Vai al contenuto
FURIOUS

PARLIAMOCI CHIARO: NON C'E' GIOCO!

Messaggi raccomandati

A me sembriamo confusionari, il centrocampo non ha gioco, la davanti non scajamo boccia, magari me sbaglio ma a caldo questa è l'impressione che ho avuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembriamo confusionari, il centrocampo non ha gioco, la davanti non scajamo boccia, magari me sbaglio ma a caldo questa è l'impressione che ho avuto!

2327375[/snapback]

Aggiungiamoci che l'indebolimento della difesa ha avuto conseguenze catastrofiche e il quadro, per il momento, e' completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembriamo confusionari, il centrocampo non ha gioco, la davanti non scajamo boccia, magari me sbaglio ma a caldo questa è l'impressione che ho avuto!

2327375[/snapback]

 

Ma che si matto?!?!?

Non te meriti un cazzo!!!!

Mimmo c'ha sempre ragione..... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembriamo confusionari, il centrocampo non ha gioco, la davanti non scajamo boccia, magari me sbaglio ma a caldo questa è l'impressione che ho avuto!

2327375[/snapback]

 

Ma che si matto?!?!?

Non te meriti un cazzo!!!!

Mimmo c'ha sempre ragione..... :blink:

2327388[/snapback]

Oh si lu piú ganzo.

 

 

Comunque dietro ballamo come pochi. Un episodio vi puó stare. Ma siamo alla quarta partita che balliamo troppo.

A centrocampo non abbiamo il filtro. Toscano v'ha da lavorà non poco.

 

Forza Brignó. In questo momento vai supportato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo schema fino ad oggi

3-1-3-1-2

è da abbandonare subito,specie quell'immondo sistema in cui Viola gioca a 80 mt dalla porta e può solo scambiare con i 3 difensori.

quindi la passiamo sempre indietro.

poi non famo un cross

non arrivamo mai sul fondo apparte l'arrembaggio finale.

sul portiere non mi esprimo

l'arbitro c'ha tolto un rigore solare,quindi partita nostra pessima ma falsata.

mo ricominciare da zero ,insistere deleterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti mister, avanti ragazzi.

Ma c'è un'ostinatezza nel continuare a propinare certi abomini tecnico-tattici che è veramente irritante.

Qualcosa DEVE cambiare. Subito.

 

Forza Ternana sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si

era evidente già ma oggi è proprio sfacciato

 

difesa veramente preoccupante

attacco approssimativo e senza punti di riferimento

 

non c'è stato cambio di passo con le sostituzioni

 

Viola tocca il 90% dei palloni ma nella stessa percentuale si vanno ad infrrangere nel nulla o quasi

Antenucci spesso deve raccapezzare la palla a centrocampo sfiancandosi

 

palle giocabili per Avenatti zero

 

e siamo macchinosissimimissimi

 

comincio un po' a preoccuparmi ...sarò esagerato ma è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è facilissimo trovare difetti , non c'è gioco , la cappella di brignoli , il rigore non dato ecc...

 

Abbiamo giocato malissimo , toscano ha tenuto per 1 ora un evanescente litteri ed un falleti che non ha inciso mai.

Avenatti deve giocare sempre , si vede che è una vera punta , fa reparto da solo e anche se a volte potrà incidere di meno , vale la pena sempre tenerlo in campo .

 

La cosa che balza all'occhio è che la squadra è nuova in molti elementi e ancora non si è creato l'amalgama , ma va raggiunto al più presto , non si capisce come mai non si riesca a farli rendere al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi è facilissimo trovare difetti , non c'è gioco , la cappella di brignoli , il rigore non dato ecc...

 

Abbiamo giocato malissimo , toscano ha tenuto per 1 ora un evanescente litteri ed un falleti che non ha inciso mai.

Avenatti deve giocare sempre , si vede che è una vera punta , fa reparto da solo e anche se a volte potrà incidere di meno , vale la pena sempre tenerlo in campo .

