Vai al contenuto
sto guasto de fere

Ternana-Brescia

Messaggi raccomandati

Ma famo gioca' tutti e due con Litteri in aggiunta. Difesa, contropiede, giocatori che si conoscono,1.0 alla Clagluna

e zero menta pistata :lol:

2325515[/snapback]

e la campagna acquisti a che e' servita?

2325517[/snapback]

A qualcosa sarà servita, piano piano faranno un inserimento graduale, ma visto che finora tutti insieme sono stati un mezzo disastro, opterei per la tecnica di Toscano dell'anno scorso dalla quarta in poi. Largo ai vecchi e inserimento graduale dei nuovi.

2325529[/snapback]

comunque i vecchi non ci sono....e comunque Avenatti per quello che ho visto non mi sembra peggio di Litteri, anzi...

2325532[/snapback]

cioè...ti darei ragione se Carcuro fosse un interditore puro, ma non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
?

 

Brignoli; Fazio, Masi, Lauro; Rispoli, Falletti, Viola, Maiello, Bernardi; Avenatti, Antenucci

(Sala; Meccariello; Valjent; Botta; Carcuro; Rossini; Nolè; Ceravolo; Litteri)

 

?

2325420[/snapback]

 

 

Toscano invece farà così:

 

                 Brignoli

        Ferronetti/Fazio Masi Lauro

Rispoli Falletti Viola Maiello Bernardi

         Avenatti Antenucci

2325487[/snapback]

 

99% sarà questa...credo.

2325491[/snapback]

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la formazione è quella di Tomas... è la squadra piu' equilibrata... con rispoli e bernardi... lauro in difesa... Basta con gli esperimenti... tipo Alfagheme sulla fascia...

2325505[/snapback]

Toscano è da dopo la partita persa contro il Lecce che dice che la squadra necessita di equilibrio.

Pero' continuo a pensare che la rosa che ha a disposizione sia squilibrata, mancando quasi completamente di interditori puri (neanche Carcuro lo è, essendo più che altro un incursore).

Forse l'unico interditore disponibile è Valijent.....quindi le cose sono due, secondo me: o provi questo Valijent a discapito di Falletti/Nole' che sono fuori ruolo (e magari sposti Falletti o Nole' a fare il trequartista e fai il centrocampo a 4) oppure metti tre mediani dai piedi buoni (Viola Maiello e Miglietta) che fanno poco filtro ma almeno costruiscono azioni (o dovrebbero farlo, se tutto andasse come deve...) per gli attaccanti.

La prima soluzione credo che sia fantascienza (io parlo e cazzeggio, ma Toscano ha una grossa responsabilità, questo lo capisco), pero' un Miglietta che gioca nel suo ruolo (più o meno) a discapito di un Nole' o Falletti fuori ruolo lo proverei davvero...

Ammesso che Miglietta sia disponibile, ma mi sembra di sì.

2325512[/snapback]

MARTIN VALJENT IN GOL CON LA NAZIONALE UNDER 19 SLOVACCA

 

Ancora una bella soddisfazione per Martin Valjent. Il giovane talento della Ternana è infatti stato uno dei protagonisti principali nella vittoria che l’Under 19 slovacca, di cui fa parte, ha riportato ieri contro i pari età della Polonia. Tre a uno il risultato finale, grazie anche ad una rete messa a segno dal giovane rossoverde (che compirà 18 anni il prossimo dicembre), protagonista di un’ottima prestazione.

2325523[/snapback]

in nazionale stu bardasciu in che ruolo gioca!!?? Perche co noi ancora deve pijà versu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anyway,

 

come giocherei io:

 

BRIGNOLI

RISPOLI FERRONETTI MASI LAURO

BERNARDI VIOLA MAIELLO

CERAVOLO AVENATTI ANTENUCCI

 

come credo giocherà il mister

 

BRIGNOLI

FAZIO MASI LAURO

RISPOLI MAIELLO VIOLA BERNARDI

NOLE

AVENATTI ANTENUCCI

 

(non credo insisterà con il 352...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miglietta quanto rientra, più o meno?

 

Secondo me con Viola in campo, rimanendo un pò arretrato, potrebbe essere molto utile e fare un pò di interdizione tra difesa e centrocampo che al momento latita un pò.

 

Non può farlo Fazio sto lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma famo gioca' tutti e due con Litteri in aggiunta. Difesa, contropiede, giocatori che si conoscono,1.0 alla Clagluna

e zero menta pistata :lol:

2325515[/snapback]

e la campagna acquisti a che e' servita?

2325517[/snapback]

A qualcosa sarà servita, piano piano faranno un inserimento graduale, ma visto che finora tutti insieme sono stati un mezzo disastro, opterei per la tecnica di Toscano dell'anno scorso dalla quarta in poi. Largo ai vecchi e inserimento graduale dei nuovi.

2325529[/snapback]

Comprendo le perplessità di Altoforno, ma sposo in pieno l'idea di Bartolelli.

