 fan ed è sicuramente il mezzo più veloce e utile per condividere contenuti del forum con una massa di utenti che altrimenti non potrebbe raggiungerli.

Tutti i contenuti delle sezioni extra-forum sono consultabili comodamente tramite cellulare e tablet, che volenti o nolenti sono la tecnologia che prenderà sempre più il largo nel prossimo futuro.

 

Questo è quello che ho fatto... ma la cosa più importante è quello che farò!

 

Entro settembre spero di riuscire ad aggiornare il software del forum che con i suoi 10 anni di militanza ha fatto il suo tempo. Nuove funzioni, ma soprattutto la possibilità di leggere il forum comodamente tramite i callulari e i tablet, saranno la ciliegina sulla torta.

Sempre entro settembre migreremo di nuovo su un nuovo server, circa il quadruplo più potente. Per i fan dei tenicismi passeremo a un quad core con 32 giga di ram e 2 tera di disco in raid1...una bestia, almeno per un bel pò. Questo sarà veramente un lavoraccio, come lo è ogni volta, ma alla fine ne varrà sicuramente la pena pur con qualche disservizio iniziale.

 

Insomma....restate sintonizzati, perchè quest'anno ne vedremo delle belle.

 

Auguri e grazie a tutti, ancora una volta, ancora per un altro anno.

 

Valerio "Tomas Milian" Morettini

2316698[/snapback]

Mi fija va in prima media... ovviamente non me fa domande sulla picchia, quelle le fa alla madre... :D:D:D

 

AUGURI A TUTTI I FORUMISTI!!!!!! GRAZIE A TE TOMAS PER IL TUO IMPEGNO! PER NOI TERNANI "DE FORI" QUESTO FORUM E' UN MODO PER RESTARE ATTACCATI ALLA CITTA' DI ORIGINE E NON SOLO PER QUANTO RIGUARDA LA TERNANA.

 

GRAZIE ANCORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri al forum e una domanda all'admin: perchè hai scelto il nick tomas milian? secondo me quello che avevi su mirc, cioè sircondor, era meno impegnativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a Tomas di averci regalato un forum che ci invidiano in tanti....

e grazie a noi tutti perché lo rendiamo invidiabile :D

[

2316829[/snapback]

 

Quotato altoforno vorrei rivolgere un pensiero anche al complice Respiro che aiutò il mitico Milian nella concretizzazione di questa fantastica idea e vorrei ricordare a chi non c'era che all'inizio era admin pure Kabubi, solo perchè era un avo di Callea.

 

Detto questo dovresti fare delle modifiche grafiche con un intestazione bianca su fondo rosso e additare di sudditanza quinque ti rompa il cazzo per qualcosa

 

Lunga vita alla picchia

2317152[/snapback]

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la mia vita è cambiata da quando sto in questo forum......manco a li cani !!!!! Di nuovo auguri Mister Tomas alias Forum !!!!

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli dite al sommo admin che se sta sempre a Firenze e vole magna' la ribollita,anzi,la deve magna' rigorosamente con la cipolla cruda gli consiglio una bettola a modo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri al forum e una domanda all'admin: perchè hai scelto il nick tomas milian? secondo me quello che avevi su mirc, cioè sircondor, era meno impegnativo.

2317161[/snapback]

effettivamente il nome tomas milian è una grossa responsabilità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Tomas.

Io stavo pensando a una cosa per chi sta fuori e non riesce ne' a vedere nè a sentire la partita della Ternana.

Si potrebbe riattivare la chat e fare la chat-cronaca ossia una web cronaca in tempo reale, molto più completa sulla funzione chat.

Certo, come dicevamo con Pessimo, per farla bene occorrerebbe un dattilografo, che mentre vede la partita scrive velocemente in tempo reale, il che è impossibile.

Però la funzione speaking dell'I Phone 5 funziona alla grande, io ormai la uso abitualmente per lavoro, e questo eviterebbe il problema.

