Vai al contenuto
Gagarin

Andrea Rispoli

Messaggi raccomandati

Non so se si riferiscono a qualcosa in particolare, ma è stato semplicemente ORRIBILE vederlo portare su la palla verso fine gara, fermarsi, farsela levare senza neanche azzardare un dribbling o simile e tornare corricchiando con tutta calma verso la nostra porta con i due avversari che erano ripartiti sparati.

Mi pare evidente che questo non c'ha voglia, la panchina è più che meritata. Anzi io eviterei di farlo entrare pure finchè non decide di giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se si riferiscono a qualcosa in particolare, ma è stato semplicemente ORRIBILE vederlo portare su la palla verso fine gara, fermarsi, farsela levare senza neanche azzardare un dribbling o simile e tornare corricchiando con tutta calma verso la nostra porta con i due avversari che erano ripartiti sparati.

Mi pare evidente che questo non c'ha voglia, la panchina è più che meritata. Anzi io eviterei di farlo entrare pure finchè non decide di giocare a calcio.

2343490[/snapback]

se è così tribuna fissa, altro che panchina.

in panchina solo chi ci mette le palle e il cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo conferma a chi era a Lanciano. Pare che il signorino oltre ad essere inguardabile sia anche stato l'unico a non andare a salutare i tifosi. Vero o falso?

2343505[/snapback]

se fosse vero...(ripeto se!!!!)....forse questo è il caso in cui c'è veramente bisogno di un chiarimento...piu o meno amichevole...(un po come fanno in genere in altre piazze....sempre piu o meno "amichevole") perchè a questo punto o tutti remano dalla stessa parte o....so cazzi...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è stato l'unico, è veramente una squadra mediocre la cui mediocritá, come sempre nella vita e in ogni attivitá professionistica, non ha una motivazione solo tecnica ma sopratutto di natura umana. per me non abbiamo ancora toccato il fondo, aihmè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE AVREBBE FATTO OGGI NON LO SO,QUALCUNO SE LO E' PRESO DI PETTO,INVECE QUEL FENOMENO DI NOLE' CHE MANCO UNA VOLTA E' RISCUITO A SALTA' L'OMO VA BENE E'.....

SIAMO OBIETTIVI REGA',SE C'E' QUALCUNO CHE HA ROTTO LE PALLE E' MAGIC MAN,IN PANCHINA

2343417[/snapback]

 

niente è cosi'...

basta che fai 2+2 e pensi a "quelli che tirano a vacca contro l'allenatore" per i tifosi ternani in questo periodo...lui è uno di quelli perchè semplicemente insieme a Ceravolo (altro indiziato sempre secondo i tifosi, che non fanno i nomi ma sono loro il MALE di questa squadra) sono quelli che hanno piu' esperienza in questa squadra.

Invece i calciatori fuori ruolo che vengono schierati regolarmente dall'allenatore godono della massima fiducia...quest'anno co le chiacchiere e i sentito di ce tiramo avanti li treni.

Faccio presente che Rispoli nelle ultime partite è entrato con una situazione già compromessa o comunque quando la squadra soffre....facile..ma ormai lui è il cancro insieme a ceravolo (fino a oggi...perchè oggi ha dimostrato che LUI è uno dei pochi con tecnica dentro questa squadra e mo è giusto che deve giocà....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se si riferiscono a qualcosa in particolare, ma è stato semplicemente ORRIBILE vederlo portare su la palla verso fine gara, fermarsi, farsela levare senza neanche azzardare un dribbling o simile e tornare corricchiando con tutta calma verso la nostra porta con i due avversari che erano ripartiti sparati.

Mi pare evidente che questo non c'ha voglia, la panchina è più che meritata. Anzi io eviterei di farlo entrare pure finchè non decide di giocare a calcio.

2343490[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE AVREBBE FATTO OGGI NON LO SO,QUALCUNO SE LO E' PRESO DI PETTO,INVECE QUEL FENOMENO DI NOLE' CHE MANCO UNA VOLTA E' RISCUITO A SALTA' L'OMO VA BENE E'.....