Largo ai vecchi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma famo gioca' tutti e due con Litteri in aggiunta. Difesa, contropiede, giocatori che si conoscono,1.0 alla Clagluna

e zero menta pistata :lol:

2325515[/snapback]

e la campagna acquisti a che e' servita?

2325517[/snapback]

A qualcosa sarà servita, piano piano faranno un inserimento graduale, ma visto che finora tutti insieme sono stati un mezzo disastro, opterei per la tecnica di Toscano dell'anno scorso dalla quarta in poi. Largo ai vecchi e inserimento graduale dei nuovi.

2325529[/snapback]

comunque i vecchi non ci sono....e comunque Avenatti per quello che ho visto non mi sembra peggio di Litteri, anzi...

2325532[/snapback]

Non è un paese per giovani! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4-3-3:

                      Brignoli

 

Rispoli      Masi    Ferronetti      Lauro

 

 

            Viola    Miglietta    Maiello

 

            Falletti              Antenucci (Ceravolo-Nole')

 

                      Avenatti

2325610[/snapback]

questo non è 4-3-3 ma 4-3-2-1 altrimenti detto albero di natale :D

modulo classico del Real Madrid ai tempi di Del Bosque, se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4-3-3:

                       Brignoli

 

Rispoli       Masi    Ferronetti      Lauro

 

 

            Viola     Miglietta     Maiello

 

            Falletti              Antenucci (Ceravolo-Nole')

 

                       Avenatti

2325610[/snapback]

questo non è 4-3-3 ma 4-3-2-1 altrimenti detto albero di natale :D

modulo classico del Real Madrid ai tempi di Del Bosque, se non ricordo male

2325622[/snapback]

 

A me l'albero di Natale fa schifo (anche se molti allenatori, tra cui Ancelotti, ci hanno vinto tanto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4-3-3:

                       Brignoli

 

Rispoli       Masi    Ferronetti      Lauro

 

 

            Viola     Miglietta     Maiello

 

            Falletti              Antenucci (Ceravolo-Nole')

 

                       Avenatti

2325610[/snapback]

questo non è 4-3-3 ma 4-3-2-1 altrimenti detto albero di natale :D

modulo classico del Real Madrid ai tempi di Del Bosque, se non ricordo male

2325622[/snapback]

 

A me l'albero di Natale fa schifo (anche se molti allenatori, tra cui Ancelotti, ci hanno vinto tanto)

2325625[/snapback]

fa schifo anche a me.

niente è meglio del 3-4-3 poi pero' dipende dai giocatori che hai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4-3-3:

                      Brignoli

 

Rispoli      Masi    Ferronetti      Lauro

 

 

            Viola    Miglietta    Maiello

 

            Falletti              Antenucci (Ceravolo-Nole')

 

                      Avenatti

2325610[/snapback]

 

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4-3-3:

                      Brignoli

 

Rispoli      Masi    Ferronetti      Lauro

 

 

            Viola    Miglietta    Maiello

 

            Falletti              Antenucci (Ceravolo-Nole')

 

                      Avenatti

2325610[/snapback]

Appena l'ho visto mi sembrava improponibile :lol:

In realtà invece è razionale, perchè sul versante destro la limitata dinamicità di Viola sul centro destra potrebbe essere più che compensata da dietro da Rispoli e più avanti da falletti.

A sinistra Maiello potrebbe garantire adeguato dinamismo.

Io oserei Paprusso al posto di Lauro che potrebbe rimanere più bloccato.

Mi piace :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua! L'idea de Cecco spopola!!! :lol:

 

Daje Ceccooooooooooo!!!!! Fa uno squillo a Toscano e convincilo con i tuoi modi persuasivi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qua! L'idea de Cecco spopola!!! :lol:

 

Daje Ceccooooooooooo!!!!! Fa uno squillo a Toscano e convincilo con i tuoi modi persuasivi! :D

2325671[/snapback]

 

oramai è già virale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso divve una cosa per gli amanti del 4-3-3

ma se già con il 3-5-2 faticamo a mette cross pè Avenatti, partendo ancora da più dietro quando je arrivano sti benedetti cross? a sto punto non serve molto giocare con una punta de quasi due metri se non ne valorizzi le qualità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso divve una cosa per gli amanti del 4-3-3

ma se già con il 3-5-2 faticamo a mette cross pè Avenatti, partendo ancora da più dietro quando je arrivano sti benedetti cross? a sto punto non serve molto giocare con una punta de quasi due metri se non ne valorizzi le qualità :)

2325686[/snapback]

Nel 433 classico di Zeman tanto per intenderci i terzini che spingono de brutto sono fondamentali.

Da questo punto di vista in teoria quelli che abbiamo dovrebbero garantire corsa su tutta la fascia e quindi i cross per Avenatti

Il problema è che mesà che tocca cambia allenatore per vedere il 433 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso divve una cosa per gli amanti del 4-3-3

ma se già con il 3-5-2 faticamo a mette cross pè Avenatti, partendo ancora da più dietro quando je arrivano sti benedetti cross? a sto punto non serve molto giocare con una punta de quasi due metri se non ne valorizzi le qualità :)

2325686[/snapback]

Nel 433 classico di Zeman tanto per intenderci i terzini che spingono de brutto sono fondamentali.