In sostanza una sorta di radiocronaca con questa funzione verrebbe riportata in chat e questo potrebbe essere un servizio migliore per chi puó seguire la Ternana solo su questo sito senza poter ascoltare la radiocronaca di Ivano e senza dover in continuazione riaggiornare il topic live, dove peraltro scriviamo cazzate senza che si capisca niente di come stanno andando le cose sul campo.

Che ne dici?

2316705[/snapback]

 

Per farla in questo modo bisognerebbe trovare una persona seria, affidabile, con una connessione stabile e con la voglia di aggiornare continuamente una discussione (o un pannello di qualche tipo) mentre sta vedendo la partita, e sinceramente non so se me la sento di chiederlo a qualcuno. Non vorrei che dopo un paio di volte giustamente si rompe il cazzo e abbandona l'impegno, e la cosa non mi va a genio.

Secondo me l'ideale sarebbe usare il topic live solito, che ormai è un'istituzione del forum, ma filtrando in qualche modo gli interventi a solo quelli interessanti al fine di una cronaca scremata da altri tipi di messaggi. Per esempio un utente potrebbe scrivere un messaggio che inizi con "cronaca: " per segnalare un evento della gara (es. "cronaca: rigore per la ternana"). A quel punto io potrei filtrare tutti gli interventi di cronaca e metterli per esempio automaticamente nel primo messaggio della discussione che si potrebbe aggiornare da solo ogni tot secondi... che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Tomas.

Io stavo pensando a una cosa per chi sta fuori e non riesce ne' a vedere nè a sentire la partita della Ternana.

Si potrebbe riattivare la chat e fare la chat-cronaca ossia una web cronaca in tempo reale, molto più completa sulla funzione chat.

Certo, come dicevamo con Pessimo, per farla bene occorrerebbe un dattilografo, che mentre vede la partita scrive velocemente in tempo reale, il che è impossibile.

Però la funzione speaking dell'I Phone 5 funziona alla grande, io ormai la uso abitualmente per lavoro, e questo eviterebbe il problema.

In sostanza una sorta di radiocronaca con questa funzione verrebbe riportata in chat e questo potrebbe essere un servizio migliore per chi puó seguire la Ternana solo su questo sito senza poter ascoltare la radiocronaca di Ivano e senza dover in continuazione riaggiornare il topic live, dove peraltro scriviamo cazzate senza che si capisca niente di come stanno andando le cose sul campo.

Che ne dici?

2316705[/snapback]

 

Per farla in questo modo bisognerebbe trovare una persona seria, affidabile, con una connessione stabile e con la voglia di aggiornare continuamente una discussione (o un pannello di qualche tipo) mentre sta vedendo la partita, e sinceramente non so se me la sento di chiederlo a qualcuno. Non vorrei che dopo un paio di volte giustamente si rompe il cazzo e abbandona l'impegno, e la cosa non mi va a genio.

Secondo me l'ideale sarebbe usare il topic live solito, che ormai è un'istituzione del forum, ma filtrando in qualche modo gli interventi a solo quelli interessanti al fine di una cronaca scremata da altri tipi di messaggi. Per esempio un utente potrebbe scrivere un messaggio che inizi con "cronaca: " per segnalare un evento della gara (es. "cronaca: rigore per la ternana"). A quel punto io potrei filtrare tutti gli interventi di cronaca e metterli per esempio automaticamente nel primo messaggio della discussione che si potrebbe aggiornare da solo ogni tot secondi... che ne dite?

2317828[/snapback]

 

togliere dunque tutto il contorno di post goliardici?

sarebbe un peccato non trovate?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si toglierebbe nulla dalla discussione, semplicemente il primo messaggio della discussione avrebbe un "riassunto" con tutti i post marcati come "cronaca" della discussione stessa, così chi vuole commentare la partita può continuare a farlo normalmente, chi invece magari vuole solo aggiornarsi basta che ricarica il primo messaggio (o si può fare anche in automatico, poi vediamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Tomas.