SIAMO OBIETTIVI REGA',SE C'E' QUALCUNO CHE HA ROTTO LE PALLE E' MAGIC MAN,IN PANCHINA

2343417[/snapback]

 

niente è cosi'...

basta che fai 2+2 e pensi a "quelli che tirano a vacca contro l'allenatore" per i tifosi ternani in questo periodo...lui è uno di quelli perchè semplicemente insieme a Ceravolo (altro indiziato sempre secondo i tifosi, che non fanno i nomi ma sono loro il MALE di questa squadra) sono quelli che hanno piu' esperienza in questa squadra.

Invece i calciatori fuori ruolo che vengono schierati regolarmente dall'allenatore godono della massima fiducia...quest'anno co le chiacchiere e i sentito di ce tiramo avanti li treni.

Faccio presente che Rispoli nelle ultime partite è entrato con una situazione già compromessa o comunque quando la squadra soffre....facile..ma ormai lui è il cancro insieme a ceravolo (fino a oggi...perchè oggi ha dimostrato che LUI è uno dei pochi con tecnica dentro questa squadra e mo è giusto che deve giocà....).

2343617[/snapback]

e in più non ci dimentichiamo che anche Rispoli quando ha giocato (escluso oggi) ha dovuto fare il terziono che non è il ruolo suo. Io credo che quando giocherà dove sà, sarà un valore aggiunto di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE AVREBBE FATTO OGGI NON LO SO,QUALCUNO SE LO E' PRESO DI PETTO,INVECE QUEL FENOMENO DI NOLE' CHE MANCO UNA VOLTA E' RISCUITO A SALTA' L'OMO VA BENE E'.....

SIAMO OBIETTIVI REGA',SE C'E' QUALCUNO CHE HA ROTTO LE PALLE E' MAGIC MAN,IN PANCHINA

2343417[/snapback]

 

niente è cosi'...

basta che fai 2+2 e pensi a "quelli che tirano a vacca contro l'allenatore" per i tifosi ternani in questo periodo...lui è uno di quelli perchè semplicemente insieme a Ceravolo (altro indiziato sempre secondo i tifosi, che non fanno i nomi ma sono loro il MALE di questa squadra) sono quelli che hanno piu' esperienza in questa squadra.

Invece i calciatori fuori ruolo che vengono schierati regolarmente dall'allenatore godono della massima fiducia...quest'anno co le chiacchiere e i sentito di ce tiramo avanti li treni.

Faccio presente che Rispoli nelle ultime partite è entrato con una situazione già compromessa o comunque quando la squadra soffre....facile..ma ormai lui è il cancro insieme a ceravolo (fino a oggi...perchè oggi ha dimostrato che LUI è uno dei pochi con tecnica dentro questa squadra e mo è giusto che deve giocà....).

2343617[/snapback]

e in più non ci dimentichiamo che anche Rispoli quando ha giocato (escluso oggi) ha dovuto fare il terziono che non è il ruolo suo. Io credo che quando giocherà dove sà, sarà un valore aggiunto di questa squadra.

2343620[/snapback]

 

 

 

scusate la mia ignoranza e'......

 

siamo arrivati a che giornata ?? Alla 9 e ancora sento Falletti e' fuori ruolo,Rispoli e' fuori ruolo,quell'altro e' fuori ruolo .... Ma aspettiamo Ferragosto a trovargli sto cazzo di ruolo ??

Progressi importanti leggo e poi questo,quello e quell'altro fuori ruolo ...

 

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se si riferiscono a qualcosa in particolare, ma è stato semplicemente ORRIBILE vederlo portare su la palla verso fine gara, fermarsi, farsela levare senza neanche azzardare un dribbling o simile e tornare corricchiando con tutta calma verso la nostra porta con i due avversari che erano ripartiti sparati.

Mi pare evidente che questo non c'ha voglia, la panchina è più che meritata. Anzi io eviterei di farlo entrare pure finchè non decide di giocare a calcio.

2343490[/snapback]

 

 

Semplicemente indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo conferma a chi era a Lanciano. Pare che il signorino oltre ad essere inguardabile sia anche stato l'unico a non andare a salutare i tifosi. Vero o falso?

2343505[/snapback]

Presente a Lanciano e confermo in pieno! Il signorino è scappato via al triplice fischio!