 

La cosa che balza all'occhio è che la squadra è nuova in molti elementi e ancora non si è creato l'amalgama , ma va raggiunto al più presto , non si capisce come mai non si riesca a farli rendere al meglio

2327457[/snapback]

Io penso che sia il modulo! Non rendono perché non si ritrovano in quel modulo! Non capisco... Comunque non ho parlato di cappelle varie che nel calcio ci possono anche stare... Io dico che il centrocampo non filtra, davanti siamo stati nulli, la difesa fa acqua adesso come mai in due anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: il modulo c'entra e non c'entra.

La cosa che fa la differenza è sempre l'atteggiamento. E noi c'avemo lo stesso dello scorso anno, ma quest'anno non va bene perchè la squadra è costruita per fare gioco e aggredire.

In questo, mi dispiace, ma sbaglia toscano.

In più metti a fare la mezzala Falletti o Nolè esponendoli pure a delle belle figure de merda.

Manca ritmo al gioco e aggressività. Il nostro 352 vi sembra lo stesso della juve o di Mazzarri?

Il problema principale secondo me è questo. il modulo è inadatto, ma il primo errore è come imposti la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiacchierando con uno all'uscita, lui mi ha detto "quest'anno è dura eh" io ho detto "ancora non ho capito se è stata sbagliata la campagna acquisti per il gioco giusto , oppure è stata azzeccata la campagna acquisti per il gioco sbagliato"

 

insomma , mister, diamo una bella schiarita che c'è molta nebbia al Liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerazioni a caldo:

1)Le squadre di toscano giocano bene se le altre si aprono o so più scarse. Se non può giocare in velocità non se sa a chi passà la palla

2)come l'anno scorso la difesa c'ha dei giri a vuoto gravi che ti costano puntualmente il gol

3)tra i centrocampisti e gli attaccanti c'erano 30 metri

4)il modulo juve che ormai va per la maggiore non lo puoi fa se pensi che maiello possa giocare alla vidal ed uno tra falletti e nolè alla pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra infatti che il modulo non sia adeguato ai giocatori. Oggi perdevano anche con messi. Incomprensibile la posizione di viola, incomprensibile il sistema di gioco.

2327493[/snapback]

 

infatti, il modulo non può essere una gabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente a mio parere il problema principale stà tutto a centrocampo, che non copre, nè propone.

Ciò significa che la difesa - già indebolita rispetto allo scorso campionato (Ferraro, Pisacane e Brosco li farei ricomparire con un colpo di magia...) - soffre come non mai e l'attacco non riceve palle utili per concludere a rete, nè centrali, men che mai cross dalle fasce per le capocce (quindi con Avenatti non ce fai un cazzo...).

Così prendi gol e non riesci a farne.

La totale confusione di Toscano è ampiamente dimostrata dalla partita di stasera (modulo di gioco; formazione iniziale; cambi in corsa) e confermata dall'intervista su Sky.

Che sia necessario, come lo scorso anno, riaffidarsi ai superstiti della vecchia guardia (Miglietta e Carcuro che non volevano manco riconfermare)?

Intanto Viola potrebbe farsi almeno un turno di panchina e Ceravolo un par de mesi de tribuna.

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister in piena confusione che me ritira fori litteri dopo mail averlo visto titolare e quando me lo leva me mette dentro ceravolo: perchè non avenatti?

ed ancora mister: nolè?...l'unico che ounta l'uomo ed ha un pò di fantasia me lo tieni fuori....