Io stavo pensando a una cosa per chi sta fuori e non riesce ne' a vedere nè a sentire la partita della Ternana.

Si potrebbe riattivare la chat e fare la chat-cronaca ossia una web cronaca in tempo reale, molto più completa sulla funzione chat.

Certo, come dicevamo con Pessimo, per farla bene occorrerebbe un dattilografo, che mentre vede la partita scrive velocemente in tempo reale, il che è impossibile.

Però la funzione speaking dell'I Phone 5 funziona alla grande, io ormai la uso abitualmente per lavoro, e questo eviterebbe il problema.

In sostanza una sorta di radiocronaca con questa funzione verrebbe riportata in chat e questo potrebbe essere un servizio migliore per chi puó seguire la Ternana solo su questo sito senza poter ascoltare la radiocronaca di Ivano e senza dover in continuazione riaggiornare il topic live, dove peraltro scriviamo cazzate senza che si capisca niente di come stanno andando le cose sul campo.

Che ne dici?

2316705[/snapback]

 

Per farla in questo modo bisognerebbe trovare una persona seria, affidabile, con una connessione stabile e con la voglia di aggiornare continuamente una discussione (o un pannello di qualche tipo) mentre sta vedendo la partita, e sinceramente non so se me la sento di chiederlo a qualcuno. Non vorrei che dopo un paio di volte giustamente si rompe il cazzo e abbandona l'impegno, e la cosa non mi va a genio.

Secondo me l'ideale sarebbe usare il topic live solito, che ormai è un'istituzione del forum, ma filtrando in qualche modo gli interventi a solo quelli interessanti al fine di una cronaca scremata da altri tipi di messaggi. Per esempio un utente potrebbe scrivere un messaggio che inizi con "cronaca: " per segnalare un evento della gara (es. "cronaca: rigore per la ternana"). A quel punto io potrei filtrare tutti gli interventi di cronaca e metterli per esempio automaticamente nel primo messaggio della discussione che si potrebbe aggiornare da solo ogni tot secondi... che ne dite?

2317828[/snapback]

 

togliere dunque tutto il contorno di post goliardici?

sarebbe un peccato non trovate?

2317854[/snapback]

 

Il contorno rimarrebbe. Però, in più, chi non vuole il contorno, lascia la schermata sul primo messaggio che si aggiorna da solo. Per me bella idea, anche se ovviamente io continueró a leggere tutto! :D

 

P.s.

 

cronaca: espulso Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie davvero a Valerio instancabile controllore, moderatore, paciere e "soccorritore" di tutti gli utensili qua dentro!

Ma grazie a tutti voi per la vita che fate trascorrere al forum, rendendolo una piazza di incontro importante, divertente, ricca di cazzate ma pure di cose serie!

 

11 anni e non sentirli... Che spasso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie davvero a Valerio instancabile controllore, moderatore, paciere e "soccorritore" di tutti gli utensili qua dentro!

Ma grazie a tutti voi per la vita che fate trascorrere al forum, rendendolo una piazza di incontro importante, divertente, ricca di cazzate ma pure di cose serie!

 

11 anni e non sentirli... Che spasso!

2318575[/snapback]

 

Dimettiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie davvero a Valerio instancabile controllore, moderatore, paciere e "soccorritore" di tutti gli utensili qua dentro!

Ma grazie a tutti voi per la vita che fate trascorrere al forum, rendendolo una piazza di incontro importante, divertente, ricca di cazzate ma pure di cose serie!

 

11 anni e non sentirli... Che spasso!

2318575[/snapback]

 

Dimettiti

2318582[/snapback]

 

 

siete sempre na coppia de fatto, nonostante la distanza.

2318584[/snapback]

 

Chi me tocca Respiro è un uomo morto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è quello che ho fatto... ma la cosa più importante è quello che farò!

