Vai al contenuto
SonoDDDue

SOS vetro dell'Iphone

Messaggi raccomandati

Mia sorella ha pensato bene con immenso giubilo di sdrumare il vetro dell'IPhone 5 :lol:

 

Qualcuno di voi sa da chi lo possiamo portare a riparare in tempi superbrevi!??!

 

Graaaaaaaaaaaaaaassie!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia sorella ha pensato bene con immenso giubilo di sdrumare il vetro dell'IPhone 5    :lol:

 

Qualcuno di voi sa da chi lo possiamo portare a riparare in tempi superbrevi!??!

 

Graaaaaaaaaaaaaaassie!

;)

2320321[/snapback]

 

Fatti un Mac

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia sorella ha pensato bene con immenso giubilo di sdrumare il vetro dell'IPhone 5    :lol:

 

Qualcuno di voi sa da chi lo possiamo portare a riparare in tempi superbrevi!??!

 

Graaaaaaaaaaaaaaassie!

;)

2320321[/snapback]

Fijia mia, se te costa quello che è costato a me sostituirlo, bada bene su un normalissimo cellulare, allora conviene buttarlo e farlo nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portalo alla Apple di Roma Nord.

Finché sta in garanzia non ha senso portarlo altrove per risparmiare pochi euro.

 

I tempi sono immediati, entri con l'iPhone rotto ed esci con l'iPhone riparato.

 

Per il prezzo ci sono 3 possibilità:

 

-sostituzione del display (credo la più probabile) dovrebbe stare sui 150 euro.

-sostituzione di tutto il dispositivo 220 euro (ma hai un iPhone 5 nuovo).

-se il danno non è grave potrebbero anche sostituirtelo gratuitamente in garanzia (succedeva spesso con i 4s ma ultimamente Apple ha una politica più restrittiva).

 

In altre parole, talvolta Apple chiude un occhio sui danni accidentali e lo sostituisce gratuitamente se il danno non è grave e se ovviamente sei sotto garanzia commerciale.

Quindi anche se le possibilità sono poche, vale la pena fare un viaggio di un'ora per chiedere un intervento in garanzia e comunque per avere in ogni caso la risoluzione il giorno stesso.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fijia mia, se te costa quello che è costato a me sostituirlo, bada bene su un normalissimo cellulare, allora conviene buttarlo e farlo nuovo.

2320361[/snapback]

 

Ma l'iPhone non è un normalissimo cellulare... ;)

 

Una cosa che non tutti sanno è che un iPhone anche se distrutto sotto un treno, non vale mai la pena buttarlo via, ha sempre un valore.

Infatti con la politica di sostiuzione di Apple massimo che spendi sono 220 euro e un iPhone 5 immacolato ha un valore di 500 euro sul mercato dell'usato.

 

Quindi un iPhone 5 totalmente distrutto e irriparabile ha un valore di 280 euro (500-220).

 

Discorso analogo per i modelli inferiori che hanno costi di sostituzione inferiori.

 

Morale: non buttate mai un iPhone anche se rotto.

Ha sempre un valore.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fijia mia, se te costa quello che è costato a me sostituirlo, bada bene su un normalissimo cellulare, allora conviene buttarlo e farlo nuovo.

2320361[/snapback]

 

Ma l'iPhone non è un normalissimo cellulare... ;)

 

Una cosa che non tutti sanno è che un iPhone anche se distrutto sotto un treno, non vale mai la pena buttarlo via, ha sempre un valore.

Infatti con la politica di sostiuzione di Apple massimo che spendi sono 220 euro e un iPhone 5 immacolato ha un valore di 500 euro sul mercato dell'usato.

 

Quindi un iPhone 5 totalmente distrutto e irriparabile ha un valore di 280 euro (500-220).

 

Discorso analogo per i modelli inferiori che hanno costi di sostituzione inferiori.

 

Morale: non buttate mai un iPhone anche se rotto.

Ha sempre un valore.

2320411[/snapback]

Ringrazio per l'esegesi informatica, peraltro non richiesta ne anelata, non era mia intenzione indurla al cazz'ellandrismo.

 

Ossequi.

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia sorella ha pensato bene con immenso giubilo di sdrumare il vetro dell'IPhone 5    :lol:

 

Qualcuno di voi sa da chi lo possiamo portare a riparare in tempi superbrevi!??!

 

Graaaaaaaaaaaaaaassie!

;)

2320321[/snapback]

 

io so andato dai tizi che riparano i pc in via battisti, prima della pasticceria nuova (venendo da terni) e all'altezza della conad. dopo il fioraio. ad angolo.

non so il nome, me pare evidente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia sorella ha pensato bene con immenso giubilo di sdrumare il vetro dell'IPhone 5    :lol:

 

Qualcuno di voi sa da chi lo possiamo portare a riparare in tempi superbrevi!??!