 

daje mister daje !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra fatta male in estate e gestita peggio dal mister che sembra intenzionato a far fare il compitino senza dare quell'identità che i B serve.

il lavoro di amalgama non si è visto fin'ora forse cambiare così tanto alla fine non è stato un bene soprattutto con un mister che non vuole piu' rischiare e che magari pensa piu' alla sua di carriera che alla ternana.

la squadra è in totale confusione riflettendo quanto scritto sopra e quest'anno correre ai ripari come lo scorso campionato non sarà cosi' facile perchè il gruppo non c'è più.

la soluzione è azzardare di più e dare maggiore equilibrio al centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre al modulo che non esalta le caratteristiche dei giocaori,mi sembra anche che manchi la convizione e la cattiveria,qualche giocatore (tipo ceravolo e litteri) hanno giocato demotivati,altri c'avevano un muso lungo che parla chiaro,mo' invochiamo carcuro che paraticamente era sul piede di partenza,idem miglietta che e' stato richiamato dopo un rioensamento,mi sembra che ci sia molto scollamento nella squadra,la cosa che mi preoccupa di piu' e che penso che le scelte delmister hanno messo confusione e generato malcontento un po' in tutti,questa e' la cosa piu' preoccupante,quando manca il mordente e si perde la convinzione o la fiducia nel proprio tecnico e' dura.

la medicina,l'unica e' provare a cambiare modulo,provando a cambiare mentalita',ma la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che vorrebbe fare toscano ancora non l'ho capito, perché questa squadra è difficile farla giocare dietro la linea di palla. tuttavia più che nel modulo il problema sta nel fatto che non s'è ancora creata l'amalgama giusta, la squadra non è squadra. se posso da un consiglio per me so da portà a puttane, in gruppo, a spassassela, però il lunedì. poi li teni a stecchetto fino al sabato perché palle mosce come quelle de oggi no le voglio più vedé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra gioca, anzi non gioca cosi da gennaio. occasioni da gol zero o giu di li

solo che lo scorso anno c era l alibi degli infortuni. mo.vi aspettate improvvisamente il bel gioco.

la squadra non ha un gioco. formazione iniziale sbagliata cambi pure

se l allenatore in totale confusione non ha un modulo base possono avere le idee chiare giocatori.

se la squadra doveva giocare con il 352 allora e' stato sbagliato il mercato mancando incontristi ed essendo troppe le punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la squadra gioca, anzi non gioca cosi da gennaio. occasioni da gol zero o giu di li

solo che lo scorso anno c era l alibi degli infortuni. mo.vi aspettate improvvisamente il bel gioco.

la squadra non ha un gioco. formazione iniziale sbagliata cambi pure

se l allenatore in totale confusione non ha un modulo base possono avere le idee chiare  giocatori.

se la squadra doveva giocare con il 352 allora e' stato sbagliato il mercato mancando incontristi ed essendo troppe le punte

2327562[/snapback]

 

ok,sti incostristi ..... Sciacca e' out,ma una,dico una possibilita' a Carcuro vogliamo dargliela .... Una eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non me capacito che questa è la stessa squadra vista contro il Lecce  :(

2327570[/snapback]

 

 

Io me ne capacito benissimo visto che il Lecce è a quota 0 dopo tre giornate della Lega Pro. L'unica vittoria l'ha ottenuta con noi a Terni. Hai voglia se me ne capacito...

2327572[/snapback]

 

 

quanto te quoto......0 punti me sembra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la squadra gioca, anzi non gioca cosi da gennaio. occasioni da gol zero o giu di li

solo che lo scorso anno c era l alibi degli infortuni. mo.vi aspettate improvvisamente il bel gioco.

la squadra non ha un gioco. formazione iniziale sbagliata cambi pure

se l allenatore in totale confusione non ha un modulo base possono avere le idee chiare  giocatori.

se la squadra doveva giocare con il 352 allora e' stato sbagliato il mercato mancando incontristi ed essendo troppe le punte

2327562[/snapback]

 

ok,sti incostristi ..... Sciacca e' out,ma una,dico una possibilita' a Carcuro vogliamo dargliela .... Una eh....

2327574[/snapback]

Lo scorso anno ce mancava LU BOMBER DA DOPPIA CIFRA, quest'anno ce manca lu mediano?!?!?!?! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.