Vai al contenuto
sto guasto de fere

Ternana-Brescia

Messaggi raccomandati

Striscione apparso in viale Trieste (foto scattata dal portale You Terni).

 

:)  :)  :)

 

1236721_594541560588314_1728777736_n.jpg

2325867[/snapback]

ADDIRITTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

FANATICI!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Brescia dovrebbe riproprorsi con il 4-3-3 con il rientrante Zambelli spostato a sinistra sulla linea dei difensori...le scelte altrui non si commentano :D

dunque potrebbe giocare Cragno, Mandorla son, Zambelli, Freddi e Di Cesare in difesa (coppia difensiva mooooooolto statica), Budel, Lasik e Coletti a centrocampo Scaglia, Mitrovic e Caracciolo davanti

ma dato che stamo a giovedì night chissà magari il buon giampaolone...una curiosità: durante l'estate in un test amichevole il mister decise ad un certo punto di una partita di togliere quattro giocatori e giocare in sette per alcuni minuti per provare la fase difensiva...era un test contro una squadra dilettanti

così poi ognuno si fa una propria idea del giampaolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano invece farà così:

 

                 Brignoli

        Ferronetti/Fazio Masi Lauro

Rispoli Falletti Viola Maiello Bernardi

         Avenatti Antenucci

2325487[/snapback]

 

99% sarà questa...credo.

2325491[/snapback]

Anche io la vedo così (PURTROPPO!!!!), con la variabile Mec sulla destra difensiva.

 

Mi piacerebbe ascoltare un giornalista rivolgere a Toscano una domanda tecnica sul modulo. Per sapere perchè Toscano ultimamente vede solo e sempre questo sterile (dal punto di vista di gioco e delle realizzazioni!) 3-5-2 invece del "suo" più spettacolare e proficuo 3-4-3.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano invece farà così:

 

                 Brignoli

        Ferronetti/Fazio Masi Lauro

Rispoli Falletti Viola Maiello Bernardi

         Avenatti Antenucci

2325487[/snapback]

 

99% sarà questa...credo.

2325491[/snapback]

Anche io la vedo così (PURTROPPO!!!!), con la variabile Mec sulla destra difensiva.

 

Mi piacerebbe ascoltare un giornalista rivolgere a Toscano una domanda tecnica sul modulo. Per sapere perchè Toscano ultimamente vede solo e sempre questo sterile (dal punto di vista di gioco e delle realizzazioni!) 3-5-2 invece del "suo" più spettacolare e proficuo 3-4-3.

Grazie.

2326015[/snapback]

 

aspetto con fiducia, sia nelle domande di qualche giornalista, sia nella riproposizione del 3 4 3 o del 3 4 1 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano invece farà così:

 

                 Brignoli

        Ferronetti/Fazio Masi Lauro

Rispoli Falletti Viola Maiello Bernardi

         Avenatti Antenucci

2325487[/snapback]

 

99% sarà questa...credo.

2325491[/snapback]

Anche io la vedo così (PURTROPPO!!!!), con la variabile Mec sulla destra difensiva.

 

Mi piacerebbe ascoltare un giornalista rivolgere a Toscano una domanda tecnica sul modulo. Per sapere perchè Toscano ultimamente vede solo e sempre questo sterile (dal punto di vista di gioco e delle realizzazioni!) 3-5-2 invece del "suo" più spettacolare e proficuo 3-4-3.

Grazie.

2326015[/snapback]

la fase difensiva della squadra è poco solida e credo che toscano non se la sente di rischiare. i giocatori non si ritrovano molto e bastano un paio di errorucci per finire sotto. ci vorrà un po' prima di cambiare modulo o comunque prima di fare un tentativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Brescia dovrebbe riproprorsi con il 4-3-3 con il rientrante Zambelli spostato a sinistra sulla linea dei difensori...le scelte altrui non si commentano :D

dunque potrebbe giocare Cragno, Mandorla son, Zambelli, Freddi e Di Cesare in difesa (coppia difensiva mooooooolto statica), Budel, Lasik e Coletti a centrocampo Scaglia, Mitrovic e Caracciolo davanti

ma dato che stamo a giovedì night chissà magari il buon giampaolone...una curiosità: durante l'estate in un test amichevole il mister decise ad un certo punto di una partita di togliere quattro giocatori e giocare in sette per alcuni minuti per provare la fase difensiva...era un test contro una squadra dilettanti

così poi ognuno si fa una propria idea del giampaolo

2326012[/snapback]

1234104_10200448109740601_689080838_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3 5 2 e' un modulo molto equilibrato ... E duttile ... Già mancano i meccanismi... L amalgama... I giocatori di conoscono poco tra de loro ... Famoli gioca' pure con il 433 sai che imbarcate ...

Fidatevi di toscano ... Me pare che ha meritato sul campo de meritassela no ???

Ancora co sto 433 ??? Neanche abbiamo i giocatori adatti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3 5 2 e' un modulo molto equilibrato ... E duttile ... Già mancano i meccanismi... L amalgama... I giocatori di conoscono poco tra de loro ... Famoli gioca' pure con il 433 sai che imbarcate ...

Fidatevi di toscano ... Me pare che ha meritato sul campo de meritassela no ???

Ancora co sto 433 ??? Neanche abbiamo i giocatori adatti !!!

2326040[/snapback]

Toscano giochera' ancora con il 3-5-2 e lo capisco, anche se non mi piace affatto.

Non avendo mediani incontristi di ruolo (ma di qualcuno sarà la colpa di non averli in rosa?), l'unica soluzione è giocare con il centrocampo a 5 per non essere troppo facilmente bucati a metà campo.

Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in: TERNI IN RETE (18509) Informazione (10456) Ternana Calcio (1096)

TERNANA, ARRIVA L'OK PER RISPOLI

13 Settembre 2013 08.09 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.369725

Immagini (1) Video (0) Documenti (0)

Nella foto, Andrea Rispoli

Risolta la situazione del tesseramento anche per Paparusso

 

Finalmente tra i disponibili per lunedì sera per la partita contro il Brescia Mimmo Toscano potrà contare sia su Andrea Rispoli che su Daniele Paparusso.

Risolta, quindi, la situazione legata alle fidejussioni per i due calciatori e questo potrà far tirare un sospiro di sollievo al tecnico rossoverde che si trova nella necessità di dover rimpiazzare in una sola volta Farkas, Alfageme e Zito. Tornerà disponibile anche Alberto Masi dopo la parentesi con l'Under 21 che ha dovuto saltare la partita di Avellino.

Sul fronte della preparazione la squadra tornerà oggi al Liberati dove alle 17.30 sosterrà un lavoro prettamente tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che magari può esser prematuro ma non se sa mai dato che l'anno scorso me so trovato fuori della est. situazione biglietti e/o prenotazioni sottobanco anticipate (ve caschino le mani)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so che magari può esser prematuro ma non se sa mai dato che l'anno scorso me so trovato fuori della est. situazione biglietti e/o prenotazioni sottobanco anticipate (ve caschino le mani)?

2326113[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.