 

Graaaaaaaaaaaaaaassie!

;)

2320321[/snapback]

 

io so andato dai tizi che riparano i pc in via battisti, prima della pasticceria nuova (venendo da terni) e all'altezza della conad. dopo il fioraio. ad angolo.

non so il nome, me pare evidente :lol:

2320455[/snapback]

 

c'hanno sia i pezzi originali che quelli farlocchi.

il farlocco del lumia m'è costato un terzo. e va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia sorella ha pensato bene con immenso giubilo di sdrumare il vetro dell'IPhone 5    :lol:

 

Qualcuno di voi sa da chi lo possiamo portare a riparare in tempi superbrevi!??!

 

Graaaaaaaaaaaaaaassie!

;)

2320321[/snapback]

 

io so andato dai tizi che riparano i pc in via battisti, prima della pasticceria nuova (venendo da terni) e all'altezza della conad. dopo il fioraio. ad angolo.

non so il nome, me pare evidente :lol:

2320455[/snapback]

 

da coso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia sorella ha pensato bene con immenso giubilo di sdrumare il vetro dell'IPhone 5    :lol:

 

Qualcuno di voi sa da chi lo possiamo portare a riparare in tempi superbrevi!??!

 

Graaaaaaaaaaaaaaassie!

;)

2320321[/snapback]

qui...quarto piano..daje

post-3994-1378183851_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito dire grandi cose di questo servizio. Che da quello che so, però, non è economicissimo. Iphone Repair

2320972[/snapback]

 

Ho dato un'occhiata al volo ma per il 5 ha i prezzi più alti dell'Apple Store.

 

Secondo me non ha senso spendere 190 euro per cambiare il vetro, perdere la garanzia ufficiale, quando all'Apple Store con 220 euro ti cambiano tutto il telefono e probabilmente solo il vetro costerebbe 150 euro.

Ovviamente non posso pronunciarmi sulla qualità del servizio, ma per la convenienza bisogna sempre valutare l'assistenza ufficiale soprattutto quando si è in garanzia.

 

In altre circostanze potrebbe invece convenire, magari per la rottura del tasto home in un iphone un po' datato.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia sorella ha pensato bene con immenso giubilo di sdrumare il vetro dell'IPhone 5    :lol:

 

Qualcuno di voi sa da chi lo possiamo portare a riparare in tempi superbrevi!??!

 

Graaaaaaaaaaaaaaassie!

;)

2320321[/snapback]

qui...quarto piano..daje

2320703[/snapback]

 

Mi ricordo che i 3 giorni di permanenza a Bangkok prima di volare su Phuket li passai tutti dentro un centro commerciale di elettronica più grande di tutti i Mediaworld nostrani messi assieme... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia sorella ha pensato bene con immenso giubilo di sdrumare il vetro dell'IPhone 5    :lol:

 

Qualcuno di voi sa da chi lo possiamo portare a riparare in tempi superbrevi!??!

 

Graaaaaaaaaaaaaaassie!

;)

2320321[/snapback]

qui...quarto piano..daje

2320703[/snapback]

 

Mi ricordo che i 3 giorni di permanenza a Bangkok prima di volare su Phuket li passai tutti dentro un centro commerciale di elettronica più grande di tutti i Mediaworld nostrani messi assieme... :lol:

2321098[/snapback]

 

Complimenti! :lol:

C'era bisogno di andare in una delle più belle città del mondo per stare tre giorni dentro una mega centro commerciale tipo Bufalotta. Sagace! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia sorella ha pensato bene con immenso giubilo di sdrumare il vetro dell'IPhone 5    :lol:

 

Qualcuno di voi sa da chi lo possiamo portare a riparare in tempi superbrevi!??!

 

Graaaaaaaaaaaaaaassie!

;)

2320321[/snapback]

qui...quarto piano..daje

2320703[/snapback]

 

Mi ricordo che i 3 giorni di permanenza a Bangkok prima di volare su Phuket li passai tutti dentro un centro commerciale di elettronica più grande di tutti i Mediaworld nostrani messi assieme... :lol:

2321098[/snapback]

 

Complimenti! :lol:

C'era bisogno di andare in una delle più belle città del mondo per stare tre giorni dentro una mega centro commerciale tipo Bufalotta. Sagace! :lol::lol:

2321182[/snapback]

 

 

che Bangkok sia una delle città più belle del mondo è affermazione che mi permetto di criticare. E comunque Callea annava a fa turismo sessuale: s'è arrapato con l'Iphone e poi j'ha dato con le maiale locali. :lol:

2321183[/snapback]

 

Quando sono andato a Bangkok l'iPhone era solo un embrione nella mente di Steve Jobs... :lol:

 

Forse Bangkok non è definibile come "bella" in senso classico, ma è sicuramente una città che è vietato non visitare prima di morire... ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.