 

Entro settembre spero di riuscire ad aggiornare il software del forum che con i suoi 10 anni di militanza ha fatto il suo tempo. Nuove funzioni, ma soprattutto la possibilità di leggere il forum comodamente tramite i callulari e i tablet, saranno la ciliegina sulla torta.

Sempre entro settembre migreremo di nuovo su un nuovo server, circa il quadruplo più potente. Per i fan dei tenicismi passeremo a un quad core con 32 giga di ram e 2 tera di disco in raid1...una bestia, almeno per un bel pò. Questo sarà veramente un lavoraccio, come lo è ogni volta, ma alla fine ne varrà sicuramente la pena pur con qualche disservizio iniziale.

 

Insomma....restate sintonizzati, perchè quest'anno ne vedremo delle belle.

 

Auguri e grazie a tutti, ancora una volta, ancora per un altro anno.

 

Valerio "Tomas Milian" Morettini

2316698[/snapback]

 

Io so undic'anni che aspetto l'App de Terniforum: sai per caso quando scappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie davvero a Valerio instancabile controllore, moderatore, paciere e "soccorritore" di tutti gli utensili qua dentro!

Ma grazie a tutti voi per la vita che fate trascorrere al forum, rendendolo una piazza di incontro importante, divertente, ricca di cazzate ma pure di cose serie!

 

11 anni e non sentirli... Che spasso!

2318575[/snapback]

 

Dimettiti

2318582[/snapback]

 

 

siete sempre na coppia de fatto, nonostante la distanza.

2318584[/snapback]

 

Chi me tocca Respiro è un uomo morto!

2318590[/snapback]

Io l'ho toccato più volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie davvero a Valerio instancabile controllore, moderatore, paciere e "soccorritore" di tutti gli utensili qua dentro!

Ma grazie a tutti voi per la vita che fate trascorrere al forum, rendendolo una piazza di incontro importante, divertente, ricca di cazzate ma pure di cose serie!

 

11 anni e non sentirli... Che spasso!

2318575[/snapback]

 

Dimettiti

2318582[/snapback]

 

 

siete sempre na coppia de fatto, nonostante la distanza.

2318584[/snapback]

 

Chi me tocca Respiro è un uomo morto!

2318590[/snapback]

Io l'ho toccato più volte

2318741[/snapback]

 

Ecco... Mo' lo sanno tutti!!!! <_<:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie davvero a Valerio instancabile controllore, moderatore, paciere e "soccorritore" di tutti gli utensili qua dentro!

Ma grazie a tutti voi per la vita che fate trascorrere al forum, rendendolo una piazza di incontro importante, divertente, ricca di cazzate ma pure di cose serie!

 

11 anni e non sentirli... Che spasso!

2318575[/snapback]

 

Dimettiti

2318582[/snapback]

 

 

siete sempre na coppia de fatto, nonostante la distanza.

2318584[/snapback]

 

Chi me tocca Respiro è un uomo morto!

2318590[/snapback]

Io l'ho toccato più volte

2318741[/snapback]

 

Ecco... Mo' lo sanno tutti!!!! <_<:huh:

2318802[/snapback]

L'importante è che non sanno dove ti ho toccato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie davvero a Valerio instancabile controllore, moderatore, paciere e "soccorritore" di tutti gli utensili qua dentro!

Ma grazie a tutti voi per la vita che fate trascorrere al forum, rendendolo una piazza di incontro importante, divertente, ricca di cazzate ma pure di cose serie!

 

11 anni e non sentirli... Che spasso!

2318575[/snapback]

 

Dimettiti

2318582[/snapback]

 

 

siete sempre na coppia de fatto, nonostante la distanza.

2318584[/snapback]

 

Chi me tocca Respiro è un uomo morto!

2318590[/snapback]

Io l'ho toccato più volte

2318741[/snapback]

 

Ecco... Mo' lo sanno tutti!!!! <_<:huh:

2318802[/snapback]

L'importante è che non sanno dove ti ho toccato....

2318806[/snapback]

 

bhe è ovvio che lo hai toccato nel cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.