Da questo punto di vista in teoria quelli che abbiamo dovrebbero garantire corsa su tutta la fascia e quindi i cross per Avenatti

Il problema è che mesà che tocca cambia allenatore per vedere il 433 :lol:

2325691[/snapback]

 

più di Zito e Rispoli per la serie B chi vuoi, Dani Alves e Marcelo!?!??! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso divve una cosa per gli amanti del 4-3-3

ma se già con il 3-5-2 faticamo a mette cross pè Avenatti, partendo ancora da più dietro quando je arrivano sti benedetti cross? a sto punto non serve molto giocare con una punta de quasi due metri se non ne valorizzi le qualità :)

2325686[/snapback]

Nel 433 classico di Zeman tanto per intenderci i terzini che spingono de brutto sono fondamentali.

Da questo punto di vista in teoria quelli che abbiamo dovrebbero garantire corsa su tutta la fascia e quindi i cross per Avenatti

Il problema è che mesà che tocca cambia allenatore per vedere il 433 :lol:

2325691[/snapback]

Per come giochiamo il 3-5-2 o il 3-4-3 noi sul fondo a crossare alto per la punta centrale ci arriviamo raramente. Quando riusciamo a conquistare il fondo con lo scambio fra la punta/centrocampista e l'esterno (per esempio domenica scorsa Falletti e Zito) lo facciamo sempre per entrare in area e cercare di metterla indietro rasoterra. Gioco tipo basket.

Con la difesa a 4, quando il terzino riesce ad arrivare sul fondo lo fa ben fuori dall'area e allora partono i cross alti per la punta centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso divve una cosa per gli amanti del 4-3-3

ma se già con il 3-5-2 faticamo a mette cross pè Avenatti, partendo ancora da più dietro quando je arrivano sti benedetti cross? a sto punto non serve molto giocare con una punta de quasi due metri se non ne valorizzi le qualità :)

2325686[/snapback]

 

in teoria per me,invece,dai piu' possibilita' ad avenatti di ricevere cross,che possono arrivare dai terzini,ma anche dai 2 esterni d'attacco che giocando larghi possono andare sul fondo e crossare(oppure ovviamente andare loro stessi a rete).

la fiorentina ha una squadra che per caratteristiche e modulo assomiglia molto alla nostra,A PRTIRE DAL CENTROCAMPO DOVE HANNO OTTIMI PALLEGGIATORI MA MANCA UN MEDIANO CLASSICO,sentivo proprio ieri che con l'assenza di pasqual si potrebbe passare ad un 4-3-3 avanzando quadrado,anche la viola gioca spesso con il 3-5-2 che spesso si traforma in un 4-3-3,mi domando come facciano a passare tranquillamente da una difesa a tre a 4(anche prandelli e' passato durante l'ultima partita della nazionale dalla difesa a 3 a 4),allora non e' poi cosi' diffcile,forse dipende molto dalla duttilita' dei giocatori e dalle loro caratteristiche (per es.se hai tante mezzale come abbiamo noi e tanti palleggiatori a centrocampo),sono tutti discorsi teorici,pero' credo che lo scorso anno il mister aveva azzeccato il modulo,quest'anno abbiamo altri tipi di giocatori :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arbitra Pairetto.

2325809[/snapback]

:(:(:(

2325812[/snapback]

 

C'È PAIRETTO PER TERNANA-BRESCIA

12 Settembre 2013 14.48 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.369706

Immagini (1) Video (0) Documenti (0)

 

Tre i precedenti con il fischietto piemontese

 

Luca Pairetto è l'arbitro designato per la partita di lunedì sera al Liberati tra Ternana e Brescia.

Figlio d'arte, Pairetto è nato nel 1984 ed è al secondo anno di B dopo tre stagioni in Lega Pro.

In B ha diretto, fino ad oggi, 18 partite con 7 vittorie interne, 6 pareggi e 5 vittorie esterne.

In Lega Pro ha arbitrato per 37 volte in Prima Divisione tra cui anche quella dannata partita disputata allo Zaccheria e persa per 4-0 contro il Foggia.

Altri due i precedenti con la squadra di Toscano, la stagione passata in serie B, ovvero Ternana- Juve Stabia ( 3-2 ) e Ternana-Bari ( 0-0 ).

I collaboratori di Pairetto saranno Damiano Di Iorio di Verbania e Giuseppe Borzomì di Torino, mentre il quarto uomo sarà Stefano Giovani di Grossseto.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli

 

Ferronetti Masi Lauro

 

 

Rispoli Viola Miglietta Maiello

 

Falletti (Ceravolo) Antenucci

 

Avenatti

 

 

3-4-2-1 ;)

 

O finalmente 3-4-3 ;)

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.