 

Facesse un vomito! A Terni gente come te non ce la vogliamo! Per quanto me riguarda tribuna fissa per lui, tanto dentro li campo ha fatto solo pena fino ad oggi! Ruspa de sto cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda a tutti se come dite Nole' gioca fuori ruolo, Rispoli gioca fuori ruolo, Falleti gioca fuori ruolo............ chi è che li fa giocare fuori ruolo???????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo conferma a chi era a Lanciano. Pare che il signorino oltre ad essere inguardabile sia anche stato l'unico a non andare a salutare i tifosi. Vero o falso?

2343505[/snapback]

Presente a Lanciano e confermo in pieno! Il signorino è scappato via al triplice fischio!

 

Facesse un vomito! A Terni gente come te non ce la vogliamo! Per quanto me riguarda tribuna fissa per lui, tanto dentro li campo ha fatto solo pena fino ad oggi! Ruspa de sto cazzo!

2343643[/snapback]

Sarà anche vero che a gennaio lu potemo sfanculà...ma quistu c'ha pensato che con questi atteggiamenti a gennaio ...ce deve arrivà?????...e soprattutto se ce cominciano a gira li cojoni...come ci arriva??????...medita ruspa....medita!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se si riferiscono a qualcosa in particolare, ma è stato semplicemente ORRIBILE vederlo portare su la palla verso fine gara, fermarsi, farsela levare senza neanche azzardare un dribbling o simile e tornare corricchiando con tutta calma verso la nostra porta con i due avversari che erano ripartiti sparati.

Mi pare evidente che questo non c'ha voglia, la panchina è più che meritata. Anzi io eviterei di farlo entrare pure finchè non decide di giocare a calcio.

2343490[/snapback]

2343619[/snapback]

 

 

ho dato un cazzotto allo schermo del pc... più ce penso e più me ce sale il veleno.

2343621[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE AVREBBE FATTO OGGI NON LO SO,QUALCUNO SE LO E' PRESO DI PETTO,INVECE QUEL FENOMENO DI NOLE' CHE MANCO UNA VOLTA E' RISCUITO A SALTA' L'OMO VA BENE E'.....

SIAMO OBIETTIVI REGA',SE C'E' QUALCUNO CHE HA ROTTO LE PALLE E' MAGIC MAN,IN PANCHINA

2343417[/snapback]

 

niente è cosi'...

basta che fai 2+2 e pensi a "quelli che tirano a vacca contro l'allenatore" per i tifosi ternani in questo periodo...lui è uno di quelli perchè semplicemente insieme a Ceravolo (altro indiziato sempre secondo i tifosi, che non fanno i nomi ma sono loro il MALE di questa squadra) sono quelli che hanno piu' esperienza in questa squadra.

Invece i calciatori fuori ruolo che vengono schierati regolarmente dall'allenatore godono della massima fiducia...quest'anno co le chiacchiere e i sentito di ce tiramo avanti li treni.

Faccio presente che Rispoli nelle ultime partite è entrato con una situazione già compromessa o comunque quando la squadra soffre....facile..ma ormai lui è il cancro insieme a ceravolo (fino a oggi...perchè oggi ha dimostrato che LUI è uno dei pochi con tecnica dentro questa squadra e mo è giusto che deve giocà....).

2343617[/snapback]

e in più non ci dimentichiamo che anche Rispoli quando ha giocato (escluso oggi) ha dovuto fare il terziono che non è il ruolo suo. Io credo che quando giocherà dove sà, sarà un valore aggiunto di questa squadra.

2343620[/snapback]

 

 

 

scusate la mia ignoranza e'......

 

siamo arrivati a che giornata ?? Alla 9 e ancora sento Falletti e' fuori ruolo,Rispoli e' fuori ruolo,quell'altro e' fuori ruolo .... Ma aspettiamo Ferragosto a trovargli sto cazzo di ruolo ??

Progressi importanti leggo e poi questo,quello e quell'altro fuori ruolo ...

 

mah...

2343622[/snapback]

Per me le caselle si completeranno quando rientrerà Zito e potremo giocare col 343

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, che si continui a rompere le palle a Toscano perchè non lo fa giocare, o perchè in una sostituzione non lo fa entrare..... Mo forse è chiara la situazione.... Giusto per dire, per l'ennesima volta, che Toscano (a differenza nostra che non siamo allenatori ma tifosi) sa bene chi deve mandare in campo e chi no, e per quali motivi, perchè non è stupido.

Per me se ne pò annà prima de subito sto giocatoretto. Un mio amico tifoso del Padova mi aveva avvertito su di lui.... Ma io no, convinta che fosse bravo e che fosse un giocatore serio, non l'ho ascoltato.

 

Le sfilate in mezzo al campo non sono previste quando si gioca a calcio, tantomeno sono ammessi i comportamenti da top player (che manco sei...) manco fossi in serie A.

Se poi evità, bene... Altrimenti poi tornà da dove sei venuto. Non ci mancherai, visto che è già come se non ci fossi, e occupi solo un posto che non meriti. Cambia atteggiamento se voi resta qua. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi raccomando, che si continui a rompere le palle a Toscano perchè non lo fa giocare, o perchè in una sostituzione non lo fa entrare..... Mo forse è chiara la situazione.... Giusto per dire, per l'ennesima volta, che Toscano (a differenza nostra che non siamo allenatori ma tifosi) sa bene chi deve mandare in campo e chi no, e per quali motivi, perchè non è stupido.

Per me se ne pò annà prima de subito sto giocatoretto. Un mio amico tifoso del Padova mi aveva avvertito su di lui.... Ma io no, convinta che fosse bravo e che fosse un giocatore serio, non l'ho ascoltato.

 

Le sfilate in mezzo al campo non sono previste quando si gioca a calcio, tantomeno sono ammessi i comportamenti da top player (che manco sei...) manco fossi in serie A.

Se poi evità, bene... Altrimenti poi tornà da dove sei venuto. Non ci mancherai, visto che è già come se non ci fossi, e occupi solo un posto che non meriti. Cambia atteggiamento se voi resta qua. Grazie.

2343664[/snapback]

si ma....mi ripeto se la situazione è questa e stu quaquaraquà continua......mesà che non ha capito con chi sta a commatte, mettese li ternani contro non lo auguro a nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio la caccia alle streghe, usuale nel calcio quando i risultati non arrivano, e quando vedo qualcosa di strano cerco di farmi delle domande e, possibilmente, darmi delle risposte.

Quale sarebbe il motivo per cui questo ragazzo - peraltro lo scorso campionato uno dei migliori nel suo ruolo - starebbe tirando a porco?

E' improvvisamente impazzito o forse c'è qualche motivo?

Prima di procedere alla lapidazione non sarebbe il caso di capire, se del caso parlarci civilmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odio la caccia alle streghe, usuale nel calcio quando i risultati non arrivano, e quando vedo qualcosa di strano cerco di farmi delle domande e, possibilmente, darmi delle risposte.

Quale sarebbe il motivo per cui questo ragazzo - peraltro lo scorso campionato uno dei migliori nel suo ruolo - starebbe tirando a porco?

E' improvvisamente impazzito o forse c'è qualche motivo?

Prima di procedere alla lapidazione non sarebbe il caso di capire, se del caso parlarci civilmente?

2343819[/snapback]

 

 

non lo sò.....gioca con questa maglia, viene pagato e deve pedalà...il resto me interessa poco avvòcà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio presente che Rispoli nelle ultime partite è entrato con una situazione già compromessa o comunque quando la squadra soffre....facile..ma ormai lui è il cancro insieme a ceravolo (fino a oggi...perchè oggi ha dimostrato che LUI è uno dei pochi con tecnica dentro questa squadra e mo è giusto che deve giocà....).

2343617[/snapback]

 

Quando entri e la squadra sta soffrendo casomai CORRI IL DOPPIO, visto che sei pure fresco, e mozzichi su ogni pallone, non come lui che non ha sfiorato boccia e la prima che ha preso l'ha persa nella metà campo loro e trotterellava per tornare. Non so se stia giocando contro l'allenatore, se si senta sprecato per questa squadra o che altro cazzo c'ha per la testa, dico che farlo giocare in queste condizioni è un suicidio e non c'entrano niente i ruoli, i fuori ruoli e giustificazioni assurde di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercamo de non alimentare un clima di intolleranza verso sto giocatore

Che fino ad ora ha avuto un rendimento insufficiente

Ma da adesso in poi ce servono tutti

Daje Rispoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.